Vai al contenuto

svenvath

Membri
  • Numero contenuti

    3.256
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su svenvath

  • Rank
    Dehihiho!&#
  • Compleanno 20/08/1983
  1. svenvath

    .....

    Minchia quanto tempo.. :asd: :asd: :asd:
  2. tu cosa faresti? se si "punisce" non va bene perchè internet è di tutti e tutti possono dire quello che vogliono, se cerchi di parlare con le persone che fanno casino (almeno su questo forum) vieni insultato... e non dire che non è così... se banni uno, arrivano 80 cloni... il problema qual'è? degli admin o degli utenti? per me questa board è morta e sepolta, emi dispiace, infatti è da anni che non posto più, semplicemente perchè mi sono stufato di sentire sempre persone che insultano altre persone.. per cosa poi non l'ho ancora capito... oggi sono entrato per vedere che aria tirava... ma vedo che non è cambiato niente, se non è peggiorata la situazione...
  3. Sdrammatizzavo... non mi riferivo agli sfottò calcistici, ma a tutto il resto...
  4. CHe bell'ambientino che si è creato in questo forum!
  5. svenvath

    operazione offside su la7

    certo che potevano farlo meglio...
  6. svenvath

    JUVE INARRESTABILE!!!

    al minuto 2:07 circa... :baboso: :ok:
  7. svenvath

    Aiuto informatico

    Caldamente consigliato di usare solo quelli OEM forniti da Acer... I driver della scheda video comunque sono la parte più delicata di tutto il sistema, andrebbero aggiornati solo per risolvere un qualche problema. Tu devi risolvere un problema ? no in realtà no, non devo risolvere problemi.. proverò con i cavi!
  8. svenvath

    Aiuto informatico

    Tornando In-topic ... volevo provare ad aggiornare i driver della scheda video ... il pc è un acer ASPIRE 2023 con ATI Mobility radeon 9700... scaricando i driver dal sito ufficiale mi da problemi nell'installazione , mi dice che non posso installare questi driver... ok non ho ancora disinstallato i vecchi, ma volevo vedere se mi dava qualche errore strano.. (e infatti me lo ha dato..) scarrozzando un pò in internet ho letto che i driver per il portatile di solito te li deve dare la casa prodruttrice cioè acer... è giusto? o posso aggiornarli in altra maniera? e poi ho visto che c'è un catalyst control center... che è? un semplice pannello di controllo? o una cosa in più oltre al pannello di controllo? non ho mai avuto una catalyst quindi non so come muovermi.... ;)
  9. svenvath

    Aiuto informatico

    ok, allora proverò a fare questa cosa... :D
  10. svenvath

    Aiuto informatico

    si, ma stringi stringi... :D che cacchio devo fare?? cioè se il televisore ha la VGA come entrata dovrà pur permettermi di vedere in maniera ottimale il desktop no??? :D io ho un adattatore vga-dvi e un cavo dvi -hdmi ma è una cavolata pazzesca...
  11. svenvath

    Aiuto informatico

    Quindi? stasera mi faccio dire il modello del televisore e poi vediamo..
  12. svenvath

    Aiuto informatico

    Si, la scheda video deve supportare le risoluzioni accettate dalla TV, dopodiché, se hai l'uscita DVI ti basta un semplice cavo DVI HDMI solo vga... ... aspetta... ma allora a cosa serve mettere sul televisore un'entrata VGA se bisogna entrare con un'HDMI??
  13. svenvath

    Aiuto informatico

    ma pork! B) non trovavo più la sezione... :biggrin2: quindi l'unica è collegare il pc con un'hdmi?
  14. svenvath

    Aiuto informatico

    Avendo dimenticato la pwd di DDOS ;) vi pongo qui la domanda... ho un portatile della acer con scheda video ATI mobility radeon 9700... devo attaccarlo a un televisore lcd. lo collego tramite cavo vga, perchè lo voglio come secondo schermo.. il problema è che nn riesco ad avere una immagine ottimale..lo vedo nitido,ma taglia i lati! e appena muovo il mouse e vado verso il bordo dello schermo questo scorre fino a che nn raggiung la fine del desktop.. non riesco a trovare la funzione CLONE... ;)
×