Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

Acchiappa Mo... : (14 September 2017 - 05:16 PM)
zitto tu Ringhio!
ring2 : (13 September 2017 - 01:13 PM)
ne sono convinto.
Acchiappa Mo... : (12 September 2017 - 09:55 AM)
Buongiorno Visitatore - Io sono il più figo di tutti qui, se hai domande da fare “…a esposizione”
mmorsetti : (25 July 2017 - 05:45 PM)
Scendo Maletta e la Piscio! A frappè!
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:36 AM)
--
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:29 AM)
----------
Aieie Brazo : (08 July 2017 - 12:29 AM)
Ciao! Malattia ;)
Maletta : (07 July 2017 - 08:25 PM)
This shout is hidden because you have chosen to ignore that user. View the shout
Acchiappa Mo... : (03 July 2017 - 03:08 AM)
:(
claclo62 : (02 July 2017 - 10:10 AM)
non vali neppure altre risposte
Acchiappa Mo... : (02 July 2017 - 05:13 AM)
:folle: te sei il tutto invece :E
claclo62 : (01 July 2017 - 09:01 PM)
non ti rispondo perche' sei il nulla 
Acchiappa Mo... : (01 July 2017 - 02:02 PM)
:rolleyes:
Acchiappa Mo... : (29 June 2017 - 10:33 PM)
non risponde più, sempre presente i 4 anni per criticarmi ed ora non risponde il viziato
Acchiappa Mo... : (26 June 2017 - 07:44 AM)
Clava? ferramentooo mi serve della brillantina, sai dove la posso trovare da ste parti?
Aieie Brazo : (22 June 2017 - 12:56 AM)
delinquenti!
severn : (02 April 2017 - 09:03 PM)
-------
severn : (02 April 2017 - 09:01 PM)
ertg4rger
severn : (02 April 2017 - 05:13 PM)
-----------------
PaRaDoX : (13 February 2017 - 07:29 AM)
Quanta schifezza! hai ragione ...

Foto

PAL-V - Personal Land and Air Vehicle

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31 TILTone Sciacquone

TILTone

CAPRA

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10188 Messaggi:

Inviato 04 April 2012 - 11:59

La battuta è carina ma ancora non mi hai detto il perchè di questo ban.

Dai su.... non farmi aprire un topic in T0.
Sai che lo farei.
  • 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#32 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63491 Messaggi:

Inviato 04 April 2012 - 15:28

La verità è che non ne ho idea. Ricordo solo che Clodo una volta ha ricordato che in un topic lo aveva già scritto il motivo, forse era per il topic amatorial? Giuro che ho rimosso... deve essere perchè la cosa mi interessa tantissimo.

Se Clodo ha voglia può rispondere alla tua domanda, io non posso.
  • 0
La fantascienza come Star Trek non solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.
      Stephen Hawking

#33 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63491 Messaggi:

Inviato 26 April 2017 - 15:58

Quasi 10 anni sono passati dal primo annuncio, ma ora lo hanno fatto davvero... E' un girocottero, decolla e atterra come un elicottero ma in aria vola come un aereo, senza rischio di stallo perché le pale (passive, tranne che al decollo) lo stabilizzano. Il modello finale pare anche più bello del rendering, si sono rivolti ad un designer Italiano anche perché pare abbiano alzato parecchio la fascia d'ingresso, basta guardare a chi lo hanno fatto presentare.

Il più economico costa 300.000 euro, il più lussuoso 500.000

http://yupr.r.ca.d.s...oa44g4ghjf.html

Flying Car PAL-V Liberty Revealed by Prince Albert of Monaco

Flying car manufacturer PAL-V recently started the sales of its commercial models for delivery by the end of next year, the Liberty Pioneer and Liberty Sport. The first commercial flying car in the world is now a fact and the design model of the production vehicle was revealed by Prince Albert of Monaco.

The PAL-V Liberty Pioneer and the PAL-V Liberty Sport, the first commercial flying car in the world is now a fact. The model was released by Price Albert of Monaco. Images of the event have been released by the Palace.
In its speech Markus Hess, Chief Marketing and Sales Officer of PAL-V, explained the Prince the benefits of travel with the PAL-V Liberty.
Prince Albert was surprised to see that the vehicle was in the Monaco colors and carrying his personal license plate and airplane call sign.
Due to the compactness and agility of the PAL-V Liberty he could see many people from Monaco to start FlyDriving to their favorite destinations in the near future.

Build within existing regulations
“After years of hard work, beating the technical and qualification challenges, our team succeeded in creating an innovative flying car that complies with existing safety standards determined by regulatory bodies around the world,” says Robert Dingemanse, CEO of PAL-V.
Following the successful test programs of their concept vehicles in 2009 and 2012, PAL-V started the design of the commercial products that have been launched today.
PAL-V is now nearing an exciting phase for its continued business growth, namely fulfilling the first client orders. While other flying car manufacturers’ concepts require modified regulations and in many cases not yet existing technologies, PAL-V deliberately chose to engineer, design and build a flying car with proven technologies and fully compliant with existing regulations. This leads to a first product delivery date that is realistic and imminent.

Double safety and very easy to pilot
Double safety and very easy to pilot
The new model is very easy and very safe to fly. The company took the very safe gyroplane principle to the next level by incorporating a unique dual engine propulsion. A novel design approach serves to avoid a number of common pilot errors by design. The design has a distinct Italian flair, thanks to collaborations with leading Italian design agencies. The tilting "cockpit" adds to the sports car feel on the road.
The PAL-V Liberty has a strong appeal all over the world says Markus Hess, Chief Marketing and Sales Officer of PAL-V, who introduced the PAL-V Liberty to selected clients last year.
“We are very pleased with the response so far. Now that the new design is public I expect to see great interest from customers that have waited for the flying car era to start" says Hess.

Production
“Later in 2017 we will start building a preproduction series followed by the manufacturing of the first PAL-V Libertys for our early ‘pioneer’ clients. Deliveries of road and air certificated models are scheduled by the end of 2018. This truly is a pivotal time in aviation and mobility history” adds Dingemanse.

0d52f9c7469864d30395ba2dfd43656d3b54e71e

e0481f7de4f3b8aea76eeb318f9700300e158267

5c5e3da6e772552d7f713ecdcd596f72aef02f8a
  • 0
La fantascienza come Star Trek non solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.
      Stephen Hawking

#34 claclo62 Sciacquone

claclo62

Timoniere

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5110 Messaggi:

Inviato 30 April 2017 - 00:19

E' diventato un giocattolo di lusso alla portata di pochi

• 0

#35 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22717 Messaggi:

Inviato 30 April 2017 - 00:23

ma un video in aria?

secondo me non è nemmeno mai decollato quel coso
  • 0

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#36 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22717 Messaggi:

Inviato 30 April 2017 - 00:24

stilisti italiani

ma lol

sembra quell'aborto della fiat multipla.... ancora più brutto
  • 0

#37 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63491 Messaggi:

Inviato 30 April 2017 - 13:23

ma un video in aria?

secondo me non è nemmeno mai decollato quel coso

Video del prototipo che fa un voletto c'erano, di questo nuovo no, forse visto che questo è un modello commerciale non hanno ancora finito la procedura di omologazione... boh? Non mi sembra uno dei soliti progetti fuffa tipo l'auto ad aria, mi sembrano più convinti, forse è solo molto complicato da portare a termine, del resto sono gli unici a proporre una versione commerciale e non semplicemente un concept, però giustamente finché non si vede volare davvero in una situazione reale è meglio sospendere i giudizi. C'è da dire che il target attuale non è quello che ha bisogno di vedere la pubblicità su Italia 1, per 500.000 euro ti possono anche fare una dimostrazione privata. (il prezzo per altro comprende anche un corso per l'utilizzo)

• 0
      Stephen Hawking

#38 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63491 Messaggi:

Inviato 30 April 2017 - 13:27

sembra quell'aborto della fiat multipla.... ancora più brutto

Non è un'auto, per cui non va paragonato alle auto, ma agli altri girocotteri e ultraleggeri, e rispetto a questi è più stiloso. L'estetica di qualcosa che vola è sicuramente più vincolata. Quel rosso dell'ultima foto è orrendo, penso che nero sarebbe molto meglio, pare proprio il colore della multipla

8149c56369b58199d2869ddaebd4ff2b36ee4566
  • 0
      Stephen Hawking

#39 SnakeX_91 Sciacquone

SnakeX_91

Inter Arma Enim Silent Leges

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4390 Messaggi:

Inviato 30 April 2017 - 14:09

Saranno stati 4 o 5 i topic a cui sono iscritto su Isle da quando esiste, e questo era uno di quelli, quindi ho ricevuto la mail del post di mmors. :folle:

Io che questo coso funzioni ci credo pure, che voli e bla bla bla... il mio dubbio è sull'applicabilità di questo velivolo nella vita reale, specialmente in paesi che non hanno regolamentazioni avanzate, o in posti che hanno particolari procedure di sicurezza a causa di misure antiterrorismo. Tu dici che è facile far rientrare questo coso nelle normali procedure previste dall'aviazione civile per gli elicotteri? Perché se l'elicottero non si può muovere senza volare e quindi non prima di aver ricevuto la flight clearance per partenza, tragitto ed atterraggio, questo è pure una macchina, potenzialmente il pilota può decidere di cambiare modalità di viaggio in corso d'opera. E poi, una volta che sei decollato, dove atterri? E come le riconosci le no-fly zone? A casa in Italia non penso di poter sorvolare la base NATO di Gricignano così a bassa quota senza conseguenze, così come non mi immagino che un coso del genere possa volare così vicino ad obiettivi sensibili a Roma (Palazzo Chigi, Quirinale, Ambasciate, Parlamento, ecc.), senza una pre-autorizzazione speciale. E non credo che le cose cambino in paesi anche con una regolamentazione più avanzata perché ospitano queste aziende magari... a Londra mi fanno sorvolare Buckingham Palace così vado a salutare la Regina dal finestrino? :folle:
  • 0
L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino. Ci che certo, che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

Lo sai come ti immaginavo Solid? Come un ragazzo grassoccio, brufoloso, con degli occhiali dalle lenti spesse e con una faccia da deficiente.

#40 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63491 Messaggi:

Inviato 30 April 2017 - 17:53

E' un girocottero, non un elicottero, le pale servono solo per decollo e atterraggio, durante il volo stabilizzano solo. Decolla in 180 metri e atterra praticamente in verticale se il vento è favorevole. Non a caso l'hanno fatto presentare al Principe di Monaco, il loro target è quello, gente che lo usa come scooter dello yacht, in paesi dove fregacazzi come arrivi, basta che paghi. Non penso che chi lo compra lo faccia per sport o per lunghi tragitti, per quelli puoi usare un ultraleggero qualsiasi che costa 10 volte meno. Pensa alla comodità di poterlo caricare in barca.
  • 0
      Stephen Hawking

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi