Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

PaRaDoX : (13 April 2018 - 10:20 AM)
:ph34r:
PaRaDoX : (13 April 2018 - 10:20 AM)
<_<
Acchiappa Mo... : (24 March 2018 - 09:22 PM)
e l'aids ?
Acchiappa Mo... : (24 March 2018 - 09:22 PM)
5 anni in carcere? è vero?
Mago Morsello : (17 March 2018 - 03:44 AM)
ah! posta qualche tetta ;)
Mago Morsello : (17 March 2018 - 03:44 AM)
Quante Pecorelle ha il Tuo Gregge? Aggiornaci
TILTaccitua : (16 March 2018 - 03:33 PM)
ma non ti sono bastati gli ultimi 5 anni in carcere?
belze : (16 March 2018 - 12:23 PM)
severn admin hahahah muoioooooo
belze : (16 March 2018 - 12:21 PM)
severn sei vivo ? su che voglio creare qualcosa di illegale hahshah
belze : (16 March 2018 - 12:06 PM)
nulla, saluto, poi se ti trovi milioni da buttare ti passo iban
Mago Morsello : (16 March 2018 - 11:06 AM)
we che vuoi? :)
belze : (16 March 2018 - 10:56 AM)
hahahah we mmorselli
Mago Morsello : (14 March 2018 - 09:28 PM)
we dov'eri sparito?
belze : (14 March 2018 - 08:59 PM)
non si saluta?
cattivi
chi fu
belze : (14 March 2018 - 08:40 PM)
sono il re delle scimmiette, come state pirati dei sette mari?
belze : (14 March 2018 - 08:39 PM)
chi gioca su empires & puzzles
belze : (14 March 2018 - 08:38 PM)
lol
Acchiappa Mo... : (23 February 2018 - 11:24 PM)
:E

Foto

Rc auto equa, l'ennesima beffa del Pd

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 64154 Messaggi:

Inviato 04 July 2016 - 20:57

a giudicare da questa tua risposta, un vano tentativo di pseudo english humor, con te ci ho preso in pieno

English Humor? :folle:

Vabbè, se contrapposto a "la sai l'ultima di Pierino" sì, ci può stare, in una classificazione dove o è l'ultima di Pierino o è English Humor :folle:

La verità è che tua madre era una "ah mio figlio lì, mio figlio qui, mio figlio su, mio figlio giù"...
... ma la beccasti con l'uccello dello zio in bocca.

Ma perché una madre non potrebbe dire "mio figlio su, mio figlio giù" e poi mettersi in bocca l'uccello dello zio? Perché le due cose dovrebbero essere collegate e incompatibili? :folle:

I meccanismi mentali dei conservatori io non li capisco proprio :asd:
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#17 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 23819 Messaggi:

Inviato 05 July 2016 - 07:22

Sì, hai ragione.

Non c'è nulla di male nè a dire "mio figlio qui e mio figli lì" nè a mettersi l'uccello dello zio in bocca.

Ed hai anche ragione a dire che io ho una mentalità da "conservatore".

Non ci piove.

Che però tali atteggiamenti genitoriali causino qualche anomalia nel sano sviluppo emozionale del figlio è altrettanto vero.

Come già detto anche mia madre tendeva ad esaltare le mie qualità con altre persone ed in effetti anche io qualche stortura mentale ce l'ho.

Come sai da te ho fortissimi pregiudizi e tendo ad essere duro come l'acciaio;

talvolta giungo anche alle vie di fatto, non coi familiari ovviamente ma non mi giro mai dall'altra parte di fronte ad un sopruso.

Purtroppo e per fortuna l'educazione genitoriale è assai significativa sul sano sviluppo mentale dei figli. 

• 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#18 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 23819 Messaggi:

Inviato 05 July 2016 - 07:33

Nel mio caso era assai difficile per un genitore non esaltare le mie caratteristiche, ogni anno vincevo borse di studio che mi pagavano i libri per gli anni successivi.

Mai pagato un libro, nemmeno all'università.

Poi che mia madre se la cantava troppo ci potrebbe anche stare ma, deogratias, non ho subìto danni.

La mia fortuna fu che comunque io crebbi come un normale ragazzo della periferia romana, in strada a giocare a pallone, in bici con gli amici per tutta Roma, sane e genuine scazzottate per dirimere i diverbi tra amici e le varie cottarelle amorose con le ragazzine.

Ed ho anche avuto la fortuna di crescere praticamente da solo, con mia sorella.

I miei genitori lavoravano lontano, fuori Roma, erano pendolari; uscivano da casa al mattino alle cinque e li rivedevo alle otto di sera.

Questo ha fatto sì che i loro "danni educazionali" venissero ridotti al minimo.

Ma snake?

Mi piacerebbe saperne di più su snake, riguardo il tipo di rapporto che lui e suo fratello ebbero.

Probabilmente lì la madre aveva anche fatto figli e figliocci.

Col primo si comportava in un modo e col "piccino" in un altro.

Ecco poi perchè il primo ha preso quella direzione ed il secondo l'altra.

• 0

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#19 SnakeX_91 Sciacquone

SnakeX_91

Inter Arma Enim Silent Leges

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4409 Messaggi:

Inviato 05 July 2016 - 09:40

snake, ma com'è che tu non ti sciogli mai un pochino?

Tralascio tutto il resto perché sono le solite cazzate TILTiane. :folle:

Io sono scioltissimo, chi pubblica su un Forum si aspetta di ricevere delle risposte in base alla cazzate o alle cose giuste che dice, ed uno che si mette ad inveire contro l'assicurazione perché lui rientra in una casistica con percentuale da prefisso telefonico, che l'assicurazione (giustamente) non prevede, è un coglione che va perculato. Punto. Se non vuole essere sottoposto alle risposte di chi legge, mandasse un messaggio privato. Finché le critiche che si rivolgono al sistema assicurativo italiano sono quelle di Matthew, stai pur sicuro che continueranno ad incularvi a sangue anno dopo anno.

Per quanto riguarda mia madre, non si è mai rivolta agli altri parlando di me con l'espressione "mio figlio", mi ha sempre chiamato per nome (anche perché con tre figli maschi sticazzi a dire "mio figlio"... quale di quelli? :folle:) e non è che abbia detto tutte ste grandi cose, considerando che nemmeno sa cosa faccio dalla mattina alla sera.
  • 0
L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino. Ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

Lo sai come ti immaginavo Solid? Come un ragazzo grassoccio, brufoloso, con degli occhiali dalle lenti spesse e con una faccia da deficiente.

#20 B.A.BARACUS Sciacquone

B.A.BARACUS

Capitano

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6655 Messaggi:

Inviato 05 July 2016 - 11:00

Io sono scioltissimo, chi pubblica su un Forum si aspetta di ricevere delle risposte in base alla cazzate o alle cose giuste che dice, ed uno che si mette ad inveire contro l'assicurazione perché lui rientra in una casistica con percentuale da prefisso telefonico, che l'assicurazione (giustamente) non prevede, è un coglione che va perculato. Punto. Se non vuole essere sottoposto alle risposte di chi legge, mandasse un messaggio privato. Finché le critiche che si rivolgono al sistema assicurativo italiano sono quelle di Matthew, stai pur sicuro che continueranno ad incularvi a sangue anno dopo anno.

Tu non stai bene. Sei talmente convinto della merda che hai in testa che non ti sforzi nemmeno di capire che cazzo ho scritto rispondendo con delle cose che c'entrano come il cazzo e la bottiglietta d'acqua. :folle:

Eppure mi pare semplice. Potrei anche non risponderti, ma voglio darti soddisfazione :asd:

Te lo riscrivo, magari capisci meglio:

"Però la storia delle assicurazioni in Campania è vecchia, ma più che Campania, il problema grosso è Napoli/Caserta che ha le tariffe più alte. Pensa che se mi facessi la residenza a Benevento mi verrebbe a costare praticamente la metà, almeno l'ultima volta che ho verificato, un paio di anni fa. La scusa è la solita: "hanno imbrogliato".

E che cazzo c'entro io che non ho mai fatto un incidente da quando ho la patente?"

Come vedi, con l'assicurazione non ci ho mai avuto a che fare tranne per il fatto che ogni anno pago quello che devo pagare e basta, finisce lì. Questo è stato da sempre il mio rapporto con le assicurazioni. Mi pare ben definito. O no?

Poi ho aggiunto:

"Cioè, uno l'ho fatto molti anni fa, ma stavo da solo, sbandai in curva con la strada viscida e finii in un muro di cemento. Ma quelli sono cazzi miei perchè ho buttato la macchina e basta, l'assicurazione non c'entra nulla."

Bene. Come tu stesso hai verificato, essendo un caso particolare (non ho arrecato danni a nessuno) , l'assicurazione non è stata chiamata in causa.

Adesso devi spiegarmi  dove lo vedi il nesso tra l'accusa (con la scusa che "gli altri hanno imbrogliato coi finti incidenti" uinculano tutti) che ho rivolto alle assicurazioni e un incidente fatto per i cazzi miei dove l'assicurazione non è entrata perchè non sussistevano i presupposti per farcela entrare. Dove avrei inveito contro le assicurazioni perché  "rientro in una casistica con percentuale da prefisso telefonico" ?

Dimostrami che non sei ottuso come sembri.

Ho anche un aiutino per te: la cosa dell'incidente l'ho detta solo dopo aver affermato La scusa è la solita: "hanno imbrogliato"

Se non vuole essere sottoposto alle risposte di chi legge

Assolutamente no, continua come ti viene e stà senza pensier. Ho ancora una decina di giorni liberi, sono sicuro che basteranno :folle:

• 0

#21 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 23819 Messaggi:

Inviato 05 July 2016 - 12:09

snake, ma com'è che tu non ti sciogli mai un pochino?

Per quanto riguarda mia madre, non si è mai rivolta agli altri parlando di me con l'espressione "mio figlio", mi ha sempre chiamato per nome (anche perché con tre figli maschi sticazzi a dire "mio figlio"... quale di quelli? :folle:) e non è che abbia detto tutte ste grandi cose, considerando che nemmeno sa cosa faccio dalla mattina alla sera.

Una supercazzola, quindi.
Come quelle del mmorselli.

Tuttavia questo tuo messaggio mi dice che ci ho preso in pieno;
che è quello che mi interessava di sapere.
  • 0

#22 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 23819 Messaggi:

Inviato 05 July 2016 - 12:29

Salvo poi fiondartici con la supercazzola.

E' evidente il tuo disagio mal celato.
E tale disagio mal celato, per me, parla chiarissimo.

Tutto ciò non fa che confermare ciò che ho detto.
Io l'ho capito ma fintanto che non sarai tu a capirlo purtroppo rimarrai quel che sei;
e, quel che sei, non serve che anche io lo ripeta, l'ha perfettamente descritto Matthew.

Tu, snake, tendi a sottovalutare Matthew
ma Matthew, se vuole, ti rigira come un calzino... e nemmeno te ne accorgeresti.
  • 0

#23 SnakeX_91 Sciacquone

SnakeX_91

Inter Arma Enim Silent Leges

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4409 Messaggi:

Inviato 05 July 2016 - 15:34

Ho anche un aiutino per te: la cosa dell'incidente l'ho detta solo dopo aver affermato La scusa è la solita: "hanno imbrogliato"

Appunto, anche se non ce n'era bisogno grazie, l'ho letto da me.

"La scusa è la solita: hanno imbrogliato. => E cosa c'entro io che con le assicurazioni non ho mai avuto niente a che fare?", io lo traduco come "Ma perché cazzo io dovrei pagare molto di più che a Benevento, solo perché i miei concittadini in provincia di Caserta e Napoli sono una mandria di imbroglioni?". Hai fatto una domanda, tra l'altro manifestando l'acume mentale di un pensionato di 90 anni con la terza elementare fuori al bar, di quelli che dicono "ma pecché tutti i ricconi dello Stato non danno i soldi alla povera gente che non ponno magnà", e adesso siccome la risposta non ti piace fai gli show alla TILT.

Aggiungo un'ultima cosa: tu non hai dovuto tirare in ballo l'assicurazione perché hai "graffiato" un muro pubblico, ed in Italia pubblico => terra di nessuno. Se avessi urtato il muro di un privato, indipendentemente dalla dimensione del graffio, avrebbe sicuramente interpellato la tua targa, ovvero l'assicurazione e quest'ultima avrebbe interpellato te.

Ma non t'azzardare nemmeno a dirlo, le mie sono molto più sopraffini. :folle:
  • 0
L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino. Ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

Lo sai come ti immaginavo Solid? Come un ragazzo grassoccio, brufoloso, con degli occhiali dalle lenti spesse e con una faccia da deficiente.

#24 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 64154 Messaggi:

Inviato 05 July 2016 - 15:57

Aggiungo un'ultima cosa: tu non hai dovuto tirare in ballo l'assicurazione perché hai "graffiato" un muro pubblico, ed in Italia pubblico => terra di nessuno. Se avessi urtato il muro di un privato, indipendentemente dalla dimensione del graffio, avrebbe sicuramente interpellato la tua targa, ovvero l'assicurazione e quest'ultima avrebbe interpellato te.

Eh, ma appunto Math ha urtato un muro pubblico, per questo è successa una cosa diversa rispetto all'urtare un muro privato. Oppure vuoi farmi credere che se con la macchina sfreghi contro un new jersey di cemento vai a cercare di chi è la competenza di quel pezzo di strada e poi domandi quanto devi per la riparazione?
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#25 B.A.BARACUS Sciacquone

B.A.BARACUS

Capitano

• Members
  • 6655 Messaggi:

Inviato 05 July 2016 - 16:00

Appunto, anche se non ce n'era bisogno grazie, l'ho letto da me.

"La scusa è la solita: hanno imbrogliato. => E cosa c'entro io che con le assicurazioni non ho mai avuto niente a che fare?", io lo traduco come "Ma perché cazzo io dovrei pagare molto di più che a Benevento, solo perché i miei concittadini in provincia di Caserta e Napoli sono una mandria di imbroglioni?". Hai fatto una domanda, tra l'altro manifestando l'acume mentale di un pensionato di 90 anni con la terza elementare fuori al bar, di quelli che dicono "ma pecché tutti i ricconi dello Stato non danno i soldi alla povera gente che non ponno magnà", e adesso siccome la risposta non ti piace fai gli show alla TILT.

:asd:

Me lo aspettavo che non aversti risposto. Ma non rispondere invece di scrivere roba sconclusionata che non c'entra nulla.

Ti ripropongo la domanda, tanto non costa nulla: dove lo vedi il nesso tra l'accusa (con la scusa che "gli altri hanno imbrogliato coi finti incidenti" uinculano tutti) che ho rivolto alle assicurazioni e un incidente fatto per i cazzi miei dove l'assicurazione non è entrata perchè non sussistevano i presupposti per farcela entrare. Dove avrei inveito contro le assicurazioni perché  "rientro in una casistica con percentuale da prefisso telefonico" ?

Aggiungo un'ultima cosa:

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Ma sicuro. Ti senti morire se non puntualizzi sempre su qualcosa, fosse l'ultima cazzata, la cosa più ovvia di questo mondo.

avrebbe sicuramente interpellato la tua targa

Avevo dato ordine alla mia targa di non rispondere a nessuna domanda se non in presenza del suo avvocato. :megalol:

Ma che demente mentecatto, pensi siano tutti come te? Non c'era nulla da interpellare. Se avessi procurato danni a qualcosa o qualcuno pubblico o privato avrei preso immediatamente provvedimenti, io devo avere sempre la faccia pulita. Tutti i difetti mi si possono attribuire, ma nessuno può dire che avanza qualcosa da me.

Tu a morselli al massimo puoi fare una pompa con le orecchie. :folle:

• 0

#26 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 23819 Messaggi:

Inviato 05 July 2016 - 16:00

Io, mio, miei, mio figlio, il mio ragazzo, io, me, medesimo, io stesso, io pure, mio figlio.

cvd

• 0

#27 B.A.BARACUS Sciacquone

B.A.BARACUS

Capitano

• Members
  • 6655 Messaggi:

Inviato 05 July 2016 - 16:08

Eh, ma appunto Math ha urtato un muro pubblico, per questo è successa una cosa diversa rispetto all'urtare un muro privato. Oppure vuoi farmi credere che se con la macchina sfreghi contro un new jersey di cemento vai a cercare di chi è la competenza di quel pezzo di strada e poi domandi quanto devi per la riparazione?

Morsè, ma anche fosse stato un muro privato, era pur sempre un muro in cemento che s'è fatto qualche graffio. Nella realtà, ti pare che un privato mi chiede un risarcimento per avergli graffiato un muro? :folle: 

Il problema è che il cerebloleso sotuttoio non ha idea di cosa succede quando un'automobile sbatte su un muro di cemento. Probabilmente immagina catasfofi di immane potenza, la faglia di sant'andrea che si apre di altri 3 metri e la luna che si sposta dalla sua orbita.

• 0

#28 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 23819 Messaggi:

Inviato 05 July 2016 - 16:11

:folle:  :folle:  :folle:  :folle:  :folle:  :folle:  :folle:  :folle:  :folle:  :folle:  :folle:

Snake, facci un'analisi geotettonica delle conseguenze orbitali inerenti l'incidente di Matthew.

:folle:

• 0

#29 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 23819 Messaggi:

Inviato 05 July 2016 - 16:13

c'avrà pure trent'anni ma scaccolo è rimasto scaccolo

mitico

:E

• 0

#30 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 64154 Messaggi:

Inviato 05 July 2016 - 16:21

Morsè, ma anche fosse stato un muro privato, era pur sempre un muro in cemento che s'è fatto qualche graffio. Nella realtà, ti pare che un privato mi chiede un risarcimento per avergli graffiato un muro? :folle:

Se il privato è presente ed è abbastanza stronzo potrebbe chiederti l'assicurazione, anche solo per incassare la 100 euro senza ovviamente riparare il muro. In fondo un danno è un danno anche se personalmente non mi abbasserei a tanto. Se il privato non è presente invece sticazzi, anche qui voglio vedere quello che lascia il bigliettino sul muro come quello che lasciano sul parabrezza le poche persone per bene quando danneggiano un'auto parcheggiata.
  • 0
      Stephen Hawking

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi