Vai al contenuto

ring2

Members
  • Numero contenuti

    1.526
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

ring2 last won the day on June 9 2014

ring2 had the most liked content!

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su ring2

  • Rank
    Vedetta
  1. ring2

    UNA CURIOSITà

    Mmors...dato il perdurante stato di non frequentazione, abbastanza generale, del forum...e immaginando che la tenuta dello stesso abbia costi coinvolti...la mia curiosità, è, senza polemiche o perculamenti: perchè lo tieni aperto?
  2. Tilt, ha ragione. Così, tanto per.
  3. ring2

    belle

    e verbo senza accento. Terun! Imbecille. Rileggi.
  4. ring2

    belle

    Mmorselli, non funziona che qualunque cosa sia satira, e al limite, uno non la capisce ( e sempre sottolineato con snobbismo). È come se dopo l'irruzione nella loro sede, avessi fatto una vignetta con una crepe con la marmellata di fragole che fuoriusciva. Sarei un coglione, non un satirico.
  5. Mi fanno smodatamente cagare tutte le asiatiche o mezze asiatiche.
  6. Al 155 mi hanno mandato praticamente a cagare.
  7. Mo vedo, è che è anche un telefono discreto, note 5,ma non ho voglia di andare a perdere tempo dai carabinieri. Alla fine, così farò. Anzi, facciamo che lo ha trovato mio padre che è in pensione e ha tempo da perdere.. :)
  8. Mi sa che in effetti è l'unica
  9. ring2

    Ho trovato un telefono

    Come faccio a risalire al proprietario? La sim (wind) è protetta da pin..
  10. Bravo. Era quello che intendevo con spet-ta-co-la-re. Ma, appunto, passavo. Quello che mi fa rodere le budella, è la terminologia, poi. Tutele crescenti. Sempre meglio di "contrattidaschiavipoivediamo", in effetti, ma almeno sarebbero stati onesti. Tutele crescenti. Puro spettacolo.
  11. Sostanzialmente tutte. L'eliminazione dell'art 18 non ha reso più facili i licenziamenti, li ha solo resi lineari in un caso in cui avvenivano anche prima, cioè i motivi economici. Questa è spet-ta-co-la-re.
  12. Verrà a spiegarlo lui stesso, non temere. Una volta messi i bigodini.
  13. Non sono d'accordo. Perché o fa il personaggio, o è stupidità, non leggo dignità di disturbo mentale o possessione. I 12 miliardi, i piddini (assieme agli altri), li pagheranno, tutt'altro che in serenità e contentezza. Ma generalizzando per semplificare, l'uomo di "sinistra", è fiero, sempre e comunque, in maniera del tutto acritica, delle scelte del capo, salvo poi sperticarsi in discussioni, ieri nei circoli operai, oggi dalla Signora D'Uso.
  14. Due o tre motivi in più per sperare che vincano, quindi. - se lo faranno sarà una buona cosa, seppure imprevista. - se non lo faranno, ti ricorderò che hai scritto una coglionata, e sarà comunque una buona cosa - se tirano giù Renzi mica piango. Importante che dopo Renzi vinca ancora il PD, magari con una percentuale che non obblighi a governare con Alfano e Verdini. Se realmente pensi che "l'importante è che dopo Renzi vinca ancora il PD" ( ancora, peraltro?!?), oscilli fra l'incosciente e lo stupido. Cosa devono fare, di più, venirti a schiaffeggiare tutti i loro parlamentari uno per uno per svegliarti un attimo? Stupido, o incosciente, ma in cuor mio spero nel provocatorio.
×