Vai al contenuto

Matthew®

Deregistrati
  • Numero contenuti

    1.771
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Matthew®

  • Rank
    L'angolo d

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. coglione, si vede che hai bisogno continuamente di cazzi nel culo nè? Ma se il mio post, non è evidentemente rivolto a te, mi dici che cazzo vai cercando? Te lo dico io, tu vuoi un bel cazzone nel culo. Mi dispiace ma non fa per me, trovati qualcun'altro per farti sodomizzare, idiota.
  2. Sto riflettendo sulla tua domanda. Non che non sia chiara. Anzi. Devo solo capire se sia strumentale, dato che la risposta è già stata data per casi analoghi che ti vedono coinvolto. In questo caso, non vedo perchè dovrei ripetermi. Facciamo così. Trovami una differenza sostanziale tra questo clone e quelli che ti sono già stati bannati. Motivemela. Convincimi. In questo caso sarò più che lieto di dilungarmi nella discussione. Bravo, sei bravo a glissare. Meriti solo compassione.
  3. Io invece considero te un poveretto frustato, psicologicamente devastato, sentimentalmente vuoto, che viene a realizzarsi su un forum cancellando degli utenti. Forse prendi tanti calci in culo da mattina a sera che non sai più come uscirne? Percaso tua moglie ti mette anche le corna? Percaso tua mamma ti ha abbandonato da piccolo perchè già all'epoca si è resa conto di aver partorito una merda? Opinione soggettiva, mia in questo caso, che non interessa ai più.
  4. Dimostra intelligenza a discrezione di chi? Tua? Dovresti tornare tra gli uomini, Matthew®. La modestia è una qualità unica. Falla tua. Ne trarrai giovamento. l'intelligenza in questo caso si mostra stando al gioco e non arroventandosi il fegato, non liberandosi della propria rabbia mangiafegato bannando utenti ( o cloni ) a proprio piacimento. Dammi una risposta seria, perchè mi hai bannato quel clone? Ha attentato alla fruibilità della board? Ha fatto una qualsiasi cosa contro il regolamento? trippazza, stai rispondendo ovunque ma quì hai letto e sei uscito? non credi di dovermi una risposta?
  5. Dimostra intelligenza a discrezione di chi? Tua? Dovresti tornare tra gli uomini, Matthew®. La modestia è una qualità unica. Falla tua. Ne trarrai giovamento. l'intelligenza in questo caso si mostra stando al gioco e non arroventandosi il fegato, non liberandosi della propria rabbia mangiafegato bannando utenti ( o cloni ) a proprio piacimento. Dammi una risposta seria, perchè mi hai bannato quel clone? Ha attentato alla fruibilità della board? Ha fatto una qualsiasi cosa contro il regolamento?
  6. Ma Dingo ha votato ? E Belze ? Oddio, qui mi sa che ci invalidano tutto... :thumbup: morselli dai, smettila con questo teatrino, finchè si gioca va bene, ma ora esageri. Il sondaggio e l'applicazione della regola si sono proiettati nel tempo a velocità fotonica, chissà perchè
  7. Strana la tua domanda, ma ti sei appena iscritto? Ti spiego, quì il ban è a discrezione completa degli Amministratori. Se uno gli sta sul cazzo viene bannato. Se uno dimostra intelligenza viene bannato. Se l'utente scherza e all'Amministratore non va di scherzare viene bannato. Se uno si comporta come si è sempre comportato viene bannato. Se all'Amministratore trippazza fa male il buco del culo viene bannato. Se nomina il nome dell'Amministratore trippazza invano viene bannato. Non continuo perchè penso di aver reso l'idea.
  8. Favorevoli all'edit temporaneo: 1+5+3 = 9 Sfavorevoli all'edit temporaneo: 7 Incognite: 1 Voti che si attengono alla maggioranza (e che quindi si sommano ai 9 dei favorevoli e, di conseguenza, ai 5 delle 24 ore) = 2 Voti nulli = 2 La maggioranza che stabilisce il tempo specifico, contenuta nella maggioranza dei favorevoli all'edit temporaneo, sono i 5 che sono in accordo con le 24 ore. Anche se solidsnake avesse votato una qualsiasi opzione diversa dalle 24 ore, nessuno avrebbe battuto la maggioranza uscita fuori dal sondaggio. A me il sondaggio sembra in regola. Se così non è, ti invito ad aprire un sondaggio per conto tuo, piuttosto che frignare dato che nessuno te lo impedisce. :blabla: I nomi? La prima lista conteneva dei nomi, poi il ribaltone è stato fatto a chiacchiere.
  9. Il risultato numerico è quello dato dai numeretti in alto alla discussione, mentre il Risultato del conteggio è quello che ho ottenuto sommando i voti lasciati con i post. La mia era una semplice osservazione che voleva far notare come il conteggio dei voti tramite post sia così differente da quello del sondaggio. Mi aspettavo 1 o 2 voti di margine, non così tanto. Infatti ho detto "ribaltato" (rispetto a ciò che voleva sembrare) non "invalidato" :blabla: ma che cazzo di votazione è allora? che lo hai aperto a fare il sondaggio? tanto valeva aprire un 3ad e chiedere, senza mettere il sondaggio. Non avevi detto che si sarebbe tenuto conto del risultato numerico defalcato dai cloni? Renditi conto di cosa hai fatto. Se in buona fede, sei un coglione, se in mala fede, sei una merda. Vedi te.
  10. Matthew®

    Una preghiera per Biondina

    Questo post ha lo scopo di raccogliere un vs. eventuale pensiero, un ricordo, una preghiera, per la ns. amata Biondina, anche lei passata a miglior vita. A toglierle la vita, uno sferzante colpo di Tastino, inferto dall'Amministratore Trippazza. Poverina, lascierà un incolmabile vuoto in tutti noi. Pace all'anima sua. :blabla: Nota bene: vista la drammaticità dell'argomento, siete pregati di non spammare. Grazie.
  11. Anche Biondina è passata al creatore. Peccato, era molto simpatica.
  12. Matthew®

    trippazza. Atto secondo

    Vedi, caro TILT, ancora una decina di messaggi di questo genere e sarò costretto, mio malgrado, a ritenere che tu stia cercando di minare l'usufruibilità della board. In questo caso, nell'attesa che mmorselli rimedi spostando con uno script i tuoi messaggi di disturbo, dovrò discrezionalmente sospenderti per 24 ore. Prosegui pure la discussione. Bentornato Amministratore trippazza, come vedi in tua assenza sti ragazzacci ne approfittano. Purtroppo morselli è troppo debole e non riesce a tenergli testa, nemmeno con gli script. Fagli vedere come ci si comporta!
  13. Quindi? Una più una meno che differenza fa? A me dispiacciono tante cose, nella vita, ma tutto sto casino per un mucchio di puttanate (le hai definite tu stesso così) non sprecherei un decimo di secondo... logoff e fuori dai coglioni. E allora mi sa che tu, tra uno e l'altro, hai perso un tantino il filo :guardaquello: scinn'm a cuoll o'frà! :guardaquello:
  14. sciocchezze... morselli ho chiesto spiegazioni in merito al sondaggio che hai prontamente glissato. Non si è capito bene il "ribaltone" su cosa c'è stato visto che la lista postata da Snake stesso la prima volta sembrava perfettamente valida ed esente da cloni.
×