Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

Acchiappa Mo... : (14 September 2017 - 05:16 PM)
zitto tu Ringhio!
ring2 : (13 September 2017 - 01:13 PM)
ne sono convinto.
Acchiappa Mo... : (12 September 2017 - 09:55 AM)
Buongiorno Visitatore - Io sono il più figo di tutti qui, se hai domande da fare “…a esposizione”
mmorsetti : (25 July 2017 - 05:45 PM)
Scendo Maletta e la Piscio! A frappè!
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:36 AM)
--
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:29 AM)
----------
Aieie Brazo : (08 July 2017 - 12:29 AM)
Ciao! Malattia ;)
Maletta : (07 July 2017 - 08:25 PM)
This shout is hidden because you have chosen to ignore that user. View the shout
Acchiappa Mo... : (03 July 2017 - 03:08 AM)
:(
claclo62 : (02 July 2017 - 10:10 AM)
non vali neppure altre risposte
Acchiappa Mo... : (02 July 2017 - 05:13 AM)
:folle: te sei il tutto invece :E
claclo62 : (01 July 2017 - 09:01 PM)
non ti rispondo perche' sei il nulla 
Acchiappa Mo... : (01 July 2017 - 02:02 PM)
:rolleyes:
Acchiappa Mo... : (29 June 2017 - 10:33 PM)
non risponde più, sempre presente i 4 anni per criticarmi ed ora non risponde il viziato
Acchiappa Mo... : (26 June 2017 - 07:44 AM)
Clava? ferramentooo mi serve della brillantina, sai dove la posso trovare da ste parti?
Aieie Brazo : (22 June 2017 - 12:56 AM)
delinquenti!
severn : (02 April 2017 - 09:03 PM)
-------
severn : (02 April 2017 - 09:01 PM)
ertg4rger
severn : (02 April 2017 - 05:13 PM)
-----------------
PaRaDoX : (13 February 2017 - 07:29 AM)
Quanta schifezza! hai ragione ...

Foto

Psichiatra dottor Sciaccaluga Giuliano, ne danno il triste annuncio, i parenti tutti

giuliano sciaccaluga morto di cancro al pene

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 482 risposte

#1 severn Sciacquone

severn

AcChIaPPaMeDiCi

• Supporters
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10060 Messaggi:

Inviato 27 May 2013 - 10:14

ciao,

mi dici che forse mi fai provare stimolanti la dopamina e sparisci, in ferie,
io ora vorrei, ma subito, un qualsiasi stimolante da provare anche in minidosi o recarmi tutti i giorni in psichiatria a prendere la dose del giorno.

Lo vedi o no st'ennesimo errore di voi medici!

"ti do la medicina - simbolicamente = magia - , perchè non sò come funziona, ma dopo le mie ferie!
Quindi io me ne stò in ansia, perchè chissà quando avrò la mia medicina che mi cura il dolore.

Lo capisci le minchiate che fate continuamente o no!! "

ciao divertiti, buone ferie, mentre io stò qui a casa nel mio angolino e non riesco a fare niente perchè il dolore invade tutta la mia coscienza, e si continua a vegetare..
cleardot.gif

Fabio

Modificata da severn, 27 May 2013 - 10:14.

• 0
cerco un'avvocato che mi tiri fuori da questi pasticci. Contattami qui gruppaggio@gmail.com

#2 severn Sciacquone

severn

AcChIaPPaMeDiCi

• Supporters
  • 10060 Messaggi:

Inviato 27 May 2013 - 10:16

ho dovuto, in qualche modo, sfogare la mia rabbia (ed ora stò meglio) a causa del deficentone medico che sei: qui clicca: http://www.isleoftor...8&st=0&p=993018

Saluti torturatore!!

• 0
cerco un'avvocato che mi tiri fuori da questi pasticci. Contattami qui gruppaggio@gmail.com

#3 severn Sciacquone

severn

AcChIaPPaMeDiCi

• Supporters
  • 10060 Messaggi:

Inviato 27 May 2013 - 10:27

ho inoltrato a voi, due email scritte al mio Psichiatra Torturatore Dott.Sciaccaluga Giuliano,
è in ferie,
di solito se un medico và in ferie c'è il sostituto, chi è il sostituto?
se esiste il sostituto (non credo) mi telefoni perchè ho bisogno di aiuto.

Saluti, Fabio il pazzo.

• 0

#4 severn Sciacquone

severn

AcChIaPPaMeDiCi

• Supporters
  • 10060 Messaggi:

Inviato 27 May 2013 - 10:31

vi farò sapere, abitanti di isle of tortuga, se

1) finirò legato (probabile)

2) se un medico risponde all amia email o mi telofona per aiutarmi (quasi impossibile)

3) quando e se guarirò (mai!)

• 0

#5 oversize Sciacquone

oversize

Sta cippa...

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 1845 Messaggi:

Inviato 27 May 2013 - 12:25

E-mail e post su Isle credo abbiano ben poca importanza per loro, soprattutto Isle. :shrug:

Ma provare a contattarli tu per telefono?

Avrai un numero di riferimento dell'ASL... al limite chiama il tuo medico di famiglia e fattelo dare...mi sembra la soluzione piu' logica e veloce.

• 0

This posting is provided as-is, without any express or implied warranty..... and everything explained is IMHO

#6 severn Sciacquone

severn

AcChIaPPaMeDiCi

• Supporters
  • 10060 Messaggi:

Inviato 28 May 2013 - 09:49

perchè qui su isle?

perchè ci sono, almeno, due menti lucide e "sane" quella di mmorselli e TILT.

Vorrei vedere gli psichiatri discutere con loro..

La mia dottoressa di famiglia mi ha dato morfina sintetica, gli psichiatri gli telefonano e fli dicono che gli psichiatri devono decidere l terapia, la mia dottoressa, continua a darmi morfina..

WE psichiatri fate legare la mia dottoressa è impazzita :folle:

perchè non la legano? :shrug:

Modificata da severn, 28 May 2013 - 09:51.

• 0

#7 TILTone Sciacquone

TILTone

CAPRA

• Members
  • 10188 Messaggi:

Inviato 28 May 2013 - 10:41

Che i medici ti abbiano dato una mazzata non ci piove,

che tu te ne dia di continuo non ci piove.

Tu scarichi tutte le colpe su di loro,

loro scaricano le colpe su di te in quanto "debole".

Tu dai in culo sia ai medici che a te stesso, sbattitene i coglioni, prendi il borsone e vai al mare.

E, mi raccomando, lascia a casa sia i medici che quella parte di te che t'ha avvelenato l'esistenza.

Rinasci... puoi farlo quando vuoi.

• 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#8 severn Sciacquone

severn

AcChIaPPaMeDiCi

• Supporters
  • 10060 Messaggi:

Inviato 28 May 2013 - 21:55

si infatti, sonò mi rovino il fegato, spesso ci riesco, a volte, come questa, no..

non posso cambiare il titolo del thread sonò lo farei, il forum non lo permette.

• 0

#9 oversize Sciacquone

oversize

Sta cippa...

• Members
  • 1845 Messaggi:

Inviato 30 May 2013 - 09:31

si infatti, sonò mi rovino il fegato, spesso ci riesco, a volte, come questa, no..

non posso cambiare il titolo del thread sonò lo farei, il forum non lo permette.

Anch'io fossi in te cambierei quel titolo, non succede... ma metti che il dottore legge quel titolo... non credo ne sarebbe contento e soprattutto che la cosa volga a tuo favore. ;)

Morselli lo puo' fare... mandagli un MP... tanto non ha mai un cazzo da fare. :asd:

• 0

This posting is provided as-is, without any express or implied warranty..... and everything explained is IMHO

#10 TILTone Sciacquone

TILTone

CAPRA

• Members
  • 10188 Messaggi:

Inviato 30 May 2013 - 09:58

Ma il titolo potrebbe anche rimanere così come è, anzi...

Se il dott. Sciaccaluga venisse su Isle sarebbe tutto di guadagnato.

Non scordiamoci che se mai Sciaccaluga venisse su Isle ci sarei io a moderare il tutto.

Tanto lo Sciaccaluga quanto il severn hanno pari diritti e pari opportunità di esprimersi e nè l'uno nè l'altro potrebbero nuocersi. 

• 0

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#11 oversize Sciacquone

oversize

Sta cippa...

• Members
  • 1845 Messaggi:

Inviato 30 May 2013 - 10:11

Su Isle sono sicuramente d'accordo con te... ma il dottore interagisce con Sev in reallife ed e' un attimo prevaricarlo se vuole e sa anche dove fa piu' male...

Certo se si presentasse qui nessun problema...

• 0

#12 Obluraschi? Sciacquone

Obluraschi?

Puppa

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3324 Messaggi:

Inviato 30 May 2013 - 10:14

Non scordiamoci che se mai Sciaccaluga venisse su Isle ci sarei io a moderare il tutto.

:folle:   :folle:   :folle:   :folle:    Allora stiamo freschi  :megalol:

• 0
Immagine inviataImmagine inviata

#13 TILTone Sciacquone

TILTone

CAPRA

• Members
  • 10188 Messaggi:

Inviato 30 May 2013 - 10:14

Se mai Sciaccaluga si presentasse su Isle ne risulterebbe inesorabilmente preso.

Una volta dentro non potrà più uscirne ed il "caso Fabio" diverrebbe pubblico, per sempre.

• 0

#14 severn Sciacquone

severn

AcChIaPPaMeDiCi

• Supporters
  • 10060 Messaggi:

Inviato 06 June 2013 - 09:20

Anch'io fossi in te cambierei quel titolo, non succede... ma metti che il dottore legge quel titolo... non credo ne sarebbe contento e soprattutto che la cosa volga a tuo favore. ;)

Morselli lo puo' fare... mandagli un MP... tanto non ha mai un cazzo da fare. :asd:

ma cosa me ne frega!

è venuto a casa mia un mesetto fà, e quando io dissi "lobotomia prefrontale"

lui disse:"èh ma lobotomia una volta ora siamo.."

siete? siete cosa? prima si asportava una parte del cervello, ora bloccano un neurotrasmettitore, che differenza c'è ? è solo un modo più "sottile" ma forse è ancora peggio, il cervello non dispone più della dopamina, il trattamente con neurolettici, in modo che copra la giornata, cioè 3 assunzioni giornaliere di un veleno, la dopa bloccata 24/24 , tutto il mese tutto l'anno per decenni!

ehhhh si gli psichiatri hanno trovato la causa della pazzia!

..............

vaffanculo

• 0

#15 severn Sciacquone

severn

AcChIaPPaMeDiCi

• Supporters
  • 10060 Messaggi:

Inviato 06 June 2013 - 09:25

io vorrei , ma stà cosa mi agita troppo, forse una frase alla volta...

io sono stato legaTo per sbglio, sembra impossibile, ma lo posso dimostrare, quando chiedo di tirare fuori dall'archivio della psichiatria, "cosa successe!" fuorviano..

era una domenica, chi decise, chi mi legò? perchè non mi ha almeno un minuto chiamato nell'ufficio, era domenica, il tso, lo devono firmare 2 psichiatri e il sindaco, c'era il sindaco quella domenica?

c'erano due psichiatri, no!

• 0

Contrassegnato con uno o pių di queste parole chiave: giuliano sciaccaluga, morto, di, cancro al pene

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi