Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

Acchiappa Me... : (02 November 2017 - 12:26 PM)
i soldi di una donazione, ci scommetto, come mai li rivuole indietro. Che Pezzente questo!
Acchiappa Mo... : (29 October 2017 - 05:11 PM)
Si è morto il forum, adesso tocca a te, questione di giorni :shrug:
Acchiappa Mo... : (29 October 2017 - 05:10 PM)
sei tu il morto di fame se nn ti dimentichi di 5 euro, anche lui, si, ma tu dippiù!
solidsnake : (28 October 2017 - 09:20 PM)
MORTO DE FAME....
PASSANO GLI ANNI MA NON MI DIMENTICO...
MORS.. MI DEVI 5 EURO
solidsnake : (28 October 2017 - 09:19 PM)
SBAGLIO O è MORTO IL FORUM???
solidsnake : (28 October 2017 - 09:19 PM)
BUONASERA
Acchiappa Mo... : (14 September 2017 - 05:16 PM)
zitto tu Ringhio!
ring2 : (13 September 2017 - 01:13 PM)
ne sono convinto.
Acchiappa Mo... : (12 September 2017 - 09:55 AM)
Buongiorno Visitatore - Io sono il più figo di tutti qui, se hai domande da fare “…a esposizione”
mmorsetti : (25 July 2017 - 05:45 PM)
Scendo Maletta e la Piscio! A frappè!
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:36 AM)
--
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:29 AM)
----------
Aieie Brazo : (08 July 2017 - 12:29 AM)
Ciao! Malattia ;)
Maletta : (07 July 2017 - 08:25 PM)
This shout is hidden because you have chosen to ignore that user. View the shout
Acchiappa Mo... : (03 July 2017 - 03:08 AM)
:(
claclo62 : (02 July 2017 - 10:10 AM)
non vali neppure altre risposte
Acchiappa Mo... : (02 July 2017 - 05:13 AM)
:folle: te sei il tutto invece :E
claclo62 : (01 July 2017 - 09:01 PM)
non ti rispondo perche' sei il nulla 

Foto

Derby di insulti Wolf Vs LeLe

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#76 wolf Sciacquone

wolf

The Godfather

• Developers
  • 24141 Messaggi:

Inviato 27 February 2009 - 15:32

[...]
La verità è che ha scorporato trippazza ma è talmente codardo che non ha il coraggio di farsi vedere.
:asd:

Ieri notte non avevo notato questa parte del messaggio. :D Mi duole deludere le tue speranze. Io son tornato a casa verso le due meno dieci e, detto in sincerità, di scorporare le tue boiate o quelle di wolf non ho minimamente voglia.

quindi escludendo il buon tripp ed il morsello chi sarà l'anonimo codardo ? :asd:

@anonimo codardo:

ma ti scagazzi pure a moderare ? :love:

non hai mica fatto niente di male, perchè nasconderti ? :biggrin2:

dai, fuori le palle, palesati codardo, tanto ti abbiamo sgamato :folle:

Modificata da wolf, 27 February 2009 - 15:32.

• 0
Immagine inviata
Immagine inviata

#77 Clonazzo Sciacquone

Clonazzo

Lecca tripp, le

• Banned
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2509 Messaggi:

Inviato 27 February 2009 - 15:43

dai, fuori le palle, palesati codardo, tanto ti abbiamo sgamato :love:

Ma se si palesasse che codardo sarebbe?
Non lo saprai mai, caro wolf.

L' unica cosa certa è che c'è un admin mooooooooolto codardo.
Tenderei ad escludere il mnmric perchè in passato, dopo aver fatto un edit anonimo, e dopo che mi incazzai come un picchio non esitò a tornare sui suoi passi chiedendo anche scusa.
Mnmric codardo non è..... almeno credo.

Ora rimane il trippone che era connesso, pur lui dicendo il contrario, visto che postò in chiarò pochissimi minuti dopo.

Mmorselli è codardo, ma la sua codardia s'è palesata con me che gli sono dentro nel culo
e con chi gli tocca i suoi amati polli da spennare.

In fin dei conti entrambi son codardi, chi per un motivo chi per un altro.
Addirittura è molto più codardo il mmors in quanto ha come aggravante la malignità.

Nel tuo caso, caro wolf, è stato trippazza in quanto s' era legato al dito il fatto che tu hai controeditato la shout e lo hai, giustamente, insultato.
Come conseguenza, lui è rientrato su Isle e ti ha "purgato" alle spalle come un codardo.
Sì wolf, è opera di trippazza.
  • 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini, purchè non si sogni, per tutta la vita, di toccarli nemmeno con un dito.

Ecco. Bravo. Fattici pure le seghe sopra

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Per questo motivo puoi anche chiederle se vuole fare l' amore con te... tanto lei ti risponde con coscienza e maturità

#78 wolf Sciacquone

wolf

The Godfather

• Developers
  • 24141 Messaggi:

Inviato 27 February 2009 - 16:04

si, alberto non è un codardo, non ho mai avuto alcun problema con lui e si è sempre comportato correttamente.

il trippone è subdolo, ha dovuto pagare una targhetta dopo essere scappato come un codardo per alcune divergenze d'opinione con il resto dello staff, e adesso cerca di recuperare quel briciolo di credibilità persa tempo fa.

si, è il trippone il nostro uomo :love:

Modificata da wolf, 27 February 2009 - 16:04.

• 0
Immagine inviata
Immagine inviata

#79 LeLe Sciacquone

LeLe

Ammiraglio

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 12718 Messaggi:

Inviato 27 February 2009 - 17:41

illesromm o mmorselli non sono palindromi.

Lo è "mmorselli-illesromm".

Diventano palindromi solamente se uniti;
infatti in altro topic parlavo proprio di questa unione, e anche nella shout accennavo a qualcosa.

Ho voluto sottolineare l' aspetto filosofico della cosa e non quello filologico.

Ma da un demente coglione leccaculo come LeLe
non chiedo davvero di arrivare a comprendere queste chicche di genuina levatura di pensiero.

LeLe dedicati ai pompini, sei molto più capace. :graduate:

Sarà, a mepare un tentativo, poco riuscito invero, di salvataggio da figuraccia causa ignoranza, condito con la solita dose di "burineria da stadio" coi soliti insulti :graduate:

E comunque altro palindromo:

I TOPI NON AVEVANO NIPOTI

e, colpo finale, la canzone "Bob" di Weird Al Yankovic, composta tutta da verbi palindromi :graduate:

PsgeTNnYywg
  • 0

#80 BiBu Sciacquone

BiBu

Barone Birra

• Contributor
  • 18533 Messaggi:

Inviato 27 February 2009 - 18:31

video spettacolare :graduate:
  • 0
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata
Immagine inviata
Come fa Cipresso a quotare gli utenti che ha bloccato?

basta copiare il link del tasto quote del tuo post oppure fare quote di un post di questo thread e modificare il valore di qpid sostituendolo col numero del tuo post

Easy, no?

#81 Mnmric Sciacquone

Mnmric

.:: Qui il capo

• Supporters
  • 19699 Messaggi:

Inviato 27 February 2009 - 20:31

dai, fuori le palle, palesati codardo, tanto ti abbiamo sgamato :megalol:

Tenderei ad escludere il mnmric perchè in passato, dopo aver fatto un edit anonimo, e dopo che mi incazzai come un picchio non esitò a tornare sui suoi passi chiedendo anche scusa.

Ora rimane il trippone che era connesso, pur lui dicendo il contrario, visto che postò in chiarò pochissimi minuti dopo.

Mmorselli è codardo, ma la sua codardia s'è palesata con me che gli sono dentro nel culo

Addirittura è molto più codardo il mmors in quanto ha come aggravante la malignità.

Nel tuo caso, caro wolf, è stato trippazza in quanto s' era legato al dito il fatto che tu hai controeditato la shout e lo hai, giustamente, insultato.
Come conseguenza, lui è rientrato su Isle e ti ha "purgato" alle spalle come un codardo.

Grazie ALMENO per la fiducia. No codardo non sono, assolutamente. Eccolo qui. Dovete solo dare tempo, cosa che inoltre avrei anche avuto essendo uscito verso le 16, il problema è che in questo thread non pensavo più di entrare...

si, alberto non è un codardo, non ho mai avuto alcun problema con lui e si è sempre comportato correttamente.

il trippone è subdolo, ha dovuto pagare una targhetta dopo essere scappato come un codardo per alcune divergenze d'opinione con il resto dello staff, e adesso cerca di recuperare quel briciolo di credibilità persa tempo fa.

si, è il trippone il nostro uomo :megalol:

Neanche io ho mai avuto problemi con Wolf, anzi... con lui non credo di averne mai perchè sia io che lui siamo fatti dello stesso stampo :asd:
Semplicemente mi sembrava OVVIO che una discussione andasse separata dalla degenerazione (per colpa di Wolf o di LeLe non mi frega sindacare) considerato che (e questo lo sanno sia trippazza che mmorselli) un UTENTE (tral'altro vostro amico :folle: ,quindi non uno dei macellai ) aveva segnalato la degenerazione del thread.

Comunque, nella vita, se si verificano cose di questo genere, non ha senso che facciate la voce grossa... gli mp servono apposta a questo: non è detto che io avrei letto questo thread oggi, probabilmente non lo avrei letto mai come tutte le cose che finiscono nel fight club :asd:

Spero si sia chiarito il problema, se ci fossero lamentele sono qui adesso a leggere, tralaltro se avessi qualcosa da nascondere non avrei nemmeno rsposto a questa discussione
  • 0

Immagine inviata

Immagine inviata

#82 wolf Sciacquone

wolf

The Godfather

• Developers
  • 24141 Messaggi:

Inviato 27 February 2009 - 21:02

dai, fuori le palle, palesati codardo, tanto ti abbiamo sgamato :megalol:

Grazie ALMENO per la fiducia. No codardo non sono, assolutamente. Eccolo qui. Dovete solo dare tempo, cosa che inoltre avrei anche avuto essendo uscito verso le 16, il problema è che in questo thread non pensavo più di entrare...

si, è il trippone il nostro uomo :megalol:

Neanche io ho mai avuto problemi con Wolf, anzi... con lui non credo di averne mai perchè sia io che lui siamo fatti dello stesso stampo :asd:
Semplicemente mi sembrava OVVIO che una discussione andasse separata dalla degenerazione (per colpa di Wolf o di LeLe non mi frega sindacare) considerato che (e questo lo sanno sia trippazza che mmorselli) un UTENTE (tral'altro vostro amico :asd: ,quindi non uno dei macellai ) aveva segnalato la degenerazione del thread.

Comunque, nella vita, se si verificano cose di questo genere, non ha senso che facciate la voce grossa... gli mp servono apposta a questo: non è detto che io avrei letto questo thread oggi, probabilmente non lo avrei letto mai come tutte le cose che finiscono nel fight club :asd:

Spero si sia chiarito il problema, se ci fossero lamentele sono qui adesso a leggere, tralaltro se avessi qualcosa da nascondere non avrei nemmeno rsposto a questa discussione

grande albè, ovviamente nessun problema, mi spiace solo non poter infierire su trippazza :folle:
  • 0
Immagine inviata
Immagine inviata

#83 Mnmric Sciacquone

Mnmric

.:: Qui il capo

• Supporters
  • 19699 Messaggi:

Inviato 27 February 2009 - 21:04

grande albè, ovviamente nessun problema, mi spiace solo non poter infierire su trippazza :megalol:

Vedrai che qualcosa la troverai... se non se l'è mangiata.. :megalol:
  • 0

Immagine inviata

Immagine inviata

#84 LeLe Sciacquone

LeLe

Ammiraglio

• Members
  • 12718 Messaggi:

Inviato 28 February 2009 - 01:09

video spettacolare :megalol:

beh, weird al è un fenomeno, tutti i suoi video sono fenomenali, se segui il link trovi il suo canale youtube official :megalol:
  • 0

#85 Miciastro Sciacquone

Miciastro

Yawn

• Supporters
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5249 Messaggi:

Inviato 28 February 2009 - 11:26

Diventano palindromi solamente se uniti;
infatti in altro topic parlavo proprio di questa unione, e anche nella shout accennavo a qualcosa.

Ho voluto sottolineare l' aspetto filosofico della cosa e non quello filologico.

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Pazzesco :folle:
  • 0

#86 BiBu Sciacquone

BiBu

Barone Birra

• Contributor
  • 18533 Messaggi:

Inviato 28 February 2009 - 16:54

video spettacolare :)

beh, weird al è un fenomeno, tutti i suoi video sono fenomenali, se segui il link trovi il suo canale youtube official :)

non lo conoscevo, grazie!! :asd:
  • 0
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata
Immagine inviata
Come fa Cipresso a quotare gli utenti che ha bloccato?

basta copiare il link del tasto quote del tuo post oppure fare quote di un post di questo thread e modificare il valore di qpid sostituendolo col numero del tuo post

Easy, no?

#87 Lullaby71 Sciacquone

Lullaby71

iLull

• Supporters
  • 15977 Messaggi:

Inviato 28 February 2009 - 17:21

video spettacolare :)

beh, weird al è un fenomeno, tutti i suoi video sono fenomenali, se segui il link trovi il suo canale youtube official :folle:

non lo conoscevo, grazie!! :asd:

era diventato famosissimo a fine anni '80 / primi '90 con le parodie di Michael Jackson: eat it, fat e altre :)
  • 0

#88 LeLe Sciacquone

LeLe

Ammiraglio

• Members
  • 12718 Messaggi:

Inviato 28 February 2009 - 20:05

Consigli:

Smells Like Nirvana
Amish Paradise

;)
  • 0

#89 TILTone Sciacquone

TILTone

CAPRA

• Members
  • 10188 Messaggi:

Inviato 13 August 2012 - 13:30

mmorsè, ma chi fu a scorporare questo topic?

tripp, vero?
  • 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#90 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63513 Messaggi:

Inviato 13 August 2012 - 16:11

Sinceramente non ricordo manco di che parla, e ho poco tempo/voglia di leggere... riassunto?
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi