io cado perterra diverse volte al giorno.
Il Neurologo, Dottor Guido Giardini dice che non è vero che cado: "stattene tranquillo, non cadi, è la tua immaginazione."
Questo è un pazzo scatenato, però non posso mica far valere i miei diritti davanti alla diagnosi di un Neurologo, anche se completamnete sbagliata
E invece cado, ma la visita è stata fatta e non posso far nient'altro che continuare a cadere con la paura di farmi male.
Ieri sono riuscito a parlare allo psichiatra Giuliano Sciaccaluga per telefono,
ma non sà il motivo delle cadute e vuole farmi fare una serie di esami, nei prossimi giorni,
ma io cado adesso, stanotte sono caduto e stasera di nuovo rischio di farmi male cadendo.
Ieri mentre andavo in cucina, sono caduto a terra.
Faccio una ricerca su internet e sembrerebbe rispondere ai sintomi della narcolessia.
una malattia gestibile con farmaci e il trattamento di prima scelta è il Farmaco Ritalin.
Informo lo psichiatra Giuliano Sciaccaluga di quel che ho letto nella ricerca e finalmente,
anche se l'ho trovata io e non il medico professionista, e và beh, scopro esser Narcolessia
e il farmaco di prima scella nella narcolessia è gestita / trattata con il farmaco Ritalin.
lo Sciaccaluga dice che il Ritalin è un farmaco per i bambini e non si usa nell'adulto.
Difatti è un farmaco per i bambini iperattivi, vivaci.
Ma è anche, il trattamento di prima scelta per la narcolessia.
Finisce la discussione al telefono che è durata più di un ora e lo psichiatra Giuliano Sciasccaluga non me lo prescrive.
IO vivo da più di un anno con la paura di farmi male e lo psichiatra ieri mi nega il farmaco, non lo prescrive e conclude la telefonata.
Cosa posso fare ora, qualcuno ha un consiglio?
Questi esseri (si esseri) non sono nemmeno definibili.
La mafia e tutta la criminalità organizzata al confronto, impallidisce.
Sono bambini che giocano i Mafiosi al Confronto.
Ci facciamo seguire e curare ancorare da questi mostri?
Io mi fido di più del Riina e di Facebook, che nonostante chissà quali pressioni dal mondo,
non hanno cancellato la pagina dei fans del Riina!!
da perchè non ha cancellato sulla pressionenon di sti esseri.
Che per quel che fanno non vanno al gabbio e nemmeno
Riina for President!
Modificata da Gesù Bambino, 07 August 2015 - 09:17.