Jump to content

mmorselli

Admin
  • Content Count

    63335
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    49

mmorselli last won the day on October 12 2018

mmorselli had the most liked content!

Community Reputation

3 Interessante

About mmorselli

  • Rank
    Soulless

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Reggio Emilia
  • Interessi
    costruire bottiglie dentro le navi. E' più facile.

Recent Profile Visitors

94017 profile views
  1. mmorselli

    e quindi?

    Tu non sai manco più postare un link a quanto pare, quel video youtube porta a nulla Ma poi da quando si posta un video youtube per riportare dei dati? Ficcati in testa che hai sbagliato di un ordine di grandezza... Hai detto "100.000 morti di influenza" e non sono nemmeno 10.000, a voler proprio prendere la stima più larga possibile. Vabbè, ma niente di nuovo sotto il sole, no? TILT spara cazzate e poi si agita perché non lo vuole ammettere...
  2. mmorselli

    e quindi?

    E' arrivato dall'uomo attraverso un animale, e sappiamo per certo che i felini (gatti e tigri per ora) possono essere contagiati dall'uomo. Non si sa ancora se a sua volta da un gatto può essere ritrasmesso all'uomo. Anche ci fosse il sospetto, in questo caso, andrebbero cauti a dirlo finché non ci fossero prove certe, per evitare abbandoni di massa. Comunque, per sicurezza, stai almeno ad un metro dalle tigri.
  3. mmorselli

    e quindi?

    Mi sa che hai letto male i dati https://www.epicentro.iss.it/influenza/sorveglianza-mortalita-influenza Se analizziamo i dati di mortalità specifici per influenza che l’Istat fornisce ogni anno in Italia, i decessi per influenza sono qualche centinaio. Il motivo principale è che spesso il virus influenzale aggrava le condizioni già compromesse di pazienti affetti da altre patologie (per esempio respiratorie o cardiovascolari) fino a provocarne il decesso. In questi casi spesso il virus influenzale non viene identificato o perché non ricercato o perché il decesso viene attribuito a polmoniti generiche. Per questo motivo diversi studi pubblicati utilizzano differenti metodi statistici per la stima della mortalità per influenza e per le sue complicanze. È grazie a queste metodologie che si arriva ad attribuire mediamente 8000 decessi per influenza e le sue complicanze ogni anno in Italia. Ma il mero confronto numerico tra i morti è privo di senso, la gente prima o dopo muore comunque, se ci interessasse il conto numerico potremmo persino dire che Covid19 ha un impatto positivo, dato che per la quarantena (sì, chiaro, il termine è improprio, informalmente si chiama così, soprattutto quando ci si scherza) si evitano un sacco di incidenti stradali, morti a causa dell'inquinamento, incidenti sul lavoro, ecc... Non è questo che ci interessa, lo scopo della medicina non è impedire che la gente muoia, ma aiutare gli individui quando hanno bisogno di cure mediche. Pura solidarietà umana. Il motivo per cui Covid19 non è "una banale influenza" è sociale, le persone che muoiono non sono tante (occhio però alle crescite esponenziali), ma riescono a mettere in crisi le strutture sanitarie perché la gente si ammala gravemente troppo in fretta. Se non facessimo nulla si arriverebbe al punto che persone bisognose di cure immediate verrebbero rifiutate dagli ospedali, secondo criteri da definire, nessuno di questi accettabile dal punto di vista etico. Vedere tuo padre che muore perché l'ospedale non aveva posto è inaccettabile, vederlo morire in un letto d'ospedale dove è stato tentato tutto quello che si poteva tentare è una cosa diversa. Io spero di doverci pensare nel 2023, non prima. L'idea che ci sarebbe potuto essere Salvini a gestire l'emergenza mi rende più accettabili i tutto sommato innocui grillini al governo. Rimangono comunque molto distanti dal mio modo di intendere le istituzioni per cui il mio voto non lo possono avere, ma adesso se stanno lì mi fanno un favore.
  4. mmorselli

    e quindi?

    Idem
  5. mmorselli

    e quindi?

    A te invece ti hanno avvisato della quarantena? O non ti sei accorto di nulla?
  6. mmorselli

    e quindi?

    Come va la quarantena, TILT?
  7. mmorselli

    e quindi?

    Ah, ci voleva un po' di sana teoria del complotto militare... Io dico che se il virus è scappato da un laboratorio, era un laboratorio molto scarso, perché un virus con una mortalità così bassa non è un granché come arma... La merda capita... Che dobbiamo dire di noi, che stiamo infettando il resto del mondo? Non è che l'aver preso il virus dai Cinesi ci autorizza a distribuirlo in giro. https://tg24.sky.it/mondo/2020/02/27/coronavirus-tenerife-hotel-news.html https://www.open.online/2020/02/28/abbiamo-portato-noi-il-coronavirus-in-africa-e-italiano-il-primo-caso-in-nigeria/ https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2020/02/25/coronavirus-primo-caso-algeria-italiano_9m7dwAUWaqm3eOvXw0N6uN.html https://www.internazionale.it/notizie/elena-boille/2020/02/28/cosa-sappiamo-epidemia-covid-19 https://www.huffingtonpost.it/entry/oms-24-casi-di-coronavirus-esportati-dallitalia-in-14-paesi_it_5e593635c5b6beedb4ea5999 problemi di questo tipo capitano, colpevolizzare le persone, i paesi, le etnie, è stupido. Farà bene agli Italiani sempre più xenofobi e razzisti capire che il mondo non ha davvero confini e che miserie e problemi sono una ruota che gira.
  8. mmorselli

    e quindi?

    Vabbè, se la condizione è che tu riesca a fare qualcosa non c'è da preoccuparsi Severn, manda un'altra scarica di IP verso l'antani malevolo di sto cazzo, fagliela vedere
  9. mmorselli

    e quindi?

    L'utenza siamo tu, Severn ed io, per cui interessa a te
  10. mmorselli

    e quindi?

    Pensavo parlassi con Severn, se il tuo obbiettivo ero io vuol dire che stai ancora poco bene A me sa invece di risposta "specchio riflesso"
  11. mmorselli

    e quindi?

    - stai 24 ore sveglio, in questo modo ti riempi i neuroni di tossine aumentando drasticamente la possibilità di fare sogni molto intensi - appena ti sdrai a letto concentrati per 5 minuti, o finché non ti addormenti, su questa idea: "quando starò sognando dovrò guardarmi le mani". Ripetilo parecchie volte in modo che diventi un ricordo poco volatile, un'intenzione concreta - dentro al sogno guardati le mani - sogno lucido!
  12. mmorselli

    e quindi?

    Ti ha fottuto con la psicologia inversa, ti ha portato a dirgli quello che non gli avresti mai detto se te lo avesse chiesto direttamente. Ora la domanda è: ma che cazzo gliene frega poi? Comunque sei cascato nel suo bluff
  13. mmorselli

    e quindi?

    Questo è un segreto che non meriti di conoscere. E' riservato a quelli con 170 di QI Al contrario di quello che si pensa, al meteorite di 60 milioni di anni fa sopravvissero persino i dinosauri, altrimenti oggi non esisterebbero gli uccelli, e soprattutto sopravvissero i mammiferi, quali noi siamo.
  14. mmorselli

    e quindi?

    Questo è possibile su ogni sito, babbeo Il tuo QI è sceso a 159 dopo questa...
  15. mmorselli

    e quindi?

    No, ma che dici? Per una volta che stavi dicendo giusto... Non voglio offendere il tuo 160 di QI con una spiegazione, ma girano proprio in chiaro quando ti logghi visto che il sito non è su https (troppo sbatti per sto sito installare un certificato). Quando fa l'autologin no, ma se ti slogghi e la inserisci nel form gira in chiaro. Non è possibile intercettarla per un utente qualunque ovviamente, ma un tecnico nella centrale del provider tecnicamente potrebbe usando uno sniffer. E' buona norma in questi casi usare una password completamente diversa da quella usata su altri siti... Ma conoscendoti avrai 12345678 o la tua data di nascita sia qui che nell'home banking P.S. Lo sai vero che "QI = 160" non significa un cazzo di nulla? Il QI è uno strumento creato per trovare GLI SCEMI, è in grado di misurare correttamente solo i QI inferiori a 100, i QI superiori non indicano affatto maggiore intelligenza, ma solo un buon allenamento con i problemi logico-matematici. Un programmatore di solito fa punteggi alti nei test di QI, ma non perché sia più intelligente, è solo allenato a risolvere problemi logici. Pure uno che fa sempre la settimana enigmistica fa punteggi alti. Costei comunque è un'altra che dichiara 160 ... Ora potete chiamarvi colleghi
×