Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

Acchiappa Mo... : (26 June 2017 - 07:44 AM)
Clava? ferramentooo mi serve della brillantina, sai dove la posso trovare da ste parti?
Aieie Brazo : (22 June 2017 - 12:56 AM)
delinquenti!
severn : (02 April 2017 - 09:03 PM)
-------
severn : (02 April 2017 - 09:01 PM)
ertg4rger
severn : (02 April 2017 - 05:13 PM)
-----------------
PaRaDoX : (13 February 2017 - 07:29 AM)
Quanta schifezza! hai ragione ...
Gilean : (12 February 2017 - 08:41 AM)
Un saluto a tutti, quanto tempo quanti ricordi :)
Estia : (09 February 2017 - 05:02 PM)
la verità che siete un branco di manigoldi sdentati...andreste messi alla gogna :asd: :megalol:
Mago Morsello : (23 January 2017 - 11:37 PM)
insalata di matematica!
PaRaDoX : (14 January 2017 - 08:22 PM)
ti paralizzo con una scoreggia! :fear:
PaRaDoX : (14 January 2017 - 07:32 PM)
[size=4]il tuo capo ha un nome adesso, tu da solo sei fuffa, nient'altro che fuffa,
toc toc c'è qualcuno li dentro, Claclo ci sei? No non c'è nessuno[/size]
PaRaDoX : (13 January 2017 - 04:32 AM)
scemotto
claclo62 : (12 January 2017 - 08:59 PM)
comunque sempre idiota resti
Acchiappa Me... : (10 January 2017 - 02:22 PM)
Ciao Scemotto!
claclo62 : (08 January 2017 - 05:50 PM)
idiota
mmorsetti : (06 January 2017 - 12:40 PM)
Culattone!
solidsnake : (06 January 2017 - 11:06 AM)
agif al aviv
Erduca : (05 January 2017 - 06:10 PM)
lo trovo qui in giro?
Erduca : (05 January 2017 - 06:10 PM)
microsoft office
Beppe Grillo : (25 December 2016 - 05:57 AM)
Buon Natale puru a tia e famigghia rrovinata

Foto

Abusi Sessuali e Truffa, Arrestato Medico

bonetti marco aosta

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#76 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Fetida canaglia

• Members
  • StellaStella
  • 447 Messaggi:

Inviato 07 April 2017 - 02:33

ops

Modificata da Acchiappa Mostri, 07 April 2017 - 02:35.

• 0

#77 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 22651 Messaggi:

Inviato 07 April 2017 - 10:38

Ma ti ha citofonato il Pernigotto?

Io, fossi in te, non risponderei al citofono per nessun motivo...
ed eviterei di uscire di casa.
  • 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#78 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22651 Messaggi:

Inviato 09 April 2017 - 13:38

Mi sa di sì.

Dopo Fampeg anche severn è andato.

Madòòòòòò..... io porto una sfiga!

:E
  • 0

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#79 claclo62 Sciacquone

claclo62

Timoniere

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5095 Messaggi:

Inviato 09 April 2017 - 18:36

Mi sa di sì.

Di fampeg frega abbastanza cazzi ma penso che presto ce lo ritroveremo tra i piedi ma per severn mi dispiace dopotutto non e' idiota come fampeg o perlomeno non raggiunge le sue vette.   :folle:

• 0

#80 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22651 Messaggi:

Inviato 09 April 2017 - 20:51

Dici?

• 0

#81 er Mozzarella Sciacquone

er Mozzarella

Mozzo

• Members
  • Stella
  • 248 Messaggi:

Inviato 12 April 2017 - 18:28

:E  :asd:

Lo aggrediscono in due mentre porta a spasso il cane

02.04.2017 - 20:50

Aggredito all’alba appena uscito di casa, a Civita Castellana,  per portare il cane a fare i bisogni. La vittima del pestaggio, Massimiliano Calvario, che da quello che si è appreso ha ricevuto due pugni in faccia, è il cinquantenne che venerdì scorso sarebbe stato investito nei pressi del parco I Maggio. Nell’ultimo mese - secondo le denunce presentate dai familiari - l’uomo avrebbe subito diversi tentativi di aggressione e diversi atti intimidatori e sono state presentate diverse denunce ai carabinieri (dopo l’episodio avvenuto ieri è stata avvertita anche la Questura).

I carabinieri sono intervenuti in via della Repubblica nei pressi di una banca. Da quello che si è appreso il cinquantenne sarebbe stato aggredito da due persone: con una avrebbe avuto diversi dissidi negli ultimi tempi ma sarebbe stato l’altro uomo, piuttosto corpulento, a colpirlo con due pugni in faccia dopo un breve inseguimento. Il cinquantenne sarebbe riuscito a chiamare con il cellulare i due fratelli che poco dopo sono arrivati sul posto: ma i presunti aggressori erano già scappati, sul posto anche i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze della vittima.

• 0

Dott.ssa Anna Maria Beoni, Dottor Norberto Barucci, Dottor Gabriele Giacomini, Dottor Valerio Ricci, Dottor Giorgio Rovasio, Dottor Etienne Roveyaz, Dottor Giuliano Sciaccaluga, Dott.ssa Valentina Vinciguerra.

#82 claclo62 Sciacquone

claclo62

Timoniere

• Members
  • 5095 Messaggi:

Inviato 12 April 2017 - 19:28

:E  :asd:

Lo aggrediscono in due mentre porta a spasso il cane

02.04.2017 - 20:50

Aggredito all’alba appena uscito di casa, a Civita Castellana,  per portare il cane a fare i bisogni. La vittima del pestaggio, Massimiliano Calvario, che da quello che si è appreso ha ricevuto due pugni in faccia, è il cinquantenne che venerdì scorso sarebbe stato investito nei pressi del parco I Maggio. Nell’ultimo mese - secondo le denunce presentate dai familiari - l’uomo avrebbe subito diversi tentativi di aggressione e diversi atti intimidatori e sono state presentate diverse denunce ai carabinieri (dopo l’episodio avvenuto ieri è stata avvertita anche la Questura).

I carabinieri sono intervenuti in via della Repubblica nei pressi di una banca. Da quello che si è appreso il cinquantenne sarebbe stato aggredito da due persone: con una avrebbe avuto diversi dissidi negli ultimi tempi ma sarebbe stato l’altro uomo, piuttosto corpulento, a colpirlo con due pugni in faccia dopo un breve inseguimento. Il cinquantenne sarebbe riuscito a chiamare con il cellulare i due fratelli che poco dopo sono arrivati sul posto: ma i presunti aggressori erano già scappati, sul posto anche i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze della vittima.

Se non ricordo male Tilt non ha piu' il cane  :think:

Aveva una cagna ma e' morta di vecchiaia mi pare

Modificata da claclo62, 12 April 2017 - 19:29.

• 0

#83 er Mozzarella Sciacquone

er Mozzarella

Mozzo

• Members
  • Stella
  • 248 Messaggi:

Inviato 12 April 2017 - 22:47

Mi sa di sì.

siamo tutti famosi qui, quasi VIP :P madòòò!

• 0

Dott.ssa Anna Maria Beoni, Dottor Norberto Barucci, Dottor Gabriele Giacomini, Dottor Valerio Ricci, Dottor Giorgio Rovasio, Dottor Etienne Roveyaz, Dottor Giuliano Sciaccaluga, Dott.ssa Valentina Vinciguerra.

#84 er Mozzarella Sciacquone

er Mozzarella

Mozzo

• Members
  • Stella
  • 248 Messaggi:

Inviato 16 April 2017 - 11:26

Funziona che mi devi pregare di non mandare un messaggio al Pernigotto.

Ora sta a te.

no dai! non fare così, ho la famiglia coi bambini, ti prego non farlo CALVARIO MASSIMILIANO quello dei SERVIZI DI CONSULENZA NEL SETTORE AUTOLAVAGGI!

ti scongiuro massimina quella di VIA DONATELLO 3, 01033 CIVITA CASTELLANA - VT 

oddio oddio perdonami!

P.I.:  10421260588 ops!

• 0

#85 claclo62 Sciacquone

claclo62

Timoniere

• Members
  • 5095 Messaggi:

Inviato 16 April 2017 - 21:46

E' cessata quella partita iva

https://telematici.a...erificaPiva.jsp

• 0

#86 PaRaDoX Sciacquone

PaRaDoX

Vedetta

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 1228 Messaggi:

Inviato 20 April 2017 - 04:11

Azz, Severn, questi sono giorni da segnare sul calendario :folle:

Tutto arriva per chi sa aspettare, visto?

non ho saputo aspettare, sono stato costretto.

ma non sto facendo niente, c'è da aggiungere le cose fatte a me:

.) somministrazione di un farmaco vietato in italia e la restituzione della patente di guida.

ma io non voglio mica aumentargli la pensa, l'eventuale pena, io vorrei solo che mi fosse riconosciuto il danno

• 0

#87 Aieie Brazo Sciacquone

Aieie Brazo

----------------

• Members
  • StellaStellaStella
  • 796 Messaggi:

Inviato 28 May 2017 - 12:59

GdF sequestra oltre 83mila euro allo psichiatra Bonetti

Il valore corrispondente è stato assicurato al Fondo Unico Giustizia. Le indagini sono ancora in corso e nei confronti dell’indagato è tutt’ora applicata la misura degli arresti domiciliari, essendo stata rigettata recentemente la richiesta di scarcerazione

84.000 € = 162.646.680 bel gruzzoletto
-----

Lo scorso 28 marzo, per una serie di responsabilità accertate nel corso delle indagini preliminari, il Gip del Tribunale di Aosta aveva disposto gli arresti domiciliari per il medico pschiatra Marco Bonetti. Era stato questo un primo provvedimento frutto dell’azione sinergica fra gli investigatori del Gruppo Aosta della Guardia di Finanza e la Procura della Repubblica di Aosta, che nel corso delle indagini avevano raccolto significativi elementi di prova a carico del professionista dell’Usl.

Già nel corso delle perquisizioni eseguite lo stesso giorno dell’arresto, il quadro probatorio si era ulteriormente arricchito, consolidando così le accuse contro il medico psichiatra. In particolare, da una serie di agendine risalenti nel tempo e rinvenute nel nuovo studio “casalingo”, è stato possibile ricostruire gli importi percepiti dal medico Bonetti per le prestazioni professionali che, considerato il suo status di medico ambulatoriale, dovevano essere completamente gratuite.

Quindi, al denaro contante sequestrato durante le perquisizioni domiciliari, pari a circa 6.500 Euro, dall’esame delle citate agendine è stato possibile richiedere il sequestro di ulteriori 83.884,63 Euro, quale profitto del reato di truffa aggravata, per i compensi indebiti percepiti dai pazienti, e di peculato, per i farmaci di proprietà del Servizio Sanitario Nazionale rinvenuti durante le perquisizioni.

Il sequestro è stato eseguito su 5 distinti conti correnti e su un deposito titoli, ed assume un valore particolare poiché i reati per i quali è stato operato è prevista la confisca.  Il valore corrispondente è stato assicurato al Fondo Unico Giustizia.

Le indagini sono ancora in corso e nei confronti dell’indagato è tutt’ora applicata la misura degli arresti domiciliari, essendo stata rigettata recentemente la richiesta di scarcerazione.

• 0

Contrassegnato con uno o pių di queste parole chiave: bonetti marco, aosta

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi