Vai al contenuto

severn

Supporters
  • Numero contenuti

    9.716
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

severn last won the day on November 22 2013

severn had the most liked content!

Reputazione Forum

3 Interessante

Su severn

  • Rank
    AcChIaPPaMeDiCi
  • Compleanno 01/01/1969

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.google.com
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    non mi ricordo
  • Interessi
    pc, musica, pittura, disegno, yoga, pesistica, fotografia, internet.........
  1. si anche io avevo letto del secondo filone e scagionato, io mai ho pensata ad una punizione esagerata con il carcere, (10 anni la madonna! ), io speravo solo ad un risarcimento per me, non ho mai fatto nomi sperando che loro (i medici) venissero puniti e dover pagare con la galera, il sistema delle punizioni con il carcere è esagerato, vorrei vedere i filmati della telecamera nell'ufficio di Marco Bonetti se veramente c'è l'abuso sessuale. Sono angosciato
  2. non lo so, tu lo sai? non posso far altro che star a guardare, o hai suggerimenti oltre a questo "attivandosi" ?
  3. :D già, ma perchè non l'ho fatto prima? Guarda te
  4. io non l'ho scritto il nome, dovesse chiedermi lo mando da te :asd:
  5. non sapevo di essere loggato come Sevvy, non è voluto, risparmia le paranoie di pulsantini e login slogin, chi è in linea e chi no.
  6. ma dici sempre così, che mi vuoi aiutare, ok parla, cosa vuoi che te lo chieda io? cosi non si aiuta nessuno e poi non è violenza sessuale, quando mai ho scritto sul sesso? spiegati
  7. l'avevo scritto anni fà di uscirne vincente, come da sempre, mi trovo nei pasticci e ne esco illeso
  8. Accertate 18 molestie sessuali e 35 pagamenti - L'indagine era partita dopo che alla guardia di finanza era stato segnalato che lo psichiatra Marco Bonetti riceveva somme di denaro durante le visite. Su disposizione della magistratura è stato filmato per circa 50 giorni, nell'ultima parte del 2016: in questo arco di tempo, secondo quanto appurato dagli investigatori, si sono verificati 18 casi di molestie sessuali e per 35 volte gli è stato consegnato del denaro, nella maggior parte dei casi 50 euro. Martedì 28 marzo, durante le perquisizioni e la notifica dell'ordinanza di custodia cautelare, sono stati sequestrati circa 4.000 euro e 3.000 franchi svizzeri, denaro contante che, secondo le fiamme gialle, è frutto dei reati commessi. Per questo partiranno anche degli accertamenti tributari. L'inchiesta, non ancora conclusa, è condotta dal Gruppo Aosta della guardia di finanza, guidato dal tenente colonnello Francesco Caracciolo, e coordinata dal pm Giancarlo Avenati Bassi.
  9. Non vuoi essere mio amico allora! mi hanno segato l'account, non mi serve più. :shrug:
  10. Mi fai un preventivo? Però stattene sotto i 2 o max 3 euro :asd:
  11. Bibu, sai le cose che mi sono successe? lo streaming illegale delle Tv e gli abusi psichiatrici, solo per sapere se hai letto?
  12. ... alla fine lei è venuta da mè, non ha resistito, è stato fantastico! così come avevo previsto, il marito è gay certificato.
×