Vai al contenuto

Toggle shoutbox Shoutbox

B.A.BARACUS : (12 December 2014 - 07:55 PM)
Buonasera frocioni :asd:
B.A.BARACUS : (12 December 2014 - 07:55 PM)
:folle:
mmorsacchiotto : (12 December 2014 - 08:50 AM)
l'altro giorno, TILT, si è confidato con me, era brillo e disse che::"si sarebbe fatto sbattere a pecora solo daTotti" :shrug:
mmorsacchiotto : (12 December 2014 - 08:36 AM)
la vazza e il toro fanno sprich sprach sprich sprack , l'audio - TILT, non me lo chiedere nemmeno, non ho il Toro :shrug:
mmorsacchiotto : (11 December 2014 - 01:16 PM)
Hai già provato con una mucca ?
PaRaDoX : (05 December 2014 - 07:48 AM)
Prima! Ma c'è nelle opzioni: "dopo"
TILTaccitua : (04 December 2014 - 08:06 PM)
Ma i cazzi vinilici li vendi prima o dopo che sono passati dal tuo culo?
PaRaDoX : (04 December 2014 - 04:58 PM)
e poi ci sono gli acrilici a 42
PaRaDoX : (04 December 2014 - 04:57 PM)
i cazzi vinilici li vendo a 23 euro, un'offerta dalla cina incredibile
PaRaDoX : (04 December 2014 - 04:56 PM)
si
TILTaccitua : (04 December 2014 - 10:36 AM)
Lo ami?
PaRaDoX : (03 December 2014 - 05:25 AM)
Donnie
PaRaDoX : (03 December 2014 - 05:23 AM)
forse ha un pò smanettato sulla ricerca di invision, non viene mai fuori niente a me e tutto a lui
PaRaDoX : (03 December 2014 - 05:22 AM)
mmors ha trovato dove dice che il medico qualsiasi cosa faccia è per il suo bene?
Garko : (02 December 2014 - 03:58 AM)
:superlol:
Garko : (02 December 2014 - 03:56 AM)
capra
mmorsacchiotto : (29 November 2014 - 01:47 PM)
capra è chi la capra fà
Garko : (27 November 2014 - 08:41 PM)
Capra....
Acchiappa Me... : (27 November 2014 - 06:50 PM)
la sezione "manicomio" non và negli "ultimi messaggi"
Acchiappa Me... : (27 November 2014 - 06:49 PM)

Foto

Come aumentare i crediti su Slotomania

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 Rainer63 Sciacquone

Rainer63

Cannoniere

• Members
  • 2080 Messaggi:

Inviato 30 September 2012 - 08:42

Ciao belli, io mi dannavo tanto e ho scoperto da poco che su una slot di facebook, ( il suo nome appunto Slotomania) usavano dei trucchi per incrementare il proprio punteggio (sti bastaddi :asd: ) usavano cheat engine, ho provato, ma non funziona più, mi domandavo se esiste qualche altro programma per aumentare il punteggio :worthy:

Ora non iniziate a fare la paternale, dicendo di essere onesti e tanti bla bla bla, i santi sono nel calendario e sono tutti morti :folle:

Aiutatemi ad hacherare facebrock :ph34r:
  • 0

Io non sono il saggio che conosce la meta, ma sono il giullare che percorre la via.

#2 mmorselli Sciacquone

mmorselli

cāpitano

• Admin
  • 58451 Messaggi:

Inviato 30 September 2012 - 15:19

Io non ti dico di essere onesto, ma onestamente ti dico di mollare facebook :folle:
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non č solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che č quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#3 Rainer63 Sciacquone

Rainer63

Cannoniere

• Members
  • 2080 Messaggi:

Inviato 30 September 2012 - 15:36

:asd:

Non che ne vada pazzo, anzi .. però tutti vanno lì, e per un motivo o per l'altro ho dovuto seguire la scia, anche se non d'accordo ho dovuto aprire un account, ma non ho messo nome e cognome .. tanto se vogliono risalire a me non credo abbiano difficoltà nel farlo, ... e poi c'è SEMPRE sto cazzo di gioco della slot che ci sto lasciando la salute :folle:
  • 0

Io non sono il saggio che conosce la meta, ma sono il giullare che percorre la via.

#4 Maletta Sciacquone

Maletta

Timoniere

• Members
  • 5418 Messaggi:

Inviato 30 September 2012 - 16:18

Non che ne vada pazzo, anzi .. però tutti vanno lì,

i bimbiminkia pirlotti ;)
  • 0

Firma eliminata in quanto non conforme al regolamentoSei deficiente ? Guarda il regolamento regolamento

FRANZ IL CAZZARO DA LEZIONE AI DINGOTENNICI

13f908f6bcec1231f6518307730dfea6bc0618e9f7538d327a61805f235b474f2934f4839959d7eb

#5 Rainer63 Sciacquone

Rainer63

Cannoniere

• Members
  • 2080 Messaggi:

Inviato 30 September 2012 - 18:27

Non che ne vada pazzo, anzi .. però tutti vanno lì,

i bimbiminkia pirlotti ;)

Concordo, basta pensare che hanno poco da sbattersi, condividono e cliccano su "mi piace" altro non fanno, se li metti su un forum qualsiasi, vanno in panico tra aprire un nuovo topic o rispondere :E .. il miracolo avviene quando scrivono qualcosa di loro pugno :folle:
  • 0

#6 mmorselli Sciacquone

mmorselli

cāpitano

• Admin
  • 58451 Messaggi:

Inviato 30 September 2012 - 19:02

il miracolo avviene quando scrivono qualcosa di loro pugno :folle:

Si, come no... Ma probabilmente eri ironico, ultimamente non colgo :asd:
  • 0
“La fantascienza come Star Trek non č solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che č quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking

#7 Maletta Sciacquone

Maletta

Timoniere

• Members
  • 5418 Messaggi:

Inviato 30 September 2012 - 19:07

il miracolo avviene quando scrivono qualcosa di loro pugno :folle:

Si, come no... Ma probabilmente eri ironico, ultimamente non colgo :asd:

più che ironico doppiosenso
  • 0

Firma eliminata in quanto non conforme al regolamentoSei deficiente ? Guarda il regolamento regolamento

FRANZ IL CAZZARO DA LEZIONE AI DINGOTENNICI

13f908f6bcec1231f6518307730dfea6bc0618e9f7538d327a61805f235b474f2934f4839959d7eb

#8 mmorselli Sciacquone

mmorselli

cāpitano

• Admin
  • 58451 Messaggi:

Inviato 30 September 2012 - 19:08

Però dico... Già la slot è un gioco di merda, perchè spingi un bottone e guardi che esce, nulla di più. Senza soldi veri non c'è nemmeno il pathos derivato da vincita o perdita... A taroccare pure il punteggio, cosa rimane? A sto punto prendi Paint, scrivi "HO VINTO!" e mettitelo come sfondo del computer, poi passa la giornata a guardarlo :folle:
  • 0
      Stephen Hawking

#9 Rainer63 Sciacquone

Rainer63

Cannoniere

• Members
  • 2080 Messaggi:

Inviato 30 September 2012 - 20:07

Però dico... Già la slot è un gioco di merda, perchè spingi un bottone e guardi che esce, nulla di più. Senza soldi veri non c'è nemmeno il pathos derivato da vincita o perdita... A taroccare pure il punteggio, cosa rimane? A sto punto prendi Paint, scrivi "HO VINTO!" e mettitelo come sfondo del computer, poi passa la giornata a guardarlo :folle:

Nel tuo modo di vedere hai ragione, ma in realtà non è proprio così, .. non stiamo parlando di slot da bar, queste non sono controllate, e secondo me i programmatori fanno in modo da invogliare a comprare i punti, in pratica mollano la ciliegina ma ti rimane la voglia della torta ;)
Inoltre c'è il puro gusto di superare cmq i muri dei livelli, che ovviamente più è alto, più è consistente il bonus che ti danno ogni 4 ore, infatti la rottura di scatole è proprio questo fatto, se finisci i punti, ti tocca aspettare una giornata intera o più per racimolare un po' di punti per permetterti di giocare bene

Una cosa di buono cmq ce l'hanno queste slot, da quando gioco su queste, anche se non ero un giocatore accanito, in quelle dei bar non gioco più :folle:

Poi ovviamente come è lecito che sia, a te farà schifo, mentre a me piace e fanno schifo altri giochi :closedeyes:

Però non mi hai ancora detto se c'è o no qualche programma per taroccare Slotomania :wallbash:
  • 0

#10 mmorselli Sciacquone

mmorselli

cāpitano

• Admin
  • 58451 Messaggi:

Inviato 30 September 2012 - 20:28

Non ne ho idea, ovviamente, perchè non le conosco. Posso solo immaginare che nella prima versione avessero commesso una leggerezza, ovvero, siccome sono giochini in flash, e quindi girano in locale, avranno fatto girare davvero la ruota sul pc dell'utente, mandando al server il risultato. Li hanno gabbati, e ora avranno sistemato facendo in modo che sia il server a calcolare il risultato, poi te lo spedisce e te lo mostra, a questo punto è inutile che lo cambi, dato che loro sanno già quanto hai totalizzato.

Fai una prova, carica il gioco, e poi stacca internet. A quel punto premi il bottone, e vedi se produci lo stesso un risultato. Il programma flash gira sul tuo pc.

Quello che non ho capito nel tuo discorso è se le slot, come le hanno organizzate loro, prevedono una qualche seppur minima abilità, un ragionamento, una strategia, oppure se alla fine è sempre e solo premere il pulsante.
  • 0
      Stephen Hawking

#11 Rainer63 Sciacquone

Rainer63

Cannoniere

• Members
  • 2080 Messaggi:

Inviato 30 September 2012 - 21:07

Quello che non ho capito nel tuo discorso è se le slot, come le hanno organizzate loro, prevedono una qualche seppur minima abilità, un ragionamento, una strategia, oppure se alla fine è sempre e solo premere il pulsante.

Morsè una differenza di vincita sicuramente tra giocatori cmq c'è, non so se può trattarsi di abilità, culo o altro, fatto sta che posso vedere tramite slot i punteggi dei miei amici e conoscenti, e alcuni di loro c'è chi fa vincite pazzesche, cosa che io non faccio mai ..alcuni hanno cominciato a giocare molto tempo dopo rispetto a me, e mi sono passati avanti con il numero dei muri, quindi hanno vinto più di me anche senza fare vincite pazzesche, altri per farti un'esempio, sono arrivati a vincere 37 milioni e rotti di punti, mia moglie è arrivata a vincere 24 milioni, io al massimo sono arrivato ad un milione che alzando la posta, è durato tre secondi :asd:

Sò sfigato :shrug:
  • 0

#12 mmorselli Sciacquone

mmorselli

cāpitano

• Admin
  • 58451 Messaggi:

Inviato 30 September 2012 - 23:18

Morsè una differenza di vincita sicuramente tra giocatori cmq c'è

Ma è anche abbastanza ovvio, perchè tu non stai prendendo un soggetto specifico, tu stai osservando quelli che hanno già vinto, li hai estratti tu dal mucchio, per cui nessuna statistica (nome scientifico per sfiga e fortuna) vale più.

Se è una slot di quelle in cui fai due lanci, ovvero dopo il primo tiro blocchi alcune ruote e tiri ancora, può anche diventare un gioco di abilità, ovvero puoi sempre fare la giocata che, statisticamente, massimizza il risultato.
  • 0
      Stephen Hawking

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi