Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

Acchiappa Mo... : (14 September 2017 - 05:16 PM)
zitto tu Ringhio!
ring2 : (13 September 2017 - 01:13 PM)
ne sono convinto.
Acchiappa Mo... : (12 September 2017 - 09:55 AM)
Buongiorno Visitatore - Io sono il più figo di tutti qui, se hai domande da fare “…a esposizione”
mmorsetti : (25 July 2017 - 05:45 PM)
Scendo Maletta e la Piscio! A frappè!
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:36 AM)
--
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:29 AM)
----------
Aieie Brazo : (08 July 2017 - 12:29 AM)
Ciao! Malattia ;)
Maletta : (07 July 2017 - 08:25 PM)
This shout is hidden because you have chosen to ignore that user. View the shout
Acchiappa Mo... : (03 July 2017 - 03:08 AM)
:(
claclo62 : (02 July 2017 - 10:10 AM)
non vali neppure altre risposte
Acchiappa Mo... : (02 July 2017 - 05:13 AM)
:folle: te sei il tutto invece :E
claclo62 : (01 July 2017 - 09:01 PM)
non ti rispondo perche' sei il nulla 
Acchiappa Mo... : (01 July 2017 - 02:02 PM)
:rolleyes:
Acchiappa Mo... : (29 June 2017 - 10:33 PM)
non risponde più, sempre presente i 4 anni per criticarmi ed ora non risponde il viziato
Acchiappa Mo... : (26 June 2017 - 07:44 AM)
Clava? ferramentooo mi serve della brillantina, sai dove la posso trovare da ste parti?
Aieie Brazo : (22 June 2017 - 12:56 AM)
delinquenti!
severn : (02 April 2017 - 09:03 PM)
-------
severn : (02 April 2017 - 09:01 PM)
ertg4rger
severn : (02 April 2017 - 05:13 PM)
-----------------
PaRaDoX : (13 February 2017 - 07:29 AM)
Quanta schifezza! hai ragione ...

Foto

il Contenitore dei contenitori CMS

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16 Mago Morsello Sciacquone

Mago Morsello

M. Calvario Fans

• Members
  • StellaStellaStella
  • 883 Messaggi:

Inviato 18 August 2017 - 14:01

ecco si bravo, vai a rivedere quello che è il freddo e l'inverno nella pianura padana per te, perchè credo che esageri

immagina chi si sveglia di buon mattino d'inverno per andare a sciare, non si fà problemi per il freddo, t'è capì?

• 0

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){
(i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o),
m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m)
})(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga');

ga('create', 'UA-77860441-1', 'auto');
ga('send', 'pageview');

#17 Mago Morsello Sciacquone

Mago Morsello

M. Calvario Fans

• Members
  • StellaStellaStella
  • 883 Messaggi:

Inviato 18 August 2017 - 14:03

e i barboni? che al massimo si fanno proteggere da uno scatolone di cartone, come fanno a prendere sonno?

• 0

})(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga');

ga('send', 'pageview');

#18 Mago Morsello Sciacquone

Mago Morsello

M. Calvario Fans

• Members
  • StellaStellaStella
  • 883 Messaggi:

Inviato 18 August 2017 - 14:08

Dubito si possa godere l'infelicità, ma già non fare i problemi più grandi di quello che sono è un bel passo. Spesso molta dell'infelicità che si prova è artificiale, esagerata nei confronti della reale grandezza del problema.

mi sà che non esiste una realtà, una "reale grandezza del problema" c'è chi vive lo stesso vissuto in una maniera e chi in un altra, pensa al masochista

• 0

ga('send', 'pageview');

#19 Mago Morsello Sciacquone

Mago Morsello

M. Calvario Fans

• Members
  • StellaStellaStella
  • 883 Messaggi:

Inviato 18 August 2017 - 14:15

il mondo è, è e basta, bello o brutto lo decidiamo noi, gli uomini

• 0

ga('send', 'pageview');

#20 Mago Morsello Sciacquone

Mago Morsello

M. Calvario Fans

• Members
  • StellaStellaStella
  • 883 Messaggi:

Inviato 18 August 2017 - 14:19

solo TILT è libero da questa legge della natura, lui è cosa brutta per tutti, nessuno escluso!

:shrug:

• 0

ga('send', 'pageview');

#21 Mago Morsello Sciacquone

Mago Morsello

M. Calvario Fans

• Members
  • StellaStellaStella
  • 883 Messaggi:

Inviato 18 August 2017 - 14:28

shhh non lo distraiamo, è concentrato per scopare 25 Tailandesi al giorno in questo periodo, ecco perchè non scrive qui, lavora  :shrug:

• 0

ga('send', 'pageview');

#22 Aieie Brazo Sciacquone

Aieie Brazo

----------------

• Members
  • StellaStellaStella
  • 865 Messaggi:

Inviato 20 August 2017 - 09:23

mi portano alla mente anche cose brutte, mio padre a 14 anni mi faceva usare pale meccaniche, escavatori e camion, uno di questi camion aveva i pedali troppo duri per un 15enne ed ero magro, non riuscii a frenare e mi sono trovato a pendere sul ciglio di una strada, non andò giu per la scarpata riuscii ad uscire dal mezzo e dare l'allarme, un mio collega venne a tirarlo fuori con un escavatore.

fosse andato giù per la scarpata, sarei morto io e chissà il disastro anche per altre persone

non riuscii a frenare e mi sono trovato a pendere sul ciglio di una strada

in bilico

• 0

#23 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 22717 Messaggi:

Inviato 20 August 2017 - 10:38

il mondo è, è e basta, bello o brutto lo decidiamo noi, gli uomini

Giusto.

E per far sì che si possa concretizzare ciò è assai semplice: basta eliminare il passato ed il futuro.... e tutte le loro implicazioni.

solo TILT è libero da questa legge della natura, lui è cosa brutta per tutti, nessuno escluso!

Giusto.

Un assioma conseguente a quello che ho appena detto è: pensare unicamente a noi stessi.

Solamente dopo che si soddisfa tutte le proprie necessita allora, e solamente allora, si può riuscire a fare qualcosa per il prossimo.

"Aiutare" o "cercare di aiutare" il prossimo è un gesto di assoluto egoismo in quanto si ricercherebbe di tentare di soddisfare qualcosa del nostro ego; del tipo "io sono una persona buona perchè cerco di aiutare il prossimo"... non accorgendosi che in realtà si sta facendo ciò per un atto di egoismo; per sentirsi "persone buone".

Aiutare qualcuno significa lasciargli vivere, ed essere, ciò che ciascuno preferisce essere.

P.S. Ho finito di trombarmi 25 thailandesi al giorno..... ora voglio per me almeno 6 mesi di assoluta castità.

Così ho deciso.

• 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#24 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63491 Messaggi:

Inviato 20 August 2017 - 15:19

"Aiutare" o "cercare di aiutare" il prossimo è un gesto di assoluto egoismo in quanto si ricercherebbe di tentare di soddisfare qualcosa del nostro ego; del tipo "io sono una persona buona perchè cerco di aiutare il prossimo"...

L'ho sempre sostenuto, tutto nasce da un atto di egoismo, è la parola egoismo che viene generalizzata e spesso associata solo al suo possibile lato negativo. Il punto però è che se bisogna pensare a sé stessi e aiutare gli altri è egoismo, allora è sbagliato autolimitarsi, cioè che conta è fare ciò che ti fa stare bene e non seguire delle regole. Chi si sente bene facendo il volontario negli ospedali Africani deve solo chiedersi se è quello ciò che lo fa stare bene veramente. Conta conoscere bene sé stessi e non avere pregiudizi di alcun tipo. La seconda è la parte difficile, anche la persona più lucida ne ha migliaia, assorbiti dalla società fin dalla nascita.

P.S. Ho finito di trombarmi 25 thailandesi al giorno..... ora voglio per me almeno 6 mesi di assoluta castità.
Così ho deciso.

Perché fare programmi a 6 mesi, se come dici passato e futuro non contano? Penso siano negativi entrambi gli approcci, sia quello di sentirsi in dovere di trombarsi 25 donne al giorno, sia quello di sentirsi in dovere di non farlo. E prendere la vita come viene, senza ansia da prestazione?
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#25 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 22717 Messaggi:

Inviato 20 August 2017 - 18:10

Perché fare programmi a 6 mesi, se come dici passato e futuro non contano?

Così come non hai capito ciò che ti ha detto severn qualche post fa, così non puoi capire ciò che ho detto.

Severn ti ha detto: anche nella sofferenza c'è la felicità.
Pertanto per trovare la felicità nella sofferenza tocca andare là dove c'è la sofferenza...
e, se ci pensi, solamente nel passato o nel futuro puoi trovare la sofferenza.
Nel presente, a meno che si sia degli stupidi, la sofferenza non esiste in quanto la mente e l'anima sono sempre libere.
Severn lo dice.... ma non lo ha compreso. Lo ha letto da qualche parte senza comprenderne il significato.
Ma va bene anche così.
  • 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#26 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63491 Messaggi:

Inviato 20 August 2017 - 20:20

Severn ti ha detto: anche nella sofferenza c'è la felicità.
Pertanto per trovare la felicità nella sofferenza tocca andare là dove c'è la sofferenza...

Ma penso che Osho si riferisse alla sofferenza che accade, non a quella autoindotta, del resto lui non mi pareva uno che si privasse molto. Un po' il "no hay mal que por bien no venga" dei popoli latini, dove il dolore è solo una componente passeggera di una catena di eventi molto più complessa e globalmente positiva.

Comunque se vuoi smettere di trombare sono affari tuoi eh? Io esprimo solo un pensiero astratto, ma se è quello che ti fa stare bene chi sono io per farti cambiare idea?
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#27 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 668 Messaggi:

Inviato 03 October 2017 - 20:15

Non si capisce nulla, comunque passa a wordpress e vivi felice.

ma come lo usi?

avevi detto dei plugin di Wordpress da adattare in un sito "normale", giusto?

io vorrei mettere il modulo bittorrent di phpnuke in Invision board, c'è un modo per farlo apparte gli iframe?

Drupal e Joomla? 

• 0

*

Spoiler

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi