Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

Acchiappa Mo... : (14 September 2017 - 05:16 PM)
zitto tu Ringhio!
ring2 : (13 September 2017 - 01:13 PM)
ne sono convinto.
Acchiappa Mo... : (12 September 2017 - 09:55 AM)
Buongiorno Visitatore - Io sono il più figo di tutti qui, se hai domande da fare “…a esposizione”
mmorsetti : (25 July 2017 - 05:45 PM)
Scendo Maletta e la Piscio! A frappè!
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:36 AM)
--
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:29 AM)
----------
Aieie Brazo : (08 July 2017 - 12:29 AM)
Ciao! Malattia ;)
Maletta : (07 July 2017 - 08:25 PM)
This shout is hidden because you have chosen to ignore that user. View the shout
Acchiappa Mo... : (03 July 2017 - 03:08 AM)
:(
claclo62 : (02 July 2017 - 10:10 AM)
non vali neppure altre risposte
Acchiappa Mo... : (02 July 2017 - 05:13 AM)
:folle: te sei il tutto invece :E
claclo62 : (01 July 2017 - 09:01 PM)
non ti rispondo perche' sei il nulla 
Acchiappa Mo... : (01 July 2017 - 02:02 PM)
:rolleyes:
Acchiappa Mo... : (29 June 2017 - 10:33 PM)
non risponde più, sempre presente i 4 anni per criticarmi ed ora non risponde il viziato
Acchiappa Mo... : (26 June 2017 - 07:44 AM)
Clava? ferramentooo mi serve della brillantina, sai dove la posso trovare da ste parti?
Aieie Brazo : (22 June 2017 - 12:56 AM)
delinquenti!
severn : (02 April 2017 - 09:03 PM)
-------
severn : (02 April 2017 - 09:01 PM)
ertg4rger
severn : (02 April 2017 - 05:13 PM)
-----------------
PaRaDoX : (13 February 2017 - 07:29 AM)
Quanta schifezza! hai ragione ...

Foto

Il suicidio.

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

#1 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 22716 Messaggi:

Inviato 20 February 2017 - 17:40

Quelli del PD pensano al suicidio, scindendosi, piuttosto che consegnarsi vivi ai 5S.

Chissà gli elettori piddioti chi voteranno?
se il destro Renzi o il sinistro Bersani... oppure dove porteranno il proprio voto.

Facendo due conti della serva direi che Bersani si prenderà un 10% di elettorato,
Renzi un altro 10%, un altro 5% lo prenderà Berlusca, un altro 5% Salvini, e l'ultimo 10% se lo cucca Grillo portandosi ad un 45% di elettorato complessivo.

Harakiri coinvolgente ed entusiasmante che vedrà i piddioti come mmorselli contorcersi.

:E
  • 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#2 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 652 Messaggi:

Inviato 20 February 2017 - 17:56

cos'è? una cosa che si mangia?

• 0

*

Spoiler

#3 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 652 Messaggi:

Inviato 20 February 2017 - 17:58

vorrei assaggiare il vino Bersani Rosso di Romagna

Modificata da Acchiappa Mostri, 20 February 2017 - 17:59.

• 0

*

Spoiler

#4 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63489 Messaggi:

Inviato 20 February 2017 - 20:14

Mah, i casi della vita sono strani, ricorda che comunque c'era chi diceva fai quello che devi, accada quello che può, non è che sempre devi fare calcoli numerici.

Venendo a questi, però, non sono convinto del tuo ragionamento, il PD separato non vince le elezioni, ma la somma PD1 + PD2 dovrebbe essere superiore rispetto al singolo PD, perchè i renziani voterebbero ancora convinti per Renzi e quelli a cui stava sulle balle Renzi voterebbero senza doversi turare il naso. Non vedo perché una persona del PD che suo malgrado si è fatto andare bene Renzi dovrebbe votare per M5S (o Salvini, o Berlusconi) per via che nel PD, o comunque si chiami, Renzi non c'è più.

Altra cosa importante sarà la legge elettorale, perché se il M5S vincerà le elezioni ma non avrà un premio di maggioranza così grande da poter governare senza coalizioni (che sarebbe molto inusuale nel nostro sistema politico) se ne vedranno delle belle.
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#5 Maletta Sciacquone

Maletta

Capitano

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6730 Messaggi:

Inviato 20 February 2017 - 21:09

Quelli del PD pensano al suicidio, scindendosi, piuttosto che consegnarsi vivi ai 5S.

Chissà gli elettori piddioti chi voteranno?
se il destro Renzi o il sinistro Bersani... oppure dove porteranno il proprio voto.

Facendo due conti della serva direi che Bersani si prenderà un 10% di elettorato,
Renzi un altro 10%, un altro 5% lo prenderà Berlusca, un altro 5% Salvini, e l'ultimo 10% se lo cucca Grillo portandosi ad un 45% di elettorato complessivo.

Harakiri coinvolgente ed entusiasmante che vedrà i piddioti come mmorselli contorcersi.

sono tutte liste civetta programmate per non perdere voti alle prossime elezioni.

• 0

Firma eliminata in quanto non conforme al regolamentoSei deficiente ? Guarda il regolamento regolamento

FRANZ IL CAZZARO DA LEZIONE AI DINGOTENNICI

13f908f6bcec1231f6518307730dfea6bc0618e9f7538d327a61805f235b474f2934f4839959d7ebgiovannini_agostino-indemoniato~OM55b300

#6 Maletta Sciacquone

Maletta

Capitano

• Members
  • 6730 Messaggi:

Inviato 20 February 2017 - 21:18

Non vedo perché una persona del PD che suo malgrado si è fatto andare bene Renzi dovrebbe votare per M5S (o Salvini, o Berlusconi) per via che nel PD, o comunque si chiami, Renzi non c'è più.

un po meno caotico no ? anche perchè hai ripetuto quello che hai scritto prima

perchè i renziani voterebbero ancora convinti per Renzi e quelli a cui stava sulle balle Renzi voterebbero senza doversi turare il naso

analisi giusta e chiara e qui potevi fermarti , ma la smania logorroica ti attanaglia :folle:

• 0

Firma eliminata in quanto non conforme al regolamentoSei deficiente ? Guarda il regolamento regolamento

13f908f6bcec1231f6518307730dfea6bc0618e9f7538d327a61805f235b474f2934f4839959d7ebgiovannini_agostino-indemoniato~OM55b300

#7 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63489 Messaggi:

Inviato 20 February 2017 - 21:49

sono tutte liste civetta programmate per non perdere voti alle prossime elezioni.

In un momento di fantasia sfrenata ho pensato persino ad un accordo dietro le quinte Bersani - Renzi, che se la ridono dicendo "Ma è così facile?". Oggi credo sia molto difficile occupare posizioni politiche senza essere colti da misantropia.
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#8 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63489 Messaggi:

Inviato 20 February 2017 - 21:54

Non vedo perché una persona del PD che suo malgrado si è fatto andare bene Renzi dovrebbe votare per M5S (o Salvini, o Berlusconi) per via che nel PD, o comunque si chiami, Renzi non c'è più.

Non proprio, qui si entra nel merito dell'ipotesi di TILT per cui gli elettori in fuga dal PD voterebbero a destra. L'elettore di sinistra in fondo ama questi frazionamenti, mentre mal digerisce la coalizioni variopinte.

Anche perché, poi, al Governo ci andrebbero tutti, personalmente mi affascina più un governo di coalizione PD1 + PD2 che non PD + Alfano, che sarebbe già stato nelle carte se si fosse votato domani e avesse "vinto" il PD
  • 0
      Stephen Hawking

#9 Maletta Sciacquone

Maletta

Capitano

• Members
  • 6730 Messaggi:

Inviato 20 February 2017 - 23:57

In un momento di fantasia sfrenata ho pensato persino ad un accordo dietro le quinte Bersani - Renzi, che se la ridono dicendo "Ma è così facile?". Oggi credo sia molto difficile occupare posizioni politiche senza essere colti da misantropia.

perchè no , magari non renzi e bersani, magari è una linea comune. A ravenna le liste civetta han ben funzionato , perchè non usarle anche per le prossime elezioni?

• 0

#10 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22716 Messaggi:

Inviato 21 February 2017 - 12:03

Ragionamento senza senso.
Gli ultimi sondaggi danno il PD a picco.
Senza contare che anche Berlusconi è a picco.

A parte Salvini, che non potrà mai andare oltre una certa soglia per via che è un partito locale, il M5S ha quasi raggiunto il 40%, sempre secondo gli ultimi sondaggi.
Rimane un 60% da spartirsi.... ma in troppi.

Questi sono i dati, poi con le chiacchiere...
  • 0

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#11 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22716 Messaggi:

Inviato 21 February 2017 - 12:07

A quel 60% non resterà altro che fare un mega mucchione...
... potranno farlo.
Ma questo sancirebbe la fine di tutti i partiti politici nel breve giro di qualche anno.

Senza contare che è in atto un cambiamento epocale tra i paesi occidentali i quali stanno prendendo percorsi "populisti".
  • 0

#12 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22716 Messaggi:

Inviato 21 February 2017 - 12:38

Ed anche Prodi riprende i miei stessi termini.

Pd, Prodi: "Questo è un suicidio, non posso rassegnarmi"
L'ex premier: "Sono angosciato, ho fatto decine di telefonate, colloqui privati"

http://www.ansa.it/s...c20577ab9a.html

• 0

#13 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22716 Messaggi:

Inviato 21 February 2017 - 12:42

Ed anche Letta usa le mie stesse parole.

http://www.ansa.it/s...19b4e2a4b3.html

Renzi dopo aver distrutto una nazione ora sta distruggendo il PD.

Adoro i piddioti.

Sono tutti come il mmorselli: diventano froci per far dispetto alla moglie..... moglie che poi si tromba tutto il vicinato maschile.

:asd:

Adoro i piddioti.  :E

• 0

#14 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22716 Messaggi:

Inviato 21 February 2017 - 12:48

Gli italiani... o sono come mmorselli o sono come fampeg.

Entrambi idioti e cornuti, a meno che, come nel caso di fampeg, la di lui signora non pesi 164,8 Kg.

:asd:

... ed anche un tantinello froci; esattamente come mmorselli, fampeg e severn.

Lapalissiano.  :E

Modificata da TILTaccitua, 21 February 2017 - 12:49.

• 0

#15 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63489 Messaggi:

Inviato 21 February 2017 - 12:59

Ragionamento senza senso.
Gli ultimi sondaggi danno il PD a picco.

Certo, ma il PD, non la somma PD + Scissionisti

EMG dice PD -4% e PD2 +7%

IPR dice PD -9% e PD2 +11%

In entrambi i casi la somma è maggiore del 31% attuale attribuito al PD. Le supposizioni, per quello che valgono, parlano di un ritorno a casa di quegli elettori di sinistra più radicale confluiti nel M5S a causa di Renzi, attratti dai nomi storici degli ex-rottamati

Ma sono sondaggi, non è che sbagliano quelli che li fanno, è la gente che è bugiarda.

Al teatrino dei vari Prodi e Letta non darei troppo peso, lo fanno fare appunto agli outsider non candidabili, in questo modo al momento del voto non ci sarà nessuno che interpreti il ruolo di quello che sta nel posto sbagliato. Questi ABC della politica non credo che siano sconosciuti da personaggi con quell'esperienza, il loro cadere dalle nuvole va dal tenero al patetico.
  • 0
      Stephen Hawking

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi