Vai al contenuto

oversize

Membri
  • Numero contenuti

    1.845
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

oversize last won the day on November 6 2014

oversize had the most liked content!

Reputazione Forum

4 Interessante

Su oversize

  • Rank
    Sta cippa...

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Con che telefono lo stai usando? Come controller? Hai un pad/tastiera bluetooth? Note 3.no al momento ho solo scaricato Tuscany dove ti fai la passeggiata.. Interessante... ho anch'io il note 3... fai sapere come procede la questione... Dove hai preso gli occhiali?
  2. oversize

    Il "Now Playing" topic

    http://www.youtube.com/watch?v=Jb4CHveIS50 Sono ormai passati tanti anni e dai Pink Floyd di adesso non e' lecito aspettarsi granché... The Endless River IMHO e' una musica di sottofondo di lusso... ma niente di piu'.
  3. Per la reflex non so consigliarti... ma approfitto per farti i migliori auguri per il tuo nuovo lavoro.
  4. Si pero' quando la usi bisogna sperare che non si metta a piovere...
  5. Mi risulta che il governo e' costituito dai Ministri nominati dal Presidente della Repubblica su proposta del Presidente del Consiglio, che ha il compito di coordinare l'attività di tutti i ministri riuniti sotto la sua presidenza. Ritengo quindi che non si possa negare la responsabilita' del PDC sulla scelta dei ministri e soprattutto sugli atti che vengono compiuti dai singoli ministri, se non altro per il fatto che non ha impedito che facessero cazzate... (« dirige la politica generale del governo e ne è responsabile. Mantiene l'unità di indirizzo politico ed amministrativo, promuovendo e coordinando l'attività dei ministri » (art. 95 Cost.)). Credo che a tuttora sia cosi' ... o hanno cambiato le regole in corsa senza che nessuno se ne sia accorto?
  6. oversize

    Petizione TSO

    Severn, ma se voto poi non ti mortadellano piu'? Mi sa che non voto...
  7. Bello... ma non e' che avete molto da ridere voi del PD, ricordatevi che e' un ministro del vostro governo e in quel posto ce l'ha messo Renzi... non potete prendere troppo per il culo l'Angelino, anzi dovreste prendervi la responsabilita' di quello che combina.
  8. oversize

    Il "Now Playing" topic

    In realta' non la conoscevo nemmeno io... stavo cercando questa... poi ho visto questa Lolo nella lista laterale dei suggerimenti e ho avuto una gradita sorpresa... come curiosita' aggiungo che questa canzone l'ha rifatta anche Venditti si intitola "Alta marea".
  9. Andare a cagare per il mal di pancia? Io spero solo di riuscire a starne fuori, qui su isle dico, non ne scrivo e cosi non c'è da leggere Allo stesso tempo però è curioso, interessante per capire come si possa umiliare una persona e farla sentire in colpa, come succede spessissimissimo nelle famiglie sensi di colpa che non possono esistere, io non ho fatto niente, se non portare alla luce quello che succede negli ospedali e ancora una volta io posso essere molto raro quasi unico mi sà, un'altro pazzo che si racconta in questo modo e con filmati e altro, non si trova facilmente. Sensi di colpa inviatemi da mmors e TILT che si saranno messi in società :fear: Va bene ma cosa vuoi dagli utenti del forum... COMMISERAZIONE? Dicci cosa vuoi... SOLDI? Non li troverai qui... quindi cosa altro vuoi?
  10. oversize

    Il "Now Playing" topic

    Un vecchio brano riarrangiato che gia' mi piaceva parecchio in versione originale... ora e' pure meglio... ottima versione.
  11. Il socialismo democratico non è un movimento operaio, che assimilerei di più al marxismo. Socialdemocrazia significa puntare a diritti paritari per tutti, nella più ampia espressione del termine, rifiutando un privilegio di un gruppo a favore della difesa di un'unica categoria, quella dei più deboli, qualunque stato sociale essi occupino, qualunque mestiere essi facciano. In genere chi fa osservazioni come la tua è perché, stando dal lato opposto della questione, non comprende e non può comprendere queste differenze. Nel caso specifico che hai lincato, un gruppo di manifestanti ha forzato un blocco della polizia, e si è finiti a manganellate. E' stato giusto o sbagliato? Non si sa, perché dipende dal contesto, la polizia porta un manganello perché in taluni casi è titolata ad usarlo, se qualcuno pensa che la polizia ha commesso un abuso denunci la polizia e un giudice stabilirà se c'è stato. Con l'ideologia di sinistra tutto questo c'entra zero, tranne per chi si attacca a qualsiasi cosa per sostenere una tesi inconsistente. Il socialismo democratico tutela ANCHE i diritti della polizia, salvo che non commetta abusi per i quali sarebbe chiamata a rispondere. Se ti schieri per partito preso con gli operai o con la polizia non sei socialista, non sei democratico. Quanta ipocrisia in questo post... e pensare che fino a pochi mesi fa andavate in piazza a gridare ai poliziotti... fassisti... fassisti. Avete messo la camicina bianca... ma se volete governare dovete sporcarvela... e i cazzi sono appena iniziati.
  12. oversize

    Il "Now Playing" topic

    https://www.youtube.com/watch?v=HdF988wIgUM Qualcuno si ricorda di questo bellissimo brano... era il refrain di una famosa pubblicita'.
  13. oversize

    Bitcoin

    Ma infatti io quando vado dallo specialista... e gli dico che non sto bene... mica mi mortadellano... IMHO nel suo caso probabilmente ha influito molto che fosse in uno stato spicologico completamente alterato e il fatto che fosse recidivo (dato che aveva subito gia altri TSO), non lo ha certo aiutato. Se io fossi un dottore e mi sentissi minacciare da uno cosi' lo metterei tranquillamente in gabbia e senza pensarci due volte.
  14. Prendili tutti e due cosi' non sbagli.
×