Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

PaRaDoX : (13 April 2018 - 10:20 AM)
:ph34r:
PaRaDoX : (13 April 2018 - 10:20 AM)
<_<
Acchiappa Mo... : (24 March 2018 - 09:22 PM)
e l'aids ?
Acchiappa Mo... : (24 March 2018 - 09:22 PM)
5 anni in carcere? è vero?
Mago Morsello : (17 March 2018 - 03:44 AM)
ah! posta qualche tetta ;)
Mago Morsello : (17 March 2018 - 03:44 AM)
Quante Pecorelle ha il Tuo Gregge? Aggiornaci
TILTaccitua : (16 March 2018 - 03:33 PM)
ma non ti sono bastati gli ultimi 5 anni in carcere?
belze : (16 March 2018 - 12:23 PM)
severn admin hahahah muoioooooo
belze : (16 March 2018 - 12:21 PM)
severn sei vivo ? su che voglio creare qualcosa di illegale hahshah
belze : (16 March 2018 - 12:06 PM)
nulla, saluto, poi se ti trovi milioni da buttare ti passo iban
Mago Morsello : (16 March 2018 - 11:06 AM)
we che vuoi? :)
belze : (16 March 2018 - 10:56 AM)
hahahah we mmorselli
Mago Morsello : (14 March 2018 - 09:28 PM)
we dov'eri sparito?
belze : (14 March 2018 - 08:59 PM)
non si saluta?
cattivi
chi fu
belze : (14 March 2018 - 08:40 PM)
sono il re delle scimmiette, come state pirati dei sette mari?
belze : (14 March 2018 - 08:39 PM)
chi gioca su empires & puzzles
belze : (14 March 2018 - 08:38 PM)
lol
Acchiappa Mo... : (23 February 2018 - 11:24 PM)
:E

Foto

tastiere android

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#16 kaiowas Sciacquone

kaiowas

Cannoniere

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2641 Messaggi:

Inviato 03 November 2014 - 22:04

269f9f7c92c36dffed69db3625ba4a2c.jpg -_-
  • 0

#17 Annu83 Sciacquone

Annu83

Stigrancazzi

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3230 Messaggi:

Inviato 03 November 2014 - 22:09

Mmmmmorselli, tu sei il re della comodità, possibile che abbia provato solo quella nella tua ricerca della perfezione?

Il dizionario si amplia, quando scrivi una parola che non c'è, la scegli nella prediction, la inserisce nel dizionario. Non uso le funzioni slide, mi piace scrivere bene con tutte le virgole, i punti, le maiuscole al posto giusto (per questo odio abbastanza chattare col telefonino). Le predizioni vanno confermate se vuoi usarle bene, il metodo è scrivere meno caratteri possibili e confermare la predizione, non scrivere una parola a cazzo e confidare che lui l'aggiusti (così fanno quelli con l'iPhone, e scrivono cose che annullano il senso della frase)

Per le cose normali per me è perfetta, per le cose non normali, non ci arriva nessuna tastiera normale, dove per non normale per esempio intendo collegarsi in shell ad una macchina linux, e in quel caso cambio tastiera, passo ad hacker keyboard che è disegnata apposta per questo, e solo per questo. C'è solo una funzione che mi manca davvero nella swiftkey, dei tasti diretti per copia e incolla, è una vita che sta in cima alla lista delle funzioni richieste, con un mare di voti, ma ancora non lo implementano. Ho una tastiera che lo fa, si chiama CopyPasteKeyboard e si trova qui: http://slideme.org/a...pypastekeyboard non mi pare ci sia nel playstore. Serve in alcuni form javascript dove il long press per fare incolla non funziona (es. gmail via browser )

Scrivere in modalità slide non implica il non mettere le virgole e tutto il resto. Anche io amo essere il più preciso possibile, a costo di perdere un po' di tempo in più. Per questo trovo molto comoda la SlideIt, perchè ha i segni di punteggiatura a portata di mano, senza dover per forza cambiare schermata. A me le predizioni interessano poco, a me interessa aggiornare il MIO dizionario, in modo da avere una tastiera MIA che segua il MIO metodo di scrittura. Una cosa interessante che non ho trovato nella SK è per esempio la funzione per le scelte rapide. Per esempio io scrivo MI e lei in automatico mi suggerisce Milano. Io scrivo SV e lei mi dice Savona. Io scrivo IMO e lei scrive secondo me.

I tasti copia incolla diretti su SlideIt ci sono. E' proprio questa sua completezza che mi innervosisce. Hanno creato un ottimo prodotto (a una cifra accessibile in rapporto alla comodità) e sembra l'abbiano abbandonato.

• 0

Io mi faccio un sacco di pippe. Rilassano e fanno bene alla salute.

io lo prenderei in culo tutto l' anno.

Immagine inviata

Io danzo meglio di tutti gli altri!

#18 Annu83 Sciacquone

Annu83

Stigrancazzi

• Members
  • 3230 Messaggi:

Inviato 03 November 2014 - 22:11

Kaio, quella schermata me l'aveva data in una sorta di wizard e poi non l'avevo più trovata. La schermata "impostazioni", a parte questo, l'avevo trovata molto povera...

• 0

Immagine inviata

#19 Annu83 Sciacquone

Annu83

Stigrancazzi

• Members
  • 3230 Messaggi:

Inviato 03 November 2014 - 22:13

Ma hai avuto un incidente con un asino che ti è arrivato direttamente sulle vertebre cervicali?

No, era una macchina... 

Spiega un po' cosa ti è successo?

Sei stato investito a piedi?

Tamponato?

Frontale?

Motorino?

Ero in scooter fermo a bordo strada e la macchina mi ha preso da dietro...

PS: oggi sono in vena di confidenze, ma non prenderci gusto... :asd: :asd:

• 0

Immagine inviata

#20 kaiowas Sciacquone

kaiowas

Cannoniere

• Members
  • 2641 Messaggi:

Inviato 03 November 2014 - 22:16

mah... secondo me è un ottima tastiera, fa tutto quello che tu dici non fa e le impostazioni sono tutt'altro che povere... il "mio" dizionario è sul cloud, tanto per dirne una, ma anche due lol
  • 0

#21 wolf Sciacquone

wolf

The Godfather

• Developers
  • 24141 Messaggi:

Inviato 03 November 2014 - 22:18

Ma hai avuto un incidente con un asino che ti è arrivato direttamente sulle vertebre cervicali?

No, era una macchina... 

Tamponato?

Frontale?

Motorino?

quindi ti e' entrata dentro?

• 0
Immagine inviata
Immagine inviata

#22 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 64157 Messaggi:

Inviato 03 November 2014 - 22:34

mah... secondo me è un ottima tastiera, fa tutto quello che tu dici non fa e le impostazioni sono tutt'altro che povere... il "mio" dizionario è sul cloud, tanto per dirne una, ma anche due lol

Tutto no, le abbreviazioni mi pare non le abbia, sono sicuramente comode per chi chatta... Io la tastiera la uso per lo più per scrivere cose mie, appunti, ricerche su google, le chat sul telefonino le tronco velocemente come le telefonate, perché mi scoccia lavorare in piccolo.

Di opzioni è vero che potrebbe averne molte di più, non è un prodotto orientato ai geek, ma più di massa, si sforza di far funzionare molto bene le poche cose che fa. Ora sto provando la beta, era un po' che pensavo di farlo, vediamo se hanno aggiunto qualcosa di utile. Bisogna iscriversi ad un gruppo Google, poi ti abilitano alla beta.

• 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#23 kaiowas Sciacquone

kaiowas

Cannoniere

• Members
  • 2641 Messaggi:

Inviato 03 November 2014 - 22:53

vabbé ma anche le abbreviazioni, la prima volta che ne scrivi una la impara, imho é un falso problema.
per molte app puoi accedere alle loro beta iscrivendoti ai loro canali su g+, tempo fa anche chrome beta era così
  • 0

#24 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 23825 Messaggi:

Inviato 03 November 2014 - 23:03

In che senso "ti ha preso da dietro"?

E come ti ha preso.

Dove ti ha preso.

Quanto ti ha preso.

Ma tu stavi coi pantaloni abbassati come nell'avatar?

E, soprattutto, quanto è entrato dentro?

• 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#25 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 23825 Messaggi:

Inviato 03 November 2014 - 23:04

No, era una macchina... 

Tamponato?

Frontale?

Motorino?

:folle:

ma com'è che pensiamo sempre le stesse cose?

• 0

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#26 Annu83 Sciacquone

Annu83

Stigrancazzi

• Members
  • 3230 Messaggi:

Inviato 03 November 2014 - 23:07

vabbé ma anche le abbreviazioni, la prima volta che ne scrivi una la impara, imho é un falso problema.
per molte app puoi accedere alle loro beta iscrivendoti ai loro canali su g+, tempo fa anche chrome beta era così

Una cosa sono le abbreviazioni, una cosa sono le scelte rapide... Non confondiamo le cose. Se io salvo IMO nel dizionario lui scriverà sempre IMO, non scriverà "secondo me"...

No, era una macchina... 

Tamponato?

Frontale?

Motorino?

ma com'è che pensiamo sempre le stesse cose?

Forse perchè siete due repressi sfigati? Forse eh... -_-

• 0

Immagine inviata

#27 wolf Sciacquone

wolf

The Godfather

• Developers
  • 24141 Messaggi:

Inviato 03 November 2014 - 23:09

ecco, ha rosicato :folle:

• 0
Immagine inviata
Immagine inviata

#28 Obluraschi? Sciacquone

Obluraschi?

Puppa

• Members
  • 3337 Messaggi:

Inviato 03 November 2014 - 23:10

Ok, non ho cazzo di fare una ricerca approfondita da solo, quindi chiedo a voi che magari, per la prima volta, riuscite a darmi una dritta non male.

Fino ad ora sto usando la SlideIt come tastiera, ma mi sto irritando perchè gli aggiornamenti stanno a zero, e mi frega cazzi che implementino le skin di Halloween quando la mia app crasha di continuo e subisce rallentamenti. Ho scritto anche una mail agli sviluppatori, in cerca di capire se è un'app ormai deceduta oppure no...

Mi serve ovviamente una tastiera SLIDE, ormai, dopo 3 anni, sono troppo abituato con questo metodo di inserimento e sono troppo ritardato per imparare di nuovo a usare il vecchio tapping.

Qualcuno usa o ha provato qualcosa di interessante?

Lo slide, che chiami tu, è la tastiera Swype. L'hanno inventata loro, ed è la tastiera in cui funziona meglio.

Alternativa valida perché ha alcune funzioni interessanti in più, anche se forse è meno performante sullo swype puro, è Touchpal. Oltre alla modalità swype o slide che di si voglia, ha una interessante funzione di autocompletamento che si integra con lo swype. In pratica se tocchi una lettera, ti vengono fuori suggerimenti direttamente sulla tastiera, su alcune lettere. Swype da quella lettera verso il basso inserisce direttamente la parola.

è complicato spiegarlo, molto meglio vedere il video per capire. La cosa interessante è però che si integra discretamente con lo swype, per cui avrai i due metodi (swype e predizione) in un unico inserimento.

Ridimensionamento totale della tastiera (altezza e larghezza, a piacere tuo, in modo diretto), modalità ad una mano sola, autocompletamento del dizionario con nuove parole o inserimento manuale delle parole da impostazioni, gestione del dizionario (modifica/elimina delle parole già salvate), backup del dizionario e ripristino (su cloud solo per la versione premium). Tasto dedicato per aprire il menu copia/taglia/incolla seleziona e appunti (tiene in memoria il testo copiato per averlo a portata di incollaggio, diciamo così). Possibilità di predizioni contestuali di tipo carino e stiloso (3) o in stile classico, cioè 3 più 3 coo swype sulle previsioni più altre 4 schermate eventuali da aprire.  Altre robe varie relative a temi/emoticon

Penso sia realmente la ppiù completa tastiera.

Mmmmmorselli, tu sei il re della comodità, possibile che abbia provato solo quella nella tua ricerca della perfezione?

Il dizionario si amplia, quando scrivi una parola che non c'è, la scegli nella prediction, la inserisce nel dizionario. Non uso le funzioni slide, mi piace scrivere bene con tutte le virgole, i punti, le maiuscole al posto giusto (per questo odio abbastanza chattare col telefonino). Le predizioni vanno confermate se vuoi usarle bene, il metodo è scrivere meno caratteri possibili e confermare la predizione, non scrivere una parola a cazzo e confidare che lui l'aggiusti (così fanno quelli con l'iPhone, e scrivono cose che annullano il senso della frase)

Per le cose normali per me è perfetta, per le cose non normali, non ci arriva nessuna tastiera normale, dove per non normale per esempio intendo collegarsi in shell ad una macchina linux, e in quel caso cambio tastiera, passo ad hacker keyboard che è disegnata apposta per questo, e solo per questo. C'è solo una funzione che mi manca davvero nella swiftkey, dei tasti diretti per copia e incolla, è una vita che sta in cima alla lista delle funzioni richieste, con un mare di voti, ma ancora non lo implementano. Ho una tastiera che lo fa, si chiama CopyPasteKeyboard e si trova qui: http://slideme.org/a...pypastekeyboard non mi pare ci sia nel playstore. Serve in alcuni form javascript dove il long press per fare incolla non funziona (es. gmail via browser )

Vedi sopra

tra l'altro SwiftKey si può anche ridimensionare a piacimento

vedi sopra

• 0
Immagine inviataImmagine inviata

#29 wolf Sciacquone

wolf

The Godfather

• Developers
  • 24141 Messaggi:

Inviato 03 November 2014 - 23:12

chi e' il coglione qua sopra?

• 0
Immagine inviata
Immagine inviata

#30 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 23825 Messaggi:

Inviato 03 November 2014 - 23:17

Eh sì, un pochino ha rosicato.

:asd:

ANNUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

fattele due risate. 

:E

La sai la barzelletta dell'asino e del leone, annu?

Non dirmi che tu facevi il leone.

• 0

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi