Vai al contenuto

Mnmric

Supporters
  • Numero contenuti

    18.519
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Mnmric

  • Rank
    .:: Qui il capo

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Visite recenti

10.110 visite nel profilo
  1. Niente... tilt è sparito. E' andato in "overdose da sconfitta umiliante per la roma" ciao vecchia ciabatta, non fare troppo male a Dingo ora che è un superarcimegamod :the:
  2. No tiltone, tanto durante il giorno non posso leggere isle perchè il firewall aziendale lo filtra! E comunque mi sono collegato qualche giorno fa dopo che ti ho risposto, ma non ho letto niente su cui avevo voglia di rispondere Allora dimmi mio caro, com'è la situazione, hai fatto venire a tutti rosicamenti e mal di fegato? :the: edit: perchè pensi che uno abbocchi solo perchè risponde a un tuo post? dove sta la trappola?
  3. perdendo (momentaneamente) 2-0 con il cesena che lotta per non arrivare ultimo è un bel dilemma capire quanto aveva bevuto quando ha rilasciato questa dichiarazione il buon vecchio ibra :the:
  4. Sono dei sorci epatobiliari. Non mi stupirei se tra quei voti assurdi si nascondesse un LeLe, un twoflower o un altro di quelli che ho fatto sparire da Isle. Tipo il panda, mnmric, trippazza, dark0 ecc ecc ecc ecc ecc. Merdacce palesate il vostro voto. Non ci riuscite, vero merdacce ? :biggrin2: Talmente merde che non riuscite nemmeno a far bene il vostro lavoro di merde. Delle merde inespresse. ;) ;) Eccheccazzo tilt, sempre con le tue manie di grandezza compensative... quante volte devo dirti che non im hai fatto scappare tu da isle ma me ne sono andato io :D Comunque visto che stasera sono passato dò il mio fondamentale voto: ho votato che DINGO è più pezzente di cipressolallo anche perchè cipressolallo non so chi sia e quindi non dò pareri su di lui. Ma Dingo a partire dal discorso della fanta, passando attraverso ad ogni sorta di pezzenteria letta di tanto in tanto (cartucce ricaricate con le penne bic e preservativi usati lavati e ri-arrotolati :ads: ) è di granlunga il più pezzente :the: Altrimenti se tilt (che sicuramente ne ha voglia) vuol farmi un esempio della pezzenteria di cipressolallo sono proprio curioso di ascoltarlo ;)
  5. Il tempo è sempre galantuomo con tutti. Già che l'ho letta rispondo anche a questa: ben detto. Comunque ancora ciao a tutti!
  6. Comunque grazie a tutti della bella discussione. Ora devo SERIAMENTE ANDARE perchè come avevo detto devo uscire. Non sto scappando e altre menate, sono qui da un'ora e più quindi per stasera buono così. Se tilt ha altre domande o vuole discutere ancora (se non si annoia) ripasserò a guardare ma non scrivete 800 pagine perchè sennò manco le leggo :cheers: Buona continuazione :superlol:
  7. Comunque aggiungo una cosa: farò logout alla fine della discussione ma non è detto che poi passi a leggere. PErò non immediatamente perchè come ho detto, non per superiorità ma per il "normale evolversi delle cose" non sono così morbosamente attratto come prima.
  8. No invece qui forse ti sbagli: mi spiego, mi ricordo all'inizio quando non potevo collegarmi al forum mi dispiaceva per così dire. Tornavo a casa, la prima cosa prima di accendere la luce era vedere i nuovi messaggi di isle. Ora li guardo si e nò una volta ogni settimana a meno che non mi arrivi una mail di segnalazione (che ora non essendo admin non mi arriverà più :cheers: ) Le cose belle a volte finiscono. Il mio interesse per il forum, e non solo questo ma in generale per internet è molto diminuito, tremendamente diminuito. Ma credo che sia normale a un certo punto, ogniuno fa le sue scelte e poi se vogliamo se ne assume le conseguenze: ovviamente uscendo da un "giro" chiuso, quando cerchi di rientrarci è difficile.
  9. Si dingo hai ragione. Le politiche di isle non mi si confacevano più molto, ma questo almeno in area mod non era un mistero, solo che di natura sono molto accondiscendente e anche se alcune cose non mi stavano a genio me le sono fatte calare. Però a conti fatti è giusto così. Mi dispiace essere stato "estromesso". Probabilmente mesi a dietro avrei dovuto chiedere io di uscire dal gruppo ma ho perso l'attimo per farlo! @mmorselli Grazie :cheers: ma il messenger è sempre pieno :superlol:
  10. Richiesta gli admin (ahaha mi sto divertendo). Visto che ho fatto delle donazioni nel corso della mia carriera :superlol: inseritemi nel gruppo adeguato perchè odio l'antiflood e ho il messenger pieno :superlol: (se avete voglia e tempo, su, dai...) :cheers:
  11. ...Ehm... bella questa: Visto che il thread che avevo aperto apposta per tilt mi è stato snobbato, un moderatore li unisca :cheers:
  12. Il che può essere interpretato come un segnale di considerazione. Ma se qualche utente, basandosi sulla targhetta mi chiede qualche intervento che gli rispondo? Sono troppo oltre queste cose? :cheers: Ja mors fammi mod di hard&soft. Beh dingo se poi te ne esci con queste strunzate mi pare anche giusto accanirsi contro di te, abbi pazienza :superlol:
  13. Credo che l'abbia detto più volte perchè quando ero all'università ero iscritto ad alleanza nazionale, sinceramente più per le fighe che giravano alle riunioni che per interesse. (questo smentirebbe la mia presunta omosessualità ma figurati se lo pensa un uomo a me poco importa :cheers: ) il mio orientamento politico ora è piuttosto confuso. Sicuramente però preferirei che in italia governasserò Crusty il Clown e Telespalla Mel.
  14. Ah ok hai scritto mentre rispondevo. E ora? :superlol: Cioè ora che come dici tu ce le siamo date e mi hai fatto svegliare che succederà? Amici come prima? :superlol: Perchè senza offesa, ma non penso che passerò presto su isle a chiacchierare amabilmente di vini e di figa o a scrivere la recensione di un film :cheers: @dingo prima che arrivassi tu credo ognittanto organizzavamo qualche gioco del cacchio con le foto, qualche contest e altre cazzatelle ed essendo uno studente avevo molto più tempo libero rispetto ad ora. Anzi, avevo il pc anche all'università e quindi trovavo il tempo per commentare anche le tue avventure con la fanta scherzandoci su. Oggi se vedessi un post del genere cambierei pagina, non so perchè credo perchè sono cambiati i miei gusti.
  15. Potrebbe essere, ora molto è cambiato, non me la prendo granchè anzi.. io penso di essere cambiato in meglio, magari qualcuno può giudicarla una regressione, ma quando vivi una vita "normale" pensi che già non te ne fotte una mazza di quelli che ti girano intorno sul serio, figuriamoci delle liti su un forum! Comunque vorrei sapere la sua.
×