Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

Acchiappa Me... : (02 November 2017 - 12:26 PM)
i soldi di una donazione, ci scommetto, come mai li rivuole indietro. Che Pezzente questo!
Acchiappa Mo... : (29 October 2017 - 05:11 PM)
Si è morto il forum, adesso tocca a te, questione di giorni :shrug:
Acchiappa Mo... : (29 October 2017 - 05:10 PM)
sei tu il morto di fame se nn ti dimentichi di 5 euro, anche lui, si, ma tu dippiù!
solidsnake : (28 October 2017 - 09:20 PM)
MORTO DE FAME....
PASSANO GLI ANNI MA NON MI DIMENTICO...
MORS.. MI DEVI 5 EURO
solidsnake : (28 October 2017 - 09:19 PM)
SBAGLIO O è MORTO IL FORUM???
solidsnake : (28 October 2017 - 09:19 PM)
BUONASERA
Acchiappa Mo... : (14 September 2017 - 05:16 PM)
zitto tu Ringhio!
ring2 : (13 September 2017 - 01:13 PM)
ne sono convinto.
Acchiappa Mo... : (12 September 2017 - 09:55 AM)
Buongiorno Visitatore - Io sono il più figo di tutti qui, se hai domande da fare “…a esposizione”
mmorsetti : (25 July 2017 - 05:45 PM)
Scendo Maletta e la Piscio! A frappè!
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:36 AM)
--
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:29 AM)
----------
Aieie Brazo : (08 July 2017 - 12:29 AM)
Ciao! Malattia ;)
Maletta : (07 July 2017 - 08:25 PM)
This shout is hidden because you have chosen to ignore that user. View the shout
Acchiappa Mo... : (03 July 2017 - 03:08 AM)
:(
claclo62 : (02 July 2017 - 10:10 AM)
non vali neppure altre risposte
Acchiappa Mo... : (02 July 2017 - 05:13 AM)
:folle: te sei il tutto invece :E
claclo62 : (01 July 2017 - 09:01 PM)
non ti rispondo perche' sei il nulla 

Foto

Il Flusso che si Interrompe

flusso attenzione spezza

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 232 risposte

#1 Acchiappa Medici Sciacquone

Acchiappa Medici

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 808 Messaggi:

Inviato 05 May 2015 - 10:08

Il flusso dell'attenzione(dagli importanza) cosa ci nasconde? 

Mio padre, io non potendo scappare ma obbligato a guardarlo in faccia,  
probabile si interrompeva il flusso dell'attenzione, il cervello lo interrompeva per non sentire troppo il dolore e la paura 

Stesso flusso che quando in discoteca aiutato dalla gente e quel bicchiere di birra, ecco che spesso il flusso è come se si fosse ristabilito.  
E' da rimparare e fare in modo che il flusso non si spezzi

Questa si che sarebbe un tattamento, una cura,

chimicamente non si risolve niente,

il cervello riporta tutto come era prima delle medicine

Sarebbe apprezzatissimo il commento del capo no1.gif

• 0

#2 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 22718 Messaggi:

Inviato 05 May 2015 - 16:02

Imbecille.

• 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#3 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63499 Messaggi:

Inviato 05 May 2015 - 16:36

I meccanismi di difesa comunque sono importanti, guai se non ci fossero, una persona che brucia viva non sente lo stesso dolore dall'inizio alla fine, ad un certo punto il cervello stacca. Quello che conta è che la reazione del meccanismo di difesa non sia esagerata ed inadeguata all'azione subita. Non vuoi usare la chimica? Prova con la volontà.
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#4 Aieie Brazo Sciacquone

Aieie Brazo

----------------

• Members
  • StellaStellaStella
  • 871 Messaggi:

Inviato 20 July 2015 - 03:29

Non la vedi un'illusione la forza di volontà?

Non viviamo, siamo vissuti, delle marionette.

• 0

#5 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22718 Messaggi:

Inviato 20 July 2015 - 11:11

E' da una vita che ti dico che siete posseduti... te ne accorgi solamente ora?

Vabbè, in fondo siete posseduti e non avete nemmeno coscienza..... non vivete, venite vissuti, siete delle marionette.

E le marionette non hanno mica coscienza.

Tutto torna.

• 0

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#6 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63499 Messaggi:

Inviato 20 July 2015 - 16:00

Può essere, ma c'è una parte di te che prova desideri, ed è quella parte che sentiamo il bisogno di soddisfare. E' irrilevante cosa siamo nel nostro complesso, se fossimo pietre non avremmo desideri per cui sarebbe irrilevante anche il sapere se siamo pietre oppure no. Potremmo anche essere luce che vuole mangiare un gelato, ciò che conterebbe sarebbe procurarsi un gelato e non l'essere luce. Per parlare di illusione bisognerebbe che esistesse una realtà oggettiva, e non abbiamo modo di sapere se esiste.
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#7 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22718 Messaggi:

Inviato 20 July 2015 - 18:54

Può essere, 

Ed ecco l'altro posseduto che ammette, anche lui, di essere posseduto.

Identici spiccicati.

• 0

#8 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22718 Messaggi:

Inviato 20 July 2015 - 18:56

Per parlare di illusione bisognerebbe che esistesse una realtà oggettiva, e non abbiamo modo di sapere se esiste.

Ed ecco che arriva ad affermare che l'universo non esiste.

E' proprio posseduto.

• 0

#9 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22718 Messaggi:

Inviato 20 July 2015 - 18:59

Negare la creazione è l'unico modo, per un posseduto, di negare il Creatore.

Non potendolo fare, oggettivamente, i posseduti arrivano a negare il creato.

Siete meravigliosi voi posseduti.

• 0

#10 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22718 Messaggi:

Inviato 20 July 2015 - 19:14

Quand'anche il creato sia una illusione, ciò non di meno sarebbe pur sempre una illusione creata da qualcuno.

Lo so che non lo accetti ma dal Creatore non scappi, mio caro posseduto.

Fattene una ragione perchè anche dopo la tua morte fisica dal Creatore non scappi.

Secondo me sei della Roma; non vedo altre alternative.

:folle:

• 0

#11 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63499 Messaggi:

Inviato 20 July 2015 - 23:36

Ed ecco che arriva ad affermare che l'universo non esiste.

L'universo esiste, è palese.

Ho scritto che non possiamo sapere se esiste una realtà oggettiva. Spiegare la differenza vorrebbe dire offendere chi legge. Secondo me se rileggi 30 secondi con il cervello acceso ci arrivi pure tu a capire che significa.
  • 0
      Stephen Hawking

#12 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22718 Messaggi:

Inviato 21 July 2015 - 00:17

Una supercazzola, insomma.

La realtà oggettiva è oggettiva, negarla o interpretarla soggettivamente è assurdo.

Come tutto il tuo ragionamento ipercazzolante.

• 0

#13 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63499 Messaggi:

Inviato 21 July 2015 - 04:47

Una supercazzola, insomma.

La realtà oggettiva è oggettiva, negarla o interpretarla soggettivamente è assurdo.

Come tutto il tuo ragionamento ipercazzolante.

Ma sul serio te lo devo spiegare?

Realtà oggettiva significa una realtà che è identica sia per te che per me e che non dipende da te o da me. Magari esiste, perché no? Viviamo per praticità come se esistesse, ma nessuno di noi potrà mai sapere se esiste davvero perché la nostra realtà percepita è sempre e solo soggettiva. Non possediamo strumenti esterni al nostro cervello per misurare la realtà, se la realtà fosse illusione non avremmo mai gli strumenti per saperlo. Ognuno di noi potrebbe benissimo essere l'unica intelligenza cosciente nell'universo, che si sta immaginando tutta la realtà in cui vive, comprese le persone che conosciamo. Fa parte di quelle cose che non sapremo mai e che ci dobbiamo far star bene così.
  • 0
      Stephen Hawking

#14 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22718 Messaggi:

Inviato 21 July 2015 - 08:02

Realtà oggettiva significa una realtà che è identica sia per te che per me e che non dipende da te o da me. Magari esiste, perché no? 

Ok, sei indemoniato.

Brutta nottata, ci dispiace.

• 0

#15 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • 22718 Messaggi:

Inviato 21 July 2015 - 11:40

Tu e severn seduti su un tavolo di un bar.

Il cameriere vi porta due Martini.

Sul tavolo ora ci sono due bicchieri di Martini.

Ed è una realtà identica sia per te che per severn, che vi siano i due bicchieri di Martini sul tavolo.

Magari esistono, magari no.... perchè no? 

Zizizizizizizizi, siete tutti e due matti.... e posseduti.

:asd:

:folle:

• 0

Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: flusso, attenzione, spezza

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi