Vai al contenuto

uokad

Deregistrati
  • Numero contenuti

    10.820
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

81 Orgasmatico

Su uokad

  • Rank
    ---

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Settordici. Anzi no, ventordici. Addio microcefalo!
  2. Fammi capire, dici ad un tizio di linkarmi sto thread demmerda da te riesumato, dicendogli di dirmi di venir qua perchè mi cerchi (vabbè) e dopo io avrei manie di protagonismo? Cerchi in più modi di...come dicevi l'ultima volta? Ah si, di stanarmi per farmi arrivare qua...e dopo io avrei le manie di protagonismo? Vabbè, che tu sia un idiota testa di cazzo penoleso con manie di protagonismo perchè non gli tira più nemmeno ad ingoiare un'intera lastra di una confezione di viagra lo sapevamo. Ma che dopo il bue andasse a dare del cornuto all'asino mi mancava. Dimmi psico-idiota, ti senti a tuo agio ora? Oppure sei un po depresso quando non son qua? Piangi quando non hai abbastanza audience?
  3. Notificatore? Notifica da isle? Allora non hai capito un emerito cazzo, in fondo sei sempre stato ritardato. E dopo mi fai pure le lagne di intelligenza..vabbè và. Un tizio che frequenta isle m'ha linkato sto thread dicendo che mi cercavi. Su un altro forum, su failbook, su twitter, su MSN...su do cazzo te pare, ma non ho avuto alcuna cazzo di notifica. Poi giochi ancora con i cloni che ti danno ragione? Interessante. Fatte vedè. Ma da uno bravo!
  4. Cioè...fammi capire tiltocoso. Hai convinto una persona a mandarmi dei M.P. dicendogli di linkarmi sto thread demmerda a me per farmi leggere sta tua cazzata? Vabbè, contento tu, in fondo quando uno ha problemi di erezione come te, deve pur sfogarsi in qualche modo, tipo rompere i coglioni sui forum riesumando thread ormai cadaveri... Un gravedigging qua, uno là... Ma poi andare a convincere terze persone per farmi venire qua a leggere 2 cazzate per far felice un peneleso come te... certo che ti sei ridotto veramente male. edit: Mi meraviglia poi che mors stia facendo ancora opera di carità nei tuoi confronti dandoti voce. /edit - Tapatalk -
  5. http://www.youtube.com/watch?v=7TrogQh6uFU
  6. In questi giorni è in atto un oscurantismo senza precedenti dai Media italiani. Da circa 4 giorni è in atto uno sciopero generale di una intera regione. E la Calabria oggi sta iniziando a propagare anch'essa informazione. Su diversi siti dei TG sono stati rimossi articoli che informavano della "rivoluzione" partita dalla Sicilia contro il Governo Monti e contro le super-tasse (che tassano il 60-70% dello stipendio lordo!!). http://www.agoravox.it/In-Sicilia-nessuna-rivoluzione.html Questo sito racconta un sacco di puttanate. Alcune mie conoscenze in Sicilia dicono che l'inizio-rivoluzione è vera, che hanno bloccato l'intera regione per protesta, e non solo "determinati settori". Solo che i TG negano o minimizzano la questione. Sono pochi i giornali informativi online che raccontano tutto. Ma alcune pagine sono state oscurate da alcuni Providers, ed in seguito rimosse. http://www.investireoggi.it/news/la-sicilia-e-la-rivoluzione-dei-forconi/ http://www.agenparl.it/articoli/news/regionali/20120117-sicilia-mnc-rivolta-contro-le-tasse-previste-dal-governo-monti http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=160765 http://www.antimafiaduemila.com/2012011835349/Societa/i-vespri-del-nuovo-millennio-la-sicilia-bloccata-dai-camionisti.html http://www.canicattiweb.com/2012/01/18/sicilia-blocco-dei-tir-forza-durto-le-reazioni-politiche/ http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201201181127-ipp-rt10060-dalla_benzina_ai_rifiuti_la_protesta_che_paralizza_la_sicilia http://www.radiortm.it/2012/01/17/protesta-dei-forconi-in-provincia-di-ragusa-iabichellaconfsal%E2%80%9Dprotesta-legittima-ma-mi-appello-al-buon-senso-evitiamo-disordini-inutili-il-popolo-siciliano-e%E2%80%99-dalla-vostra-pa/ http://www.forzadelsud.it/sicilia-il-terzo-giorno-di-protesta-del-movimento-dei-forconi/ Le motivazioni di tale "rivoluzione\protesta" sono del tutto legittime. Minimizzare o riderci dietro, imho, è segno di ignoranza. Tirate le vostre conclusioni, io le mie le ho già: fanno bene e sto dalla loro parte, con tutto il mio cuore!
  7. Si dice il peccato, non il peccatore... :P
  8. Non vorrei dire, ma...questo thread è vecchio di...quanto 5 anni? Cazzo state a discutere di una cosa vecchia e stravecchia, ma sopratutto ha senso venire a rompermi i coglioni linkandomelo su facebook che leggo si e no una volta a settimana? Ah, per rispondere a wolf, ti rispondo nella lingua che solo tu riesci a comprendere :biggrin2: Sentiti questo Se non funziona c'è pur sempre quest'altro video: Acchiappa chisto e non scassà u'cazz ma sticazzi ? :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: forse qui ti sbagli. se veramente sto sito ha avuto 4-5 mila utenti , solo le vignette potrebbero spiegare una 'fuga di massa' di questo genere. Immagino tu stessi parlando delle vignette anti-islamiche kkk-style che sono ancora visibili nella dir ~images o roba simile ... disgustose, il disegnatore meriterebbe la fucilazione altro che proteste di piazza :the: Probabilmente tra quelle oltre 4 mila persone c'era anche qualche migliaio di utenti che il razzismo giustamente NON lo tollera e non vuole tollerarlo :ok: fanculo le vignette xenofobe e fanculo isle. ( vignette anticattoliche non ne ho ancora viste .... fottuti leccatori di culi leghisti!!!! :the: ) nuovo clone in arrivo al binario 3 gli utenti son pregati di sostare dietro la linea gialla , attenzione al binario 3 :ehno: nono, mi sono informato, supplenti non ne arriveranno. vi tocca tenervelo scemo e analfabeta, il bimbominkia Ptah bye bye -DEREGISTERED- ma vai a cagare te, cipresso, EEE, GGG, KKK e compagnia mendicante
  9. Io mi ritiro per deliberare. Ciao, è stato bello, ripasserò fra un mese o un anno!
  10. Ma perchè, per ammazzare la tua noia devo crepare? Mabaffanculo!
  11. No, sono quello della tastiera tiburtina.
  12. Grazie, sono contento che anche voi la passiate bene. P.S.: per fettine panate intendo questo: Ti passa la sbornia evitando di lanciare il pc, la tv e l'intera collezione di fivelandia giu dalla finestra...mio dio come vacavano a fare delle serie tv cosi spastiche all'epoca?
  13. Liquirizia, caffè, zucchero ed un'aspirina. Ah, dimenticavo le fettine panate aiutano.
  14. Stavo tranquillo a farmi i cazzi miei al lago quando m'è arrivato un avviso di leggere dei forum con scritto che ero morto. Secondo te come sta un morto?
×