Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

Acchiappa Mo... : (26 June 2017 - 07:44 AM)
Clava? ferramentooo mi serve della brillantina, sai dove la posso trovare da ste parti?
Aieie Brazo : (22 June 2017 - 12:56 AM)
delinquenti!
severn : (02 April 2017 - 09:03 PM)
-------
severn : (02 April 2017 - 09:01 PM)
ertg4rger
severn : (02 April 2017 - 05:13 PM)
-----------------
PaRaDoX : (13 February 2017 - 07:29 AM)
Quanta schifezza! hai ragione ...
Gilean : (12 February 2017 - 08:41 AM)
Un saluto a tutti, quanto tempo quanti ricordi :)
Estia : (09 February 2017 - 05:02 PM)
la verità che siete un branco di manigoldi sdentati...andreste messi alla gogna :asd: :megalol:
Mago Morsello : (23 January 2017 - 11:37 PM)
insalata di matematica!
PaRaDoX : (14 January 2017 - 08:22 PM)
ti paralizzo con una scoreggia! :fear:
PaRaDoX : (14 January 2017 - 07:32 PM)
[size=4]il tuo capo ha un nome adesso, tu da solo sei fuffa, nient'altro che fuffa,
toc toc c'è qualcuno li dentro, Claclo ci sei? No non c'è nessuno[/size]
PaRaDoX : (13 January 2017 - 04:32 AM)
scemotto
claclo62 : (12 January 2017 - 08:59 PM)
comunque sempre idiota resti
Acchiappa Me... : (10 January 2017 - 02:22 PM)
Ciao Scemotto!
claclo62 : (08 January 2017 - 05:50 PM)
idiota
mmorsetti : (06 January 2017 - 12:40 PM)
Culattone!
solidsnake : (06 January 2017 - 11:06 AM)
agif al aviv
Erduca : (05 January 2017 - 06:10 PM)
lo trovo qui in giro?
Erduca : (05 January 2017 - 06:10 PM)
microsoft office
Beppe Grillo : (25 December 2016 - 05:57 AM)
Buon Natale puru a tia e famigghia rrovinata

Foto

Il suicidio.

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

#226 B.A.BARACUS Sciacquone

B.A.BARACUS

Capitano

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6590 Messaggi:

Inviato 08 March 2017 - 13:10

Vabbè va, mi hai rotto il cazzo, con te non c'è sfizio, sei troppo idiota anche per capire che se io fossi stato veramente una persona di colore, avrei potuto sentirmi veramente offeso dalla parola negro.

Torniamo a fare quello che stavamo facendo prima di questa parentesi. :asd:

• 0

#227 Fampeg Sciacquone

Fampeg

cacciatore di guitti

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2087 Messaggi:

Inviato 08 March 2017 - 13:12

Vabbè va, mi hai rotto il cazzo, con te non c'è sfizio, sei troppo idiota anche per capire che se io fossi stato veramente una persona di colore, avrei potuto sentirmi veramente offeso dalla parola negro.

Torniamo a fare quello che stavamo facendo prima di questa parentesi. :asd:

Occhio che se eccedi diventi cieco  :asd:  :asd:

• 0

"alfiere del principio" Anakyn docet
13 Dicembre 2008
io c'ero a Milano

Ma non c'è nessuno che al posto di lamentarsi di come vanno le cose si offra per migliorarle?

No non sono scazzi, solo pesantezza mistica e voglia di qualcosa di diverso dove il comando del ban non ce l'abbia un nano malefico cannaiolo disoccupato con complessi di inferiorità.

"Questo è la comunità degli attivisti e donatori che vuole la board decente per un Villaggio TNT, noi, per ora, non siamo una Sim City TNT, Qua decide Quelli che votano per avere ambiente urbano."

#228 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 22651 Messaggi:

Inviato 08 March 2017 - 15:57

Superiore Gesuiti, con populismi rischio dittature

92be9526ff213d48bcbb2a072272a402.jpg

http://www.ansa.it/s...166ea11324.html

Ed ecco la vecchia DC alla riscossa.

:asd:

Un tempo i preti votavano berlusconi oppure AN..... ora votano a sinistra, votano PD.

Mmorselli, facci questa Ave Maria.

:folle:

Modificata da TILTaccitua, 08 March 2017 - 15:59.

• 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#229 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63296 Messaggi:

Inviato 08 March 2017 - 17:52

L'analisi è corretta però. Certo sentire un religioso dire "che usa i sentimenti di paura, o nazionalisti, o religiosi - come il conflitto con l'Islam - per muovere la gente" fa un po' specie... Non è che solo il conflitto con l'Islam sfrutta le paure, ma anche quando si parla di inferno e paradiso, di peccato e redenzione, ecc... Forse non si rendeva conto mentre lo diceva.
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#230 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22651 Messaggi:

Inviato 08 March 2017 - 18:00

Come poteva rendersene conto?..... è piddino!

• 0

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#231 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22651 Messaggi:

Inviato 08 March 2017 - 19:14

https://www.facebook...hc_ref=NEWSFEED

Me ne sono venuto nelle mutande.

• 0

#232 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22651 Messaggi:

Inviato 09 March 2017 - 08:47

Emiliano ventila alleanze di governo coi 5S.

http://www.ansa.it/s...3b22187761.html

Quello che sembrava impossibile, per i piddioti -vedasi Bersani-, ora si concretizza sempre più.

L'era PD è finita, aspetteremo qualche mese per sancirla definitivamente.

Semprechè non si pigli da soli il 40% ed allora tanti cari saluti a quella parte di parlamento che si definiva sinistra ma che sinistra non era.

A pieno titolo noi diventeremo il c-sx ed i mmorselli saranno la destra.... assieme agli altri papponi di destra come Salvini, Meloni, Berlusconi, Alfano e Monti.

Addio caro PD, è stato un piacere avervi, giusto come paragone per farci capire che noi siamo nel giusto e voi siete sbagliati, ladri, papponi, truffatori e nazisti.

• 0

#233 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63296 Messaggi:

Inviato 09 March 2017 - 10:02

Emiliano ventila alleanze di governo coi 5S.

Le ventila Emiliano, non i 5Stelle... Che viaggi ti fai?

E poi da quando Emiliano sarebbe diventato un Piddino onesto? Qual è il criterio?

Voterei domani solo per vedere come va a finire il film.
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#234 Fampeg Sciacquone

Fampeg

cacciatore di guitti

• Members
  • 2087 Messaggi:

Inviato 09 March 2017 - 10:16

Film da taggare come horror o come commedia demenziale?

• 0

13 Dicembre 2008
io c'ero a Milano

Ma non c'è nessuno che al posto di lamentarsi di come vanno le cose si offra per migliorarle?

No non sono scazzi, solo pesantezza mistica e voglia di qualcosa di diverso dove il comando del ban non ce l'abbia un nano malefico cannaiolo disoccupato con complessi di inferiorità.

"Questo è la comunità degli attivisti e donatori che vuole la board decente per un Villaggio TNT, noi, per ora, non siamo una Sim City TNT, Qua decide Quelli che votano per avere ambiente urbano."

#235 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63296 Messaggi:

Inviato 09 March 2017 - 12:09

Film da taggare come horror o come commedia demenziale?

Commedia dell'assurdo, che horror vuoi che facciano, naif come sono? Non ha prodotto orrori il ventennio berlusconiano, ma solo pruriti, significa che la società occidentale moderna ha un suo percorso solo minimamente influenzato dalla politica.
  • 0
      Stephen Hawking

#236 Fampeg Sciacquone

Fampeg

cacciatore di guitti

• Members
  • 2087 Messaggi:

Inviato 09 March 2017 - 12:35

In effetti siamo messi abbastanza male 

• 0

13 Dicembre 2008
io c'ero a Milano

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi