ma perchè ultimamente ci sono dei gran casini con la linea?
ultimamente ho spesso difficoltà a entrare nel sito di ogame.it e nella board.
adesso ad esempio mi dà errore....
Verifica shoutbox Urli
|
Pagina 1 di 1
ma che succede?
Inviato 09 maggio 2006 - 09:31
Non approvo ciò che dici ma lotterò fino alla morte per difendere il tuo diritto
di dirlo. (Voltaire).
Rivogliamo in tv Biagi, Santoro, Luttazzi, Grillo, Sabina Guzzanti, Paolo Rossi, Paolo Hendel....e la libertà di satira!
Perchè tanto odio? (EDIKA)
la mia frase più utilizzata:
"....si scherza ovviamente! "
di dirlo. (Voltaire).
Rivogliamo in tv Biagi, Santoro, Luttazzi, Grillo, Sabina Guzzanti, Paolo Rossi, Paolo Hendel....e la libertà di satira!
Inviato 09 maggio 2006 - 10:02
Isle ha ultimamente qualche problema dovuto ad aruba.... quanto ad OGame e forum ufficiale, io non ho avuto problemi... probabile che dipenda dalla tua connessione....
Inviato 09 maggio 2006 - 10:04
credo che il problema fossero i server dns di libero.... infatti non rtiuscivo a navigare in nessun sito. dovevo riuscire ad avere l'indirizzo ip
Non approvo ciò che dici ma lotterò fino alla morte per difendere il tuo diritto
di dirlo. (Voltaire).
di dirlo. (Voltaire).
Inviato 09 maggio 2006 - 10:35
se sono i server dns, c'è un modo facile facile per scoprirlo: stacchi il modem/router per 5 minuti e poi lo riattacchi.
Da me funziona (alice)
Da me funziona (alice)
Inviato 09 maggio 2006 - 18:22
http://www.isleoftor...showtopic=22177
Forse ti può aiutare, magari è un disguido di più server c'è stato anche qui
ciao
Forse ti può aiutare, magari è un disguido di più server c'è stato anche qui
ciao
Inviato 31 maggio 2006 - 20:46
mettete sempre due server dns, uno del provider al quale vi connettete e uno di un'ltro provider, questa soluzione permette di avere una ruota di scorta...
Xp inoltre permette di mettere in cascata oltre al dns primario e secondario anche altri server, ma di solito con due andate sul velluto.
Xp inoltre permette di mettere in cascata oltre al dns primario e secondario anche altri server, ma di solito con due andate sul velluto.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1
Aiuto