Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

Acchiappa Me... : (02 November 2017 - 12:26 PM)
i soldi di una donazione, ci scommetto, come mai li rivuole indietro. Che Pezzente questo!
Acchiappa Mo... : (29 October 2017 - 05:11 PM)
Si è morto il forum, adesso tocca a te, questione di giorni :shrug:
Acchiappa Mo... : (29 October 2017 - 05:10 PM)
sei tu il morto di fame se nn ti dimentichi di 5 euro, anche lui, si, ma tu dippiù!
solidsnake : (28 October 2017 - 09:20 PM)
MORTO DE FAME....
PASSANO GLI ANNI MA NON MI DIMENTICO...
MORS.. MI DEVI 5 EURO
solidsnake : (28 October 2017 - 09:19 PM)
SBAGLIO O è MORTO IL FORUM???
solidsnake : (28 October 2017 - 09:19 PM)
BUONASERA
Acchiappa Mo... : (14 September 2017 - 05:16 PM)
zitto tu Ringhio!
ring2 : (13 September 2017 - 01:13 PM)
ne sono convinto.
Acchiappa Mo... : (12 September 2017 - 09:55 AM)
Buongiorno Visitatore - Io sono il più figo di tutti qui, se hai domande da fare “…a esposizione”
mmorsetti : (25 July 2017 - 05:45 PM)
Scendo Maletta e la Piscio! A frappè!
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:36 AM)
--
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:29 AM)
----------
Aieie Brazo : (08 July 2017 - 12:29 AM)
Ciao! Malattia ;)
Maletta : (07 July 2017 - 08:25 PM)
This shout is hidden because you have chosen to ignore that user. View the shout
Acchiappa Mo... : (03 July 2017 - 03:08 AM)
:(
claclo62 : (02 July 2017 - 10:10 AM)
non vali neppure altre risposte
Acchiappa Mo... : (02 July 2017 - 05:13 AM)
:folle: te sei il tutto invece :E
claclo62 : (01 July 2017 - 09:01 PM)
non ti rispondo perche' sei il nulla 

Foto

l'eroina protegge dalle malattie gravi, avete mai sentito di un tossico che muore di cancro?

leroina protegge dalle malat

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 681 Messaggi:

Inviato 16 September 2017 - 20:25

l'eroina protegge dalle malattie gravi, avete mai sentito di un tossico che muore di cancro?

queste verità le dobbiamo tirar fuori insieme, una sola persona la bloccano il/i governo/i

soldoni spesi per la ricerca sul cancro quando la soluzione c'è, sono gli oppiacei, ma ai governi non piacciono gli oppiacei e lo vietano., non sarebbe il caso di studiarlo?

Modificata da Acchiappa Mostri, 16 September 2017 - 20:29.

• 0

*

Spoiler

#2 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 681 Messaggi:

Inviato 16 September 2017 - 20:34

ill fumo di sigaretta protegge dalle malattie, ad una condizione però, ti deve piacere fumare, quel piacere ti protegge anche dalle malattie, se poi vai a leggere quanto fà male il fumo di sigaretta, a beh se te ne convinci, non fumare se credi che ti faccia male, fuma trranquillo se credi che ti faccia bene.

• 0

*

Spoiler

#3 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 681 Messaggi:

Inviato 16 September 2017 - 21:09

l'alcool è un veleno ma non è possibile vietarlo,il vino ha un forte impatto sul PIL

tra qualche hanno ci sarà il coprifuoco dalle 8 del sabato sera, ci sono le macchine che sfrecciano a tutta velocità e chi guida è ubriaco

• 0

*

Spoiler

#4 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63499 Messaggi:

Inviato 17 September 2017 - 03:44

Una volta lessi uno studio che si chiamava "Centenari senza cancro", mostrava come nei centenari la curva di mortalità per cancro precipitasse in modo drastico, praticamente quasi nessun centenario muore di cancro.

Cosa accadeva nel corpo dei centenari che bloccava questa malattia che invece è chiaramente associata all'invecchiamento? Quando invecchi è più facile che insorga un cancro, non di meno, è una malattia comune dopo i 60-70 anni, mentre abbastanza rara in un 20 enne.

La soluzione del problema era semplice, anche se non evidentissima. Dal momento che il cancro dipende anche in larga parte dalla predisposizione, quelli predisposti morivano tutti prima, non ci arrivavano a 100 anni, per cui i centenari rimanevano solo quelli non predisposti.

Un principio simile potrebbe spiegare, se fosse vera, la cosa che dici dell'eroina. Siccome il cancro insorge quasi sempre dopo i 60 anni molti eroinomani non ci arrivano a quell'età, per cui è improbabile vederli morire di cancro.

tra qualche hanno ci sarà il coprifuoco dalle 8 del sabato sera, ci sono le macchine che sfrecciano a tutta velocità e chi guida è ubriaco

No, tra qualche anno, una decina, inizieranno ad essere diffuse le auto a guida autonoma, che correggeranno i principali errori di chi guida ubriaco. Quando avremo la guida autonoma di livello 5 (il più alto, ci potrebbero volere anche 20 anni) salirà in auto gente che saprà nemmeno in che parte del mondo si trova, e arriverà a casa sana e salva, anche se magari starà nuotando nel suo vomito.
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#5 mmorsacchiotto Sciacquone

mmorsacchiotto

Fetida canaglia

• Members
  • StellaStella
  • 480 Messaggi:

Inviato 17 September 2017 - 15:56

Una volta lessi uno studio che si chiamava "Centenari senza cancro", mostrava come nei centenari la curva di mortalità per cancro precipitasse in modo drastico, praticamente quasi nessun centenario muore di cancro.

Cosa accadeva nel corpo dei centenari che bloccava questa malattia che invece è chiaramente associata all'invecchiamento? Quando invecchi è più facile che insorga un cancro, non di meno, è una malattia comune dopo i 60-70 anni, mentre abbastanza rara in un 20 enne.

La soluzione del problema era semplice, anche se non evidentissima. Dal momento che il cancro dipende anche in larga parte dalla predisposizione, quelli predisposti morivano tutti prima, non ci arrivavano a 100 anni, per cui i centenari rimanevano solo quelli non predisposti.

Un principio simile potrebbe spiegare, se fosse vera, la cosa che dici dell'eroina. Siccome il cancro insorge quasi sempre dopo i 60 anni molti eroinomani non ci arrivano a quell'età, per cui è improbabile vederli morire di cancro.

No, tra qualche anno, una decina, inizieranno ad essere diffuse le auto a guida autonoma, che correggeranno i principali errori di chi guida ubriaco. Quando avremo la guida autonoma di livello 5 (il più alto, ci potrebbero volere anche 20 anni) salirà in auto gente che saprà nemmeno in che parte del mondo si trova, e arriverà a casa sana e salva, anche se magari starà nuotando nel suo vomito.

si arriverà prima alle macchine autonome che non avranno bisogno nemmeno del conducente, pittosto delle macchine che correggeranno "i principali errori di chi guida ubriaco"

• 0

#6 mmorsacchiotto Sciacquone

mmorsacchiotto

Fetida canaglia

• Members
  • StellaStella
  • 480 Messaggi:

Inviato 17 September 2017 - 16:07

è il titolo, uno slogan, che deve avere la proprietà di attirare gente, è quello il compito dello slogan e non è quello di esser "vero"

le verità le ho scritte nel corpo del messaggio, qualcosa di vero, in quel che ho scritto c'è, o forse ci spero solo

• 0

#7 mmorsacchiotto Sciacquone

mmorsacchiotto

Fetida canaglia

• Members
  • StellaStella
  • 480 Messaggi:

Inviato 17 September 2017 - 16:13

si dovrebbe andare a vedere cosa fanno gli oppioidi dati ai malati di cancro, apparte il trattamento del dolore, se il cancro regredisce, ma prima bisognerebbe sapere quanti medici danno la droga ai malati di cancro, secondo me sono pochi e gli studi ancora meno

Modificata da mmorsacchiotto, 17 September 2017 - 16:20.

• 0

#8 mmorsacchiotto Sciacquone

mmorsacchiotto

Fetida canaglia

• Members
  • StellaStella
  • 480 Messaggi:

Inviato 17 September 2017 - 16:25

la mia dottoressa non è una pazza da legare che dà la droga e senza controllare il dosaggio, ma una sbattiballe da legare

Modificata da mmorsacchiotto, 17 September 2017 - 16:26.

• 0

#9 mmorsacchiotto Sciacquone

mmorsacchiotto

Fetida canaglia

• Members
  • StellaStella
  • 480 Messaggi:

Inviato 17 September 2017 - 16:27

quanti saranno tra i medici gli sbattiballe?

• 0

#10 mmorsacchiotto Sciacquone

mmorsacchiotto

Fetida canaglia

• Members
  • StellaStella
  • 480 Messaggi:

Inviato 17 September 2017 - 16:32

apparte che lo sbattiballe lo potranno fare solo chi lavora nel proprio studio, in ospedale sarà diverso

Modificata da mmorsacchiotto, 17 September 2017 - 16:33.

• 0

#11 mmorsacchiotto Sciacquone

mmorsacchiotto

Fetida canaglia

• Members
  • StellaStella
  • 480 Messaggi:

Inviato 17 September 2017 - 16:41

quando sentì in pericolo la laurea (la prima nota arrivatagli da chi il dosaggio lo deve controllare perforza), mi telefonò infuriata e dandomi del tossico, mi disse: "ma sei un drogato!! sai che in ospedale danno le pastiglie da 50mg di Palexia per il dolore del cancro alle ossa? "

ma allora a chi le danno quelle da 250mg, per chi sono? per gli elefanti?

Modificata da mmorsacchiotto, 17 September 2017 - 16:46.

• 0

#12 mmorsacchiotto Sciacquone

mmorsacchiotto

Fetida canaglia

• Members
  • StellaStella
  • 480 Messaggi:

Inviato 17 September 2017 - 16:49

avevo scritto "cavallo" le danno ai cavalli?" ma ho appena letto che un cavallo è morto dopo aver preso una palexia da 250mg  :megalol:  :folle:

• 0

#13 mmorsacchiotto Sciacquone

mmorsacchiotto

Fetida canaglia

• Members
  • StellaStella
  • 480 Messaggi:

Inviato 17 September 2017 - 16:55

il Ritalin è un farmaco per i bimbi, agli adulti gli fanno male!  :megalol:  :folle:  :folle:  :E

• 0

#14 mmorsacchiotto Sciacquone

mmorsacchiotto

Fetida canaglia

• Members
  • StellaStella
  • 480 Messaggi:

Inviato 17 September 2017 - 17:01

gli adulti possono avere solo il formato galenico del Ritalin, te le devi far fare li sul momento dal farmacista, è da consumarsi fresco, come per il pane, capsule bianche dove non c'è scritto niente sopra, in un barattolo dove io ci ho visto solo le creme di mia mamma, con sopra una etichetta scritta rigorosamente a mano di quello che + o - ci dovrebbe essere dentro le capsule e senza bugiardino, sono cose superflue  :doh:  :E

Modificata da mmorsacchiotto, 17 September 2017 - 17:02.

• 0

#15 mmorsacchiotto Sciacquone

mmorsacchiotto

Fetida canaglia

• Members
  • StellaStella
  • 480 Messaggi:

Inviato 17 September 2017 - 17:14

avevo scritto "cavallo" le danno ai cavalli?" ma ho appena letto che un cavallo è morto dopo aver preso una palexia da 250mg  :megalol:  :folle:

io ne ho prese al massimo 6 da 150mg tutte insieme di Palexia, sono 900mg, ma non sentivo niente e allora ne ho prese altre 6 dopo un paio d'ore, ma io sono superman ;) , non fatelo a casa. isleoftortuga raccomanda di non provare questi dosaggi se siete semplici umani

Modificata da mmorsacchiotto, 17 September 2017 - 17:16.

• 0

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi