Jump to content

Aieie Brazo

Membri
  • Content Count

    987
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Aieie Brazo last won the day on June 4 2018

Aieie Brazo had the most liked content!

Community Reputation

4 Interessante

About Aieie Brazo

  • Rank
    ----------------

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Aieie Brazo

    e quindi?

    ed è questo il motivo per cui rompi tanto il cazzo? che razza di paradossi, andare a mettere il bastone tra le ruote di chi "poverino, fu vittima di abusi paterni." Non c'è stato nessun abuso da parte di mio padre, avrei fatto le stesse cose che ha fatto lui anche io, se si scambiassero i ruoli, se mi metto nei suoi panni e poi perchè parlasti di abusi sessuali ed adesso ometti che sia sessuale l'abuso? chi ha abusato di me sono i medici e lo sai bene.
  2. Aieie Brazo

    e quindi?

    Con la scoperta dei tuoi dati "SENSIBILI"si è tutto ridimensionato, tu non sei ne più alto ne più basso di me o degli altri, siamo alti uguali
  3. Aieie Brazo

    e quindi?

    l'altezza che vediamo nelle persone non è quella reale, un basso può apparire alto in un contesto e basso in un altro.
  4. Aieie Brazo

    e quindi?

    per dati sensibili intendo solo gli IP e le passwd, saranno mica "dati sensibili" la email o il nickname, no?
  5. Aieie Brazo

    e quindi?

    TILT dovresti saperlo che ti considero pericoloso, non avrai mai da me il modo per arrivare ai dati sensibili delle persone, apparte che c'è tutto su internet e ti potresti cercare da solo come si fanno le cose che hai scritto di voler fare Non mi ha fatto fare il moderatore in prova quando glielo chiesi, ma nemmeno una sola ora, figurati se mi lascia l'accesso al pannello dell'admin mmors Mi fai vedere dove ho scritto di sapere i tuoi IP?
  6. Aieie Brazo

    e quindi?

    sempre in quel periodo feci 3 sogni vividi, i miei primi ed ultimi sogni dove sapevo di sognare. Non ne ebbi mai più, Osho descrive una tecnica per fare sogni vividi, non so se ho provato la tecnica, non credo, non mi convinceva perniente.
  7. Aieie Brazo

    e quindi?

    sempre ad 8 anni chiesi a mia mamma di portarmi dal dottore perchè gli volevo parlare di un problema mio ma che non vedevo negli altri, mi ci portò mia mamma dal medico di famiglia, ricordo solo che per guardare in faccia il medico dovevo girare la testa ben verso l'alto, piccolo di statura nei confronti del dottore.
  8. Aieie Brazo

    e quindi?

    Avevo 8 anni quando chiesi a mia mamma: "perchè io sono io? potrei essere un'altro, perchè proprio io?"
  9. Aieie Brazo

    e quindi?

    No Dinosari? no Uccelli
  10. Aieie Brazo

    e quindi?

    abbiamo preso altri server coi controcollioni perchè stiamo traducendo in Inglese Isle e le visite aumenteranno del millemila x mille, adesso le visite sono di millemila pagine al giorno, dopo saranno di più ...
  11. Aieie Brazo

    e quindi?

    Non ce l'hai fatta a star fuori dalle palle, è stata dura resistere fino adesso eh? vero(cit) Hai dovuto traslocare di nuovo in un altra provincia del lazio, ma cosa hai combinato di cosi grave che sei dovuto scappare da Roma ed Ora Da Viterbo? Io sarei contento di rianimare Isle anche con te che volevi schiodassi e invece ti ho fatto sloggiare io, fanne tesoro di questa esperienza, a me non mi schiodi da nesuna parte manco per il cazzo. non ho ancora dovuto fare nessuna astinenza, non c'è stato un solo giorno in (?) 7 anni .. che non prendessi la mia medicina, non le ho nemmeno scalate, prendo il dosaggio che mi pare piace fin dall'inizio. aridaglie con il gioco psicologico degli specchi, sei tu e non mmorselli ad aver penato senza isle Ber tornato cazzaro!
  12. Aieie Brazo

    Mio Fratello Marco

    Marco Avondoglio Fans
  13. Aieie Brazo

    Mio Fratello Marco

    Ricordo, a 21 anni io, 20 lui, lavoravo in un ristorante all'epoca, dopo un anno ci fù il cambio di gestione del locale e mi accusarono di aver rubato 10 milioni di lire e che mi videro prenderli (falso), non era vero e tutto venne sistemato il giorno dopo... Ma ecco che arriva la performance del cretino di mio fratello Marco Avondoglio, che andò dai nuovi titolari e disse che i 10 milioni li ho rubati io, sto coglione! non ho mai avuto l'infarto, prese la rincorsa e mi caricò col tallone, del piede in pieno petto, faceva male e quelli del 118 non sapevano del calcio di mio fratello e diagnosticarono un brutto infarto, una notte intera con la flebo e vomitai tutta la notte e quindici giorni o più sono stato in cardiologia. Andai poi in un ospedale di torino per vedere se c'era bisogno dell' angioplastica, una brava dottoressa, nella sala operatoria mise una sonda che partiva dal polso, l'arteria, fino al cuore, l'ispezione durò una mezzoretta e poi mi disse: "bene, io non so se i medici di Aosta ti hanno preso in tempo o sono stati bravissimi, oppure non c'è stato nessun infarto, non vedo lesioni" pagare un avvocato serio per farmi Giustizia, di questo lo rimprovero. ecco quel che avrebbe dovuto fare, solo un avvocato, nient'altro, me la sarei sbrigata da solo con un avvocato buono
  14. Aieie Brazo

    La Psichiatria in Valle d'Aosta, un'emergenza infinita

    L'oca è fuori ... è già fuori dalla bottiglia. https://www.riflessioni.it/testi/koan_3.htm
  15. Aieie Brazo

    La Psichiatria in Valle d'Aosta, un'emergenza infinita

    Non c'è l'uscita
×