Isle of Tortuga: Schumy di nuovo in pista per la Rossa - Isle of Tortuga

Vai al contenuto

Verifica shoutbox Urli

H@rd  :
(07 febbraio 2012 - 12:26 ) azzoooooooo ottimo pensiero!!!!
lapatonzadev...  :
(06 febbraio 2012 - 09:41 ) Che è frocio e s'inculerà il suo amichetto dei tempi spagnoli
H@rd  :
(06 febbraio 2012 - 09:31 ) allora schifezze!!!!! che ne pensate delle tre giornate di squalifica al grande IBRA?
H@rd  :
(06 febbraio 2012 - 03:57 ) purtroppo si belze...tanto lavorare e non prendere soldi a che serve?
H@rd  :
(06 febbraio 2012 - 03:55 ) ho seguito alla lettera il sig.Monti ...mi annoiavo :folle:
belze  :
(06 febbraio 2012 - 03:31 ) Hard disoccupato per scelta ?
H@rd  :
(06 febbraio 2012 - 11:51 ) buon giorno a tutti i disoccupati :folle: come me
H@rd  :
(04 febbraio 2012 - 12:09 ) cambia spacciatoreeeeeeeee :folle:
michele6  :
(04 febbraio 2012 - 11:21 ) puttaaaaaaaa
michele6  :
(04 febbraio 2012 - 11:20 ) mu vuo acchiappa
michele6  :
(04 febbraio 2012 - 11:20 ) sta nguaiat+
michele6  :
(04 febbraio 2012 - 11:19 ) wee
H@rd  :
(03 febbraio 2012 - 06:29 ) fai il bravo!!! potrà anche stare sulle palle ma come giocatore è indiscutibile :thumbup:
Seifer  :
(03 febbraio 2012 - 04:24 ) H@rd, perchè hai un frocio conclamato come avatar? Pure tu hai voglia della mazza di Pique?
H@rd  :
(03 febbraio 2012 - 01:57 ) te pias no? :folle:
H@rd  :
(03 febbraio 2012 - 01:56 ) il grande ibra perchè non ti piace?
TILTone  :
(03 febbraio 2012 - 11:58 ) hard, ma che avatar hai ?
wolf  :
(01 febbraio 2012 - 06:32 ) ma li mortacci :folle:
claclo62  :
(01 febbraio 2012 - 04:40 ) :biggrin2: :biggrin2:
claclo62  :
(01 febbraio 2012 - 04:40 ) Wolf provvedi http://www.isleoftor...howtopic=115214
Ridimensiona Area Urli

• 4 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Schumy di nuovo in pista per la Rossa

#1 Utente offline   Il Merdazzo 

• Lanciatore di coltelli
  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members

Inviato 29 luglio 2009 - 18:39

http://www.ansa.it/opencms/export/site/vis...1622137430.html

F1: FERRARI; E' SCHUMACHER IL SOSTITUTO DI MASSA

Immagine inserita

MARANELLO - E' Michael Schumacher, super consulente di Maranello, il sostituto scelto dalla Ferrari per i prossimi Gran premi al posto di Felipe Massa, fermato dall' incidente nelle qualifiche in Ungheria. L'annuncio e' stato pubblicato su Ferrari.com.

"La Scuderia Ferrari Marlboro - si legge nel sito della casa di Maranello per i media - ha intenzione di affidare a Michael Schumacher la monoposto di Felipe Massa finché il pilota brasiliano non potrà tornare a correre. Michael Schumacher ha dato la disponibilità e nei prossimi giorni condurrà uno specifico programma di preparazione al termine del quale sarà possibile confermare la sua partecipazione al Campionato a partire dal Gran Premio d'Europa del 23 agosto".

''In fondo a me piacciono le sfide e questa e' una sfida''. Michael Schumacher sette volte campione del mondo, ha commentato cosi' la sua intenzione di accettare la richiesta della Ferrari di sostituire Felipe Massa, infortunato in Ungheria, fino a quando nel corso di questo campionato, il brasiliano non potra' tornare a correre.

A quanto si è appreso Schumacher stamattina era a Maranello, dove ha incontrato il presidente Ferrari Luca di Montezemolo e i responsabili della scuderia, accettando la richiesta. Subito dopo Schumi ha avuto un incontro tecnico con la squadra di Massa, a partire dall'ingegnere di pista Rob Smedley per stabilire un programma tecnico e tutte le tappe di preparazione ad una nuova avventura in Formula 1. Il 23 agosto il mondiale riprende a Valencia, quindi il secondo debutto per Schumi sarà il 21 nelle prove libere. Schumacher ha insomma accettato di buon grado la richiesta che gli è venuta da una squadra per la quale è consulente sia per le macchine di Formula 1 che per quelle Gt. Schumacher, affidando il suo pensiero ai suoi collaboratori ha detto anche che "l'importante è che Massa stia bene" e che malgrado la lunga pausa in Formula 1 era "giusto aiutare la squadra nel momento del bisogno. A me piacciono le sfide e questa è una bella sfida".

Visualizza messaggiommorselli, il Dec 28 2008, 11:11 PM, scriveva:

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.
Per questo motivo puoi anche chiederle se vuole fare l' amore con te... tanto lei ti risponde con coscienza e maturità

Visualizza messaggiommorselli, il Dec 28 2008, 02:23 PM, scriveva:

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini, purchè non si sogni, per tutta la vita, di toccarli nemmeno con un dito.
Ecco. Bravo. Fattici pure le seghe sopra

Visualizza messaggiommorselli, il Jul 13 2009, 12:32 AM, scriveva:

Supponi che per aumentare l'eccitazione ti infili anche un bel paio di dita nel sedere...
Pure frocio !!!!!!
0

#2 Utente offline   Il Merdazzo 

• Lanciatore di coltelli

Inviato 29 luglio 2009 - 18:41

Massa lascia terapia intensiva

ROMA - Felipe Massa sta lasciando il reparto di terapia intensiva dell'ospedale militare di Budapest in cui é ricoverato, per trasferirsi di infermeria neurologica. Ne ha dato notizia Tv Globo, e quindi anche il sito 'Globoesporte', che ha avuto la notizia direttamente da Popò Bueno, pilota brasiliano di Stock Car e grande amico del ferrarista, al quale é accanto in queste ore. Oggi, sempre secondo quanto riferisce 'Globoesporte', Massa é stato sottoposto ad una risonanza magnetica, che ha confermato come l'edema cerebrale conseguenza dell'incidente di sabato scorso si sta progressivamente riducendo. A Popò Bueno Massa si è rivolto per sapere chi ha vinto il Gp di Ungheria e se secondo lui è possibile che l'amico, ovvero lo stesso Massa, torni a correre fra tre settimane nel Gp d'Europa a Valencia. Questo perché nel 2001 Bueno ebbe un incidente analogo a quella del pilota della Ferrari, tornando poi a correre. "Ma non successe subito - ha detto oggi Bueno - ed è proprio questo che ho spiegato a Felipe. Gli ho detto che deve ancora recuperare molto prima di poter pensare di riprendere le corse".

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.
Per questo motivo puoi anche chiederle se vuole fare l' amore con te... tanto lei ti risponde con coscienza e maturità

Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini, purchè non si sogni, per tutta la vita, di toccarli nemmeno con un dito.

Supponi che per aumentare l'eccitazione ti infili anche un bel paio di dita nel sedere...
Pure frocio !!!!!!
0

#3 Utente offline   mmorselli 

• capitano
  • Gruppo: Admin
  • Tempo Tot.: 59d 17h 33m 11s

Inviato 29 luglio 2009 - 18:45

Grande ! Lo avevo letto come possibilità, ma non sapevo che aveva accettato :think:

Sarà bellissimo vedere Schumy su una macchina che non conosce bene (e nemmeno troppo performante) e fuori allenamento che combina... Considerando che non glie ne frega nulla del mondiale piloti, se vuole può fare anche i numeri :blink:
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking
0

#4 Utente offline   Il Merdazzo 

• Lanciatore di coltelli

Inviato 29 luglio 2009 - 18:52

Io ho sentito la notiza per radio in macchina poco fa.

A momenti andavo a sbattere per la contentezza.

Immenso Schumy !!!! Tanto antipatico quanto bravo.

Pure frocio !!!!!!
0

#5 Utente offline   dingo 

• Ammiraglio
  • Gruppo: SuperMegaArciMod
  • Tempo Tot.: 19d 4h 12m 54s

Inviato 29 luglio 2009 - 18:57

Non me lo sarei mai aspettato. Ci sarà un ritorno di immagine eccezionale. :think:
0

#6 Utente offline   lakedaimonII 

• Sinistrato,tiltizzato,macellaio e COMUNISTA!
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Contributor
  • Tempo Tot.: 7d 1h 1m 14s

Inviato 29 luglio 2009 - 19:00

Effettivamente la F1 mi fa cagare.Ma rivedere shumy in pista sono sicuro mi riporterà davanti allo schermo.
Firma eliminata in quanto non conforme al regolamento
0

#7 Utente offline   dingo 

• Ammiraglio

Inviato 29 luglio 2009 - 19:01

Mi aspetto un record di odience al prossimo gran premio. :ok:
0

#8 Utente offline   lakedaimonII 

Inviato 29 luglio 2009 - 19:08

L'inglese dingo...l'inglese...si scrive audience... :ok: :folle:
0

#9 Utente offline   dingo 

• Ammiraglio

Inviato 29 luglio 2009 - 19:09

Hai dimenticato che io non lo conosco l'inglese. :ok:
0

#10 Utente offline   lakedaimonII 

Inviato 29 luglio 2009 - 19:09

Mi stupisce il fatto che però tu voglia usarlo :ok:
0

#11 Utente offline   mmorselli 

• capitano

Inviato 29 luglio 2009 - 19:10

Visualizza messaggiolakedaimonII, il Jul 29 2009, 08:08 PM, scriveva:

L'inglese dingo...l'inglese...si scrive audience... :folle: :folle:

Non scherziamo... l'esame di inglese a Ign. Gestionale lo ha passato, per cui si deve dire sicuramente odience :ok:
“La fantascienza come Star Trek non è solo un buon divertimento, ma assolve anche uno scopo serio, che è quello di espandere l'immaginazione umana. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano.”
      Stephen Hawking
0

#12 Utente offline   dingo 

• Ammiraglio

Inviato 29 luglio 2009 - 19:12

Non c'entra resta il fatto che io non lo conosco. :biggrin2:
0

#13 Utente offline   lakedaimonII 

Inviato 29 luglio 2009 - 19:16

Ripeto: cazzo lo usi a fare allora??
Eddai cazzo,il 30% degli insulti te lo potresti risparmiare facilmente!non fare sempre apposta a provocare la gente fingendo che ti piaccia stuzzicarla.
A nessuno,se non qualche strano indivuo come merdazzo,piacerebbe fare la parte che stai facendo tu in questi giorni.Più andrai avanti a sostenere la parte dell'idiota e più difficile ti sarà uscire dal personaggio.
Fai un cazzo di passo indietro.
0

#14 Utente offline   mmorselli 

• capitano

Inviato 29 luglio 2009 - 19:18

Visualizza messaggiolakedaimonII, il Jul 29 2009, 08:16 PM, scriveva:

Più andrai avanti a sostenere la parte dell'idiota e più difficile ti sarà uscire dal personaggio.

Ogni riferimento a personaggi e fatti realmente accaduti è puramente casuale :ok:
      Stephen Hawking
0

#15 Utente offline   Il Merdazzo 

• Lanciatore di coltelli

Inviato 29 luglio 2009 - 19:21

Visualizza messaggiodingo, il Jul 29 2009, 08:12 PM, scriveva:

Non c'entra resta il fatto che io non lo conosco. :biggrin2:

Non ti perculerò; voglio solamente dirti che l' inglese lo puoi imparare benissimo per conto tuo.

Vuoi sapere un metodo veloce?
Scaricati dei film per bambini in inglese coi subs in inglese.
Vocabolario alla mano e tasto pausa alla mano per consultare il vocabolario.

E' un full-immersion che, per il tuo grado di comprensione dell' inglese, andrà benissimo.
Poi passa a film un pochino più per adulti.
Ed infine scaricati in inglese, coi subs in inglese, i film che preferisci.

Nel giro di pochi mesi parlerai e comprenderai l' inglese perfettamente come un madrelingua e meglio dello studio scolastico.

Pure frocio !!!!!!
0

Condividi questa discussione:

• 4 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »