ho una domandina: è possibile pianificare una serie di costruzioni mentre sono offline?
mi spiego: volevo mettere in coda delle costruzioni (miniera di metallo, miniera di cristallo, sintetizzatore di duterio ad esempio) in modo che quando finisce una comincia l'altra. è possibile?
Verifica shoutbox Urli
|
Pagina 1 di 1
pianificazione
Inviato 06 dicembre 2005 - 17:55
Non approvo ciò che dici ma lotterò fino alla morte per difendere il tuo diritto
di dirlo. (Voltaire).
Rivogliamo in tv Biagi, Santoro, Luttazzi, Grillo, Sabina Guzzanti, Paolo Rossi, Paolo Hendel....e la libertà di satira!
Perchè tanto odio? (EDIKA)
la mia frase più utilizzata:
"....si scherza ovviamente! "
di dirlo. (Voltaire).
Rivogliamo in tv Biagi, Santoro, Luttazzi, Grillo, Sabina Guzzanti, Paolo Rossi, Paolo Hendel....e la libertà di satira!
Perchè tanto odio? (EDIKA)
la mia frase più utilizzata:
"....si scherza ovviamente! "
Inviato 06 dicembre 2005 - 18:16
calibro, il Martedì, 06-Dic-2005, 17:55, scriveva:
ho una domandina: è possibile pianificare una serie di costruzioni mentre sono offline?
mi spiego: volevo mettere in coda delle costruzioni (miniera di metallo, miniera di cristallo, sintetizzatore di duterio ad esempio) in modo che quando finisce una comincia l'altra. è possibile?
Credo che sia possibile solo se acquisti il commander
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1
Aiuto