Vai al contenuto

Clodo

TeNNici
  • Numero contenuti

    8.676
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Clodo last won the day on July 10 2014

Clodo had the most liked content!

Reputazione Forum

-47

Su Clodo

  • Rank
    INTP Geek
  • Compleanno 07/02/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.clodo.it

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Milano
  • Interessi
    Coding, Net-Neutrality, P2P Systems, AMV, Home Entertainment & Automation
  1. http://www.wired.it/lol/2014/03/22/10-gif-3d-da-guardare-senza-occhialini/
  2. E MS-Paint non è alla tua portata. E se poi dal numero ricavi la mia attuale città di residenza?
  3. Ma sono serie monografiche, è un po' come ricordarsi i titoli dei film che guardi, Ma no che non lo è, i film non hanno le stagioni e una ventina di episodi per stagione Quello si ricorda la stagione, il numero dell'episodio e pure il titolo Lo ami, ma non cadere nel ridicolo Solo le puntate che mi sono piaciute. Tu non ricordi i titoli dei film che ti sono piaciuti? Ha qualche problema come tiltuccio? Quella serie ha 3 puntate per ogni stagione, non 20. inviato dal tapacoso
  4. La 1x03 e' la mia preferita, dopo lo speciale. Belle anche Torna da Me e Orso Bianco della seconda serie. inviato dal tapacoso
  5. Beh nell'ambientazione post-apocalittica-nucleare del film, diversi personaggi sono deformi, e visti i suoi problemi ci sta che la voce non sia normalissima :P La maschera è perchè lui (essendo il capo) ha il privilegio di respirare aria pura.
  6. Clodo

    Mad Max: Fury Road

    98% Rotten Tomatoes http://www.rottentomatoes.com/m/mad_max_fury_road/ Posizione 27 nella Top IMDB (voto 8.6). Per me è magnifico. Curiosità, chi l'ha visto e non l'ha apprezzato, e perchè?
  7. Person of Interest è carino, ma son puntate 'spot' su criminali vari, alla fine è come un Mentalist, CSI o Criminal Minds. Meglio Dexter a sto punto. The 100 lo sto guardando, ma ho visto solo le prime 3. Piace a mia moglie, a me pare abbastanza noioso e di serie B come qualità. Meglio Continuum a sto punto. The Walking Dead sono alla pari con le ultime, è abbastanza un'agonia, troppi filler e sempre le stesse situazioni.
  8. Ma che cazzo passi la tua vita di merda a guardare serie tv? Dici che dovrei lavorare? inviato dal tapacoso
  9. A me True Detective mi ha fatto cagare quanto Breaking Bad. Notevole il cast e la recitazione, ma la trama è ai livelli di una puntata scarsa di Criminal Minds, e se il focus è lo stile semi-dark o i dialoghi, allora preferisco mille volte Hannibal. Black Mirror, son contento mmors, le prime 2 mi han fatto cagare. La piu bella è lo speciale di Natale (l'ultima uscita). Bellissima la 1x03 'Ricordi pericolosi', notevole la 2x02 'Torna da me', carina la 2x01 'Orso bianco', mi ha fatto cagare la 2x03 'Waldo'. Fantascienza: trattieniti dallo storcere il naso... Agents of Shields. Nonostante le prime 4 o 5 siano pacco (ma servono per introdurre i personaggi), mi è piaciuta la trama, cosa rara. Soprattutto della seconda serie. House of Cards, grandissimo Spacey, ma non ce l'ho fatta ad andar oltre la 3. Non è il mio genere. Dexter l'ho adorato. A me piace Mentalist. Trono di spade merita molto, a differenza di Breaking Bad.
  10. Il 'problema' di sti calcoli è che la distanza e dimensione dei pixel (aka densità) è giustamente uniforme nei monitor, e qui contati uguali. Invece nel VR il max sarebbe una densità maggiore nel centro e molto minore ai bordi. Ma immagino, considerato il livello di ricerca che c'è dietro, che via pannello sia infattibile, e via lenti troppa distorsione ingestibile. Io più che l'hardware comunque vedo tanto indietro il lato software: per usare Project Cars devo usare Open Broadcaster Software in preview-only, uno screencast che mi cattura l'Oculus e me lo fa vedere sul monitor primario, perchè non han implementato i menù. Il mio VrSpaceTunnel è ancora tra i top-rated, il che la dice tutta. E poi mi chiedo che compatibilità ci sarà tra Oculus, Vive e altri, e se ci saranno titoli che supporteranno uno o l'altro. Spero -tanto- che non ci siano accordi di esclusività.
  11. Black Morire alcune son belle, altre fan cagare. La prima fa cagare. Guarda secco la terza della prima serie. Io cmq ti consiglio di partire con Asylum, la seconda serie di American Horror Story. Cosi apprezzi http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?/topic/116222-Dominique [emoji14] inviato dal tapacoso
  12. Quotone totale. Anche a me Breaking Bad non è piaciuto. Si salvano alcune puntate delle ultime serie, ma le prime 3 serie son piene di filler. Io adoro American Horror Story. Se non lo conosci parti dalla seconda serie. http://www.imdb.com/title/tt1844624/ Carini: http://www.imdb.com/title/tt2243973/ http://www.imdb.com/title/tt1475582/ L'hai visto lo speciale di Natale di Black Mirror? Spettacolo.
  13. Già. Poi oh, ci sta che ci siano bug. Ma: - Pare che quei sistemi siano accessibili dalla rete Wifi offerta ai passeggeri. Qua è incompetenza pura. - Boing & co dovrebbero fare dei 'bounty reward'. E' evidente che non investono in ricercatori di vulnerabilità. E questo è vergognoso, considerando che si parla di vite umane.
  14. Clodo

    Boing, vulnerabilità

    L' EICAS è il "Engine Indicator Crew Alert System" E' un ricercatore di vulnerabilità. A bordo di un boing, poteva sganciare le maschere di ossigeno. Se non sbaglio ha poi dichiarato che avrebbe potuto agire sui controlli di cabina e sui motori. L'han blindato appena atterrato, per un tweet :P http://www.wired.com/2015/04/twitter-plane-chris-roberts-security-reasearch-cold-war/
×