Jump to content

Fenice

Membri
  • Content Count

    1002
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About Fenice

  • Rank
    Cane da trifola

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. Fenice

    Vuole un figlio dal marito in coma

    Mi sfugge il nesso... Prendi un bimbo, toglili il padre, assegnagli una madre del genere e a undici anni è più impasticcato di un rockettaro al suo primo concerto.
  2. Fenice

    La medusa che vive all'infinito

    Chettefrega. Tanto alla fine ne rimmarrà uno solo. Non è poi una novità. Nel mondo animale c'è l'Androtticus volgaris, organismo sempre unicellulare ma più letale dell'atomica. Esiste dll'inizio dei tempi, anche se non si sa dove abbia trovato la poltrona a cui è perennemente incollato e esiterà per sempre.
  3. A domanda rispondo. Il Lettore DVD è il Nortek 2950 http://www.nortekonline.com/EMEA/IT/dvd-hd...950-divx-hd.asp che oltre all'uscita audio digitale coassiale SPDIF ha l'uscita Surround Sound 5.1 L'impianto Home Teather è vecchiotto: pensa che funzionava egregiamente con l'Amstrad 3016. I dati tecnici li puoi trovare qui: http://www.dk-digital.de/de/manuals/BDA_as-120_de.pdf, anche se si tratta di un modello decisamente più recente la Dk-Digital ha mantenuto gli ingressi del mio sistema. I cavetti coassiali dal lettore vanno al "1) 5.1 KANAL EINGANG" di pagina 5 Ho provato con DVD originali e no, DivX sia su DVD che su Penna ottica. Tutti sono stati riprodotti senza problemi. In pratica fin'ora ha letto anche i sassi. L'upscaling del DVD/DvX difficilmente dà disturbi ed è in grado di rendere (caso unico nel suo genere) anche divx con risoluzioni maggiori di 720x. Tramite l'uscita HDMI l'audio riprodotto dal TV è ottimo, e se mi accontentassi dello stereo (tipo gli sfigati che usano XBox o Ps2/3 per riprodurre i dvd/dvx) sarebbe il miglior lettore che ho fin'ora visto. Il mio avatar? C'era un invasione di culi nel forum e ho tentato l'esperimento di adottare un avatar simile, anzi più potente visto che il salame di culi ne ha due. L'effetto è stato prorompente. Ho scoperto la mia femminilità nasosta, Ho passato più di cinque minuti davanti ad una vetrine di scarpe. La mia pedofilia è stata curata e ho trovato interessante anche una mia vicina di 35 anni che prima non avrei toccato manco con le pinze. Ho avuto fenomeni di sonnambulismo e ho visitato nel sonno siti con immagini di pecorelle. Anche i tuoi post cominciano a preoccuparmi...
  4. Gironzolando per i grandi magazzini in questi giorni sono rimasto colpito da un lettore DVD e alla fine mi sono fatto il regalo. Il problema è nato quando ho cercato di collegarlo. Il lettore in questione è il Nortek 2950. Ha capacità strabilianti (in grado di riprodurre anche DVX HD), ma quello che mi interssava era la contemporanea presenza dell'uscita HDMI al decoder AC3 con le sei uscite coassiali per l'home teater. Collego il TV con HDMI, tutto ok. Attacco i cavetti dall'usicta coassiale al subwoffer e da lì alle casse.. ma queste si rifiutano di funzionare. Provo qualunque settaggio possibile del menù ma nulla. Qualcuno mi ha detto che se l'hdmi è collegato i connettori 5:1 vengono disabilitati perchè usano lo stesso canale... anche se la cosa mi pare una strunzata ho provato ad usare la scart e nulla lo stesso. Dal TV l'audio c'è. certo non multicanale, ma stereo. Ma mica scarico i dvx ac3 per poi sentirli stereo. Chi ha una idea?
  5. Fenice

    Vuole un figlio dal marito in coma

    Chiaramente sono più per il "fa quel che ti pare", però una delle prime considerazioni che mi vengono è che mette al mondo deliberatamente un orfano... Beh, se non ci fossero cretine del genere oggi, gli spacciatori del futuro si potrebbero trovare disoccupati. Comunque quello che mi stupisce è che ad Antinori non abbiano ancora ritirato la laurea e (dopo averl riempito di sperma rancido) annegato nella più vicina pozzanghera. Se c'è una minchiata da fare arriva sempre lui di gran carriera.
  6. Fenice

    UK, padre a 13 anni

    Fico ! :superlol: Che troiona sta Chantelle :superlol: :superlol: Ai tre aggiungi quelli che per decenza (visto che razza di cozza è la madre) o per prudenza (vista l'età) se ne stanno zitti.... Sempre sicuro che non siano 3 vite rovinate?
  7. Fenice

    bella e impossibile?

    Ci credo. E' tratta da un libro chiamato "Facezie" contemporaneo a Pietro L'Aretino. 1250-1300 o giù di li'.
  8. Parla per te. Colpisco ancora una monetina da 100 lire a 100 metri. e' da vicino che non la vedo più.
  9. Fenice

    Thread unico per le ONLUS

    E' rimasta coraggiosamente al suo posto di moderatrice. Problema risolto. ma dirlo lei no ? nemmeno di questo c'ha il coraggio ? Il problema era il colore. Voleva un tono di bianco più bianco. Poi quando l'ha trovato mica si ricordava esattamente quello che avevi scritto e visto che tanto le discussioni in are calcio o sono zuppa o can lupo (scusa) bagnato... Fidati è andata così. il mio nuovo avatar mi sta illuminando la vita. Ho una nuova visone delle cose. Ammetterlo lei? Naaaaaaaaaaaaaaa sarebbe una violazione dell'articolo 14 dell'unione femminile. Lo farà per vie traverse confidandolo in gran segreto ad una sua amica, così la voce passa. Allora ste scarpette? arrivano o no????? :bleh:
  10. Fenice

    Thread unico per le ONLUS

    E' rimasta coraggiosamente al suo posto di moderatrice. Problema risolto. Aveva modificato il tuo tread per un problema di estetica.. Sai comse siamo noi donne. Inutile combattere.. vinciamo sempre noi. Passiamo alle cose serie. E tu glissi... dai che ho visto un paio di scarpette di Armani che sono così cariiiiiiiiiiiine... Consideralo un investimento. Quando il nostro menage finisce te le rendo e puoi farci tu un giro... :bleh: :bleh:
  11. Fenice

    Thread unico per le ONLUS

    Se c'è puzza di porcella, arrivo al volo. Su su non glissare che ti 'sto attaccato ai garretti come una mignatta (o mignotta?????.... mmmhmmm che confusione mi ritrovo in testa.... ) allora ci hai un po' di credito? un paio di centinaia di euro per le prime spese, mica di più....
  12. Fenice

    Thread unico per le ONLUS

    cazzo ridi ? noi stiamo ancora aspettando una risposta, codarda, prenditi le tue responsabilità... A cuccia Wolf, non sei nel mio mirino.............ancora. Non sottovalutare gli effetti collaterali del mio nuovo avatar. Approposito Wolf ce l'hai una card postagay con un po' di credito? Mi sta venendo uno strano desiderio di rinnovare il mio guardaroba.
  13. Fenice

    E' MORTA A UDINE ELUANA ENGLARO

    No, più che altro invocherei il non riportarlo in vita. Ma deve essera appunto morto, non "come morto" secondo le convinzioni dello pseudoscienziato di turno. Più o meno è già quello che affermano un paio di milioni di cretini che non solo credono che risorgeranno dalle tombe, ma hanno anche scelto un dio che non è in grado di ricostruire il tuo corpo. Per cui negano di prelevare gli organi ad un cadavere condannando a morte altre persone. Se tu prendi un uomo e gli tagli una mano, rimane uomo. Se tu gli tagli anche una gamba, rimane uomo. Se gli tagli il pisellino, diventa come clonazzo, ma rimane parte della specie umana. Se gli tagli il cervello... o diventa un avvocato o un pezzo di carne morta. Questo solo dal punto di vista bilogico. Se vogliamo anche aggiungere l'etica, l'uomo ha bisogno di una dignità.
  14. Fenice

    E' MORTA A UDINE ELUANA ENGLARO

    No si limitano ad uccidere un tizio non autosufficiente. :P Il problema è che occorre una sacra distinzione fra vita in quanto vita e la vita umana. Vita in quanto vita ce l'ha un protozoo, una pianta, un leprotto, una parte del tuo corpo, inclusa quelle che non usi. La vita umana dovrebbe essere superiore. Se è migliore di quella della gallina (eccezione che conferma la regola: anopollo) dovrebbe essere preservata quella umana, altrimenti è la gallina ad avere diritto di precedenza.
  15. Fenice

    E' MORTA A UDINE ELUANA ENGLARO

    Sempre meglio della castità. :P
×