Vai al contenuto

mmorsacchiotto

Membri
  • Numero contenuti

    498
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

mmorsacchiotto last won the day on May 14

mmorsacchiotto had the most liked content!

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su mmorsacchiotto

  • Rank
    Fetida canaglia
  1. ... prima della mia panacea io non svuotavo l'intestino mai, ne facevo poca, forse giusto quel poco per liberare spazio, ora si svuota completamente, mi faccio aiutare dalla magnesia, ma non la prendo regolarmente tutti i giorni, "ma solo al bisogno" e le supposte di glicerina, (io credo di aver sfiorato l'occlusione intestinale) ed è tornato il piacere dimenticato da decenni, quello di cagare, anche la puzza, non puzzavano le mie cagate, ora si e rischio ogni volta ti tappare il cesso da quanta ne faccio. la stipsi degli oppiacei NON è un effetto collaterale da risolvere farmacologicamente ma da conoscere, quando abbiamo male, non prestiamo attenzione a quel che succede all'organo dolorante, proprio pechè fà male e si cerca il farmaco che magicamente risolve tutto, no, io l'ho studiato l'intestino seppur faceva male, il mal di pancia, l'ho ascoltato. Il dolore non và soppresso con i farmaci Io non uso la mia panacea per i dolori, ma, se mai, come antidepressivo, ma succedono tante di quelle cose che chiamarlo "antidepressivo" è limitatissimo, figuriamoci poi come "antidolorifico" .
  2. la mia medicina non funziona bene se mi sento costipato, io non mi vado ad informare sul farmaco, ci sarà in rete, sarà metabolizzata nell'intestino?
  3. TILT non ha retto, gli ho scassato il culo, non sapeva che avessi una nerchia, seuppur bianca ma sempre nerchia è, lo desiderava e non prestava attenzione sulla pericolosità che lo sfintere non regga Pace e bene al nostro fratello burino
  4. mmorsacchiotto

    Operazione Macchia Nera

    TNTvillage Scambio Etico
  5. mmorsacchiotto

    Immagini per rinfrescarsi...

    Google maps, come si usa e a cosa serve qui? a proposito, la "mappa dei pirati" che dà un tocco di classe a Isle non c'è più, e l'Arcade? recaptcha2 è di google. ReCaptcha 1 mi sembra che i bot più evoluti lo risolvono. Preferisco "domanda e risposta" allora è di serie anche facebook twitter etc? ... ho provato con facebook e non ci sono riuscito sembri svogliato a volte, smettila di lavorare. a 50 anni, poi, non è grave andare in pensione Tieni le corna!
  6. e anzi, ancora n'altra, perchè si sono posti proprio questa domanda gli astronomi? è si, per avere la risposta c'è stata la domanda, tra le miliardi di domande che si potrebbero fare al cosmo, quella di sapere per quanto durerà è la più stupida
  7. e per finire, a 93 anni quella lucidità mentale :o wow
  8. io l'ho vista in TV la Hack perdere il controllo incazzata nera con chi crede che ci sia un Dio, non ce n'è bisogno oggi, ci si inventa un Dio creatore quando si vive male, altriemnti non ce n'è bisogno.
  9. bisognerebbe riuscire ad osservare le emozioni, sentimenti umani con quel metodo con cui osservano le stelle gli astronomi, chissà quante cose si scoprirebbero del microcosmo
  10. ma come fanno a sapere quando la terra morirà inghiottita dal sole, come fanno a sapere che sparirà tra "almeno 5 miliardi di anni" ?
  11. condivido tutte le risposte date a Le Iene di Margherita Hack, (oltre ai numeri stratosferici che ha detto, ma è il suo lavoro), meno che su "la materia" che ci sarà per sempre :shrug:
  12. è una media. Nel 2017 la Valle D’Aosta ha raccolto una media pro capite di 9,94 kg/ab e presenta sul territorio 20 strutture ogni 100.000 abitanti
×