Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

Acchiappa Mo... : (14 September 2017 - 05:16 PM)
zitto tu Ringhio!
ring2 : (13 September 2017 - 01:13 PM)
ne sono convinto.
Acchiappa Mo... : (12 September 2017 - 09:55 AM)
Buongiorno Visitatore - Io sono il più figo di tutti qui, se hai domande da fare “…a esposizione”
mmorsetti : (25 July 2017 - 05:45 PM)
Scendo Maletta e la Piscio! A frappè!
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:36 AM)
--
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:29 AM)
----------
Aieie Brazo : (08 July 2017 - 12:29 AM)
Ciao! Malattia ;)
Maletta : (07 July 2017 - 08:25 PM)
This shout is hidden because you have chosen to ignore that user. View the shout
Acchiappa Mo... : (03 July 2017 - 03:08 AM)
:(
claclo62 : (02 July 2017 - 10:10 AM)
non vali neppure altre risposte
Acchiappa Mo... : (02 July 2017 - 05:13 AM)
:folle: te sei il tutto invece :E
claclo62 : (01 July 2017 - 09:01 PM)
non ti rispondo perche' sei il nulla 
Acchiappa Mo... : (01 July 2017 - 02:02 PM)
:rolleyes:
Acchiappa Mo... : (29 June 2017 - 10:33 PM)
non risponde più, sempre presente i 4 anni per criticarmi ed ora non risponde il viziato
Acchiappa Mo... : (26 June 2017 - 07:44 AM)
Clava? ferramentooo mi serve della brillantina, sai dove la posso trovare da ste parti?
Aieie Brazo : (22 June 2017 - 12:56 AM)
delinquenti!
severn : (02 April 2017 - 09:03 PM)
-------
severn : (02 April 2017 - 09:01 PM)
ertg4rger
severn : (02 April 2017 - 05:13 PM)
-----------------
PaRaDoX : (13 February 2017 - 07:29 AM)
Quanta schifezza! hai ragione ...

Foto

Ardea e Guidonia.

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 22717 Messaggi:

Inviato 26 June 2017 - 11:16

Parliamo di due comuni della provincia di Roma.

Il primo confinante col comune di Pomezia, sindaco 5S da vecchia data, che a sua volta confina col comune di Roma;

ed il secondo, Guidonia, praticamente la periferia di Roma.

Ma se la Raggi, così come ogni giorno ci "ricordano" le testate giornalistiche avesse realmente fatto nefandezze,

come mai allora questi comuni, pieni di romani lì trasferiti per il minor costo degli alloggi, sono diventate roccaforti 5S?

Il perchè è evidente; chi vive a Roma ha visto il gran buon lavoro della Raggi.

Per non parlare del sindaco di Pomezia che ha totalmente trasformato una cittadina in mano alla camorra in una realtà simile alla Svizzera.

Da queste comunali i 5S ne escono da veri vincitori.... triplicati i consensi ed una valanga di nuovi comuni in mano pentastellata.

Solamente un piccolo comune, Mira, ceduto.... per colpe tutte imputabili a litigi in seno al comune stesso dove alcuni personaggi si sono voluti contendere il logo del Movimento.

Meglio così, serva a dimostrazione che non dovrà mai essere un simbolo il segno del rinnovamento ma una mentalità fatta di umiltà per mettersi a servizio del cittadino, e non delle proprie smanie di carriera politica.

Pertanto il fallimento di Mira lo giudico anche quello molto positivo, in quanto è la mentalità collettiva nuova che dovrà affermarsi e non l'interesse di pochi.

• 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#2 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22717 Messaggi:

Inviato 26 June 2017 - 11:26

I due blocchi di centro hanno visto un passaggio di elettori dall'area dem all'area berluschina.... se così vogliamo chiamarla, ma ricordiamoci che sono uguali ai dem.

Li potremmo definire il blocco democristo piddino ed il blocco democristo berluschino.... le parole "destra" e "sinistra" oramai han perso di significato totalmente.

Ciò sembrerebbe un bene ma in realtà è un dato neutro.

E' un dato che ci dice solamente "chi vota 5S, dovendo scegliere tra berlusconi e renzi, preferisce berlusconi".

Tuttavia il blocco berlusconi-renzi è ancora un blocco molto forte che, togheter, supera il 50%.... e ciò è un grosso male.

Quando i due schieramenti, togheter, andranno sotto al 50% allora, e solamente allora, li potremmo relegare alla storia antica.... preistoria.

Ma fino ad allora sono ancora un tigre ruggente..... moribonda ma ancora pericolosa.

Servirà ancora tempo.... quanto non è dato ancora saperlo.

Spero che il ventilato ulteriore innalzamento dell'età pensionabile mandi definitivamente sotto il 50% l'asse del patto del nazareno.

• 0

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#3 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22717 Messaggi:

Inviato 26 June 2017 - 11:34

Pizzarotti.

E' un doppio trionfio.

Già doppio.

In primis perchè un buon sindaco viene premiato dal proprio elettorato.

In secundis perchè gli elettori 5S dimostrano intelligenza e maturità non sposandosi sotto un logo, non sposandosi ad un marchio (vedasi piddini veteroidioteggianti tipo il mmorselli).

I cittadini di Parma hanno votato una persona capace che trascende l'appartenenza politica ergo stiamo parlando di elettorato consapevole e maturo.

E questo è un enorme successo di portata storica in quanto il primo risultato, acquisito, del Movimento, e cioè cambiare la mentalità delle persone, ora è stato dimostrato vero e tangibile.

Modificata da TILTaccitua, 26 June 2017 - 11:34.

• 0

#4 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22717 Messaggi:

Inviato 26 June 2017 - 11:44

Prego, mmorselli, hai facoltà a supercazzolare oppure, come ti è più consono, a dire cose false che poi, una volta scoperte, verranno da te trasformate in nuove supercazzole.

Prego.

• 0

#5 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22717 Messaggi:

Inviato 26 June 2017 - 11:50

Luigi Di Maio
11 h ·

Il MoVimento 5 Stelle continua con la sua inesorabile crescita. Vittoria in 8 comuni su 10 ballottaggi. Da soli vinciamo quasi ovunque. Quando i partiti non schierano ammucchiate di finte liste civiche, il voto è libero.

Dopo 70 anni Carrara cambia colore, diventa 5 stelle mandando a casa il Pd.
Complimenti al nostro nuovo sindaco Francesco De Pasquale che compie la stessa impresa di tre anni fa riuscita a Livorno.

Con 8 ballottaggi vinti su 10 siamo a 45 sindaci 5 Stelle: una crescita del 20%.

Il Pd a Trapani non vince neanche quando corre da solo: non si è raggiunto il quorum.

Renzi in queste amministrative non ci ha messo la faccia, ma è riuscito a perderla comunque. Noi da domani a lavoro più di prima su abolizione vitalizi, reddito di cittadinanza e blocco dei miliardi di euro degli italiani alle banche.

• 0

#6 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63491 Messaggi:

Inviato 26 June 2017 - 13:32

E' un doppio trionfio.
Già doppio.

Triplo, perché dimostra che i 5Stelle sono dei soldatini ebeti che non contraddicono mai il capo.

Hai detto che Pizzarotti è stato buttato fuori per sbaglio... Bene, dov'è l'ammissione di questo sbaglio? Non c'è, perché Grillo ha deciso così, per cui meglio buttare fuori una persona valida che mettere in discussione il capo.

Sul resto, sai come la penso, chi si loda si imbroda, Berlusconi raccontava le sue prodezze, Renzi raccontava le sue prodezze, il M5S racconta le sue prodezze. Chi ha ragione? Facessi come te, dovrei sceglierne uno tanto per fare squadra e dire che le sue prodezze sono vere, quelle degli altri fasulle. Io non sono come te, per cui aspetto il fischio dell'arbitro, ovvero il voto, che è l'unica cosa che conta.
  • 0
La fantascienza come Star Trek non solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.
      Stephen Hawking

#7 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22717 Messaggi:

Inviato 26 June 2017 - 16:53

E' un doppio trionfio.
Già doppio.

Triplo, perché dimostra che i 5Stelle sono dei soldatini ebeti che non contraddicono mai il capo.

Hai detto che Pizzarotti è stato buttato fuori per sbaglio... Bene, dov'è l'ammissione di questo sbaglio? Non c'è, perché Grillo ha deciso così, per cui meglio buttare fuori una persona valida che mettere in discussione il capo.
Questa la dovrai trasformare in supercazzola in quanto cosa falsa.
L evidenza dimostra che l elettorato cinque stelle non vota né per un capo né per una bandiera.

Prego, correggi la falsità in supercazzola.
  • 0

#8 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63491 Messaggi:

Inviato 26 June 2017 - 17:28

L evidenza dimostra che l elettorato cinque stelle non vota né per un capo né per una bandiera.

Ma perché "l'elettorato Pizzarotti" me lo vuoi far diventare elettorato 5Stelle? E' fuori o no? Se uno vota Bersani è un elettore PD? Dovrai pur ammettere che una parte di quelli che hanno apprezzato Pizzarotti siano abbastanza incazzati col M5S, o no?

Tu sei sicuramente uno che segue il capo senza far domande, perché non hai risposto a "se cacciare Pizzarotti è stato un errore, l'ammissione da parte del M5S di questo errore dov'è?"
  • 0
La fantascienza come Star Trek non solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.
      Stephen Hawking

#9 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22717 Messaggi:

Inviato 26 June 2017 - 19:56

Discreta supercazzola che ha cercato di mettere una toppa ad una precedente tua cazzata. Prova a fare di meglio, ancora non ci siamo.
  • 0

#10 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63491 Messaggi:

Inviato 26 June 2017 - 20:05

Discreta supercazzola che ha cercato di mettere una toppa ad una precedente tua cazzata. Prova a fare di meglio, ancora non ci siamo.

Occhio a non rispondere nel merito però, che il fegato ti strappa un pezzo di intestino e ci si impicca :asd:
  • 0
      Stephen Hawking

#11 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22717 Messaggi:

Inviato 26 June 2017 - 20:55

No, scusami.... ma non c'è merito in una bugia o in una supercazzola.

Sono i fatti stessi che lo dicono, non io.

Ricomincia tutto da capo e poi ne possiamo parlare.... altrimenti di cosa parliamo? di fantascienza simil-epatica?

• 0

#12 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63491 Messaggi:

Inviato 26 June 2017 - 21:15

Ricomincia tutto da capo e poi ne possiamo parlare....

Bene. Da capo. Il M5S ha conquistato un totale di ZERO capoluoghi, a parte Parma che però è stato preso da uno che non ha mai nascosto di essere in conflitto con l'ortodossia grillina, e infatti il M5S per preservare l'ortodossia (leggi: il capo non si contraddice) lo ha cacciato.

Le domande:

- Va bene così?
- Se non va bene, dov'è il dietro-front del M5S su una decisione indubbiamente sbagliata?
  • 0
      Stephen Hawking

#13 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22717 Messaggi:

Inviato 26 June 2017 - 22:12

Sei molto confuso.

L'elettorato ha dimostrato che la tua supposta, ma non reale, sudditanza al capo (credo ti riferisca a grillo) non ha riscontri oggettivi.....

.... ergo, cosa farnetichi?

• 0

#14 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22717 Messaggi:

Inviato 26 June 2017 - 22:13

Dai, ricomincia un'altra volta da capo..... non ci siamo proprio.

• 0

#15 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63491 Messaggi:

Inviato 26 June 2017 - 23:42

L'elettorato ha dimostrato che la tua supposta, ma non reale, sudditanza al capo (credo ti riferisca a grillo) non ha riscontri oggettivi.....
.... ergo, cosa farnetichi?

Ma grazie al cazzo, è l'elettorato DI UN ALTRO, quello che NON ti ha votato, che sudditanza vuoi che abbia? :folle: :folle: :folle: :folle:

Ovvio che per Pizzarotti abbiano votato quelli che si ribellano al capo, lui è il primo che si è ribellato al capo, ma è stato buttato fuori e virtualmente tutti quelli che appoggiano la sua linea.

La sudditanza al capo appartiene ai membri del M5S, parlamentari, sindaci, consiglieri e candidati, che vengono buttati fuori se non si adeguano, gli elettori non si possono buttare fuori, si buttano fuori da soli quando le cose non gli stanno bene semplicemente decidendo di votare per qualcun altro
  • 0
      Stephen Hawking

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi