Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

mmorsetti : (25 July 2017 - 05:45 PM)
Scendo Maletta e la Piscio! A frappè!
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:36 AM)
--
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:29 AM)
----------
Aieie Brazo : (08 July 2017 - 12:29 AM)
Ciao! Malattia ;)
Maletta : (07 July 2017 - 08:25 PM)
This shout is hidden because you have chosen to ignore that user. View the shout
Acchiappa Mo... : (03 July 2017 - 03:08 AM)
:(
claclo62 : (02 July 2017 - 10:10 AM)
non vali neppure altre risposte
Acchiappa Mo... : (02 July 2017 - 05:13 AM)
:folle: te sei il tutto invece :E
claclo62 : (01 July 2017 - 09:01 PM)
non ti rispondo perche' sei il nulla 
Acchiappa Mo... : (01 July 2017 - 02:02 PM)
:rolleyes:
Acchiappa Mo... : (29 June 2017 - 10:33 PM)
non risponde più, sempre presente i 4 anni per criticarmi ed ora non risponde il viziato
Acchiappa Mo... : (26 June 2017 - 07:44 AM)
Clava? ferramentooo mi serve della brillantina, sai dove la posso trovare da ste parti?
Aieie Brazo : (22 June 2017 - 12:56 AM)
delinquenti!
severn : (02 April 2017 - 09:03 PM)
-------
severn : (02 April 2017 - 09:01 PM)
ertg4rger
severn : (02 April 2017 - 05:13 PM)
-----------------
PaRaDoX : (13 February 2017 - 07:29 AM)
Quanta schifezza! hai ragione ...
Gilean : (12 February 2017 - 08:41 AM)
Un saluto a tutti, quanto tempo quanti ricordi :)
Estia : (09 February 2017 - 05:02 PM)
la verità che siete un branco di manigoldi sdentati...andreste messi alla gogna :asd: :megalol:
Mago Morsello : (23 January 2017 - 11:37 PM)
insalata di matematica!

Foto

wolf

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 22706 Messaggi:

Inviato 03 April 2017 - 16:21

http://www.ansa.it/s...04947069f9.html

sei tutto intero?

• 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#2 B.A.BARACUS Sciacquone

B.A.BARACUS

Capitano

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6592 Messaggi:

Inviato 03 April 2017 - 17:39

Il popolo russo sta in mano a degli idioti incompetenti. L'ultima moda di un regime senza cervello è perseguitare gente come  i testimoni di geova, come se fossero parte dei terroristi islamici. :folle: Capisco che magari possano stare anche sul cazzo, ma da qui a volerli scogliere e dichiarare un gruppo estremistra ce ne passa. Ergo, se la prendono con gente inerme e non si parano il culo dove veramente dovrebbero, convinti di essere intoccabili. Gran bella politica, non c'è che dire.

• 0

#3 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63434 Messaggi:

Inviato 03 April 2017 - 19:06

Tutto risolto, hanno subito fatto l'hashtag #Pray4SPB, il mondo ha fatto la sua parte... je suis Санкт-Петербург
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#4 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 22706 Messaggi:

Inviato 03 April 2017 - 22:39

Quid iuvat?

A chi realmente giovano queste bombe?

Mi ricordano un po' le stragi italiane degli anni '70 dove alla fine si venne a sapere che dietro a questi gruppi (pseudo) terroristici ci stavano i servizi segreti italiani stessi.

Ultimamente Putin stava perdendo un po' di consensi e, si sa, le bombe ri-uniscono i paesi.

• 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#5 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 534 Messaggi:

Inviato 04 April 2017 - 14:14

Tutto risolto, hanno subito fatto l'hashtag #Pray4SPB, il mondo ha fatto la sua parte... je suis Санкт-Петербург

lavori troppo, vai a Tenerife, non si capisce niente, cosa hai scritto?

• 0

#6 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 534 Messaggi:

Inviato 04 April 2017 - 14:18

Il popolo russo sta in mano a degli idioti incompetenti. L'ultima moda di un regime senza cervello è perseguitare gente come  i testimoni di geova, come se fossero parte dei terroristi islamici. :folle: Capisco che magari possano stare anche sul cazzo, ma da qui a volerli scogliere e dichiarare un gruppo estremistra ce ne passa. Ergo, se la prendono con gente inerme e non si parano il culo dove veramente dovrebbero, convinti di essere intoccabili. Gran bella politica, non c'è che dire.

hai scritto che non sei nero, lo sei o no?

• 0

#7 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63434 Messaggi:

Inviato 04 April 2017 - 14:31

lavori troppo, vai a Tenerife, non si capisce niente, cosa hai scritto?

Rileggi lentamente, eventualmente googola, e diventerà chiarissimo
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi