Jump to content

The_Hammer

Membri
  • Content Count

    66
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About The_Hammer

  • Rank
    Il Martellatore
  • Birthday 03/03/1983

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Location
    Valais
  1. The_Hammer

    Tutankemule

    Ola. Non so come ma ricordavo ancora il mio utente e la pass di questo sito. Ero mod in TE circa 10 anni fa e credo di essere uscito nel 2011 o giú di lí. Da allora non ho più avuto contatti con nessuno e a dire il vero ho anche abbandonato emule e il download in generale da tempo.. ciao a tutti quelli che si ricordano di The_Hammer
  2. The_Hammer

    [resolved]realtek mic non funge

    Dio esiste!
  3. ma te chi cazzo sei? chi mi rappresenti? ma da 'ndocazzo sei venuto? ma soprattutto, ma Sono tua madre!! E ti dico di darti una mossa che è ora...va a laurà barbun!
  4. La tristezza più assoluta si concretizza con questi video... ...poverino, mi spiace per te... ...condoglianze
  5. Anche qui tantissima tristezza!
  6. The_Hammer

    Tutankemule OFFLINE

    Come sempre c'è chi scrive una lettera dietro l'altra senza capire un benemerito... ... sarà colpa del delirium tremens (fase acuta di delirio che si può verificare in soggetti affetti da alcolismo cronico, a seguito di astinenza protratta per alcuni giorni, o come sindrome di astinenza dovuta alla brusca interruzione di trattamenti farmacologici a base di benzodiazepine e barbiturici. Si manifesta con sintomi quali allucinazioni, tremore, sudorazione; inoltre si osservano clinicamente aumento della frequenza cardiaca, febbre, diminuzione di elettroliti nel sangue e disidratazione (wikipedia)). TE è una board come le altre, nè più nè meno. L'admin di una board cosa deve fare? Essere presente e lavorare 24 su 24?? Ha anche lui una real life e quello che fa lo fa per hobby e non per lavoro! Poi fatti un giro sulle altre board e capirai che in ognuna c'è un dozzina di rellatori e mille mila founder, la maggior parte dei quali copia da altre board). Per conto mio, io rello quasi esclusivamente musica e il resto lo trovo sul mulo e se ciò che scarico mi ispira allora creo un found e aiuto la collettività a condividere ciò che a mio avviso è fatto bene...così faccio un piacere alla/e comunità e al releaser originale, che con orgoglio vede condiviso il proprio lavoro. Buona notte! :thumbup:
  7. Ero già registrato da un po', ma non entravo da tanto...ho pensato che sareste potuti venire qui a dire la vostra ed infatti oggi sono entrato ed ho trovato ben 15 pagine di discussione sul vostro ban e visto che appariva il mio nome mi è sembrato giusto dire almeno qualcosa. Però purtroppo qui c'è un sacco di gente che spara a vanvera e "discute" (se così si può dire) di tutt'altro che del vostro problema. Più che fregnacce, insulti e parolacce non si vede. Quindi ora torno nel mio guscio. Buona continuazione. The_Hammer
  8. Ciao carissima :the: , era solo un esempio per rendere l'idea, anche se non calza molto bene
  9. Non ho detto che non condivido niente, ho solo detto che a volte sono in disaccordo ma accetto le decisioni dei superiori. È così ovunque, guarda sul posto di lavoro: se il tuo lavoro ti piace ma non sempre condividi le decisioni dettate dai piani superiori non è che ti licenzi, ma accetti di buon grado, sempre che non si oltrepassino certi limiti.
  10. Visto che appare il mio nome mi sento preso in causa, anche se trasversalmente. Ptah ci voleva solo chiedere come mai l'utente non riusciva più a scrivere nella shoutbox, problemino tecnico subito sistemato appena ci siamo accorti di ciò. Inoltre l'utenza di TE ora ci chiede di completare le tue serie non più aggiornate e quando trovo un po' di tempo cerco i link sul mulo con il titolo e il nome del ripper con l'apposita funzione "cerca". EDIT: per i subs chiaramente vado su www.italiansubs.net Per tutto il resto siete liberissimi di dire ogni vostro pensiero e di prendervela (anche secondo me avete parzialmente ragione). Mi è dispiaciuto davvero molto vedervi declassati ad utenti semplici e poi bannati, perchè avete fatto sempre un ottimo lavoro, ma la board non la gestisco io. Dove posso dico la mia, altrimenti passo oltre e faccio solo il mio lavoro di moderatore. Io vi ringrazio per il tempo trascorso insieme e per lo scambio di opinioni e vi saluto affettuosamente. Ciao Black-it, Cavaliere, templare, minni e baby.
  11. The_Hammer

    Test: Che tipo psicologico sei?

    Sono arrivato a stento alla 30! troppe domande...mi son stufato in fretta...quindi niente risultato uaz uaz :spam:
  12. The_Hammer

    Filipinna gives a perfect blow job

    Ma che è sta roba??? Spammare con pornazzi.... Bel divertimento Un ban quando ci vuole ci vuole però :D --> :D --> ;)
  13. concordo... @Maigret: ricorda cosa disse Virgilio a Dante... "non ti curar di loro, ma guarda e passa". A me poco importa delle vicende dei siti di P2P, al momento non frequento nulla, ma a farti il sangue amaro o incazzarti fai solo il loro gioco Qui non posso far altro che quotarti ;)
×