Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

Acchiappa Mo... : (07 February 2018 - 01:10 AM)
allora lascia stare mmozzicarello! è molto depresso per via del clima nella pianura padana, li dove abita, non lo stressare fino all'inizio dell estate. E' da me protetto, che non si ripeta!
solidsnake : (06 February 2018 - 09:54 PM)
acchiappa mostri e medici.. sei nato oggi con decorrenza dopodomani, fatti da parte e non ti intromettere, potresti finire nel tritacarne
Acchiappa Me... : (02 November 2017 - 12:26 PM)
i soldi di una donazione, ci scommetto, come mai li rivuole indietro. Che Pezzente questo!
Acchiappa Mo... : (29 October 2017 - 05:11 PM)
Si è morto il forum, adesso tocca a te, questione di giorni :shrug:
Acchiappa Mo... : (29 October 2017 - 05:10 PM)
sei tu il morto di fame se nn ti dimentichi di 5 euro, anche lui, si, ma tu dippiù!
solidsnake : (28 October 2017 - 09:20 PM)
MORTO DE FAME....
PASSANO GLI ANNI MA NON MI DIMENTICO...
MORS.. MI DEVI 5 EURO
solidsnake : (28 October 2017 - 09:19 PM)
SBAGLIO O è MORTO IL FORUM???
solidsnake : (28 October 2017 - 09:19 PM)
BUONASERA
Acchiappa Mo... : (14 September 2017 - 05:16 PM)
zitto tu Ringhio!
ring2 : (13 September 2017 - 01:13 PM)
ne sono convinto.
Acchiappa Mo... : (12 September 2017 - 09:55 AM)
Buongiorno Visitatore - Io sono il più figo di tutti qui, se hai domande da fare “…a esposizione”
mmorsetti : (25 July 2017 - 05:45 PM)
Scendo Maletta e la Piscio! A frappè!
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:36 AM)
--
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:29 AM)
----------
Aieie Brazo : (08 July 2017 - 12:29 AM)
Ciao! Malattia ;)
Maletta : (07 July 2017 - 08:25 PM)
This shout is hidden because you have chosen to ignore that user. View the shout
Acchiappa Mo... : (03 July 2017 - 03:08 AM)
:(
claclo62 : (02 July 2017 - 10:10 AM)
non vali neppure altre risposte

Foto
- - - - -

Alba di un nuovo giorno by ring2

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 394 risposte

#31 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 22756 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 21:56

Quanto prendi per far mettere un annuncio alle mignotte?

Va a tempo?

Che tariffe avete?

• 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#32 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63557 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 22:12

Le tariffe nostre, scoprile :D Diciamo che sono generalmente più alte rispetto agli annunci di auto e moto...

Per la tariffa pro pompa, non so dirti, telefona e scoprilo, poi vieni e ci racconti... Roma direi che è la città che offre il panorama mignottesco più interessante, supera la seppure eccellente Milano.

• 0
La fantascienza come Star Trek non solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.
      Stephen Hawking

#33 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22756 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 22:17

Sono andato su pablito.

Uno squallore disarmante.

Leggo di un tale che racconta la sua avventura da nerd sfigato;
praticamente si vanta di aver scoprato una puttana. 
Non so se ridere o piangere, tuttavia ad un certo punto dice.
"rate 2vu
rai1 Rai2 daty fk bbj"

A parte Rai1 e Rai2 che si riesce ad intuire, ma l'altra roba che significa?
  • 0

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#34 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63557 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 22:20

il primo è il prezzo, 2 volte la velocità urbana, cioè 100 euro.

gli altri sono, nell'ordine, leccata di figa, bacio con la lingua, pompino scoperto

• 0
La fantascienza come Star Trek non solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.
      Stephen Hawking

#35 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22756 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 22:26

Leggo commenti lasciati sulle mignotte ma come mai nessuno commenta i trans?

Si vergognano di dire che gli piace prenderlo in culo?

Tu, mmorselli, tuo figlio lo vedresti bene come trans, come frocio o come gigolò?
Oppure in un call center?
  • 0

#36 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22756 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 22:29

due volte la velocità urbana

:folle:

ma siete proprio idioti voi malati di mente

:folle:
  • 0

#37 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22756 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 22:33

Ecco gli amici froci del mmorselli che commentano un trans.

.... e fortuna che mmorselli li chiama "LE trans".

4 Commenti per “ZULEYKA”

suck cocks 9 dicembre 201203:46
mmmmm che cazzone spaccaculi sborrami in bocca regina del cazzo

Effettua il login per rispondere

alleprato 25 dicembre 201215:43
Veramente grosso e largo, che piacere prenderlo tutto in culo

Effettua il login per rispondere

vivian 24 gennaio 201301:25
ciao quando vieni ha sfondare con il tuo arnese a reggio emilia ti aspettomi piaci troppo sei troppo bella e sensuale e affascinante mi piacerebbe essere la tua schiava per potermi sfondare il mio culo e di sputare il tuo latte nel mio culo ti aspetto baci baci bellissima cavallonamia

L'ultimo è chiaramente il mmorselli.

Modificata da TILTaccitua, 26 October 2013 - 22:33.

• 0

#38 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22756 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 22:40

Le tariffe nostre, scoprile :D Diciamo che sono generalmente più alte rispetto agli annunci di auto e moto...

No, diccelo tu.

Quanto costa mettere un annuncio su pablito?
Per quanto tempo dura?
  • 0

#39 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63557 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 22:53

Leggo commenti lasciati sulle mignotte ma come mai nessuno commenta i trans?

Si vergognano di dire che gli piace prenderlo in culo?

Scherzi? Sono le più commentate in genere... Non solo, c'è una grossa differenza nella psicologia dei commentatori, leggi molti commenti fini a se stessi, che più che descrivere l'esperienza fatta esternano quella che farebbero, tipo "te lo succhierei tutto, mi farei sfondare," ecc... Chiaramente essendo una perversione è anche normale che i frequentatori siano più coinvolti emotivamente.

• 0
      Stephen Hawking

#40 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63557 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 22:54

Quanto costa mettere un annuncio su pablito?
Per quanto tempo dura?

Insisto, scoprilo :D

Mica è difficile...
  • 0
      Stephen Hawking

#41 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22756 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 22:56

Ma mica ci vuole molto a rispondere.

Se speri che io mi iscriva per sapere quanto costi mettere un annuncio stai fresco.

Vabbè, non vuoi rispondere... amen.
  • 0

#42 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22756 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 22:59

Sto guardando gli annunci.

Trovo il tutto veramente di una bassezza umana che non riesco nemmeno a trovare le parole.

Squallido è il termine che si avvicina di più.
  • 0

#43 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63557 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 22:59

E' molto più semplice di quello che pensi... Fosse stata una cosa così complicata, conoscendoti, non avrei detto che non è difficile :D
  • 0
      Stephen Hawking

#44 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63557 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 23:01

Sto guardando gli annunci.
Trovo il tutto veramente di una bassezza umana che non riesco nemmeno a trovare le parole.
Squallido è il termine che si avvicina di più.

Capisco... Ti stai eccitando :folle:

Da cosa ti deriva l'associazione "pratiche sessuali" = "bassezza umana" ?

Dammi una motivazione che non sia preconcetta. Per me bassezza umana è chi fa del male alla gente, chi truffa, imbroglia, uccide, ecc...

Spiegamelo in modo non sessista.
  • 0
      Stephen Hawking

#45 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22756 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 23:19

Quando guardo quelle foto su pablito a volte mi capita di scorgere l'animo della persona che sta dietro la maschera mignottesca.
Ed a volte mi sembra di intravedere qualcosa oltre alla banale foto e quel qualcosa sembra essere dolore e sofferenza.

A volte mi immedesimo nel genitore di una di quelle ragazze.
Mi sembra di vedere il loro passato fatto di sofferenze.
Leggo a volte il loro dolore.

Non lo so, non so spiegarmi come vorrei... sono sensazioni.
Ed a volte lasciano l'amaro in bocca.

Meglio di così non riesco a spiegarmi.
  • 0

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi