Jump to content
  • Content Count

    1106
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About @[email protected]

  • Rank
    Vedetta
  1. Dove tu vedi polemica e provocazione, io ci vedo solo una volontà di far capire che non posto vignette e offese in modo gratuito e che mi farebbe piacere non farlo. Io ci vedo solo un voler far riflettere che con i loro post inutili e con le mie risposte, non solo non risolviamo nulla (Loro più di me) ma si infastidisce anche coloro che non vorrebbero vedere alcuni topic ridotti ad un immondezzaio. Ecco cosa vedo io, in quel topic che tu definisci polemico e provocatorio. Se voler comunicare ciò è definito polemico e provocatorio, allora credo che veramente non ci sono speranze di dialogare con nessuno su isle, meglio continuare a far parte di quella utenza fastidiosa e menefreghista, visto che in qualsiasi modo ti muovi, si cerca sempre il messaggio della critica e della condanna.
  2. Ok, mi era sembrato doveroso fargli notare questo piccolo particolare, come lui ha fatto notare la sciocchezzuola del titolo maiuscolo. Tu dici che il suo va bene ed il mio no? Ve be, accetto il cartellino giallo.
  3. quale dialogo? Quello portato avanti in un topic dove si scrive andando in OT, ammemmendo di saperlo? Oppure si posta chiaramente in modo offensivo e provocatorio, senza voler tener conto del regolamento di questa sez? Mors, non ci siamo....non vedo un topic linerae che scivoli garbatamente nella pacata lettura, ma solo un topic che si stà mandando in vacca in modo furbesco, quindi ritengo inutile continuare. L'esperimento è fallito e non per colpa mia, ma forse perchè non è stato fatto capire bene cosa dovrebbe essere: TOLLERANZA ZERO. Io non pretendo che per essere tutto ok, si debba pensare con la mia testa, ciascuno è libero di avere le sue e di esprimerle, ma in modo argomentato e preciso, quando dico che non ci siamo, è perchè come ho gia detto, in questo topic ci sono molti post scritti con una parvenza di argomentazione, ma il fine è sempre il solito. Tutto ciò, (mi dispiace dirlo) è molto strano sia sfuggito ad una mente eccelsa come la tua, Quindi non vedo altra soluzione che chiudere il topic, o prendere e far prendere coscienza che i mod. non sono degli stupidi da fregare con furberie del genere.
  4. Sembra che questo 3D sia stato inutile, noto che nessuno vuole accettare un dialogo in modo serio. Anche quest'ennesimo tentativo e andato a vuoto.....sempre per i soliti noti. Non stà a me discutere la moderazione, ma a mio avviso molti post sono solo atti alla polemica e alla provocazione, quindi non ritengo oppurtuno dare delle risposte, più che a me, tocca alla moderazione di tolleranza zero rispondere o tacitarsi, io noto solo che anche se in modo elegante e pacato, il 3D è più un OT che un dialogo. Per me si può anche chiudere, se poi la gestione ritiene di renderlo dialogabile e tenerlo aperto, non sarò certo io ad obbiettare tale decisione. Grazie per il tempo dedicato alla moderazione.
  5. :) Ma qualcuno che si occupa dell'amministrazione di isle non potrebbe dirgli che queste sue azioni da paladino della giustizia non sono gradite da nessuno e che se invece di inzozzare questo forum se ne andasse in altri lidi non sarebbe male? Queste sono pure farneticazioni... Stiamo davvero cercando di instaurare un rapporto razionale con una persona che ha dato sempre e comunque prova d'instabilità e di "ignoranza applicata" oppure si cerca semplicemente di ghettizzarlo nella "sua" sezione? In entrambi i casi good luck. P.s. Al momento comunque, se vogliamo, non si sta comportando male, nel senso che non trovo che i suoi post siano fuori luogo, purtroppo per lui però le canne non mi hanno ancora eliminato del tutto la memoria dunque ricordo bene certi suoi atteggiamenti passati che costituiscono una macchia impossibile da lavare... Nemmeno con il miglior detersivo. Non credo dover dare nessuna risposta ad un post chiaramente senza nessuna argomentazione di dialogo. Leggo solo un post frignoso che lascia il tempo che trova.
  6. cosa posso dirti!? Fortuna che questo topic non lo aperto solo per te...sarebbe stato tempo sprecato. Sei nel pieno diritto di continuare a pensarla come meglio credi. io posso solo dirti che se ti senti minacciato lo devi solo alla tua coscienza. :) per risponedere all'altro tuo quesito, io non m'incazzo e vado a postare do coyo coyo, ma rincorro semplicemente colui che mi ha riconcorso e gli infliggo lo stesso fastidio che lui impone a me, solo che di conseguenza (Purtroppo) alcuni post possono infastidire anche altri utenti. Poi gradirei mi spiegassi perchè se tu mi rincorri e scrivi post fastidiosi, sei nel tuo pieno diritto, è se invece ti rincorro io (Per conseguenza) e faccio idem, non sono nel mio diritto? Credo che il vero punto da chiarire sia proprio questo, il fatto che chi girà su isle al solo scopo di sfottò, è compreso e difeso, viceversa chi (Giustamente) reagisce viene messo in discussione.
  7. ho da parte mia puoi stare tranquillissimo, "io ballo da solo" :D Dai tuoi ultimi post non direi, ma forse mi sbaglio. Buon ballo. :D
  8. Con piacere. Il mio post, vuole semplicemente far capire a quei pochi che ancora credono di essere in sella che sono già scesi da un pezzo. Il lord da mettere in croce, non c'è più, le derisioni e gli scherni che ancora usano credendo di far colpo, sono vecchi come il cucco e nessuno ne trae più nemmeno la cuoriosità di sapere, tanto questi inutili argomenti sono stati usati. Quindi continuare su questa falsa e sterile riga, porta solo ad infastidire quella parte di utenza che vorrebbe divertirsi in altro modo e questi fastidi non sono certo arrecati per mia volontà.....Ecco il messaggio. Ovvio che per mia costituzione caratteriale non sono abituato ad ignorare certi post, quindi essendo essi nulli di argomenti i quali vale la pena discutere, mi vedo costretto a rispondere in un certo modo. Detto questo, il succo (Come tu dici) non è altro che un invito alla riflessione; se possibile evitare post inutili ai fini anche di scherno (Ormai cosa superata) per evitare appunto un certo disagio avvertito da alcuni utenti.
  9. Questo è il succo che tu vuoi interpretare, a me invece non mi sa affato di minaccia o di polemica, ma semplicemente di esporre un mio modo di pensare e di agire. Il post non offende nessuno e non minaccia nessuno, spiega semplicemente che non sono disposto a subire senza alcuna reazione. Io come minaccia intenderei : Se tu non fai questo, io faccio questo, cioè praticamente obbligare qualcuno a fare qualcosa che non vuole, viceversa io dico semplicemente che è mia intenzione rispondere in un certo modo ad alcuni post i quali nessuno forza l'utente a scrivere, ma anzi sarebbero facilemente evitabili, visto che in sostanza non dicono nulla. Certo che essere prevenuti, fa vedere (O ci si sforza di vedere) alcune cose sempre con aspetto polemico e minaccioso, ma come dice mors. ciò non crea un dialogo costruttivo, ma solo quella polemica che questa sez. tende ad evitare, riducendo così, post come i tuoi in carta straccia da cestinare. Forse postando con argomenti meno prevenuti e polemici, riusciresti a capire qualcosa anche tu. :D
  10. L'inizio sarà un po duro, ma credo che se continui con questo spirito, sicuramente a breve ci saranno i risultati sperati. :mazzodifiori: :mazzodifiori:
  11. Forse non hai capito, i post di disturbo, direttamente li scrivo io, ma indirettamente se tu a scriverli. Se tu scrivi A, io scrivo B, se tu eviti di scrivere A, io non ho motivo di scrivere B. Quindi in realtà sei tu l'unico fautore dei post di disturbo. Accolgo il tuo invito: Fai pure, se per te va bene, a me costa poco...anzi niente, ma ricorda che il disagio degl'altri utenti è da attribuire solo a te.
  12. Bello il finale :biggrin2: :biggrin2: :mazzodifiori: Io nè avrei preferito un altro....ma il copione lo hanno scritto loro. :biggrin2:
  13. Nessun fainteso, anzi mi sembra tu sia l'unico che abbia capito la realtà attuale. Io non chiedo solo la mia pace, ma anche la vostra, mi si dia atto che non ho mai attaccato nessuno per primo, quindi credo che io abia sempre rispettato certi limiti che altri sembra non conoscono o non voglono rispettare. Per una volta sono daccordo, ma spero che non si chieda ad altri di rispettare certi limiti per poi infrangerli per il solito squallido amichettismo, cerchiamo di crescere e quando ci sono diverbi frà 2 persone, mi sembra più da uomini risolverli in 2.
  14. E perchè mai ? non vedo insulti dirette a persone , solo il ragionamento di Lord che spiega perchè ha risposto con quelle faccine. Se ti dico che sei demenziale e handicappato non ti sto insultando, allora. Non parliamo del generale tono di minaccia del 3d... bell'inizio proprio... Si, ma direttamente non ha preso di mira nessuno, se ti senti offeso è perchè credi di essere preso di mira... S Sembra che tu abbia colto nel segno. :mazzodifiori: Comq. io per ennessima ed ultima volta ci ho provato, ma vedo che solo uno (Darko) sembra aver capito...va be, meglio di niente. Per il resto solita prassi, i soliti prevenuti che cercano il solito pelo nel uovo (Come la semplice e pacata parola: demenziale scritta sui generis) per instaurare una polemica. Ok, no problem, tutto come prima, quando vi sarete stancati la cosa scemerà da sola. Grazie di aver risposto (E meno male che nessuno avrebbe postato in questa sez. :mazzodifiori: ) a questo mio piccolo discorsetto e nemici come prima. :superlol:
×