Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

Acchiappa Mo... : (14 September 2017 - 05:16 PM)
zitto tu Ringhio!
ring2 : (13 September 2017 - 01:13 PM)
ne sono convinto.
Acchiappa Mo... : (12 September 2017 - 09:55 AM)
Buongiorno Visitatore - Io sono il più figo di tutti qui, se hai domande da fare “…a esposizione”
mmorsetti : (25 July 2017 - 05:45 PM)
Scendo Maletta e la Piscio! A frappè!
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:36 AM)
--
PaRaDoX : (14 July 2017 - 02:29 AM)
----------
Aieie Brazo : (08 July 2017 - 12:29 AM)
Ciao! Malattia ;)
Maletta : (07 July 2017 - 08:25 PM)
This shout is hidden because you have chosen to ignore that user. View the shout
Acchiappa Mo... : (03 July 2017 - 03:08 AM)
:(
claclo62 : (02 July 2017 - 10:10 AM)
non vali neppure altre risposte
Acchiappa Mo... : (02 July 2017 - 05:13 AM)
:folle: te sei il tutto invece :E
claclo62 : (01 July 2017 - 09:01 PM)
non ti rispondo perche' sei il nulla 
Acchiappa Mo... : (01 July 2017 - 02:02 PM)
:rolleyes:
Acchiappa Mo... : (29 June 2017 - 10:33 PM)
non risponde più, sempre presente i 4 anni per criticarmi ed ora non risponde il viziato
Acchiappa Mo... : (26 June 2017 - 07:44 AM)
Clava? ferramentooo mi serve della brillantina, sai dove la posso trovare da ste parti?
Aieie Brazo : (22 June 2017 - 12:56 AM)
delinquenti!
severn : (02 April 2017 - 09:03 PM)
-------
severn : (02 April 2017 - 09:01 PM)
ertg4rger
severn : (02 April 2017 - 05:13 PM)
-----------------
PaRaDoX : (13 February 2017 - 07:29 AM)
Quanta schifezza! hai ragione ...

Foto

Psichiatra Giuliano Sciaccažluga - Nuovo Strafalcione - Aosta

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 188 risposte

#1 Gesý Bambino Sciacquone

Gesý Bambino

il Cretino di Gesý Bambino

• Members
  • Stella
  • 157 Messaggi:

Inviato 07 August 2015 - 08:59

io cado perterra diverse volte al giorno.

Il Neurologo, Dottor Guido Giardini dice che non è vero che cado: "stattene tranquillo, non cadi, è la tua immaginazione."

Questo è un pazzo scatenato, però non posso mica far valere i miei diritti davanti alla diagnosi di un Neurologo, anche se completamnete sbagliata

E invece cado, ma la visita è stata fatta e non posso far nient'altro che continuare a cadere con la paura di farmi male.

Ieri sono riuscito a parlare allo psichiatra Giuliano Sciaccaluga per telefono,

ma non sà il motivo delle cadute e vuole farmi fare una serie di esami, nei prossimi giorni,

ma io cado adesso, stanotte sono caduto e stasera di nuovo rischio di farmi male cadendo.

Ieri mentre andavo in cucina, sono caduto a terra.

Faccio una ricerca su internet e sembrerebbe rispondere ai sintomi della narcolessia.

una malattia gestibile con farmaci e il trattamento di prima scelta è il Farmaco Ritalin.

Informo lo psichiatra Giuliano Sciaccaluga di quel che ho letto nella ricerca e finalmente,

anche se l'ho trovata io e non il medico professionista, e và beh, scopro esser Narcolessia

e il farmaco di prima scella nella narcolessia è gestita / trattata con il farmaco Ritalin.

lo Sciaccaluga dice che il Ritalin è un farmaco per i bambini e non si usa nell'adulto.

Difatti è un farmaco per i bambini iperattivi, vivaci.

Ma è anche, il trattamento di prima scelta per la narcolessia.

Finisce la discussione al telefono che è durata più di un ora e lo psichiatra Giuliano Sciasccaluga non me lo prescrive.

IO vivo da più di un anno con la paura di farmi male e lo psichiatra ieri mi nega il farmaco, non lo prescrive e conclude la telefonata.

Cosa posso fare ora, qualcuno ha un consiglio?

Questi esseri (si esseri) non sono nemmeno definibili.

La mafia e tutta la criminalità organizzata al confronto, impallidisce.

Sono bambini che giocano i Mafiosi al Confronto.

Ci facciamo seguire e curare ancorare da questi mostri?

Io mi fido di più del Riina e di Facebook, che nonostante chissà quali pressioni dal mondo,

non hanno cancellato la pagina dei fans del Riina!!

da perchè non ha cancellato sulla pressionenon di sti esseri.

Che per quel che fanno non vanno al gabbio e nemmeno

Riina for President!

Modificata da Gesý Bambino, 07 August 2015 - 09:17.

• 0

#2 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 22716 Messaggi:

Inviato 07 August 2015 - 09:24

non cadi, è la tua immaginazione

posso testimoniarlo anche di fronte ad un giudice

• 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#3 Gesý Bambino Sciacquone

Gesý Bambino

il Cretino di Gesý Bambino

• Members
  • Stella
  • 157 Messaggi:

Inviato 07 August 2015 - 09:57

Ti testimonio la testa!

• 0

#4 B.A.BARACUS Sciacquone

B.A.BARACUS

Capitano

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6596 Messaggi:

Inviato 07 August 2015 - 11:54

Il Neurologo, Dottor Guido Giardini dice che non è vero che cado: "stattene tranquillo, non cadi, è la tua immaginazione."

Questo è un pazzo scatenato, però non posso mica far valere i miei diritti davanti alla diagnosi di un Neurologo, anche se completamnete sbagliata

E invece cado, ma la visita è stata fatta e non posso far nient'altro che continuare a cadere con la paura di farmi male.

ma non sà il motivo delle cadute e vuole farmi fare una serie di esami, nei prossimi giorni,

ma io cado adesso, stanotte sono caduto e stasera di nuovo rischio di farmi male cadendo.

Faccio una ricerca su internet e sembrerebbe rispondere ai sintomi della narcolessia.

una malattia gestibile con farmaci e il trattamento di prima scelta è il Farmaco Ritalin.

Informo lo psichiatra Giuliano Sciaccaluga di quel che ho letto nella ricerca e finalmente,

anche se l'ho trovata io e non il medico professionista, e và beh, scopro esser Narcolessia

e il farmaco di prima scella nella narcolessia è gestita / trattata con il farmaco Ritalin.

lo Sciaccaluga dice che il Ritalin è un farmaco per i bambini e non si usa nell'adulto.

Finisce la discussione al telefono che è durata più di un ora e lo psichiatra Giuliano Sciasccaluga non me lo prescrive.

IO vivo da più di un anno con la paura di farmi male e lo psichiatra ieri mi nega il farmaco, non lo prescrive e conclude la telefonata.

Io mi fido di più del Riina e di Facebook, che nonostante chissà quali pressioni dal mondo,

Riina for President!

Povero Severn, ma quanto soffre, ma poverino, che mondo ingiusto, ma che sfortuna, medici bastardi.....

• 0

#5 Seifer Sciacquone

Seifer

Cannoniere

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2734 Messaggi:

Inviato 07 August 2015 - 19:29

Cadi? La cura migliore, allora, è essere legato strettissimo al letto. Così stretto da non poter muovere un singolo muscolo. Così stretto da causare problemi anche alla respirazione. Il tutto chiuso in una stanza di 1m x 1m
  • 0

#6 claclo62 Sciacquone

claclo62

Timoniere

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5110 Messaggi:

Inviato 07 August 2015 - 19:30

Riina for President!

Povero Severn, ma quanto soffre, ma poverino, che mondo ingiusto, ma che sfortuna, medici bastardi.....

Concordo in pieno davvero povero severn vittima dei medici aguzzini e delle istituzioni ingiuste

• 0

#7 mmorsetti Sciacquone

mmorsetti

SolCazzo

• Members
  • StellaStellaStella
  • 640 Messaggi:

Inviato 09 August 2015 - 21:55

bbbbb

Modificata da mmorsetti, 09 August 2015 - 22:18.

• 0

mmorsetti - il Dispensatore di Colpe ... di Sicuro c'è Solo la Morte ... e mmorsetti

Massimiliano Calvario Fans - Roma Gay Club - www.culipersempre.it

#8 mmorsetti Sciacquone

mmorsetti

SolCazzo

• Members
  • StellaStellaStella
  • 640 Messaggi:

Inviato 09 August 2015 - 22:01

Cadi? La cura migliore, allora, è essere legato strettissimo al letto. Così stretto da non poter muovere un singolo muscolo. Così stretto da causare problemi anche alla respirazione. Il tutto chiuso in una stanza di 1m x 1m

crazy.gif

Modificata da mmorsetti, 09 August 2015 - 22:18.

• 0

mmorsetti - il Dispensatore di Colpe ... di Sicuro c'è Solo la Morte ... e mmorsetti

#9 mmorsetti Sciacquone

mmorsetti

SolCazzo

• Members
  • StellaStellaStella
  • 640 Messaggi:

Inviato 09 August 2015 - 22:13

gsdgdsgdsg

Modificata da mmorsetti, 09 August 2015 - 22:17.

• 0

#10 mmorsetti Sciacquone

mmorsetti

SolCazzo

• Members
  • StellaStellaStella
  • 640 Messaggi:

Inviato 10 August 2015 - 00:18

la causa delle malattie sono i medici, ma non lo sà quasi nessuno, mi sento in dovere di far qualcosa,

ma non guadagno un solo centesimo, sto spendendo troppe mie risorse in termini di paure e rabbia e ..

che spesso mi mettono KO, grazie tante per il sostegno morale, ma non ho mai mollato.

Meno male che invece il mio lavoro è riconosciuto e da persone con coglioni e controcoglioni,

mica merdine come voi che mi vomitate addosso il vosttro mal di vivere, perchè siete "gnente"

Non ha più senso per me dover scrivere cose di questo tipo

Se tutto andrà in porto come dico io, vorrei che il vostro "sostegno" sia ricordato da tutti e voi vivrete sensi di colpa a non finire che vi distruggeranno.

Perchè la rabbia si è trasformata e diventata compassione verso chi vomita mal di vivere che ai miei occhi sembra esser straripante.

non potete apprezzare e cogliere il mio lavoro perchè ci vanno requisiti superiori che non avete e non sapete cosa sto facendo.

non potete cogliere il mio messaggio.

Me ne sono accorto in ritardo, scusatemi :)

Modificata da mmorsetti, 10 August 2015 - 00:31.

• 0

#11 Aieie Brazo Sciacquone

Aieie Brazo

----------------

• Members
  • StellaStellaStella
  • 865 Messaggi:

Inviato 10 August 2015 - 07:46

wacko.gif

Ma allora non ti dico più quello che faccio con tua madre se poi mi vuoi imitare, ma con tua figlia.

Lascia stare, ascoltami e fidati di quel che ti sto dicendo.  ok?!

t'è capì Terun?

search.gif

Modificata da Aieie Brazo, 10 August 2015 - 07:48.

• 0

#12 TILTaccitua Sciacquone

TILTaccitua

ยกใหญŭ

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 22716 Messaggi:

Inviato 10 August 2015 - 10:25

Se tutto andrà in porto come dico io, vorrei che il vostro "sostegno" sia ricordato da tutti e voi vivrete sensi di colpa a non finire che vi distruggeranno.

Insomma stai cominciando a considerare il suicidio come opzione.

Bella inculata.

Poi ti renderai conto che non sei più nè vivo e nè morto... e non potrai più fare nulla fino a che non alzi gli occhi e non apri il cuore.

Un film visto e rivisto.

Decidi tu... poi, una volta non morto e non vivo, sarà ancora peggio.

Non vuoi farti aiutare.... amen, fatti tuoi, io comunque sono sempre qua.

• 0

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio.

#13 B.A.BARACUS Sciacquone

B.A.BARACUS

Capitano

• Members
  • 6596 Messaggi:

Inviato 10 August 2015 - 15:08

Severn mi dispiace deluderti ma i sensi di colpa non distruggeranno nessuno perchè qualsiasi cosa farai della tua vita, la scelta sarà solo e soltanto tua, senza contare che su questo forum, tutti, ma proprio tutti, ognuno a modo suo, ha cercato di darti un consiglio, ma più di quello non si può fare, e a te non è stato mai bene niente.

Tanto per essere più chiaro, se domani t'ammazzi a me dispiace, come dispiace di un qualsiasi tizio che non conosco e che si ammazza perchè ha problemi suoi, ma non ho rimorsi nè sensi di colpa perchè quello che potevo dirti te l'ho detto, ma non sono nè un medico nè un prete, nè un esorcista. Ho provato a darti consigli in base a quelle che sono le mie esperienze di vita, e mi hai pure preso per il culo, per cui...

Internet non è la cura, fattene una ragione, se hai dei problemi li devi risolvere con chi è preposto a farlo. Se un medico non ti piace e non vedi risultati, cambia e vai da un altro, ma senza avere la pretesa di dire tu a lui cosa ti deve prescrivere. Sicuramente nella tua vita hai avuto a che fare anche con medici che non capivano un cazzo, ma devi renderti conto che sono cose che non capitano solo a te. A mia sorella quando aveva 9 anni, una semplice varicella fu diagnosticata per non ricordo quale malattia di fegato. La stavano ammazzando.

Ora che dovevamo fare? Ogni volta che serviva un medico dovevamo stare a pensare a quello e farci le ricette da soli perchè nessun medico capisce un cazzo? Io se sono vivo devo ringraziare la buona sorte, e un medico, se non era per quella persona io è già da parecchio che stavo sotto terra, e non era nemmeno una situazione delle più facili, non stavo nel letto d'ospedale con la mamma che mi teneva la mano.

Se vuoi migliorare la tua vita puoi farlo, ma devi volerlo veramente, perchè se non parte da te non ci sarà nessuna medicina o preghiera o macumba o droga che possa aiutarti. Se vuoi continuare a fare il cazzone continua pure, te l'ho già detto, sono cazzi tuoi e di nessun altro.

• 0

#14 B.A.BARACUS Sciacquone

B.A.BARACUS

Capitano

• Members
  • 6596 Messaggi:

Inviato 10 August 2015 - 15:19

Se è vero che cadi senza motivo, quello che ti ha consigliato il medico è la cosa giusta da fare. Non può vederlo nella sfera di cristallo ma devi fare esami clinici.

Sono passati già 3 giorni e non hai fatto un cazzo se non continuare a frignare. Non era meglio stare a sentire il medico e prenotare gli esami?

• 0

#15 Aieie Brazo Sciacquone

Aieie Brazo

----------------

• Members
  • StellaStellaStella
  • 865 Messaggi:

Inviato 10 August 2015 - 21:24

Severn mi dispiace deluderti ma i sensi di colpa non distruggeranno nessuno perchè qualsiasi cosa farai della tua vita, la scelta sarà solo e soltanto tua, senza contare che su questo forum, tutti, ma proprio tutti, ognuno a modo suo, ha cercato di darti un consiglio, ma più di quello non si può fare, e a te non è stato mai bene niente.

Tanto per essere più chiaro, se domani t'ammazzi a me dispiace, come dispiace di un qualsiasi tizio che non conosco e che si ammazza perchè ha problemi suoi, ma non ho rimorsi nè sensi di colpa perchè quello che potevo dirti te l'ho detto, ma non sono nè un medico nè un prete, nè un esorcista. Ho provato a darti consigli in base a quelle che sono le mie esperienze di vita, e mi hai pure preso per il culo, per cui...

Internet non è la cura, fattene una ragione, se hai dei problemi li devi risolvere con chi è preposto a farlo. Se un medico non ti piace e non vedi risultati, cambia e vai da un altro, ma senza avere la pretesa di dire tu a lui cosa ti deve prescrivere. Sicuramente nella tua vita hai avuto a che fare anche con medici che non capivano un cazzo, ma devi renderti conto che sono cose che non capitano solo a te. A mia sorella quando aveva 9 anni, una semplice varicella fu diagnosticata per non ricordo quale malattia di fegato. La stavano ammazzando.

Ora che dovevamo fare? Ogni volta che serviva un medico dovevamo stare a pensare a quello e farci le ricette da soli perchè nessun medico capisce un cazzo? Io se sono vivo devo ringraziare la buona sorte, e un medico, se non era per quella persona io è già da parecchio che stavo sotto terra, e non era nemmeno una situazione delle più facili, non stavo nel letto d'ospedale con la mamma che mi teneva la mano.

Se vuoi migliorare la tua vita puoi farlo, ma devi volerlo veramente, perchè se non parte da te non ci sarà nessuna medicina o preghiera o macumba o droga che possa aiutarti. Se vuoi continuare a fare il cazzone continua pure, te l'ho già detto, sono cazzi tuoi e di nessun altro.

ma a chi è diretto sto messaggio? a me no, è un film tutto tuo se l'hai inviato a me il messaggio.

I tuoi suggerimenti non mi servono, ma chi te li ha chiesti?

però c'è una cosa interessante e che vorrei vedere le risposte che date,

la citazione sopra dello studente in psicologia, cosa ne pensi?

l'ho citato 3 o 4 volte ma sembra che non lo vedete e passate oltre.

allora rileggilo e commenta quello che ha scritto, quotando multiquotando quel mesaggio

io ho l'acqua alla gola, non sono tranquillo per poter discutere, allora fallo con chi mi sostiene e voglio veder cosa rispondi tu.

i tuoi consigli no li accetto, nemmeno li avrò letti,

perchè no si prendono consigli da chi (per te - per me) non vale niente e tu non vali niente, il solito romano con l'ego smisuratamnte gonfio di niente.e di cui ne andate pure fieri :doh:

Non lo farai, però potrebbero diventare pure interessanti le risposte e i tui commenti.

Le discussioni con me che ho l'ansia alle stelle, non sarebbe neanche da iniziare,

non sono nelle condizioni per poter discutere., voi romani pompati avete cercato i punti deboli più deboli per attaccarmi! E non ridere perchè sei esattamnte una merdina.

della merda che siete, romani!

attaccare le persone in piena difficoltà è da supermerde

e se lo sto scrivendo ora è perchè sembra che non te ne accorga nemmeno.

Sei mica solo tu il romano qui dentro, tilt ti batte in quanto merdina, perchè lo fà da dietro un monitor,

però solo voi due attaccate chi è in difficolta, possibile che non te ne renda conto,

forse ci sei abituato è diventato una routine.

quota chi non è un romano pompato come te che dai valore all'ego che si gonfia di gnente.

Ma non hai i coglioni sotto e non commenterai le parole sopra da me citate dal tipo si tntvillage.

Modificata da Aieie Brazo, 10 August 2015 - 21:26.

• 0

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi