Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Yesterday
  2. Last week
  3. mmorselli

    e quindi?

    Come va la quarantena, TILT?
  4. solidsnake

    Best Thread Ever

    minchia il coglione gobbo!!!! minchia il coglione gobbo!!!!!
  5. Earlier
  6. Mago Morsello

    e quindi?

    un raffreddore ... però uccide, hai visto che stragi?
  7. Mago Morsello

    e quindi?

    è vero l'opposto, non parla mai dei suoi problemi mmorselli, l'hai descritto proprio come NON è
  8. Cescoo78

    Best Thread Ever

    ciao a tutti!!
  9. -=SPECIALWORLD83=-

    Iniziativa "Rialziamoci, l'Italia è nostra"

    L'iniziativa nasce dal fatto che a causa del virus COVID19 il nostro paese sta attraverdando un momento difficile sia a livello sanitario ma anche economico. Dobbiamo dare slancio alla nostra economia e al turismo facendo nostro il paese e non deve essere un virus a farci paura. Non dobbiamo preoccuparci dei numeri che crescono, perchè così facendo la nostra economia collassa e anche i nostri ospedali. La paura di contrarre il virus è alta, ma non dobbiamo farci prendere dal panico e reagire.Siamo una NAZIONE molto forte e insieme possiamo farcela. Innanzitutto, l'iniziativa è realizzata per evitare panico ma crescere senza la paura, affrontare la situazione con calma ed essere forti e coscienti che ora più che mai tutti possiamo realizzare un sogno, rendere il nostro STATO migliore reagendo perchè non deve essere un virus ad avere la meglio su di noi ma noi su di lui.
  10. TILTaccitua

    e quindi?

    Sembra che quella ruota che gira si sia inceppata esattamente a casa tua.... quando mai tu non sei afflitto da miserie e problemi? Il coronavirus? Meno di una banalissima influenza stagionale.
  11. mmorselli

    e quindi?

    Ah, ci voleva un po' di sana teoria del complotto militare... Io dico che se il virus è scappato da un laboratorio, era un laboratorio molto scarso, perché un virus con una mortalità così bassa non è un granché come arma... La merda capita... Che dobbiamo dire di noi, che stiamo infettando il resto del mondo? Non è che l'aver preso il virus dai Cinesi ci autorizza a distribuirlo in giro. https://tg24.sky.it/mondo/2020/02/27/coronavirus-tenerife-hotel-news.html https://www.open.online/2020/02/28/abbiamo-portato-noi-il-coronavirus-in-africa-e-italiano-il-primo-caso-in-nigeria/ https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2020/02/25/coronavirus-primo-caso-algeria-italiano_9m7dwAUWaqm3eOvXw0N6uN.html https://www.internazionale.it/notizie/elena-boille/2020/02/28/cosa-sappiamo-epidemia-covid-19 https://www.huffingtonpost.it/entry/oms-24-casi-di-coronavirus-esportati-dallitalia-in-14-paesi_it_5e593635c5b6beedb4ea5999 problemi di questo tipo capitano, colpevolizzare le persone, i paesi, le etnie, è stupido. Farà bene agli Italiani sempre più xenofobi e razzisti capire che il mondo non ha davvero confini e che miserie e problemi sono una ruota che gira.
  12. B.A.BARACUS

    e quindi?

    Sti cinesi hanno rotto il cazzo con la loro merda. Che poi vai a sapere la verità, se è stato causato dalla merda che mangiano o qualcosa sfuggito al controllo del centro ricerche. In ogni caso anche se non è nulla di grave per la maggior parte delle persone, per gli anziani, specialmente con problemi di salute è sicuramente molto pericoloso vista l'età media e le condizioni fisiche delle persone che ci hanno lasciato le penne. In questi giorni sono costretto ad andare tutti i giorni a casa dei miei e mi sto intrippando perchè comunque andando in giro e avendo contatti con altre persone potrei beccarmelo, non accorgermene e poi passarlo a loro. E visto che hanno entrambi grossi problemi di salute...
  13. TILTaccitua

    e quindi?

    Tirt er camionaro de Tor Marancia. Mmorsè, tra terremoti e virus, tu, ancora campi?
  14. TILTaccitua

    e quindi?

    Ma questo oramai lo sappiamo tutti. Con quali risultati, poi, è opinabile.... dato che hai postato i dati di un tale che vive in toscana con una azienda di trasporti. Che tu ed il mmorselli siete due incapaci lo sanno tutti... che tu ed il mmorselli siete due che campate di favoreggiamento della prostituzione, di rubare a sky ecc ecc ecc e quindi dei criminalucci.... lo sanno tutti.
  15. Acchiappa Mostri

    e quindi?

    ma chi sà il tuo IP? Io ho scritto un tuo ip qui su ISLE? ma quando? è una cazzata semplicissima, si può fare ed è semplice farlo, lo possono fare tutti, io non te lo dico, dacci di fantasia, ma cosa me ne faccio, non spenderei nemmeno 3 secondi per vedere il tuo IP, cosa me ne faccio? e nemmeno la provincia, se l'hai cambiata non spendo 3 secondi del mio tempo per sapere dove abiti, l'ho fatto una sola volta, ma era una semplice ricerca su internet, quando stavi esagerando, mi avresti messo ko quel giorno ed infatti andai a cercare i tuoi dati su internet, fù l'uunica volta che cercai i tuoi datiu per fermarti e mi è andata bene che li ho trovati e ti ho bloccato, sò il tuo nome.
  16. Vediamo se in questo forum trovo indicazioni per risolvere il problema seguente. Sono passato da W7 a W10 seguendo le indicazioni di windows e gratuitamente, senonche' l'HD da 1 tera che conteneva la cartella di W10 è stato formattato a FAT di 32Gb. Ora sto cercando di recuperare quel che si può tramite R.Studio 8.12 , il problema che il file immagine creato è in un formato sconosciuto che non riesco a leggere un .rdr qualche suggerimento? tutti i siti più famosi hanno dato consigli su tutto quello che riguarda il passaggio da W7 a W10 , tranne del pericolo di formattazione completa di un HD....
  17. mmorselli

    e quindi?

    Vabbè, se la condizione è che tu riesca a fare qualcosa non c'è da preoccuparsi Severn, manda un'altra scarica di IP verso l'antani malevolo di sto cazzo, fagliela vedere
  18. TILTaccitua

    e quindi?

    Morselli, se trovo lo script ti faccio una causa che ti levo la casa.... e poi te la rivendo perchè a me la puzza di merda e la nebbia della tua zona non mi piacciono proprio.
  19. TILTaccitua

    e quindi?

    Ora la vera questione non è nemmeno più come faccia severn a conoscere il mio IP e che quindi sia un admin occulto, la vera domanda è "nonostante io abbia un IP riconducibile a Milano, come fate a sapere che io ho cambiato provincia?". Questa è la prova schiacciante che dimostra che a voi due serve l'IP per entrare, probabilmente con qualche script nascosto qui su Isle, dentro al mio PC. Mi sembra evidente e carta canta. Voi due, lo sapete, sì, che se riesco a trovare lo script malevolo una denuncia penale non ve la toglie nessuno?
  20. TILTaccitua

    e quindi?

    Ne esci distrutto, totalmente. Ora sei arrivato ad offendere tutti coloro, e sono tanti, che leggono questo topic, definendoli "nessuno" http://www.isleoftortuga.org/forum/online/ e che giustamente prima di loggarsi ci pensano un attimino visto che ora sanno che tu e severn, di comune accordo, fate qualcosa di strano coi loro dati. Ne esci a pezzi.... sei giunto addirittura a negare l'esistenza delle persone che leggono. Tu dici "nessuno" ma il tuo stesso sito dice: 163 UTENTI ONLINE ADESSO di cui 4 su questo topic. Sei l'ombra di te stesso, irriconoscibile, piccolo.... come ne esci male da questa storia. Ecco qui il vero Massimo Morselli..... un nano deforme indegno che si finge acrobata. Che schifo!
  21. mmorselli

    e quindi?

    L'utenza siamo tu, Severn ed io, per cui interessa a te
  22. mmorselli

    e quindi?

    Pensavo parlassi con Severn, se il tuo obbiettivo ero io vuol dire che stai ancora poco bene A me sa invece di risposta "specchio riflesso"
  23. TILTaccitua

    e quindi?

    ... e comunque non hai ancora risposto alla domanda a cui tutta l'utenza è interessata:" Perchè a te va bene che severn faccia l'admin occulto?". Poi mettetevi d'accordo..... lui dice che non vede gli IP, tu dici che a te sta bene che lui li legga. Ed è evidente che severn legga gli IP- Almeno, proprio per vostro pudore, mettetevi d'accordo sulle cazzate che andate propinando in giro, cari malati mentali e/o ladri.
  24. TILTaccitua

    e quindi?

    Più ti muovi, più ti agiti, e più ti tocca nuotare nella tua stessa diarrea. Ecco perchè fai il tacchino saccente; come diceva un cantante "meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani".
  25. TILTaccitua

    e quindi?

    Al momento l'unico ad essere caduto nella rete sei proprio tu visto che con questo tuo scritto rendi evidente il fatto che sei interessato ad un qualcosa che, secondo te, io non avrei mai detto qualora mi fosse stato chiesto. Anche perchè, visto che l'ho detto, per quale motivo non avrei dovuto dirlo qualora richiestomi? Solamente nella tua testa esiste questo strano ossimoro visto che non esiste, come da prova scritta, nella realtà. Tana..... ecco il pollo caduto nella mia rete o nel mio bluff, come lo chiami tu, caro feticista sessuodeviato. Purtroppo tu hai un IQ prossimo a zero ed è un attimo per me, caro il mio tacchino idiota, pescarti sempre con le mani nella marmellata.
  26. mmorselli

    e quindi?

    - stai 24 ore sveglio, in questo modo ti riempi i neuroni di tossine aumentando drasticamente la possibilità di fare sogni molto intensi - appena ti sdrai a letto concentrati per 5 minuti, o finché non ti addormenti, su questa idea: "quando starò sognando dovrò guardarmi le mani". Ripetilo parecchie volte in modo che diventi un ricordo poco volatile, un'intenzione concreta - dentro al sogno guardati le mani - sogno lucido!
  27. mmorselli

    e quindi?

    Ti ha fottuto con la psicologia inversa, ti ha portato a dirgli quello che non gli avresti mai detto se te lo avesse chiesto direttamente. Ora la domanda è: ma che cazzo gliene frega poi? Comunque sei cascato nel suo bluff
  28. TILTaccitua

    e quindi?

    Qui Ed in effetti ho un IP geolocalizzabile a Milano seppur io risieda in un'altra provincia del Lazio ma non perchè io debba scappare da chicchessia. Ergo tu hai modo di accedere al pannello degli amministratori, ergo continui a mentire dicendo che non puoi accedere ai dati dell'utenza, ergo sei un povero feticista che, come da te stesso raccontato, hai subìto abusi oppure uno che, come da condanna passata in giudicato, cerca di monetizzare i dati altrui.... tertium non datur. Un cazzaro feticista e/o ladro; e quest'ultimo quote lo dimostra pienissimamissimamamissimamente. Altresì il mmorselli, conspevole della tal cosa, è un tuo sodale.
  1. Load more activity
×