Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

PaRaDoX : (13 April 2018 - 10:20 AM)
:ph34r:
PaRaDoX : (13 April 2018 - 10:20 AM)
<_<
Acchiappa Mo... : (24 March 2018 - 09:22 PM)
e l'aids ?
Acchiappa Mo... : (24 March 2018 - 09:22 PM)
5 anni in carcere? è vero?
Mago Morsello : (17 March 2018 - 03:44 AM)
ah! posta qualche tetta ;)
Mago Morsello : (17 March 2018 - 03:44 AM)
Quante Pecorelle ha il Tuo Gregge? Aggiornaci
TILTaccitua : (16 March 2018 - 03:33 PM)
ma non ti sono bastati gli ultimi 5 anni in carcere?
belze : (16 March 2018 - 12:23 PM)
severn admin hahahah muoioooooo
belze : (16 March 2018 - 12:21 PM)
severn sei vivo ? su che voglio creare qualcosa di illegale hahshah
belze : (16 March 2018 - 12:06 PM)
nulla, saluto, poi se ti trovi milioni da buttare ti passo iban
Mago Morsello : (16 March 2018 - 11:06 AM)
we che vuoi? :)
belze : (16 March 2018 - 10:56 AM)
hahahah we mmorselli
Mago Morsello : (14 March 2018 - 09:28 PM)
we dov'eri sparito?
belze : (14 March 2018 - 08:59 PM)
non si saluta?
cattivi
chi fu
belze : (14 March 2018 - 08:40 PM)
sono il re delle scimmiette, come state pirati dei sette mari?
belze : (14 March 2018 - 08:39 PM)
chi gioca su empires & puzzles
belze : (14 March 2018 - 08:38 PM)
lol
Acchiappa Mo... : (23 February 2018 - 11:24 PM)
:E

Foto

di maio apre a renzi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#106 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 815 Messaggi:

Inviato ieri alle, 05:51

Se severn stasera vincesse alla lotteria 2 milioni di euro allora si farebbe immediatamente un doccia, si andrebbe a comprare un bel vestito, porterebbe finalmente a pisciare il cane fuori, poi si comprerebbe un biglietto aereo, andrebbe a farsi un viaggio in Colombia a base di donne e oppio?

Miracolo?
Ma no, quale miracolo..... è che una bellissima notizia, tipo quella di aver vinto un seggio in parlamento, fa guarire anche il più depresso.

E su questo non ci piove.

Ecco per me cosa è successo a quella donna.
Probabilmente una donna molto frustata ed ipocondriaca, tipo severn, che a seguito di una bella notizia è improvvisamente tornata a stare bene.
Questo può significare che lei prima mentisse riguardo la sua problematica nervosa?
Secondo me, no.
Così come severn, allo stato di fatto, percepisce una pensione per un disagio mentale.
Ma se severn stasera vincesse la lotteria e domani comincerebbe a fare cose "normali" allora significa che l'altro ieri stava mentendo?
Ovvio che no.... l'altro ieri era un depresso cronico con seri e reali problemi ed oggi, dopo aver vinto alla lotteria, sta come un leone.

Probabilmente una donna molto frustata ed ipocondriaca

si sà già chi la frustava? chi è stato?

tipo quella di aver vinto un seggio 

ma no figurati se per una sola, io ne ho 8 a casa mia

quando smetteranno di fischiarmi le orecchie oggi?

• 0

*

Spoiler

#107 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63844 Messaggi:

Inviato ieri alle, 05:54

Quindi se in un comune piddino a me salta la ruota della macchina significa che è colpa del senso civico degli abitanti, piddini, di quel comune?

Se salta una volta e solo a te, non è colpa di nessuno, se invece salta spesso a tutti perché le strade sono perennemente tutte scassate, allora sì, è colpa dello scarso senso civico degli abitanti, poco importa che il comune sia piddino o leghista, Roma si è girata Rutelli, Veltroni, Alemanno, Marino e ora la Raggi, se certe cose non cambiano vuol dire che non è il colore politico a fare la differenza, ma qualcos'altro.
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#108 Acchiappa Mostri Sciacquone

Acchiappa Mostri

Lanciatore di coltelli

• Members
  • StellaStellaStella
  • 815 Messaggi:

Inviato ieri alle, 05:57

Se TILTaccitua stasera vincesse alla lotteria 2 milioni di euro allora si farebbe immediatamente un doccia, si andrebbe a comprare un bel vestito, porterebbe finalmente a pisciare il cane fuori, poi si comprerebbe un biglietto aereo, andrebbe a farsi un viaggio in Colombia a base di donne e oppio?

Miracolo?
Ma no, quale miracolo..... è che una bellissima notizia, tipo quella di aver vinto un seggio in parlamento, fa guarire anche il più depresso.

E su questo non ci piove.

Ecco per me cosa è successo a quella donna.
Probabilmente una donna molto frustata ed ipocondriaca, tipo TILTaccitua, che a seguito di una bella notizia è improvvisamente tornata a stare bene.
Questo può significare che lei prima mentisse riguardo la sua problematica nervosa?
Secondo me, no.
Così come TILTaccitua, allo stato di fatto, percepisce una pensione per un disagio mentale.
Ma se TILTaccitua stasera vincesse la lotteria e domani comincerebbe a fare cose "normali" allora significa che l'altro ieri stava mentendo?
Ovvio che no.... l'altro ieri era un depresso cronico con seri e reali problemi ed oggi, dopo aver vinto alla lotteria, sta come un leone. 

• 0

*

Spoiler

#109 mmorselli Sciacquone

mmorselli

Soulless

• Admin
  • 63844 Messaggi:

Inviato ieri alle, 06:02

è che una bellissima notizia, tipo quella di aver vinto un seggio in parlamento, fa guarire anche il più depresso.

Vedremo se saprai essere così indulgente anche verso altri che commettendo qualcosa di non illegale, ma di dubbia moralità, non indossino la maglietta dei 5stelle.
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#110 Fampeg Sciacquone

Fampeg

cacciatore di guitti

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2311 Messaggi:

Inviato ieri alle, 06:54

TILT, tu che sei ben informato sul M5S, mi spiegheresti questa cosa?

Casaleggio difende la piattaforma Rousseau e motiva così l'obbligo, per i parlamentari, di versare 300 euro al mese per il sistema operativo:

"Rousseau è un sistema operativo che ci invidiano in tutto il mondo. È la piattaforma cuore pulsante del M5S, che nasce e si muove in Rete. Le donazioni servono per rendere Rousseau sempre più performante, con nuovi sviluppi, e sempre più sicura. Poiché l'associazione Rousseau non ha fini di lucro, ogni centesimo viene rendicontato".

Il presidente dell'Associazione Rousseau respinge infine le accuse di conflitto d'interesse:

"Sia la Casaleggio Associati che l'associazione Gianroberto Casaleggio non hanno nulla a che fare con la politica. Sono entità, come ribadito più volte, totalmente estranee al M5S. Il mio impegno nell'associazione Rousseau è gratuito e non ha nulla a che vedere né con l'azienda che presiedo né con l'associazione in nome di mio padre, che ha uno scopo preciso: trovare spunti di dibattito e idee per capire il futuro. Una cosa che accomuna l'associazione Gianroberto Casaleggio e l'associazione Rousseau è che non hanno fini di lucro. I conflitti di interesse sono ben altri. E in Italia li conosciamo benissimo da anni".

Ma mi ricorda tanto un altra associazione e un altra realta gestita dal sig Di Liberto "24H 7/7 Aiutaci a mantenere tale efficienza"

:worthy:  :worthy:  :worthy: 

• 0

"alfiere del principio" Anakyn docet
13 Dicembre 2008
io c'ero a Milano

Ma non c'è nessuno che al posto di lamentarsi di come vanno le cose si offra per migliorarle?

No non sono scazzi, solo pesantezza mistica e voglia di qualcosa di diverso dove il comando del ban non ce l'abbia un nano malefico cannaiolo disoccupato con complessi di inferiorità.

"Questo è la comunità degli attivisti e donatori che vuole la board decente per un Villaggio TNT, noi, per ora, non siamo una Sim City TNT, Qua decide Quelli che votano per avere ambiente urbano."

#111 Fampeg Sciacquone

Fampeg

cacciatore di guitti

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2311 Messaggi:

Inviato ieri alle, 06:55

TILT, tu che sei ben informato sul M5S, mi spiegheresti questa cosa?

Casaleggio difende la piattaforma Rousseau e motiva così l'obbligo, per i parlamentari, di versare 300 euro al mese per il sistema operativo:

"Rousseau è un sistema operativo che ci invidiano in tutto il mondo. È la piattaforma cuore pulsante del M5S, che nasce e si muove in Rete. Le donazioni servono per rendere Rousseau sempre più performante, con nuovi sviluppi, e sempre più sicura. Poiché l'associazione Rousseau non ha fini di lucro, ogni centesimo viene rendicontato".

Il presidente dell'Associazione Rousseau respinge infine le accuse di conflitto d'interesse:

"Sia la Casaleggio Associati che l'associazione Gianroberto Casaleggio non hanno nulla a che fare con la politica. Sono entità, come ribadito più volte, totalmente estranee al M5S. Il mio impegno nell'associazione Rousseau è gratuito e non ha nulla a che vedere né con l'azienda che presiedo né con l'associazione in nome di mio padre, che ha uno scopo preciso: trovare spunti di dibattito e idee per capire il futuro. Una cosa che accomuna l'associazione Gianroberto Casaleggio e l'associazione Rousseau è che non hanno fini di lucro. I conflitti di interesse sono ben altri. E in Italia li conosciamo benissimo da anni".

c'è sto milione di euro abbondante all'anno di soldi pubblici che va a finire in una associazione privata "senza fini di lucro" che però ha lo scopo di "rendere la piattaforma più performante". Ma chi è che "rende la piattaforma performante" e si incassa il 1.200.000 Euro? Non è che si rende performante da sola, giusto? Mi sembra una piccola scatola cinese, l'associazione senza fini di lucro incassa e gira i soldi a Casaleggio in cambio della programmazione e manutenzione di un sito web.

Sono proprio tanti soldi per un sitarello web di votazioni online scritto alla benemeglio e bucato più di una volta.

Ma non è che sti Grillini mi fanno la fine di Craxi?

appena lo legge fampeg... :folle: :folle: :folle:

Letto

:folle:  :folle:  :folle:

• 0

"alfiere del principio" Anakyn docet
13 Dicembre 2008
io c'ero a Milano

Ma non c'è nessuno che al posto di lamentarsi di come vanno le cose si offra per migliorarle?

No non sono scazzi, solo pesantezza mistica e voglia di qualcosa di diverso dove il comando del ban non ce l'abbia un nano malefico cannaiolo disoccupato con complessi di inferiorità.

"Questo è la comunità degli attivisti e donatori che vuole la board decente per un Villaggio TNT, noi, per ora, non siamo una Sim City TNT, Qua decide Quelli che votano per avere ambiente urbano."

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi