Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

PaRaDoX : (13 April 2018 - 10:20 AM)
:ph34r:
PaRaDoX : (13 April 2018 - 10:20 AM)
<_<
Acchiappa Mo... : (24 March 2018 - 09:22 PM)
e l'aids ?
Acchiappa Mo... : (24 March 2018 - 09:22 PM)
5 anni in carcere? è vero?
Mago Morsello : (17 March 2018 - 03:44 AM)
ah! posta qualche tetta ;)
Mago Morsello : (17 March 2018 - 03:44 AM)
Quante Pecorelle ha il Tuo Gregge? Aggiornaci
TILTaccitua : (16 March 2018 - 03:33 PM)
ma non ti sono bastati gli ultimi 5 anni in carcere?
belze : (16 March 2018 - 12:23 PM)
severn admin hahahah muoioooooo
belze : (16 March 2018 - 12:21 PM)
severn sei vivo ? su che voglio creare qualcosa di illegale hahshah
belze : (16 March 2018 - 12:06 PM)
nulla, saluto, poi se ti trovi milioni da buttare ti passo iban
Mago Morsello : (16 March 2018 - 11:06 AM)
we che vuoi? :)
belze : (16 March 2018 - 10:56 AM)
hahahah we mmorselli
Mago Morsello : (14 March 2018 - 09:28 PM)
we dov'eri sparito?
belze : (14 March 2018 - 08:59 PM)
non si saluta?
cattivi
chi fu
belze : (14 March 2018 - 08:40 PM)
sono il re delle scimmiette, come state pirati dei sette mari?
belze : (14 March 2018 - 08:39 PM)
chi gioca su empires & puzzles
belze : (14 March 2018 - 08:38 PM)
lol
Acchiappa Mo... : (23 February 2018 - 11:24 PM)
:E

Foto

Caro Dottore

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 443 risposte

#31 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 23825 Messaggi:

Inviato 06 September 2016 - 03:05

E questo dimostra quanto il mmorselli soffra a dover rispondere qui su Isle.
  • 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#32 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 64157 Messaggi:

Inviato 06 September 2016 - 05:11

LOL! Ma io sono citato in questo thread? Se è successo non me ne sono accorto, giuro :folle:

Credevo avessi smesso di pensarmi, e invece... Oh l'amour Oh l'amour What's a boy in love Supposed to do? :asd:
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#33 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 23825 Messaggi:

Inviato 06 September 2016 - 09:05

Sì, sei stato citato da severn. E questo dimostra ulteriormente quanto tu soffra Isle.
  • 0

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#34 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 23825 Messaggi:

Inviato 06 September 2016 - 09:07

Stò seguendo un consiglio del mmorselllo,
di respirare prima di precipitarmi a rispondere e tenendo il fiato

• 0

#35 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 23825 Messaggi:

Inviato 06 September 2016 - 11:36

Sei pazzo ed ossessionato, mmorselli, purtroppo è questa la verità.
  • 0

#36 Mago Morsello Sciacquone

Mago Morsello

M. Calvario Fans

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 1048 Messaggi:

Inviato 06 September 2016 - 14:10

LOL! Ma io sono citato in questo thread? Se è successo non me ne sono accorto, giuro :folle:

Credevo avessi smesso di pensarmi, e invece... Oh l'amour Oh l'amour What's a boy in love Supposed to do? :asd:

:asd:  :doh:

• 0

#37 Mago Morsello Sciacquone

Mago Morsello

M. Calvario Fans

• Members
  • 1048 Messaggi:

Inviato 06 September 2016 - 15:26

Sei pazzo ed ossessionato, mmorselli, purtroppo è questa la verità.

vero! io lo farei abbattere, non sò voi.

• 0

#38 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 64157 Messaggi:

Inviato 06 September 2016 - 15:42

Sì, sei stato citato da severn. E questo dimostra ulteriormente quanto tu soffra Isle.

Ma non citato nel senso di tirato in causa. Non c'erano domande per me... Sta seguendo un mio consiglio? Sticazzi. Bravo. Con scarso successo probabilmente, ma non mi riguarda.
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#39 Mago Morsello Sciacquone

Mago Morsello

M. Calvario Fans

• Members
  • 1048 Messaggi:

Inviato 06 September 2016 - 17:05

Credevo avessi smesso di pensarmi, e invece... Oh l'amour Oh l'amour What's a boy in love Supposed to do?  :asd:

449412886c7a488ca0eb333e0e183d6e.png

già, ha solo 61832 messaggi di sofferrenza

Credevo avessi smesso di pensarmi, e invece... Oh l'amour Oh l'amour What's a boy in love Supposed to do?  :asd:

sporcaccione 'ndegno e cosa lorda!

• 0

#40 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 23825 Messaggi:

Inviato 06 September 2016 - 17:10

Sbagli il termine.
Quello che per te pare essere un consiglio di fatto è una ossessione relativa alla sofferenza.
  • 0

#41 er Mozzarella Sciacquone

er Mozzarella

Fetida canaglia

• Members
  • StellaStella
  • 287 Messaggi:

Inviato 07 September 2016 - 14:26

io?

• 0

Dott.ssa Anna Maria Beoni, Dottor Norberto Barucci, Dottor Gabriele Giacomini, Dottor Valerio Ricci, Dottor Giorgio Rovasio, Dottor Etienne Roveyaz, Dottor Giuliano Sciaccaluga, Dott.ssa Valentina Vinciguerra.

#42 er Mozzarella Sciacquone

er Mozzarella

Fetida canaglia

• Members
  • StellaStella
  • 287 Messaggi:

Inviato 09 September 2016 - 13:10

và deciso insieme, lei ed IO,

Non va deciso un cazzo insieme. Il medico prescrive o no quello che ritiene idoneo, e tu segui, se vuoi seguire, altrimenti nessuno ti obbliga a prendere o non prendere nulla, almeno finchè non diventi pericoloso per te e per gli altri. Ma cambiare medico no visto che questo non ti soddisfa? Vabbè che appena ti conoscono ti sfanculano tutti visto che il medico vuoi farlo tu.

Ho un'idea, iscriviti a medicina, prendi una merda di laurea, dopo puoi prescriverti tutto quello che cazzo ti pare senza rompere i coglioni a nessuno.

Oppure, prendi la carta di credito che usi per pagare i server e compra il farmaco online, così ti ammazzi con le tue stesse mani, visto che determinati farmaci presuppongono prima un profondo studio del paziente e poi possono essere somministrati. Tu per esempio, quel farmaco non potresti proprio prenderlo, non è necessario un medico per capirlo.

non la prenda come una  minaccia, anche se non è da escludere che possa diventarla

:folle: :folle: :folle:

Se gli hai mandato sul serio una mail con queste perle poi non devi lamentarti se nessuno ti si incula e ti trattano da idiota, perchè si sa che non esiste nessuna cura per l'idiozia.

io non lecco il culo ai medici così come fai te, preferisco sfancularli.

• 0

Dott.ssa Anna Maria Beoni, Dottor Norberto Barucci, Dottor Gabriele Giacomini, Dottor Valerio Ricci, Dottor Giorgio Rovasio, Dottor Etienne Roveyaz, Dottor Giuliano Sciaccaluga, Dott.ssa Valentina Vinciguerra.

#43 Aieie Brazo Sciacquone

Aieie Brazo

----------------

• Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:

Inviato 13 September 2016 - 16:10

và deciso insieme, lei ed IO,

Non va deciso un cazzo insieme. Il medico prescrive o no quello che ritiene idoneo, e tu segui, se vuoi seguire, altrimenti nessuno ti obbliga a prendere o non prendere nulla, almeno finchè non diventi pericoloso per te e per gli altri. Ma cambiare medico no visto che questo non ti soddisfa? Vabbè che appena ti conoscono ti sfanculano tutti visto che il medico vuoi farlo tu.

Ho un'idea, iscriviti a medicina, prendi una merda di laurea, dopo puoi prescriverti tutto quello che cazzo ti pare senza rompere i coglioni a nessuno.

Oppure, prendi la carta di credito che usi per pagare i server e compra il farmaco online, così ti ammazzi con le tue stesse mani, visto che determinati farmaci presuppongono prima un profondo studio del paziente e poi possono essere somministrati. Tu per esempio, quel farmaco non potresti proprio prenderlo, non è necessario un medico per capirlo.

non la prenda come una  minaccia, anche se non è da escludere che possa diventarla

:folle: :folle: :folle:

Se gli hai mandato sul serio una mail con queste perle poi non devi lamentarti se nessuno ti si incula e ti trattano da idiota, perchè si sa che non esiste nessuna cura per l'idiozia.

Questo signore si chiama Matthew Hellman ed è un noto disturbatore di discussioni nei forum,

non fateci caso, si perde solo tempo ;)

• 0

#44 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 23825 Messaggi:

Inviato 14 September 2016 - 03:07

Sì, si perde tempo a leggerti.
Ti metto nella lista "ignora utente", assieme ai tuoi cloni.
  • 0

#45 Maletta Sciacquone

Maletta

Capitano

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6872 Messaggi:

Inviato 14 September 2016 - 09:18

Sì, si perde tempo a leggerti.
Ti metto nella lista "ignora utente", assieme ai tuoi cloni.

come si fa ?

• 0

Firma eliminata in quanto non conforme al regolamentoSei deficiente ? Guarda il regolamento regolamento

FRANZ IL CAZZARO DA LEZIONE AI DINGOTENNICI

13f908f6bcec1231f6518307730dfea6bc0618e9f7538d327a61805f235b474f2934f4839959d7ebgiovannini_agostino-indemoniato~OM55b300

Tuttavia spingere quelli del Nord a dare i soldi a quelli del Sud produrrà il risultato che il Nord sarà ancora più ricco, visto che la produzione si fa a Nord... ed a Sud compreranno, e quelli del Sud avranno dignità maggiore.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi