Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

PaRaDoX : (13 April 2018 - 10:20 AM)
:ph34r:
PaRaDoX : (13 April 2018 - 10:20 AM)
<_<
Acchiappa Mo... : (24 March 2018 - 09:22 PM)
e l'aids ?
Acchiappa Mo... : (24 March 2018 - 09:22 PM)
5 anni in carcere? è vero?
Mago Morsello : (17 March 2018 - 03:44 AM)
ah! posta qualche tetta ;)
Mago Morsello : (17 March 2018 - 03:44 AM)
Quante Pecorelle ha il Tuo Gregge? Aggiornaci
TILTaccitua : (16 March 2018 - 03:33 PM)
ma non ti sono bastati gli ultimi 5 anni in carcere?
belze : (16 March 2018 - 12:23 PM)
severn admin hahahah muoioooooo
belze : (16 March 2018 - 12:21 PM)
severn sei vivo ? su che voglio creare qualcosa di illegale hahshah
belze : (16 March 2018 - 12:06 PM)
nulla, saluto, poi se ti trovi milioni da buttare ti passo iban
Mago Morsello : (16 March 2018 - 11:06 AM)
we che vuoi? :)
belze : (16 March 2018 - 10:56 AM)
hahahah we mmorselli
Mago Morsello : (14 March 2018 - 09:28 PM)
we dov'eri sparito?
belze : (14 March 2018 - 08:59 PM)
non si saluta?
cattivi
chi fu
belze : (14 March 2018 - 08:40 PM)
sono il re delle scimmiette, come state pirati dei sette mari?
belze : (14 March 2018 - 08:39 PM)
chi gioca su empires & puzzles
belze : (14 March 2018 - 08:38 PM)
lol
Acchiappa Mo... : (23 February 2018 - 11:24 PM)
:E

Foto
- - - - -

Foto panoramica

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63971 Messaggi:

Inviato 15 July 2013 - 20:27

Morsè devi vedè a salire che meraviglia :asd: , quando non stai più allenato e le gambe ti cominciano a cedere dalle ginocchia ai piedi.

Faccio trekking spesso, 7-8 ore di scarpinata in salita li faccio abbastanza bene, senza correre e senza cronometro, ma li faccio. Arrivare in cima ad una montagna è una cosa che mi ha sempre gratificato molto, fine a se stessa.

In ogni caso come cazzo  le hai messe insieme, che hai usato?

Photoshop, a mano, fai prima... ne metti una semitrasparente e poi fai coincidere un punto nel mezzo, una roccia che sia uguale nelle due foto, al pixel. Ai bordi non coinciderà, per cui distorci la prima per fare coincidere meglio che puoi sopra e sotto. A quel punto aggiusti le luci, per farle diventare uguali. I punti di giunzione li fai sparire con una gomma sfumata, cancellando dove si nota e lasciando che si sovrappongano aree piatte, continue, dove non si formeranno mai scalini. Ritagli sopra e sotto per farla pari, e sistemi le luci come fosse una foto normale. Più ritocchi a piacere, nella tua per esempio ho tenuto un livello per il cielo e uno per le montagne, per fare queste più scure e cariche e il cielo più brillante.

PS: ma come fai ad essere invidioso? Non sei quello che sta coi termosifoni accesi pure a Luglio?

Beh, diciamo che se non c'è bufera col vento che ti spara chiodi di ghiaccio in faccia sono più contento, però il freddo non mi dà fastidio se sono andato io a cercarmelo, mi da fastidio quando lui viene da me senza che l'ho chiamato. Sono 20 anni che non vado a sciare, ma ho sciato anche con dei -30 di notte, su pista illuminata. Molto bello.
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#17 Maletta Sciacquone

Maletta

Capitano

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6848 Messaggi:

Inviato 15 July 2013 - 20:38

è in forma il rospo :E

• 0

Firma eliminata in quanto non conforme al regolamentoSei deficiente ? Guarda il regolamento regolamento

FRANZ IL CAZZARO DA LEZIONE AI DINGOTENNICI

13f908f6bcec1231f6518307730dfea6bc0618e9f7538d327a61805f235b474f2934f4839959d7ebgiovannini_agostino-indemoniato~OM55b300

Tuttavia spingere quelli del Nord a dare i soldi a quelli del Sud produrrà il risultato che il Nord sarà ancora più ricco, visto che la produzione si fa a Nord... ed a Sud compreranno, e quelli del Sud avranno dignità maggiore.

#18 Rainer63 Sciacquone

Rainer63

Cannoniere

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2100 Messaggi:

Inviato 15 July 2013 - 21:21

è in forma il rospo :E

Macchè :folle:  .. sto più rincoglionito del solito semmai :asd:

• 0

Io non sono il saggio che conosce la meta, ma sono il giullare che percorre la via.

#19 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 23523 Messaggi:

Inviato 15 July 2013 - 22:34

Cazzo che belle foto.

ma tu guarda l'artista che è in matt

bravo e bei posti

• 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#20 B.A.BARACUS Sciacquone

B.A.BARACUS

Capitano

• Members
  • 6635 Messaggi:

Inviato 16 July 2013 - 10:13

Più che altro sono i posti che sono belli, le foto credo che "fotograficamente parlando", facciano cagare :folle:

Io sono veramente innamorato di quelle zone, non fosse stato che è così su, c'avrei fatto un pensiero, ma sai, oramai la scelta è fatta, quando hai genitori anziani che hanno solo te vicino per una mano quando serve... altrimenti credo che ora sarei sicuramente negli USA. Bho, non so, ogni tanto penso alle scelte fatte, ai condizionamenti....mhaaa....alla fine va bene così.

Però quelle zone del Trentino mi piacciono assai, appena posso ci vado, e la cosa bella è che a gente che non si trova a suo agio nella munnezza o nel modo di gestire (truffaldino) le cose che abbiamo qui,  ti fanno sentire ancora più schifato.

Lì è tutto lindo e pinto, è un piacere girare anche per le strade, non solo nelle zone impervie, i servizi funzionano perfettamente e se vai a vedere, pagano molte meno tasse di noi che stiamo giù, e non c'azzecca un cazzo lo statuto speciale, perchè tanto per fare un esempio, anche la Sicilia è a statuto speciale, ma a livello di qualità della vita sotto il profilo servizi, criminalità, ecc, siamo distanti miliardi di anni luce.

Vabbuò, tanto per rinfrescarsi un po', qualche fotografia sul ghiacciao della marmolada (primo in alto il sig. Baraccone :folle: ):

xnzosl.jpg

308w4y0.jpg

29qckl0.jpg

2yynwvn.jpg

Modificata da B.A.BARACUS, 16 July 2013 - 10:24.

• 0

#21 B.A.BARACUS Sciacquone

B.A.BARACUS

Capitano

• Members
  • 6635 Messaggi:

Inviato 16 July 2013 - 10:22

Morsè devi vedè a salire che meraviglia :asd: , quando non stai più allenato e le gambe ti cominciano a cedere dalle ginocchia ai piedi.

Faccio trekking spesso, 7-8 ore di scarpinata in salita li faccio abbastanza bene, senza correre e senza cronometro, ma li faccio. Arrivare in cima ad una montagna è una cosa che mi ha sempre gratificato molto, fine a se stessa.

Ma dipende sempre dalle condizioni, di questi tempi, che fa caldo, nei punti con neve molto alta ci affondi dentro fino alle palle e farsi nà salita così non è proprio una passeggiata. Certo che se ti fai il sentiero già tracciato, coi piedi per terra, e tutto n'altro cazzo.

Comunque vero, arrivare in alto è gratificante. Pensavo di farmi un paio di settimane al max di mare ad Agosto, ma probabilmente me ne ritorno lì. Il mare non lo sopporto più, ho sempre preferito montagna e posti poco affollati, preferibilmente no sentieri commerciali :folle:

• 0

#22 oversize Sciacquone

oversize

Sta cippa...

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 1845 Messaggi:

Inviato 16 July 2013 - 10:49

Ma dipende sempre dalle condizioni, di questi tempi, che fa caldo, nei punti con neve molto alta ci affondi dentro fino alle palle e farsi nà salita così non è proprio una passeggiata. Certo che se ti fai il sentiero già tracciato, coi piedi per terra, e tutto n'altro cazzo.

Comunque vero, arrivare in alto è gratificante. Pensavo di farmi un paio di settimane al max di mare ad Agosto, ma probabilmente me ne ritorno lì. Il mare non lo sopporto più, ho sempre preferito montagna e posti poco affollati, preferibilmente no sentieri commerciali :folle:

Veramente bella la prima foto... da l'impressione di essere in un luogo di pace... poi non e' proprio cosi'... se si alza il vento ti taglia in due e fa un freddo boia... ho brutti ricordi della montagna di quando ero a militare. :wallbash:

Preferisco Toronto...li ho bei ricordi di una vacanza passata anni fa. :E

• 0

This posting is provided as-is, without any express or implied warranty..... and everything explained is IMHO

#23 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 23523 Messaggi:

Inviato 16 July 2013 - 12:24

che spettacolo

• 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#24 B.A.BARACUS Sciacquone

B.A.BARACUS

Capitano

• Members
  • 6635 Messaggi:

Inviato 16 July 2013 - 14:33

ho brutti ricordi della montagna

• 0

#25 Rainer63 Sciacquone

Rainer63

Cannoniere

• Members
  • 2100 Messaggi:

Inviato 16 July 2013 - 22:10

I posti son belli, come anche le foto :)

Però preferisco il mare, se son posti isolati anche meglio !

• 0

Io non sono il saggio che conosce la meta, ma sono il giullare che percorre la via.

#26 claclo62 Sciacquone

claclo62

Timoniere

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5110 Messaggi:

Inviato 16 July 2013 - 22:29

Per appartarti con Morselli? :megalol:  :megalol: :megalol:  :megalol:  :megalol:  

• 0

#27 Rainer63 Sciacquone

Rainer63

Cannoniere

• Members
  • 2100 Messaggi:

Inviato 16 July 2013 - 22:43

Per appartarti con Morselli? :megalol:  :megalol: :megalol:  :megalol:  :megalol:  

Si gli spalmo la cremina :E

• 0

#28 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63971 Messaggi:

Inviato 16 July 2013 - 23:26

Ci sono delle cliniche comunque, che aiutano a smettere gradualmente di nominarmi in tutti gli argomenti :folle:

... convenzionate, per i liguri :closedeyes:

• 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#29 claclo62 Sciacquone

claclo62

Timoniere

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5110 Messaggi:

Inviato 16 July 2013 - 23:55

Ci sono delle cliniche comunque, che aiutano a smettere gradualmente di nominarmi in tutti gli argomenti :folle:

... convenzionate, per i liguri :closedeyes:

Invece di essere contento...ma tu guarda questo :doh:  :megalol:

Ma poi dimmi una cosa lanci una query per vedere se qualcuno ti nomina oppure passavi di qua per caso e ti e' caduto l'occhio? :megalol:

Modificata da claclo62, 16 July 2013 - 23:57.

• 0

#30 Maletta Sciacquone

Maletta

Capitano

• Members
  • 6848 Messaggi:

Inviato 17 July 2013 - 03:58

sotto sotto gongolava :asd:

• 0

Firma eliminata in quanto non conforme al regolamentoSei deficiente ? Guarda il regolamento regolamento

FRANZ IL CAZZARO DA LEZIONE AI DINGOTENNICI

13f908f6bcec1231f6518307730dfea6bc0618e9f7538d327a61805f235b474f2934f4839959d7ebgiovannini_agostino-indemoniato~OM55b300

Tuttavia spingere quelli del Nord a dare i soldi a quelli del Sud produrrà il risultato che il Nord sarà ancora più ricco, visto che la produzione si fa a Nord... ed a Sud compreranno, e quelli del Sud avranno dignità maggiore.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi