Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

mmorsetti : (25 July 2017 - 05:45 PM)
Scendo Maletta e la Piscio! A frappè!
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:36 AM)
--
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:29 AM)
----------
Aieie Brazo : (08 July 2017 - 12:29 AM)
Ciao! Malattia ;)
Maletta : (07 July 2017 - 08:25 PM)
This shout is hidden because you have chosen to ignore that user. View the shout
Acchiappa Mo... : (03 July 2017 - 03:08 AM)
:(
claclo62 : (02 July 2017 - 10:10 AM)
non vali neppure altre risposte
Acchiappa Mo... : (02 July 2017 - 05:13 AM)
:folle: te sei il tutto invece :E
claclo62 : (01 July 2017 - 09:01 PM)
non ti rispondo perche' sei il nulla 
Acchiappa Mo... : (01 July 2017 - 02:02 PM)
:rolleyes:
Acchiappa Mo... : (29 June 2017 - 10:33 PM)
non risponde più, sempre presente i 4 anni per criticarmi ed ora non risponde il viziato
Acchiappa Mo... : (26 June 2017 - 07:44 AM)
Clava? ferramentooo mi serve della brillantina, sai dove la posso trovare da ste parti?
Aieie Brazo : (22 June 2017 - 12:56 AM)
delinquenti!
severn : (02 April 2017 - 09:03 PM)
-------
severn : (02 April 2017 - 09:01 PM)
ertg4rger
severn : (02 April 2017 - 05:13 PM)
-----------------
PaRaDoX : (13 February 2017 - 07:29 AM)
Quanta schifezza! hai ragione ...
Gilean : (12 February 2017 - 08:41 AM)
Un saluto a tutti, quanto tempo quanti ricordi :)
Estia : (09 February 2017 - 05:02 PM)
la verità che siete un branco di manigoldi sdentati...andreste messi alla gogna :asd: :megalol:
Mago Morsello : (23 January 2017 - 11:37 PM)
insalata di matematica!

Foto

Psichiatra Giuliano Sciaccažluga - Nuovo Strafalcione - Aosta

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 188 risposte

#181 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63434 Messaggi:

Inviato 18 September 2015 - 00:58

Qui non abbiamo capito se è vero quando affermi che ti infili le dita nel culo oppure se è vero quando smentisci le tue precedenti affermazioni.

Ma non è vero che ho smentito precedenti affermazioni, semplicemente tu sei troppo ignorante per capire le sfumature di una risposta, che non è ovviamente quella da te rielaborata. Io non posso farci nulla, i mezzi a mia disposizione per farti capire l'Italiano sono limitatissimi, purtroppo... :shrug:
  • 0
ďLa fantascienza come Star Trek non Ť solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che Ť quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.Ē
      Stephen Hawking

#182 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 22706 Messaggi:

Inviato 18 September 2015 - 11:30

:folle:

E cosa non avrei capito?

Che ti infili le dita nel culo oppure la smentita?

Spiegale ste sfumature che tu dici.... secondo noi sono sfumature color marrone e che puzzano di merda.

:E

• 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#183 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22706 Messaggi:

Inviato 18 September 2015 - 20:36

Aspè, facciamo ordine.

In un post dici "mi è impossibile infilarmi le dita nel culo nella doccia se non ho precedentemente cagato", indicando tu stesso che ti infili le dita nel culo, e poi dici "non è vero che mi infilo le dita nel culo".

A me va bene qualsiasi opzione, mica mi interessa di quello che fai.... ma almeno deciditi e sposa una cosa; entrambe non possono essere vere contestualmente.

Mmorsè, l'hai presa questa decisione?

Qui non abbiamo capito se è vero quando affermi che ti infili le dita nel culo oppure se è vero quando smentisci le tue precedenti affermazioni.

Ti sei deciso alla fine?
  • 0

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#184 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22706 Messaggi:

Inviato 19 September 2015 - 06:50

Terzo topic consecutivo dove tu e severn siete identici nel vostro modo di fare e di pensare.

Severn fa finta di nulla, sembra che nemmeno legga, quando qualcosa non gli va a genio, e tu idem.

Severn ha anche preferenze sessuali bisessuali, e tu idem.

In tre topic siete riusciti ad essere "gemelli" su quattro cose.

Ma il perchè di ciò nemmeno vi passa per la testa.
  • 0

#185 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63434 Messaggi:

Inviato 20 September 2015 - 14:35

Terzo topic consecutivo dove tu e severn siete identici nel vostro modo di fare e di pensare.

Nel giocare a "trova le differenze" salta all'occhio questa: lui apre topic per chiedere cose su se stesso, riceve risposte che però ignora se non gli piacciono. TU apri topic per chiedere cose su di me, ricevi risposte, che però ignori se non ti piacciono. Io mangio popcorn.

Oh, alla fine scambiando di posto i membri, nel senso di cazzoni, il risultato non cambia mai :folle:
  • 0
ďLa fantascienza come Star Trek non Ť solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che Ť quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.Ē
      Stephen Hawking

#186 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22706 Messaggi:

Inviato 20 September 2015 - 20:48

In questo secondo topic, in cui ho ripeto il concetto dell'altro topic, non hai dato risposte.

Vediamo il terzo topic ma credo il risultato sia identico.
  • 0

#187 mmorsetti Sciacquone

mmorsetti

SolCazzo

• Members
  • StellaStellaStella
  • 640 Messaggi:

Inviato 04 June 2016 - 21:01

non cadi, è la tua immaginazione

posso testimoniarlo anche di fronte ad un giudice

devo fare la raccolta dei rifiuti su isle.altervista.org e taggare Massimina

TILTaccitua aka Massimiliano Calvario

Modificata da mmorsetti, 04 June 2016 - 21:46.

• 0

mmorsetti - il Dispensatore di Colpe ... di Sicuro c'è Solo la Morte ... e mmorsetti

Massimiliano Calvario Fans - Roma Gay Club - www.culipersempre.it

#188 mmorsetti Sciacquone

mmorsetti

SolCazzo

• Members
  • StellaStellaStella
  • 640 Messaggi:

Inviato 04 June 2016 - 21:56

Cadi? La cura migliore, allora, è essere legato strettissimo al letto. Così stretto da non poter muovere un singolo muscolo. Così stretto da causare problemi anche alla respirazione. Il tutto chiuso in una stanza di 1m x 1m

mi vuoi dare il tuo nome si o no o lo devo cercare, e perdere tempo, io?

• 0

mmorsetti - il Dispensatore di Colpe ... di Sicuro c'è Solo la Morte ... e mmorsetti

Massimiliano Calvario Fans - Roma Gay Club - www.culipersempre.it

#189 er Mozzarella Sciacquone

er Mozzarella

Fetida canaglia

• Members
  • StellaStella
  • 251 Messaggi:

Inviato 16 April 2017 - 11:01

non cadi, è la tua immaginazione

posso testimoniarlo anche di fronte ad un giudice

Ma tu chi sei? quello con la mamma porca?

Modificata da er Mozzarella, 16 April 2017 - 11:02.

• 0

Dott.ssa Anna Maria Beoni, Dottor Norberto Barucci, Dottor Gabriele Giacomini, Dottor Valerio Ricci, Dottor Giorgio Rovasio, Dottor Etienne Roveyaz, Dottor Giuliano Sciaccaluga, Dott.ssa Valentina Vinciguerra.

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi