mmorselli, il May 6 2009, 12:10 AM, scriveva:
Se è una sola, ma fa quello che promettono, va bene lo stesso

Anche se quello che promettono te lo fa solamente per due mesi ?
Dovresti un attimino documentarti, in maniera approfondita, sulle batterie al litio.
Il resto della tecnologia non lo discuto in quanto trattasi di una tecnologia semplice e subdola e che è comunque di mio gradimento però la cosa delle batterie al litio per spingere un' automobile non si può proprio sentire.
Non ci siamo proprio; non si può costruire una casa cominciando dal tetto e farla poggiare poi sulle sabbie mobili.
E' inutile che queste case costruttrici continuino a propinarci dei sepolcri imbiancati.
Si potrebbe veramente far sbizzarrire la fantasia sulle tecnologie automobilistiche.
Io non comprendo come mai insistano su due alternative dalle gambe cortissime: la vettura ad idrogeno e quella elettrica.
Dove la prima tecnologia è inattuabile in quanto viene a mancare il canale di approvvigionamento e la seconda tecnologia non si basa su una tecnologia (quella del litio) praticabile.
Una tecnologia percorribile e già esistente da secoli, e l'ho ripetuto oramai decine di volte, è quella di accoppiare al normale motore a scoppio (endotermico) un secondo motore esotermico. A parità di peso si avrebbero potenze doppie e consumi dimezzati.
Anche l' idrogeno è percorribile però servirebbero miliardi di euro di investimenti per la rete di rifornimenti
e per creare idrogeno da fonti alternative: impraticabile.
Qui non si vuole capire che ancora NON ESISTE (non è stata inventata... non c'è) una batteria che possa andar bene per un uso destinato al settore automobilistico.
Edit: O meglio, esiste; è la cara vecchia batteria al piombo però gelificata.
Però è impensabile che le macchine debbano pesare tonnellate e non quintali.
A queste condizioni la maggior parte del consumo energetico andrebbe solamente per spostare questi pesantissimi autoveicoli. Quindi impraticabile.
Messaggio modificato da Merdazzo il 05 maggio 2009 - 23:32
mmorselli, il Dec 28 2008, 11:11 PM, scriveva:
Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.
Per questo motivo puoi anche chiederle se vuole fare l' amore con te... tanto lei ti risponde con coscienza e maturità
mmorselli, il Dec 28 2008, 02:23 PM, scriveva:
Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini, purchè non si sogni, per tutta la vita, di toccarli nemmeno con un dito.
Ecco. Bravo. Fattici pure le seghe sopra
mmorselli, il Jul 13 2009, 12:32 AM, scriveva:
Supponi che per aumentare l'eccitazione ti infili anche un bel paio di dita nel sedere...
Pure frocio !!!!!! Eccheccazzo, ma tutte tu ce l' hai.