Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates     

  1. Ultima settimana
  2. Stai soffrendo molto. Ma a me fotte cazzi.
  3. mmorselli

    Anello di luce tv led

    Saranno saltati un paio dei millemila led di retroilluminazione delle TV moderne... butta tutto e compra un oled, che poi butterai lo stesso, ma almeno non per quel motivo
  4. ring2

    Anello di luce tv led

    Ho uno stramaledetto tv Panasonic LCD da 55 pollici di un paio di anni. Sono comparsi, grandi quanto due monete, due anelli di luce, diametro 5 cm. Prima uno, poi l'altro. Prima che lo scaraventi contro il muro, ditemi che cazzo è. Non è clouding, proprio due anelli. fate qualcosa porca troia.
  5. Ma che bella stronzata Se sei irregolare c'è il rimpatrio a spese di Salvini, ti rendi almeno conto di quello che hai detto? Abbiamo gli stranieri irregolari, ma in realtà non possiamo rimpatriarli perché sti stronzi non vogliono pagarsi il biglietto Dovevano fare te ministro dell'Interno
  6. Certo, 600.000 persone, tutte davanti ai supermercati... Saranno tutti davanti al tuo, io frequento decine di centri commerciali, solo uno ha il rompipalle davanti che ti chiede di portare via il carrello, un centro bricolage (OBI), in tutti gli altri zero, nada. Saranno tutti a Roma, almeno una decina per ogni supermercato.
  7. Io lo chiamo "Hi my friend"... non conosco il nome. E' un ragazzo di colore, viso simpatico e furbetto. Ha una maglietta di Iaquinta che non laverà seriamente da una vita.... forse ha solamente quella. Puzza lontano un km.... ma è simpatico. Sorride a tutti, sta di fronte al supermercato a chiedere qualche spicciolo. Ogni tanto lo vedo dietro la stazione ferroviaria con qualche suo connazionale, credo abbiano occupato qualche edificio lì da quelle parti. Dietro la stazione è un continuo via vai di giovani di colore, maschi e femmine, forse vivono in promiscuità. Un po' di quelle donne di colore fanno le prostitute, lo si capisce dal fatto che tentano di rimorchiare i maschi italiani. Non ricordo la sua provenienza, è uno stato dell'Africa interno.... lui è "hi my friend", per me; ma non vuole lavorare. Non vuole integrarsi. Attende. Cosa attenda non lo so. Tempo fa gli domandai se sentiva il desiderio di tornare a casa. Mi rispose che gli mancava casa ma non poteva tornarci in quanto senza soldi ed irregolare. Lui è lo stesso ragazzo che si rifiutò di venire a tagliare l'erba per me, 50 euro per quattro ore di lavoro. Non vogliono lavorare, non vogliono integrarsi, non vogliono imparare l'italiano... sembra come se siano stati forzati a venire qui. E non vogliono nemmeno sposarsi una italiana per ottenere qualche privilegio in più,,, tipo una famiglia, i documenti ed una casa. No, non vogliono una donna italiana. Dissi ad "Himyfriend".... ma perchè non ti trovi una donna italiana? Sei giovane, carino, simpatico e qui in Italia non esistono maschi..... è pieno di donne sole, single, zitelle..... sposati. Mi disse "non mi piacciono le italiane". Questi non ci sono venuti.... questi ce li hanno mandati.
  8. Ma chi ce lo vede uno a rischiare la vita su un barcone per andarsi a conquistare un posto di lavoro? Ma dai... ma siamo seri. Come se io rischiassi la vita ad attraversare a nuoto l'atlantico..... perchè? per fare il manovale a Greenville, 1200 abitanti, in culo in Alabama? Ma lol..... piddini. Idioti che di più non si può.
  9. Mai visto un immigrato di ultima generazione cercarsi e trovarsi un lavoro. Stanno solamente ad elemosinare di fronte ai supermercati o al massimo a tentare di vendere dei calzini. Mai. Ad uno gli domandai "ho da falciare il prato, vuoi venire? Ti pago bene". Picche; per la serie "vacci tu a lavorare".
  10. Dove starebbe il problema? E' un problema di sicurezza? I crimini li commettono anche gli Italiani, da sempre. Non tutti gli Italiani commettono crimini, e non tutti gli immigrati commettono crimini, non ha senso prendersela con qualcuno in modo generico e con qualcuno no. Vuoi cacciare tutti quelli che all'interno del loro gruppo hanno un tasso di criminalità molto superiore alla media? Allora caccia prima dall'Italia i Napoletani, così sei coerente, altrimenti rispetta le persone in quanto tali senza criminalizzarle per provenienza. E' un problema economico? E' falso, è in realtà vero il contrario. Sai cos'è un vero problema economico? Un bambino Italiano appena nato, perché questo inizierà a lavorare, nella migliore delle ipotesi, fra 20 anni, solo allora pagherà contributi, prima deve essere mantenuto da qualcuno al 100%. Gli immigrati al contrario hanno passato questi primi 20 anni in un altro paese, non sono stati un costo per i nostri conti pubblici, ci arriva già pronto per essere produttivo, gratis. Forse troverà un lavoro regolare, forse lavorerà in nero, ma dovrà mangiare e quindi un lavoro lo troverà, e un lavoro è sempre di segno più per l'economia, perché col frutto del suo lavoro, regolare o meno, inizierà a pagare beni e servizi. Sai cosa è un danno per l'economia? Un pensionato Italiano. Ma gli immigrati non sono né bambini né pensionati, sono quanto di meglio bambini e pensionati Italiani posso sperare di ricevere. La gente non si rende conto.
  11. Per me non esistono "quelle persone", per me gli esseri umani sono tutti uguali, non riconosco le nazioni, nazionalismi e sovranismi, c'è la razza umana che da decine di migliaia di anni ha imparato a fare della solidarietà una forza, se un essere umano è in difficoltà si fa il possibile per aiutarlo. L'accoglienza per me non esiste come concetto, a casa mia ti accolgo, perché la casa è una proprietà privata, l'Italia non è una proprietà privata, le sue strade lo sono, le sue case, gli alberi che qualcuno ha piantato lo sono, ma non l'Italia come pezzo di terra del nostro pianeta. Io non riconosco come legittimi i confini geografici, per cui la gente dovrebbe potere andare dove vuole. Sarà giudicata per i suoi crimini solo se li commette, avrà un lavoro se la società sarà in grado di offrirlo, sarà curata se ammalata, sarà sfamata se affamata, se la comunità vorrà e potrà farlo. Se una persona sta affongando in mare, non importa perché motivo, e tu la puoi salvare, la salvi se hai una coscienza con cui fare i conti, altrimenti fregatene, non sei costretto, qualcuno più umano di te ci penserà, ma non essere tu il carnefice, non essere tu quello che con le tue azioni condanni qualcuno a morte. Non vedo perché il business debba essere incompatibile con la solidarietà umana. Non è forse un business quello dei medici che curano la gente dal cancro e soccorrono le persone negli incidenti stradali? Business significa dare un valore al lavoro delle persone, se fatto onestamente è una cosa buona, è un fondamento della nostra società. La gente attacca le ONG finanziate come se fossero loro a creare la fame e la guerra da cui la gente fugge, come se fossero loro a seminare il mare di gente che affoga. Non è così, loro salvano persone che devono essere salvate. E guadagnano su questo, come tutti. Guadagnano troppo? Guarda che i soldi siamo noi a darglieli, sono finanziate con fondi pubblici, per cui chi si lamenta delle ONG dovrebbe al limite rivalutare le cifre erogate, non lamentarsi perché qualcuno offre soldi per salvare gente e incredibilmente qualcuno si fa avanti per prenderli.
  12. Morsè, ma ci tieni veramente a quelle persone? Intendo quelle che hanno diritto e che veramente hanno bisogno di aiuto. O sei uno di quelli che si riempie la bocca con la parola accoglienza e non vede oltre? Che sia un falso problema può anche essere, dipende da che punto di vista si ragiona. Se la cosa la si guarda dal punto di vista economico, e mi riferisco al fatto che come molti vogliono far credere, i migranti stanno impoverendo l'Italia, allora hai ragione, ma è l'unico punto. A parte questa stronzata, di problemi seri ce ne sono, e praticare un'accoglienza incontrollata non li risolve, li aggrava. Lo stesso Salvini che probabilmente ancora non ha ancora capito che al governo ci è già arrivato e non ha bisogno di continuare a fare campagna elettorale come sta facendo, almeno un paio di punti li ha centrati perfettamente, a partire dal fatto che chi sbarca in Italia non sta sbarcando in Italia, ma in Europa e proseguendo con il discorso delle ong, dove più che di salvataggi possiamo parlare di vero e proprio business.
  13. cosa c'entra questo sotto il mio avatar? [edit] modificato
  14. un falso problema? Spiegati meglio prechè stai facendo la tua solita figura di uomo di merda
  15. TILT, ma tu perché ce l'hai coi migranti? Sappiamo tutti che si tratta di un falso problema, in genere queste sono cose per italiani frustrati, molto insoddisfatti nella vita, che per sfogare la rabbia se la prendono un po' con tutto. Ma tu? Che c'entri con questa storia?
  16. Open Arms verso la Spagna, "dopo le parole di Salvini". A bordo anche la star del basket Marc Gasol http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/07/17/open-arms-libia-lascia-morire-donna-e-bimbo_87b2d57d-5693-4ccc-9315-00a2db8c423b.html Molto bene, andate in Spagna; c'è il Flamenco, Barcellona, la paella e la pimenta buona.
  17. Grazie per la risposta, ovvero nessuna risposta, come del resto era prevedibile. Una volta che esponi un pensiero non importa più chi ti inculi o chi non ti inculi, qualsiasi atteggiamento nei confronti delle domande è di per sé una risposta. Scacco, come si diceva una volta O pensi davvero che la mia domanda non fosse retorica e che mi aspettassi da te una lucida esposizione di quelle che fanno riflettere?
  18. convincerti? ma chi ti si incula, muori piddino che ci fai un favore
  19. E quindi? Chiamale come ti pare, ma convincimi che sono o fanno qualcosa di sbagliato, altrimenti il tuo rimane un pregiudizio bigotto
  20. una statista.... meglio di Catalano
  21. zoccole, si chiamano zoccole sappiamo che tu le zoccole le sposi, ci lavori, gli fai le foto, le voti... sei a quel livello lì zoccole come quelle che stanno nel PD, pari pari, ed infatti tu quello voti
  22. Statisti devono essere i primi ministri, il Parlamentare deve essere solo una persona impegnata politicamente che porta in Parlamento dei temi specifici che rappresentano la sensibilità di chi l'ha votato, o problemi del territorio e così via. Cicciolina non ha scaldato i banchi, ha depositato una decina di proposte di legge e fatto 60 interrogazioni parlamentari, solo che le faceva chiamando i colleghi deputati "cicciolini porcellini". La trovo adorabile. Ha fatto anche decine di comizi per essere eletta, si votava col proporzionale puro, niente liste bloccate.
  23. Era una gran figa, andai anche a vederla live ad un suo spettacolo, aveva una classe innata
  1. Load more activity
×