Jump to content

calibro

Membri
  • Content Count

    1156
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About calibro

  • Rank
    Vedetta
  • Birthday 02/08/1979

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Turin
  • Interessi
    cabaret, cabaret, cabaret, la foca (che dio la benedoca) e......ah...il cabaret
  1. calibro

    [Step 12] La Gestione Obiettivi

    modifichina: puoi mettere un contatore di attacchi giornalieri come nella gestione inattivi?
  2. questo è un tema a cui io tengo molto.... ho firmato la petizione al salone del libro di torino... (vediamo quanto passa prima del primo "ecchissene" )
  3. calibro

    [TALK] La Cucina Etnica

    tuttteeeeee io adoro la cucina etnica, difficilmente c'è stato qualche piatto che non mi è piaciuto. ho provato cinese, giapponese, indiano (mi manca il siberiano ma tra poco ci vado), etiopica, spagnola, messicana, argentina, brasiliana (forse forse una delle mie preferite) e non ce n'è stata una che non mi sia piaciuta :biggrin2: adesso sto cercando un ristornate cinese dove si mangino VERI piatti cinesi e non quelle vaghe imitazioni che ci sono nei nostri ristoranti....
  4. calibro

    Le avventure di Jeijei!

    :lol: :lol: Bhe perchè non ci rendi partecipi anche a noi delle sue storiellle! :P beh guarda...una delle ultime è questa: lui ha una macchina superaccessoriata (è fissato col tuning). qualche mese fa a un raduno c'è stata una mega retata della polizia per controllare tutte le macchine. è vero che li hanno trattati a merda (pensa che è riuscito a chiamare un giornalista e far fare un articolo con tanto di sua foto dove denunciava la cosa sulla stampa di torino ). poi c'è la parte gonfiata: 1- ha detto che ha amicizie molto in alto e che per farsi togliere la multa le avrebbe chiamate... al che gli chiedo "e chi è?" mi fa:" hai presente l'ultima pubblicità della 3?" "vuoi scomodare valeria marini?" "no.." "amendola?" (io già ridevo come un cretino) "neanche...ne manca uno" "ANDREOTTI????" "sì ma non dirlo a nessuno!!!" 2- lui lavora per una ditta che si occupa di sitemi informatici per gli ospedali...quindi ha accesso ad alcuni database....al che mi dice "minchia il poliziotto che mi ha trattato in quel modo non l'ha passata liscia.....sai che ogni mese loro devono fare un esame per vedere se ci sono tracce di alcool o stupefacenti nel sangue?" "no, non lo sapevo" "beh, è vero.....ma adesso i suoi esami daranno risultati un po' sballati" "cioè?" "ho sostituito le cartelle e adesso lui ha i valori che aveva Lapo Elkann quando l'hanno ricoverato quella famosa notte!!!....sicuro lo sbattono fuori dalla polizia!!!" non sapevo più cosa dire!!! :biggrin2:
  5. calibro

    FESTEGGIO i miei primi 17.360 post

    371 pagine.....ma cosa vi siete detti di così interessante??? :) ...e soprattutto....sarà stato rispettarto in tutte le 371 pagine l'argomento del 3d? :biggrin2:
  6. calibro

    Le avventure di Jeijei!

    io ho un amico che racconta storielle di questo tipo..... solo che magari non sono inventate di sana pianta, ma si basano su fatti veri che lui gonfia da fare schifo... infatti il suo soprannome è "20%" perchè bisogna credere solo al 20% delle cose che dice :) ultimamente è sceso al 5%... :P
  7. calibro

    Berlusconi a porta a porta

    hai assolutamente ragione.... con questa concentrazione di potere potrebbero fare di tutto!!! potrebbero fare leggi ad personam per risolvere i loro problemi giudiziari... potrebbero aprire cantieri per dare gli appalti alle ditte di parenti e amici... potrebbero tagliare i fondi alla sanità, alla scuola e alla ricerca... potrebbero addirittura cercare di cambiare la costituzione!!! ...aspetta......non mi torna qualcosa però.... Cosa non ti torna ? non lo so...ci sto ancora pensando! cmq una cosa è sicura: che se un governo facesse davvero cose del genere (a parte forse il cambio della costituzione con una proposta sensata) e nessuno protestasse, anzi si tappasse occhi e orecchie....allora ci sarebbe davvero da preoccuparsi!
  8. calibro

    Berlusconi a porta a porta

    hai assolutamente ragione.... con questa concentrazione di potere potrebbero fare di tutto!!! potrebbero fare leggi ad personam per risolvere i loro problemi giudiziari... potrebbero aprire cantieri per dare gli appalti alle ditte di parenti e amici... potrebbero tagliare i fondi alla sanità, alla scuola e alla ricerca... potrebbero addirittura cercare di cambiare la costituzione!!! ...aspetta......non mi torna qualcosa però.... :)
  9. calibro

    ESPRIMI 3 DESIDERI

    :mazzodifiori: sai che mi era venuta in mente anche a me Miss America ? Hai visto Miss FBI, quello con la Bullok ? "un mucchio di oche in bikini che vogliono solo la pace nel mondo"... Quando veniva eletta e gli hanno chiesto cosa voleva ha detto "pene più severe per chi viola la libertà condizionata .... e ... e voglio anche io la pace nel mondo" eheh...anche a me è venuto in mente quel film :mazzodifiori:
  10. calibro

    [step 4] L'inserimento dati

    idea per il superpaste.... per non saltare sempre da una finestra all'altra ogni due secondi (a volte mi capita di chiudere il superpaste e di doverlo riaprire subito dopo) perchè non mettere una sequenza di tasti rapidi? tipo alt+p o ctrl+s?
  11. calibro

    ESPRIMI 3 DESIDERI

    spider....puoi iscriverti di diritto a miss italia, lo sai? :biggrin2: (si scherza ovviamente )
  12. calibro

    Da Manicomio

    allucinanti!!!!
  13. calibro

    Domande particolari x conoscerci

    ho rivolto le stesse domande ad hannibal lechter...ecco le risposte! Con quante persone vivi? me ne bastano 2 a pranzo e 2 a cena...se ho tanta fame anche 3 Che libro stai leggendo attualmente? 1000 modi per cucinare una donna Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse? una mano In macchina cosa c'è appeso al retrovisore? una mano Gioco da tavolo preferito? poker...mi piace quando i miei avversari perdono la mano Odore preferito? quello della carne alla brace Suono preferito? quello del coltello sul tagliere Musica che ascolti? la colonna sonora de "il pranzo è servito" La peggior sensazione al mondo? quando ti rimane incastrato un osso nei denti La cosa più bella? le gambe di una donna.....e un buon contorno di patatine! Ccos'è la prima cosa che pensi alla mattina quando ti svegli? vediamo cos'è rimasto nel freezer... Quanti squilli del telefono prima di rispondere? dipende se sto cucinando Nome della tua prossima figlia femmina? non importa il nome...basta che cresca bella cicciotta! Cibo preferito? che domande! Dormi con un'animale di pezza? no, con un pezzo di animale! Tempesta: freddo o terrificante? una tempesta, un buon camino accesso e un po' di odori ed erbette aromatiche creano un'atmosfera....anche se mi mettono appetito... Prima macchina che modello? la squarcia y Bevanda alcolica preferita? booldy mary Segno zodiacale? non importa, basta che sia bello cicciottello. Se potessi scegliere un lavoro che ti piace, quale sarebbe ? chirurgo....ma mi piacerebbe portarmi un po' di lavoro a casa! Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno? sempre pieno di un buon chianti.....fhfhfhfh Film preferito? quel gran PEZZO dell'Ubalda Sei destro o mancino? forchetta nella destra e coltello nella sinistra Qual'è la lettera che hai ricevuto e che attendevi di più? quella della mia ex moglie che mi invitava a cena.... Sulla tastiera schiacci sempre i tasti giusti? a volte mi confondo.... ma prediligo i tasti B - L - O - O - D Sotto il letto? ecco dov'era finita la mia ex moglie! Sport preferito da guardare? la maratona!.....quanta abbondanza!
  14. calibro

    Mike Mangini Drum Solo

    ha detto doppio pedale, non doppia cassa... :letto: E io allora ho detto una cassata... :lol: zi beviamoci su :biggrin2:
×