Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

Acchiappa Me... : (02 November 2017 - 12:26 PM)
i soldi di una donazione, ci scommetto, come mai li rivuole indietro. Che Pezzente questo!
Acchiappa Mo... : (29 October 2017 - 05:11 PM)
Si è morto il forum, adesso tocca a te, questione di giorni :shrug:
Acchiappa Mo... : (29 October 2017 - 05:10 PM)
sei tu il morto di fame se nn ti dimentichi di 5 euro, anche lui, si, ma tu dippiù!
solidsnake : (28 October 2017 - 09:20 PM)
MORTO DE FAME....
PASSANO GLI ANNI MA NON MI DIMENTICO...
MORS.. MI DEVI 5 EURO
solidsnake : (28 October 2017 - 09:19 PM)
SBAGLIO O è MORTO IL FORUM???
solidsnake : (28 October 2017 - 09:19 PM)
BUONASERA
Acchiappa Mo... : (14 September 2017 - 05:16 PM)
zitto tu Ringhio!
ring2 : (13 September 2017 - 01:13 PM)
ne sono convinto.
Acchiappa Mo... : (12 September 2017 - 09:55 AM)
Buongiorno Visitatore - Io sono il più figo di tutti qui, se hai domande da fare “…a esposizione”
mmorsetti : (25 July 2017 - 05:45 PM)
Scendo Maletta e la Piscio! A frappè!
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:36 AM)
--
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:29 AM)
----------
Aieie Brazo : (08 July 2017 - 12:29 AM)
Ciao! Malattia ;)
Maletta : (07 July 2017 - 08:25 PM)
This shout is hidden because you have chosen to ignore that user. View the shout
Acchiappa Mo... : (03 July 2017 - 03:08 AM)
:(
claclo62 : (02 July 2017 - 10:10 AM)
non vali neppure altre risposte
Acchiappa Mo... : (02 July 2017 - 05:13 AM)
:folle: te sei il tutto invece :E
claclo62 : (01 July 2017 - 09:01 PM)
non ti rispondo perche' sei il nulla 

Foto

Il Flusso che si Interrompe

flusso attenzione spezza

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 232 risposte

#226 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 22717 Messaggi:

Inviato 21 April 2017 - 11:43

Questo lo trovo accettabile in quanto parli di opinioni.
Su quelle non discuto in quanto, giustamente, ognuno ha le sue.

Dici "I 5S illudono le persone"; opinione, secondo me falsa, ma che, in quanto opinione, è rispettabile.
Oggettivamente i risultati di Livorno, Torino e Roma, tanto per citare tre città rilevanti, fino ad ora conseguiti ci dicono che i 5S non stanno illudendo nessuno e parlano con i fatti.

A Livorno la giunta ha fatto un miracolo con la municipalizzata dello smaltimento dei rifiuti.
Torino.... vabbè, lasciamo stare Torino dove praticamente non v'erano problemi da risolvere se non delle periferie; ed in questo caso la Appendino ha già fatto tantissimo, tant'è che risulta, come gradimento tra i sindaci, al primo posto nella classifica nazionale.
La Raggi sta compiendo un capolavoro, strade pulite, autobus nuovi ed è già (anche se da poco) partita per il rifacimento dei manti stradali soprattutto nelle periferie. Notizia di ieri di una montagna di licenziamenti di persone assunte tramite parentopoli.
Nonostante tutti i quotidiani d'Italia ogni giorno sparino in prima pagina fake news contro la Raggi, i romani amano la Raggi come mai nessun altro sindaco.... se qualcuno prova a parlarne male si rischia il linciaggio lol. Senza contare che giorno dopo giorno la capitale può vantare cose nuove.

Poi tu sei liberissimo di parlare di "illusioni";
è una tua opinione ed in quanto tale la rispetto.
Anche se i fatti, fino ad oggi, stanno dicendo "mmorselli sei un cazzaro in quanto i 5S ovunque stanno lavorando benissimo".
  • 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#227 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63496 Messaggi:

Inviato 21 April 2017 - 13:47

Anche se i fatti, fino ad oggi, stanno dicendo "mmorselli sei un cazzaro in quanto i 5S ovunque stanno lavorando benissimo".

Ma di sindaci che lavorano bene ce ne sono tanti, Bagnolo in Piano ha sempre avuto ottimi sindaci, Modena e Reggio Emilia pure, pensa che si dice che persino Renzi fosse un buon sindaco, ma governare il paese è una cosa diversa perché non si tratta solo di gestire delle risorse locali, senza doversi occupare troppo di temi etici (o quando raramente si tocchino farlo nel vantaggio di una relativa uniformità locale) e senza dover trovare quadre economiche complesse. In una città in fondo se gli autobus ci sono, le strade non hanno buche e all'anagrafe non fai la fila poco importa se la giunta è di destra o di sinistra.

Non mi riferisco comunque al lavorar bene o al lavorar male, mi riferisco proprio al metodo, quel continuo uso delle iperboli, delle esagerazioni, delle promesse che qualsiasi persona di buon senso sa essere irrealizzabili. Il metodo del "fidatevi di me", che magari a quelli come te che gli starebbe bene pure Mussolini, ma oggi faticano a dirlo, può piacere ma che io trovo aberrante.

Non si sa nemmeno se l'obbiettivo dei 5Stelle sia governare realmente pensando al bene del paese oppure solo vincere le elezioni, chiedere una fiducia fantoccio e rifugiarsi nuovamente nella convenientissima posizione di feroci oppositori al sistema. E' tutto nascosto in una strategia che è nota solo a Grillo e Casaleggio, gli elettori M5S non sanno e non sono tenuti a sapere, non hanno informazioni chiare a questo proposito, loro devono solo "fidarsi di lui"
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#228 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22717 Messaggi:

Inviato 21 April 2017 - 15:43

ma governare il paese è una cosa diversa

Stanti i risultati ottenuti è facilissimo dare un giudizio su questa classe politica.

E ci ricolleghiamo al solito discorso "gli abitanti del nord sono più stupidi e più disposti a farsi fregare".
  • 0

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#229 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63496 Messaggi:

Inviato 21 April 2017 - 20:26

Stanti i risultati ottenuti è facilissimo dare un giudizio su questa classe politica.

Ma è anche impossibile dare giudizi su una differente. In 48 anni che sono al mondo non ho mai visto classi politiche, alla prova dei fatti e non semplicemente sulla carta, che potessi giudicare significativamente migliori di quella attuale. Tu hai nostalgia di qualche governo in particolare, tra quelli passati?
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#230 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22717 Messaggi:

Inviato 22 April 2017 - 06:38

Supercazzole senza senso fuori tema ed epatobiliari.
  • 0

#231 PaRaDoX Sciacquone

PaRaDoX

Vedetta

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 1262 Messaggi:

Inviato 22 April 2017 - 12:59

In 48 anni che sono al mondo ...

Delinquente!

Arriva la stagione che ti piace, l'estate, da me c'è vento fortissimo sti giorni

• 0

#232 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63496 Messaggi:

Inviato 22 April 2017 - 13:29

Supercazzole senza senso fuori tema ed epatobiliari.

2926ad7b34ae56ed9ac00502425aee816e75a579
  • 0
      Stephen Hawking

#233 PaRaDoX Sciacquone

PaRaDoX

Vedetta

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 1262 Messaggi:

Inviato 23 April 2017 - 08:13

:folle:

• 0

Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: flusso, attenzione, spezza

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi