Isle of Tortuga: F1 i diffusori sono legali - Isle of Tortuga

Vai al contenuto

Verifica shoutbox Urli

lapatonzadev...  :
(06 febbraio 2012 - 09:41 ) Che è frocio e s'inculerà il suo amichetto dei tempi spagnoli
H@rd  :
(06 febbraio 2012 - 09:31 ) allora schifezze!!!!! che ne pensate delle tre giornate di squalifica al grande IBRA?
H@rd  :
(06 febbraio 2012 - 03:57 ) purtroppo si belze...tanto lavorare e non prendere soldi a che serve?
H@rd  :
(06 febbraio 2012 - 03:55 ) ho seguito alla lettera il sig.Monti ...mi annoiavo :folle:
belze  :
(06 febbraio 2012 - 03:31 ) Hard disoccupato per scelta ?
H@rd  :
(06 febbraio 2012 - 11:51 ) buon giorno a tutti i disoccupati :folle: come me
H@rd  :
(04 febbraio 2012 - 12:09 ) cambia spacciatoreeeeeeeee :folle:
michele6  :
(04 febbraio 2012 - 11:21 ) puttaaaaaaaa
michele6  :
(04 febbraio 2012 - 11:20 ) mu vuo acchiappa
michele6  :
(04 febbraio 2012 - 11:20 ) sta nguaiat+
michele6  :
(04 febbraio 2012 - 11:19 ) wee
H@rd  :
(03 febbraio 2012 - 06:29 ) fai il bravo!!! potrà anche stare sulle palle ma come giocatore è indiscutibile :thumbup:
Seifer  :
(03 febbraio 2012 - 04:24 ) H@rd, perchè hai un frocio conclamato come avatar? Pure tu hai voglia della mazza di Pique?
H@rd  :
(03 febbraio 2012 - 01:57 ) te pias no? :folle:
H@rd  :
(03 febbraio 2012 - 01:56 ) il grande ibra perchè non ti piace?
TILTone  :
(03 febbraio 2012 - 11:58 ) hard, ma che avatar hai ?
wolf  :
(01 febbraio 2012 - 06:32 ) ma li mortacci :folle:
claclo62  :
(01 febbraio 2012 - 04:40 ) :biggrin2: :biggrin2:
claclo62  :
(01 febbraio 2012 - 04:40 ) Wolf provvedi http://www.isleoftor...howtopic=115214
belze  :
(31 gennaio 2012 - 10:38 ) soniaaaaaaaaaaaaaa su su
Ridimensiona Area Urli

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

F1 i diffusori sono legali

#1 Utente offline   mietitore 

• Pendaglio da forca
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Contributor

Inviato 15 aprile 2009 - 11:15

La Fia respinge il ricorso
"I diffusori sono legali"

A Parigi è stato deciso che la protesta guidata dalla Ferrari contro Toyota, Williams e BrawnGP non è accettabile. Confermati i risultati dei primi due GP della stagione. Ross Brawn: "Ci auguriamo di continuare in pista la sfida"
Ross Brawn, 54 anni, all'uscita della sede della Fia. Afp
Ross Brawn, 54 anni, all'uscita della sede della Fia. Afp
PARIGI, 15 aprile 2009 - La Corte di Appello della F.1 ha deciso di respingere la protesta di Ferrari, Renault, Red Bull e Bmw contro l'uso dei diffusori da parte di Toyota, Williams e BrawnGP. Pertanto vengono confermati i risultati dei primi due GP della stagione. La prossima gara è in programma nel weekend in Cina.
In un comunicato la Fia ha spiegato che: "Date le argomentazioni proposte e le evidenze del caso, la corte conclude che i commissari hanno correttamente ritenuto le auto in questione confacenti al regolamento vigente".
Ross Brawn, boss dell'omonima squadra,commenta così la sentenza: "Siamo soddisfatti, rispettiamo il diritto dei nostri concorrenti di ricercare qualsiasi disegno o concetto usato sulle nostre macchine attraverso i canali a loro disposizione. Il dipartimento tecnico della Fia, i commissari di Australia e Malesia e ora cinque giudici presso la Corte d'appello internazionale hanno confermato la nostra convinzione che le nostre auto hanno sempre rigorosamente rispettato il regolamento tecnico 2009. La decisione della Corte internazionale conclude questa questione e ci auguriamo di poter continuare in pista la sfida di quello che è stato un inizio del Mondiale di Formula 1 molto emozionante".
Praticamente identico il comunicato della Toyota: "Come abbiamo sempre sostenuto, il nostro team ha studiato la formulazione del nuovo regolamento 2009 nei dettagli per garantire di interpretarlo correttamente. Avevamo la massima fiducia che la progettazione della nostra vettura sarebbe stata confermata legale". Molto gasato Tadashi Yamashina, presidente della casa gipponese: "Questo è stato un periodo impegnativo per la Formula 1 e sono lieto questo problema ora appartiene al passato. Possiamo concentrarci su un'entusiasmante stagione in pista".

Da gazzetta.it
0

#2 Utente offline   Paolo-42 

• Pendaglio da forca
  • Gruppo: Members
  • Tempo Tot.: 25m 2s

Inviato 15 aprile 2009 - 20:44

Era prevedibile. Vediamo ora che faranno i nostri "eroi".
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#3 Utente offline   dingo 

• Ammiraglio
  • Gruppo: SuperMegaArciMod
  • Tempo Tot.: 19d 4h 12m 54s

Inviato 15 aprile 2009 - 20:49

Beh a questo punto credo che convenga loro realizzarli anche per le proprie vetture. :folle:
0

#4 Utente offline   solidsnake 

• Credere, obbedire, combattere.
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Supporters
  • Tempo Tot.: 7h 35m 46s

Inviato 15 aprile 2009 - 20:57

Ma si può leggere per favore la parte del regolamento nuovo dove si parla di questi benedetti diffusori?

Secondo voi, in ogni caso, è possibile che siano solo quei diffusori a fare cosi tanta differenza tra una vettura che stava per scomparire ( Brawn gp / Honda) ed un altra con un palmares da invidia (Ferrari) ?
CLICCA QUI PER MANDARE UN MP A CESCO
MORSELLI MI DEVI 5 EURO CHE MI HAI PROMESSO. IO NON MI DIMENTICO...
Finché la mia stella brillò, io bastavo per tutti; ora che si spegne, tutti non basterebbero per me. Io andrò dove il destino mi vorrà, perché ho fatto quello che il destino mi dettò...
I fascisti che rimarranno fedeli ai principi, dovranno essere dei cittadini esemplari. Essi dovranno rispettare le leggi che il popolo vorrà darsi e cooperare lealmente con le autorità legittimamente costituite per aiutarle a rimarginare, nel più breve tempo possibile, le ferite della Patria...perché adesso è notte, ma poi verrà il giorno

Immagine inserita
0

#5 Utente offline   dingo 

• Ammiraglio

Inviato 15 aprile 2009 - 21:23

Per come la vedo io la ferrari semplicemente ha sbagliato il progetto di quest'anno.
0

#6 Utente offline   Paolo-42 

• Pendaglio da forca
  • Gruppo: Members
  • Tempo Tot.: 25m 2s

Inviato 16 aprile 2009 - 09:21

E' già da almeno due o tre campionati che la Ferrari non parte bene e poi migliora in Europa.
Vedremo...
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#7 Utente offline   Dr.69Tantra 

• Pendaglio da forca
  • Tempo Tot.: 16h 13m 7s

Inviato 16 aprile 2009 - 11:47

mi pare giustissimo sia finita così...
ed è inutile che quei fessi alla ferrari se ne escano piagnucolando che gli costerà tempo e denaro...
bisogna rendere merito a chi è + bravo...e non si tratta di furbizia, ma di bravura
"There is no dark side of the moon really; as a matter of fact it's all dark."
...Look at all my trials and tribulations sinking in a gentle pool of wine...

"Set The Controls For The Heart Of The Sun"

Visualizza messaggioCescoo78, il Dec 9 2009, 08:16 PM, scriveva:

abbiamo meritato di perdere.... giustamente!
0

#8 Utente offline   Lullaby71 

• iLull
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Tempo Tot.: 9d 17h 32m 3s

Inviato 16 aprile 2009 - 11:56

Visualizza messaggioDr.69Tantra, il Apr 16 2009, 12:47 PM, scriveva:

ed è inutile che quei fessi alla ferrari se ne escano piagnucolando che gli costerà tempo e denaro...
bisogna rendere merito a chi è + bravo...e non si tratta di furbizia, ma di bravura

La "furbizia" che viene contestata a Brawn è quella che puoi leggere qui, ma l'impressione è che siano stati pirla gli altri, più che furbo lui
0

#9 Utente offline   Dr.69Tantra 

• Pendaglio da forca
  • Tempo Tot.: 16h 13m 7s

Inviato 16 aprile 2009 - 15:58

Visualizza messaggioLullaby71, il Apr 16 2009, 12:56 PM, scriveva:

Visualizza messaggioDr.69Tantra, il Apr 16 2009, 12:47 PM, scriveva:

La "furbizia" che viene contestata a Brawn è quella che puoi leggere qui, ma l'impressione è che siano stati pirla gli altri, più che furbo lui

già....pirloni...
"There is no dark side of the moon really; as a matter of fact it's all dark."
...Look at all my trials and tribulations sinking in a gentle pool of wine...

"Set The Controls For The Heart Of The Sun"

Visualizza messaggioCescoo78, il Dec 9 2009, 08:16 PM, scriveva:

abbiamo meritato di perdere.... giustamente!
0

#10 Utente offline   mmorselli 

• capitano
  • Gruppo: Admin
  • Tempo Tot.: 59d 17h 33m 11s

Inviato 16 aprile 2009 - 17:58

Io so solo che grazie a Brawn la F1 anche quest'anno è come piace a me: trilioni da buttare in ricerca tecnologica per limare millesimi :folle:

Quest'anno doppio tifo: Brawn+Ferrari ... :biggrin2:
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking
0

#11 Utente offline   dingo 

• Ammiraglio

Inviato 16 aprile 2009 - 18:17

Diffusori o no per il momento il nemico numero uno della ferrari è l'affidabilità che al momento non ha visto che non riesce a completare i gran premi con tutte e due le vetture.
0

#12 Utente offline   Lullaby71 

• iLull
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 16 aprile 2009 - 18:20

A Shanghai hanno già deciso che correranno senza kers... che al momento è più una truffa per chi l'ha messo che un beneficio... soprattutto per la distribuzione dei pesi
0

#13 Utente offline   mmorselli 

• capitano
  • Gruppo: Admin
  • Tempo Tot.: 59d 17h 33m 11s

Inviato 16 aprile 2009 - 19:49

Visualizza messaggioLullaby71, il Apr 16 2009, 06:20 PM, scriveva:

A Shanghai hanno già deciso che correranno senza kers... che al momento è più una truffa per chi l'ha messo che un beneficio... soprattutto per la distribuzione dei pesi

L'errore è stato non metterlo obbligatorio... spero che lo sia dal prossimo anno.
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking
0

#14 Utente offline   Lullaby71 

• iLull

Inviato 16 aprile 2009 - 20:10

Visualizza messaggiommorselli, il Apr 16 2009, 08:49 PM, scriveva:

L'errore è stato non metterlo obbligatorio...

già...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1