Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

PaRaDoX : (13 April 2018 - 10:20 AM)
:ph34r:
PaRaDoX : (13 April 2018 - 10:20 AM)
<_<
Acchiappa Mo... : (24 March 2018 - 09:22 PM)
e l'aids ?
Acchiappa Mo... : (24 March 2018 - 09:22 PM)
5 anni in carcere? è vero?
Mago Morsello : (17 March 2018 - 03:44 AM)
ah! posta qualche tetta ;)
Mago Morsello : (17 March 2018 - 03:44 AM)
Quante Pecorelle ha il Tuo Gregge? Aggiornaci
TILTaccitua : (16 March 2018 - 03:33 PM)
ma non ti sono bastati gli ultimi 5 anni in carcere?
belze : (16 March 2018 - 12:23 PM)
severn admin hahahah muoioooooo
belze : (16 March 2018 - 12:21 PM)
severn sei vivo ? su che voglio creare qualcosa di illegale hahshah
belze : (16 March 2018 - 12:06 PM)
nulla, saluto, poi se ti trovi milioni da buttare ti passo iban
Mago Morsello : (16 March 2018 - 11:06 AM)
we che vuoi? :)
belze : (16 March 2018 - 10:56 AM)
hahahah we mmorselli
Mago Morsello : (14 March 2018 - 09:28 PM)
we dov'eri sparito?
belze : (14 March 2018 - 08:59 PM)
non si saluta?
cattivi
chi fu
belze : (14 March 2018 - 08:40 PM)
sono il re delle scimmiette, come state pirati dei sette mari?
belze : (14 March 2018 - 08:39 PM)
chi gioca su empires & puzzles
belze : (14 March 2018 - 08:38 PM)
lol
Acchiappa Mo... : (23 February 2018 - 11:24 PM)
:E

Foto

La F1

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 815 Messaggi:

Inviato 16 April 2018 - 22:58

mi ha plonkato  :folle:

• 0

*

Spoiler

#17 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 23305 Messaggi:

Inviato 16 April 2018 - 23:08

Ti spiego quali sono gli organi del corpo che usa un vero pilota, e queste cose non le troverai scritte da nessuna parte.

Per la staccata si devono usare gli occhi e la pancia, insieme.
Non sono solamente gli occhi a dirti quando staccare ma anche la sensazione che ti rimanda l'addome.

Per la riattaccata il lavoro grosso lo fa l'ano.
Quando dopo l'appoggio in curva senti l'ano rilassarsi è il momento di riattaccare e la giusta dose di gas è un lavoro del polpaccio.

Per l'appoggio in curva servono le spalle ed i glutei.
Sono loro a farti capire se in quella curva ci sei andato lento o al limite.

Per la linea giusta servono gli occhi, il bicipite ed il polso del lato interno curva.

Il pompaggio lo governi, e lo assecondi, coi calcagni e la schiena.

Per le correzioni di sovra-sotto sterzo occorrono i riflessi e l'assoluto controllo della paura.... e questo è DNA ma anche esperienza.

Poi esistono delle particolari manovre, tipo il tacco-punta e tipo la doppia e tipo la mezza frizione.... ma questa è roba per me e non per te.
Ora non serve dilungarmi.

Con quell'accrocco tutto ciò non solo non è possibile ma è anche al di fuori degli schemi della fisica.... il mal di testa è garantito.

Modificata da TILTaccitua, 16 April 2018 - 23:14.

• 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#18 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 23305 Messaggi:

Inviato 16 April 2018 - 23:10

L'incidente di Verstappen ha fatto notizia solo perché.....

Non hai la capacità per capire i piloti con talento da vendere, seppur grezzi.
  • 0

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#19 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 815 Messaggi:

Inviato 17 April 2018 - 00:18

:worthy:

• 0

*

Spoiler

#20 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 815 Messaggi:

Inviato 17 April 2018 - 00:26

non li riconosco tutti quei particolari, avevo macchine veloci e guidavo bene prima della naia e la malattia mentale, il classico tipo che davanti le discoteche con la Fiat Uno turbo IE e latettona attraeva l'attenzione di tutti sderapando su se stezza tenendo frenate le ruote dietro e aprendo il gas sulle davanti, gira su se stessa sullo sterrato. Che deficiente ero!

• 0

*

Spoiler

#21 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 815 Messaggi:

Inviato 17 April 2018 - 00:31

ho frequentato per pochissimo un gruppo di amici che la domenica impazzivano con le macchine, ci sono salito solo una volta nella macchina di un pilota pazzo (faceva il meccanico) ed era un pazzo sulla strada statale, sorpassi troppo azzardati, e in 5 nella macchina, gli ho detto che non sarei più salito e poco dopo in 5 su una delle macchine sono tutti morti

• 0

*

Spoiler

#22 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 815 Messaggi:

Inviato 17 April 2018 - 00:39

mi pare che addirittura la macchina dell' "amico! gli era talmente a culo che la seguì andando giù per la scarpata 

• 0

*

Spoiler

#23 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 815 Messaggi:

Inviato 17 April 2018 - 01:17

se ti dicessi che... lo capiresti?

tenere la mano sulla pancia del cane (gli piace),e senza muoverla, vedere la reazione che gli causa se mi sposto nella mano. La sente.

C'è gente che non riesce a spostarsi nel corpo, è arabo, uno a caso, mammina.

Modificata da Acchiappa Mostri, 17 April 2018 - 01:19.

• 0

*

Spoiler

#24 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 815 Messaggi:

Inviato 17 April 2018 - 01:22

su tante cose è impedita, per altre no,

se ho veramente danni fisici al cervello causati dalla ventosa del medico che mi portò alla luce si potevano evitare se avesse conosciuto meglio il suo corpo, mammuzza   :shrug:

Modificata da Acchiappa Mostri, 17 April 2018 - 01:24.

• 0

*

Spoiler

#25 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63844 Messaggi:

Inviato 17 April 2018 - 10:19

https://youtu.be/zNUBZfrOXUc

Non ci siamo proprio.

I labirinti delle orecchie rimandano un segnale discordante con la simulazione di g laterale.... il mal di testa è garantito.
Il pompaggio ci siamo quasi.
3D inesistente.

Ma mi posti un video del 2013? E' come se parlando di aviazione mi postassi un biplano. Non giudicare cose che non conosci, poi io ti parlo di VR, che è una cosa che non si può riportare in video, è come se ti facessi vedere dei profumi su youtube. C'è da fare esperienza con le proprie gambe, oppure rimanere ignoranti.

Potresti farti un'idea in una sala giochi, ma sono abbastanza rare, ogni tanto mi capita di vederne pubblicizzata una ma non è semplice ritrovarle. Appena ne vedo una attrezzata con un simulatore di guida 6DOF e VR te la segnalo.
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#26 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63844 Messaggi:

Inviato 17 April 2018 - 10:23

Con quell'accrocco tutto ciò non solo non è possibile ma è anche al di fuori degli schemi della fisica.... il mal di testa è garantito.

Sei il classico caprone che dice che non gli piace la torta di mele perché lo ha capito dalla formula chimica. L'assaggi, e dopo vedi cosa ti dice la testa, se ti piace ti piace, se non ti piace non ti piace, ma non c'è un altro modo.
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#27 B.A.BARACUS Sciacquone

B.A.BARACUS

Capitano

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6631 Messaggi:

Inviato 17 April 2018 - 12:56

3D inesistente.

Tilt, ma come lo  vorresti vederlo il 3d così? Per avere la sensazione che dici tu devi prendere un visore di realtà virtuale, è chiaro che il monitor ha un altro scopo :asd:

Comunque con gli stessi soldi di una postazione del genere, anzi, anche meno, ci prendi una  uno turbo i.e. o una punto gt turbo o una polo g40 o una golf g60 mk2 e ti diverti sul serio. Ti sconsiglio la Y10 turbo perchè con quella ti metto per iscritto che ti sfracelli alla prima curva :megalol:

Da quello che mi ricordo di quelle macchine la più grezza era la uno, quando attaccava il turbo equivaleva a ricevere un calcio nella schiena e col pedale non dosavi un cazzo, una volta entrato era fatta. Le altre avevano più margine di regolazione col pedale e una progressione più fluida, la uno era proprio brutale. La y10 non fa testo perchè già quella liscia si cappottava solo a guardarla, la turbo era un giocattolo con cui si son fatti male in molti. Aveva un rapporto peso/potenza/baricentro progettato da qualcuno che sicuramente avrà sofferto di tendenze suicide..

Se ci devi giocare al pc tanto vale un pc potente, un buon monitor e un buon audio, anche se proprio di questi tempi, farsi un pc nuovo è un po' una mazzata, i prezzi delle schede grafiche e delle memorie sono di pura fantasia. Per fare un esempio la mia scheda grafica pagata circa 600 a novembre scorso oggi ne cosa circa 1000.   Poi non so, a me la roba vr ancora non mi attira ed i giochi di guida manco mi piacciono.

• 0

#28 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63844 Messaggi:

Inviato 17 April 2018 - 13:46

Comunque con gli stessi soldi di una postazione del genere, anzi, anche meno, ci prendi una  uno turbo i.e. o una punto gt turbo o una polo g40 o una golf g60 mk2 e ti diverti sul serio.

Un 4DOF non costa una cifra esagerata, questo costa 4000 euro, se lo fai tu ovviamente spendi meno, ci sono intere community in rete, con decine di progetti

Il punto è che con la Uno Turbo ti diverti, e nessun simulatore è in grado di emulare quelle sensazioni in modo identico, però è molto limitata, dove la usi? come ti garantisci la sicurezza? E poi riproduce solo sé stessa, non è che puoi far finta di essere su una Lamborghini Huracan che corre all'Hungaroring. Serve anche un po' di fantasia bambina (bambino coi soldi) per lasciarsi andare e trasformare QUELLE specifiche emozioni in esperienza godibile. Bisogna provare queste cose per giudicarle, il cervello si inganna più di quanto non vogliamo credere.

Se ci devi giocare al pc tanto vale un pc potente, un buon monitor e un buon audio, anche se proprio di questi tempi, farsi un pc nuovo è un po' una mazzata, i prezzi delle schede grafiche e delle memorie sono di pura fantasia. Per fare un esempio la mia scheda grafica pagata circa 600 a novembre scorso oggi ne cosa circa 1000.   Poi non so, a me la roba vr ancora non mi attira ed i giochi di guida manco mi piacciono.

Pure io ho preso una 1080Ti a 720 euro pensando di aver fatto una spesa sbagliata, di vedermela alla metà dopo un mese come solito, e invece... sono diventati beni rifugio le schede video :D

Comunque uno come te, secondo me, si divertirebbe troppo a giocare a Onward VR

non guardare la grafica come fosse un gioco a monitor, dall'interno è molto realistico, è difficile rendere il tipo di sensazione su youtube
  • 0
      Stephen Hawking

#29 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 23305 Messaggi:

Inviato 17 April 2018 - 20:47

con la Fiat Uno turbo IE

Che gran macchina.
Meravigliosa, seppur una bara a quattro ruote.
Quanti giovani ci hanno lasciato le penne.

La Renault 5 GT Turbo, la rivale dell'epoca, era molto più bella, molto più docile nel misto e perdonava qualche sbaglio,
con la Uno Turbo la morte con la falce in mano faceva capolino dietro ogni curva.

Che macchina.
  • 0

#30 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 23305 Messaggi:

Inviato 17 April 2018 - 20:49

Comunque con gli stessi soldi di una postazione del genere, anzi, anche meno, ci prendi una  uno turbo i.e. o una punto gt turbo o una polo g40 o una golf g60 mk2 e ti diverti sul serio. Ti sconsiglio la Y10 turbo perchè con quella ti metto per iscritto che ti sfracelli alla prima curva :megalol:
  Da quello che mi ricordo di quelle macchine la più grezza era la uno, quando attaccava il turbo equivaleva a ricevere un calcio nella schiena e col pedale non dosavi un cazzo, una volta entrato era fatta. Le altre avevano più margine di regolazione col pedale e una progressione più fluida, la uno era proprio brutale. La y10 non fa testo perchè già quella liscia si cappottava solo a guardarla, la turbo era un giocattolo con cui si son fatti male in molti. Aveva un rapporto peso/potenza/baricentro progettato da qualcuno che sicuramente avrà sofferto di tendenze suicide..

quoto
  • 0

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi