Verifica shoutbox Urli
|
diverso ip
Inviato 11 gennaio 2006 - 17:04
se sì come faccio a mettermi in contatto con loro?
di dirlo. (Voltaire).
Rivogliamo in tv Biagi, Santoro, Luttazzi, Grillo, Sabina Guzzanti, Paolo Rossi, Paolo Hendel....e la libertà di satira!
Perchè tanto odio? (EDIKA)
la mia frase più utilizzata:
"....si scherza ovviamente! "
Inviato 11 gennaio 2006 - 17:44
questa vita ti sfugge se tu non la fermerai
se qualcuno sorride tu non tradirlo mai
la speranza è una musica antica e un motivo in più
canterai e piangerai insieme a me dimmi lo vuoi tu
sveleremo al nemico quel poco di lealtà
insegneremo i perdono a chi dimenticare non sa
la paura che senti è la stessa che provo io
canterai e piangerai insieme a me...
Inviato 11 gennaio 2006 - 17:58
mafalda80, il Mercoledì, 11-Gen-2006, 17:44, scriveva:
se mi collego da casa e anche dall'università infrango qualche regola?
questo era più o meno il succo
di dirlo. (Voltaire).
Rivogliamo in tv Biagi, Santoro, Luttazzi, Grillo, Sabina Guzzanti, Paolo Rossi, Paolo Hendel....e la libertà di satira!
Inviato 11 gennaio 2006 - 18:36
Inviato 11 gennaio 2006 - 19:09
jockerino, il Mercoledì, 11-Gen-2006, 18:36, scriveva:
in effeti mi sono troppo abituato all'idea che io ho un ip fisso e non ci avevo pensato....
di dirlo. (Voltaire).
Inviato 11 gennaio 2006 - 19:56
Dall'Università è un enorme rischio, perchè ci potrebbe essere qualcun altro che ha avuto la stessa idea. Un sacco di gente è stata bannata per questo. Quindi, se vuoi collegarti anche dall'Università bisogna che prima prendi contatto con Il GO (per Uni5 Faterella, faterella@hotmail.com ), e lei ti dirà cosa fare.
Sopratutto, se continui a collegarti dall'università, tieni d'occhio la lista dei GO di Uni5. Se il GO che ti ha dato il permesso non c'è più, devi rifare domanda al nuovo GO. Un altro sacco di gente è stata bannata perchè il nuovo GO non aveva più a disposizione le liste dei permessi compilate dai GO che li hanno preceduti.
Inviato 11 gennaio 2006 - 20:25
di dirlo. (Voltaire).
Inviato 11 gennaio 2006 - 22:36
Set, il Mercoledì, 11-Gen-2006, 19:56, scriveva:
Dall'Università è un enorme rischio, perchè ci potrebbe essere qualcun altro che ha avuto la stessa idea. Un sacco di gente è stata bannata per questo. Quindi, se vuoi collegarti anche dall'Università bisogna che prima prendi contatto con Il GO (per Uni5 Faterella, faterella@hotmail.com ), e lei ti dirà cosa fare.
Sopratutto, se continui a collegarti dall'università, tieni d'occhio la lista dei GO di Uni5. Se il GO che ti ha dato il permesso non c'è più, devi rifare domanda al nuovo GO. Un altro sacco di gente è stata bannata perchè il nuovo GO non aveva più a disposizione le liste dei permessi compilate dai GO che li hanno preceduti.
davvero?!?
mi stai dicendo che mi sono connesso per mesi dall'universita' rischiando di perdere tutto???
mi stai dicendo davvero questo??
scrivo subito
Inviato 12 gennaio 2006 - 00:49
faretto, il Mercoledì, 11-Gen-2006, 22:36, scriveva:
davvero?!?
mi stai dicendo che mi sono connesso per mesi dall'universita' rischiando di perdere tutto???
scrivo subito
Metti che in due giocate in Uni5.
Metti che entrambi giocate dall'università.
Metti che lo fate dallo stesso pc.
Ecco.
Ora aggiungici un controllo casuale dei GO (più probabile in top100). Due giocatori che giocano con lo stesso IP nello stesso Universo! BZAPP!! Ci rivediamo nel 2033.
Inviato 12 gennaio 2006 - 01:10
Set, il Giovedì, 12-Gen-2006, 00:49, scriveva:
faretto, il Mercoledì, 11-Gen-2006, 22:36, scriveva:
davvero?!?
scrivo subito
Metti che in due giocate in Uni5.
Metti che entrambi giocate dall'università.
Metti che lo fate dallo stesso pc.
Ecco.
Ora aggiungici un controllo casuale dei GO (più probabile in top100). Due giocatori che giocano con lo stesso IP nello stesso Universo! BZAPP!! Ci rivediamo nel 2033.
uhm...diciamo che la questione e' piu' ingarbugliata allora...non ho idea dell'IP con cui escono i pc della rete di ateneo e a questo punto ci sono due casi:
- e' per tutti lo stesso. in questo caso diventa stupido bannare una persona perche' la possibilita' che due persone di una stessa universita' giochino ad ogame e' altissima, sarebbe come bannare due utenti fastweb.
- e' diverso per ciascun pc. allora il problema non mi riguarda visto che il pc che dal quale mi connetto e' usato da pochissime persone, delle quali nessuna gioca ad ogame
vabbe'...in ogni caso vedro' di procurarmi un'autorizzazione, giusto per sicurezza
Inviato 12 gennaio 2006 - 10:01
Cmq, io non sono esperto di 'ste cose. E' solo che mi è capitato diverse volte di leggere di gente che lasciava il gioco per motivi simili, sul forum ufficiale. So che può capitare, insomma.
Inviato 13 gennaio 2006 - 16:02
di dirlo. (Voltaire).
Aiuto