Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

mmorsetti : (25 July 2017 - 05:45 PM)
Scendo Maletta e la Piscio! A frappè!
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:36 AM)
--
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:29 AM)
----------
Aieie Brazo : (08 July 2017 - 12:29 AM)
Ciao! Malattia ;)
Maletta : (07 July 2017 - 08:25 PM)
This shout is hidden because you have chosen to ignore that user. View the shout
Acchiappa Mo... : (03 July 2017 - 03:08 AM)
:(
claclo62 : (02 July 2017 - 10:10 AM)
non vali neppure altre risposte
Acchiappa Mo... : (02 July 2017 - 05:13 AM)
:folle: te sei il tutto invece :E
claclo62 : (01 July 2017 - 09:01 PM)
non ti rispondo perche' sei il nulla 
Acchiappa Mo... : (01 July 2017 - 02:02 PM)
:rolleyes:
Acchiappa Mo... : (29 June 2017 - 10:33 PM)
non risponde più, sempre presente i 4 anni per criticarmi ed ora non risponde il viziato
Acchiappa Mo... : (26 June 2017 - 07:44 AM)
Clava? ferramentooo mi serve della brillantina, sai dove la posso trovare da ste parti?
Aieie Brazo : (22 June 2017 - 12:56 AM)
delinquenti!
severn : (02 April 2017 - 09:03 PM)
-------
severn : (02 April 2017 - 09:01 PM)
ertg4rger
severn : (02 April 2017 - 05:13 PM)
-----------------
PaRaDoX : (13 February 2017 - 07:29 AM)
Quanta schifezza! hai ragione ...
Gilean : (12 February 2017 - 08:41 AM)
Un saluto a tutti, quanto tempo quanti ricordi :)
Estia : (09 February 2017 - 05:02 PM)
la verità che siete un branco di manigoldi sdentati...andreste messi alla gogna :asd: :megalol:
Mago Morsello : (23 January 2017 - 11:37 PM)
insalata di matematica!

Foto

Capodoglio Fabio

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 687 risposte

#676 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 534 Messaggi:

Inviato 11 August 2017 - 16:52

a me piace il caldo solo per una cosa, tiene lontano i TILT  :E  :folle:

• 1

#677 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 534 Messaggi:

Inviato 11 August 2017 - 21:16

ma poi scusa mmors, ma non sei nemmeno obbligato a uscire di casa per lavorare no?

e se dovevi uscire tutti i giorni per andare a lavorare in pieno inverno sarebbe una tragedia?

io ho fatto un lavoro in questi anni che però non so come si chiama e l' ho chiamato "rimappaggio"

anzi no, sono cazzate che faccio io, non ne voglio parlare, are are

Modificata da Acchiappa Mostri, 11 August 2017 - 21:18.

• 0

#678 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 534 Messaggi:

Inviato 12 August 2017 - 07:52

Col freddo basta un cazzo di giubbino e stai a posto. Probabilmente da te sarà un caldo meno umido.

A casa mia all'esterno fa sempre fresco, anche quei giorni che i telegiornali chiamano "il più caldo da 20 anni", perché ci sono 5km di campo piatto arato da un lato e altrettanti dall'altro, il sole nel suo percorso ne scalda una parte più dell'altra quel tanto che basta per creare un flusso d'aria continuo, interrotto dal nulla. La casa dentro è una sauna invece, ma io adoro la sauna. Quando il caldo è molto forte mi intontisce, mi addormenta, ma non mi fa stare male. Se non faccio sforzi non sudo una goccia.

Molto penso conti anche la testa, odio il freddo prima ancora che arrivi, inizio ad odiarlo da settembre, quando ancora si sta benissimo, perché lo sento arrivare da lontano. Così quando la temperatura è così alta, in luglio e in agosto, mi attacco al caldo come a qualcuno che non vuoi che vada via.

Non mi basta un cazzo di giubbino d'inverno, il freddo si infiltra dalla faccia, dalle mani, sotto i 5 gradi mi paralizza come fossi una lucertola, mi muovo solo se devo, risparmio ogni briciola di energia per il metabolismo. Ho caldo in casa in inverno, più caldo che la maggioranza delle persone, con la stufa a pellet accesa arrivo a sera che ci sono più di 24 gradi, ma è come essere in gabbia, so che i 24 gradi sono solamente lì, fuori c'è l'inverno che non finisce mai.

che i telegiornali chiamano "il più caldo da 20 anni",

ohh così si che mi piaci, dillo che stai tutto il giorno stravaccata sul divano a mangiare le cozze con l'olio di oliva piccante e il latte coi biscotti e la marmellata cinese con i frutti di bosco italiani, davanti la televisione e sempre 'mbriaco! è bellifffima la tivvù!

Modificata da Acchiappa Mostri, 12 August 2017 - 08:15.

• 0

#679 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 534 Messaggi:

Inviato 12 August 2017 - 12:37

Il caldo non mi basta mai. Sono già triste al pensiero che presto finirà...

non esagerare sempre però, è allarme caldo, gli anziani ci lasciano le penne e cmq è pesante anche per i 20enni e tu te vieni fuori che è ancora poco, ne vorresti di più, ma mi faccia il piacere và!

i 15enni sembrano quelli che lo sopportano meglio, forse non devono sopportare proprio niente, ne godono solo, nei momenti più caldi della giornata ci sono solo loro in giro. Quindicenni, mmorselli e drogati  :whistling:

• 0

#680 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63441 Messaggi:

Inviato 13 August 2017 - 18:17

com'è ad Aosta o a Roma?

In Inverno si vede molto più spesso il sole in quei posti, in Pianura Padana c'è nebbia, foschia, cielo cupo, il sole si può stare settimane intere senza vederlo mai.
  • 0
La fantascienza come Star Trek non solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.
      Stephen Hawking

#681 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63441 Messaggi:

Inviato 13 August 2017 - 18:22

VR = realtà virtuale? i giochi? ti estraniano dalla realtà e così non pensi che fuori il freddo è tremendo?

Ma non è realmente il freddo, è fastidioso ma lo puoi combattere con le stufe e gli indumenti giusti, il fatto che il freddo è la ciliegina su una torta fatta di giornate cortissime, umide e cupe. Anche stando in casa percepisci questo clima da cimitero che ti si presenta davanti ogni volta che apri una finestra. La VR è una finestra su mondi diversi, aiuta a diluire le esperienze negative.
  • 0
La fantascienza come Star Trek non solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.
      Stephen Hawking

#682 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63441 Messaggi:

Inviato 13 August 2017 - 18:27

ma poi scusa mmors, ma non sei nemmeno obbligato a uscire di casa per lavorare no?

Non da sempre, sono 6 anni che lavoro in casa, ed è vero, pure quello aiuta. Dover uscire di casa alle 8 di mattina quando si gela, con ancora voglia di dormire e dover entrare in macchina contando i metri che mancano al momento in cui il riscaldamento inizierà a fare un po' di effetto è orribile, rimanere a letto sotto una coperta elettrica è decisamente meglio, tanto molto del mio lavoro lo posso fare da un tablet o da un telefonino. In realtà ho passato inverni decisamente migliori gli ultimi anni, è che vado ancora avanti a lamentarmi per inerzia.
  • 0
      Stephen Hawking

#683 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 534 Messaggi:

Inviato 14 August 2017 - 10:36

dammi i poteri per moderare, banno TILT tutti i venerdì sera alla mezzanotte, che te ne pare?

• 0

#684 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 534 Messaggi:

Inviato 14 August 2017 - 10:43

è obbligatoria la motivazione?

scrivo che è impazzito, basta solo una volta la motivazione, le volte dopo è per recidività, lo usano fare nei reparti di psichiatria, la prima volta ti legano e bisogna inventarsi il motivo, le volte dopo per recidività, si diventa recidivi di un errore, il primo.

• 0

#685 Mago Morsello Sciacquone

Mago Morsello

M. Calvario Fans

• Members
  • StellaStellaStella
  • 881 Messaggi:

Inviato 17 August 2017 - 00:32

com'è ad Aosta o a Roma?

In Inverno si vede molto più spesso il sole in quei posti, in Pianura Padana c'è nebbia, foschia, cielo cupo, il sole si può stare settimane intere senza vederlo mai.

ma è piatta piatta la Pianura Padana o ci sono le colline?

• 0

#686 Mago Morsello Sciacquone

Mago Morsello

M. Calvario Fans

• Members
  • StellaStellaStella
  • 881 Messaggi:

Inviato 17 August 2017 - 00:35

VR = realtà virtuale? i giochi? ti estraniano dalla realtà e così non pensi che fuori il freddo è tremendo?

Ma non è realmente il freddo, è fastidioso ma lo puoi combattere con le stufe e gli indumenti giusti, il fatto che il freddo è la ciliegina su una torta fatta di giornate cortissime, umide e cupe. Anche stando in casa percepisci questo clima da cimitero che ti si presenta davanti ogni volta che apri una finestra. La VR è una finestra su mondi diversi, aiuta a diluire le esperienze negative.

Quando fuori piove e sei in casa e con una persone a cui vuoi bene, si crea un effetto magico ovattato, una sensazione di protezione, la casa che ti difende dagli eventi atmosferici, un simbolo forte la "casa"e dagli albori  della vita, ancestrale, sai di cosa parlo?

aiuta a diluire le esperienze negative

si? allora devo provare, sono obbligato ...

Modificata da Mago Morsello, 17 August 2017 - 00:48.

• 0

#687 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63441 Messaggi:

Inviato 17 August 2017 - 18:07

ma è piatta piatta la Pianura Padana o ci sono le colline?

sostanzialmente piatta, con colline in genere a 40-50Km dai centri cittadini. Quasi impossibile trovare una strada in salita che non sia un cavalcavia.
  • 0
      Stephen Hawking

#688 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63441 Messaggi:

Inviato 17 August 2017 - 18:17

Quando fuori piove e sei in casa e con una persone a cui vuoi bene, si crea un effetto magico ovattato, una sensazione di protezione, la casa che ti difende dagli eventi atmosferici, un simbolo forte la "casa"e dagli albori  della vita, ancestrale, sai di cosa parlo?

Certamente, direi che hai reso molto bene l'idea, ma pure l'auto col riscaldamento a palla in inverno regala un senso di comune protezione per le persone dentro, forse pure di più dal momento che i vetri evidenziano la differenza tra l'orrore fuori e l'ovatta dentro, magari con la musica. Esperienza che diventano forti se condivise, da soli è solamente un riparo.

si? allora devo provare, sono obbligato ...

Penso anche io che dovresti, ancora molto costoso però, oltre al visore serve un PC molto potente.
  • 0
      Stephen Hawking

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi