Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

PaRaDoX : (13 April 2018 - 10:20 AM)
:ph34r:
PaRaDoX : (13 April 2018 - 10:20 AM)
<_<
Acchiappa Mo... : (24 March 2018 - 09:22 PM)
e l'aids ?
Acchiappa Mo... : (24 March 2018 - 09:22 PM)
5 anni in carcere? è vero?
Mago Morsello : (17 March 2018 - 03:44 AM)
ah! posta qualche tetta ;)
Mago Morsello : (17 March 2018 - 03:44 AM)
Quante Pecorelle ha il Tuo Gregge? Aggiornaci
TILTaccitua : (16 March 2018 - 03:33 PM)
ma non ti sono bastati gli ultimi 5 anni in carcere?
belze : (16 March 2018 - 12:23 PM)
severn admin hahahah muoioooooo
belze : (16 March 2018 - 12:21 PM)
severn sei vivo ? su che voglio creare qualcosa di illegale hahshah
belze : (16 March 2018 - 12:06 PM)
nulla, saluto, poi se ti trovi milioni da buttare ti passo iban
Mago Morsello : (16 March 2018 - 11:06 AM)
we che vuoi? :)
belze : (16 March 2018 - 10:56 AM)
hahahah we mmorselli
Mago Morsello : (14 March 2018 - 09:28 PM)
we dov'eri sparito?
belze : (14 March 2018 - 08:59 PM)
non si saluta?
cattivi
chi fu
belze : (14 March 2018 - 08:40 PM)
sono il re delle scimmiette, come state pirati dei sette mari?
belze : (14 March 2018 - 08:39 PM)
chi gioca su empires & puzzles
belze : (14 March 2018 - 08:38 PM)
lol
Acchiappa Mo... : (23 February 2018 - 11:24 PM)
:E

Foto

IFA 2014

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 214 risposte

#16 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 64157 Messaggi:

Inviato 05 September 2014 - 20:26

A ruota Samsung

18e92672aa5c397dceb644361b46dfcc3a958fbe

Quindi la nuova tendenza dei robot da pavimenti è l'aspiratore ciclonico. Per questo modello dichiarano una potenza di aspirazione 60 volte quella di un classico roomba o simili. Di simpatico ha il puntatore laser, che lo punti dove c'è da pulire e lui ci va, come un cagnolino :D
  • 0
La fantascienza come Star Trek non solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.
      Stephen Hawking

#17 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 64157 Messaggi:

Inviato 05 September 2014 - 20:40

Sbagliavo... Ci hanno pensato all'accensione con l'inclinazione del polso.

Bello anche il motorola, più elegante, dovessi sceglierne uno non saprei decidere, per fortuna che al momento li ritengo ancora così inutili da non attivare lo "shut up and take my money"

Siamo anche alle prime versioni del sistema operativo, roba da pionieri come furono i primi Android.

• 0
La fantascienza come Star Trek non solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.
      Stephen Hawking

#18 ring2 Sciacquone

ring2

Vedetta

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 1526 Messaggi:

Inviato 05 September 2014 - 21:16

Bello bello..
  • 0
"inflazione percepita", cio tu pensi che tutto sia aumentato perch oggi vedi una cosa con un prezzo, domani con un altro e siccome non hai una visione d'insieme pensi che quell'aumento corrisponda ad un'inflazione del 100% mmorselli, 04/01/2014, ore 22:30 circa.

#19 claclo62 Sciacquone

claclo62

Timoniere

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5110 Messaggi:

Inviato 05 September 2014 - 23:33

Bello anche il motorola, più elegante, dovessi sceglierne uno non saprei decidere, per fortuna che al momento li ritengo ancora così inutili da non attivare lo "shut up and take my money"

Tra poco arriva anche quello di "stupid mapple"

• 0

#20 kaiowas Sciacquone

kaiowas

Cannoniere

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2641 Messaggi:

Inviato 05 September 2014 - 23:54

io ci avevo pensato a prendere il g watch, ma tengo molto alla mia collezione di swatch, e intendo ancora indossarli, in più da giugno ho una sony smartband che mi soddisfa a pieno, pur essendo elementare a confronto degli smartwatch.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
  • 0

#21 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 64157 Messaggi:

Inviato 06 September 2014 - 00:54

Uno dei limiti sarà sicuramente di tipo culturale. Mentre un telefono chiunque è disposto a cambiarlo per uno che reputa più funzionale, un orologio no, se uno è abituato a portare un orologio per quello che rappresenta e non per quello che fa, lo smartwatch non lo prende. Dipende come girerà la moda, magari diventerà l'iPhone del 2015, qualcosa da esibire, vedremo...

Io vorrei prima capire bene come funzionano. Per esempio, se l'ho al polso e il telefono sta a 20 metri da me, posso lo stesso inserire una nota? Ho letto che hanno il WiFi questi cosi, cosa ci fanno? Quanto possono essere indipendenti? Se mi diventa solo un lettore di notifiche del telefono che ho in tasca non è che ci faccia tanto, se invece mi consentono di fare proprio quelle cose che non puoi fare col telefono perché non è a tiro in quel momento (es. segnare un appunto mentre sei sotto la doccia o in vasca) allora un pensiero ci si può fare.
  • 0
      Stephen Hawking

#22 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 64157 Messaggi:

Inviato 06 September 2014 - 00:58

Tra poco arriva anche quello di "stupid mapple"

Se arriverà davvero... Apple è brava a far credere che presenterà qualcosa senza poi presentarlo, tenendosi l'hipe per l'evento successivo. Di fatto non ha mai detto esplicitamente che lo presenterà, a differenza dei nuovi iPhone che si danno per scontati a scadenze fisse. Magari tutti si aspettano l'iWatch e se ne esce con dei macpro a forma di palla, chi lo sa...

Se esce, speriamo che sia eccezionale, che faccia da lepre insomma...
  • 0
      Stephen Hawking

#23 Annu83 Sciacquone

Annu83

Stigrancazzi

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3230 Messaggi:

Inviato 06 September 2014 - 03:06

Se solo questi cosi montassero Android...

Secondo me ti sei un pelino fissato con sto android. Lo metteresti anche nelle tazzine di caffè. Spiego meglio: stiamo parlando di un e-book reader, mi spieghi la differenza tra avere un sistema operativo e il "non averlo"? La funzione è semplice: leggere libri. Io ho da diversi anni un KindleNT, e non ho mai sofferto la mancanza di un sistema android al suo interno. Scarico i libri, li leggo, e tutto quello che mi serve è racchiuso in queste due funzioni. PS: sulla durata della batteria sono piuttosto dubbioso, nemmeno il mio kindle senza illuminazione durava 2 mesi, figuriamoci questo...

• 0

Io mi faccio un sacco di pippe. Rilassano e fanno bene alla salute.

io lo prenderei in culo tutto l' anno.

Immagine inviata

Io danzo meglio di tutti gli altri!

#24 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 64157 Messaggi:

Inviato 06 September 2014 - 14:34

Secondo me ti sei un pelino fissato con sto android. Lo metteresti anche nelle tazzine di caffè. Spiego meglio: stiamo parlando di un e-book reader, mi spieghi la differenza tra avere un sistema operativo e il "non averlo"? La funzione è semplice: leggere libri.

Appunto. Se avesse Android non ci leggerei solo libri. Per esempio potrei leggere gli articoli degli innumerevoli feed rss che leggo ogni giorno, da siti di notizie, tecnologia, scienza... Poi potrei leggere gli articoli che mi sono messo da parte con poket. Tutta roba che non necessità né di una cpu potente, né di un display con millemila colori, e che sarebbero godibilissime su un e-reader, leggero e sempre carico (se poi dura anche una settimana, va bene uguale)

• 0
      Stephen Hawking

#25 Clodo Sciacquone

Clodo

INTP Geek

• TeNNici
  • 8691 Messaggi:

Inviato 06 September 2014 - 16:10

C'e un orologio che mi indica distanza e magari direzione del cell? Smadonno ogni volta che sono in giro per casa a cercarlo

inviato dal tapacoso
  • 0

Immagine IPB Immagine IPB
Immagine IPB userbar.png
Immagine IPB Immagine IPB
«Quelli che son disposti a rinunciare a libertà essenziali per ottenere un po' di temporanea sicurezza non meritano nè la libertà nè la sicurezza» (Benjamin Franklin)
«Se il cervello fosse così semplice da permetterci di capirlo, noi saremmo così semplici da non capirlo.» (Lyall Watson)

#26 Annu83 Sciacquone

Annu83

Stigrancazzi

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3230 Messaggi:

Inviato 06 September 2014 - 17:13

Appunto. Se avesse Android...

Avresti un altro tablet... :closedeyes:

• 0

Io mi faccio un sacco di pippe. Rilassano e fanno bene alla salute.

io lo prenderei in culo tutto l' anno.

Immagine inviata

Io danzo meglio di tutti gli altri!

#27 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 64157 Messaggi:

Inviato 07 September 2014 - 13:36

C'e un orologio che mi indica distanza e magari direzione del cell? Smadonno ogni volta che sono in giro per casa a cercarlo

inviato dal tapacoso

Il sony ricordo aveva una funzione che te lo faceva vibrare al polso se ti allontanavi troppo dal telefono, per evitare di dimenticarlo nei luoghi pubblici, e mi pare anche una funzione di geolocalizzazione. In casa però la cosa migliore è farlo squillare

https://play.google....ear.findmyphone

Che farà però questa app se si trova fuori dal tiro del bluetooth? Non ne ho idea,

Alla peggio si prende il primo pc o tablet a tiro e si fa suonare con questo: https://play.google....ndroid.apps.adm

Lo smartwatch più funzionale è questo, che ha anche il WiFi per cui è molto più indipendente, ma è un po' orrendo, ha Tizen e non Android, bene perché la batteria dura il doppio, male perché le app sono molto più limitate, Vive in simbiosi con il note per cui suppongo abbia sicuramente una funzione "find my phone"

• 0
      Stephen Hawking

#28 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 64157 Messaggi:

Inviato 07 September 2014 - 13:38

Osservazione brillante. Utile anche :D

Ne ho già due di tablet, perché ognuno è buono in un ambito diverso, per lo stesso motivo potrei averne un terzo o un ennesimo. Con un tablet e-ink impermeabile non ci guardo youtube, non ci navigo il web, ma faccio cose che con gli altri tablet non posso fare o farei molto peggio.

Tu sei uno che mangia tutto con la forchetta? Dal brodo alla carne? O cerchi lo strumento adatto per ogni compito?
  • 0
      Stephen Hawking

#29 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 64157 Messaggi:

Inviato 07 September 2014 - 13:52

• 0
      Stephen Hawking

#30 Maletta Sciacquone

Maletta

Capitano

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6872 Messaggi:

Inviato 07 September 2014 - 14:10

Osservazione brillante. Utile anche :D

Ne ho già due di tablet, perché ognuno è buono in un ambito diverso, per lo stesso motivo potrei averne un terzo o un ennesimo. Con un tablet e-ink impermeabile non ci guardo youtube, non ci navigo il web, ma faccio cose che con gli altri tablet non posso fare o farei molto peggio.

Tu sei uno che mangia tutto con la forchetta? Dal brodo alla carne? O cerchi lo strumento adatto per ogni compito?

mi tocca quotare minkiolo .

avresti un'altro tablet , con l'ereader ci leggi i libri o i giornali , ecco una cosa che manca o almeno non c'era quando l'ho comprato , è la slot per la scheda  per internet .

non ti serve la forchetta con il coltello dal lato opposto o usi la forchetta o usi il coltello 

• 0

Firma eliminata in quanto non conforme al regolamentoSei deficiente ? Guarda il regolamento regolamento

FRANZ IL CAZZARO DA LEZIONE AI DINGOTENNICI

13f908f6bcec1231f6518307730dfea6bc0618e9f7538d327a61805f235b474f2934f4839959d7ebgiovannini_agostino-indemoniato~OM55b300

Tuttavia spingere quelli del Nord a dare i soldi a quelli del Sud produrrà il risultato che il Nord sarà ancora più ricco, visto che la produzione si fa a Nord... ed a Sud compreranno, e quelli del Sud avranno dignità maggiore.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi