buemi perde le ruote
Inviato 16 aprile 2010 - 12:34
LA PRATICA E QUANDO TUTTO FUNZIONA MA NON SI SA PERCHE
QUI SI FA TEORIA E PRATICA:
NON FUNZIONA NIENTE E NON SI SA PERCHE...
Inviato 16 aprile 2010 - 16:07
Sospensioni difettose?
Tra l'altro anche sta volta i cavi di sicurezza non hanno fatto il loro dovere e le due ruote se ne sono andate per prati liberamente.
Inviato 16 aprile 2010 - 19:03
Inviato 16 aprile 2010 - 20:14
Inviato 16 aprile 2010 - 20:45
CLICCA QUI PER MANDARE UN MP A CESCO
MORSELLI MI DEVI 5 EURO CHE MI HAI PROMESSO. IO NON MI DIMENTICO...
Finché la mia stella brillò, io bastavo per tutti; ora che si spegne, tutti non basterebbero per me. Io andrò dove il destino mi vorrà, perché ho fatto quello che il destino mi dettò...
I fascisti che rimarranno fedeli ai principi, dovranno essere dei cittadini esemplari. Essi dovranno rispettare le leggi che il popolo vorrà darsi e cooperare lealmente con le autorità legittimamente costituite per aiutarle a rimarginare, nel più breve tempo possibile, le ferite della Patria...perché adesso è notte, ma poi verrà il giorno

Inviato 16 aprile 2010 - 21:02
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”Stephen Hawking
Inviato 17 aprile 2010 - 12:41
In un caso simile, dove la parte anteriore si è "disintegrata", è probabile che il pezzo di carbonio a cui i cavi erano attaccati (perchè questi cavi a qualcosa devono essere attaccati, non funzionano per magia) sia stato il primo a sbriciolarsi
Inviato 17 aprile 2010 - 12:58
Non penso ai freni comunque la settimana prossima viene la red bull in facoltà e approfondirò la questione perchè mi ha sempre incuriosito.
Ah il 24 aprile c'è la prova dimostrativa in via caracciolo sempre della redbull. :biggrin2:
Inviato 17 aprile 2010 - 14:45
Entrambe le ruote sono volate via alla frenata della curva 14 durante la prima sessione di prove libere disputate questa mattina sul circuito di Shanghai.
Un indagine approfondita del team ha concluso che il guasto è dovuto al guasto di un nuovo montante introdotto durante questo weekend sull ’anteriore. Dopo la rottura del braccio sul lato destro, il componente del lato sinistro è collassato per l’elevato carico che doveva gestire dopo la rottura del componente destro.
I tiranti delle ruote in questo caso non hanno svolto a dovere il proprio ruolo perchè installate sui due braccetti persi da Buemi, consentendo cosi alle due ruote anteriori di prendere il volo verso le tribune che fortunatamente in quel momento e in quella zona erano vuote.
Source: Video: Buemi senza ruote in Cina! | Formula1News 
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”Stephen Hawking
Inviato 17 aprile 2010 - 20:17
"There is no dark side of the moon really; as a matter of fact it's all dark."
...Look at all my trials and tribulations sinking in a gentle pool of wine...
"Set The Controls For The Heart Of The Sun"
Cescoo78, il Dec 9 2009, 08:16 PM, ha scritto:
abbiamo meritato di perdere.... giustamente!
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi