Vai al contenuto

Annu83

Membri
  • Numero contenuti

    3.225
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Annu83 last won the day on March 19 2017

Annu83 had the most liked content!

Reputazione Forum

-1 discutibile

Su Annu83

  • Rank
    Stigrancazzi

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. Coglione... E prolisso. Un coglione prolisso.
  2. Compra le donne tedesche... Tanto pagano loro...
  3. Eehh, magari... E invece no. E non potevi rimanerci?
  4. Scusa, uno che dice di conoscere bizzeffe di forum non ha mai fatto iscrizione a quello che è stato la colonna del p2p qua da noi?
  5. Quella col 5... e manco quella partiva...
  6. Annu83

    Criptovalute

    E cosa devo fare? Negare l'evidenza è il tuo forte, non il mio. La storia recente dice che il tuo ragionamento è errato, non lo dice mica Mmmmmorselli. E nemmeno io. Beh, a carte scoperte direi di sì. Ma non ci vuole un nobel per capirlo. Comunque, il mio era un post curioso, per sapere cosa ne pensasse Mmmmorselli, non Tilt. Tilt si sa che non vede l'ora di buttare merda controcorrente, peccato poi che gli torni tutta addosso e faccia la figura del fesso. Ormai fare soldi col bitcoin non è più possibile, a meno di non investire cifre che definire "considerevoli" sarebbe limitativo. L'unica cosa che si può fare, secondo me, e decidere di buttare 50 o 100 euro su una moneta nuova e dal basso valore, sperando tra 10 anni di vedere la storia ripetersi. Però su questo punto sarei curioso di sentire il parere di Mmmmmorselli.
  7. Devo dare una quarta vita a un netbook Acer, un vecchio Aspire One d-250. Mi servirà solo come piattaforma multimedia per iptv, netflix, infinity... In pratica deve funzionare da tv box all in one. Leggevo che ci sono delle distribuzioni android, ma non riesco a trovarne compatibili col modello ormai molto datato. Cosa devo cercare? Android-x86 non funziona, mi dice che non è compatibile. Adesso sto provando PhoenixOs, vedremo. Oppure dovrei provare anche RemixOs... Adesso sul net ho Lubuntu, che mi andrebbe pure bene se non fosse che non trovo i driver per far funzionare il cazzo di wifi, che è l'unica cosa importante. A quel punto potrei usare VLC come lettore iptv...
  8. Annu83

    Criptovalute

    In pratica ho capito che: Tilt avrebbe voluto avere le palle di investire, ma non l'ha fatto e allora gli si sta rosolando il fegato... Tilt, ti sei sempre vantato di essere benestante, qualche euro avresti potuto investirlo...
  9. Annu83

    Criptovalute

    Sì, mi sono espresso male, ma conosco la tendenza del momento... Per adesso avrei piacere di capire un po' meglio le dinamiche, senza avventurarmi.... Ovvero vengono creati proprioper evitare picchi particolari? Sì, beh, questo lo avevo intuito nonostante non sia minimamente esperto... In pratica delle applicazioni specifiche? Parlando con alcune persone, cercavano di spiegarmi anche che bisogna però creare dei backup per evitare, in caso di perdita dei dati, di perdere tutti i soldi. In pratica come dovrebbe funzionare? E' un po' come salvare delle stringhe su una chiavetta per andare poi a recuperare dei dati riposti su un server principale?
  10. Annu83

    Criptovalute

    So che ormai pochissimi passano di qua, ma questo era stato uno dei primi forum sul quale avevo letto del bitcoin. Adesso che le criptovalute sono sempre di più e più al centro del mercato finanziario, mi chiedevo, giusto per cercare almeno di capirci qualcosa: esistono siti sicuri (a livello di liquidità, non di investimento che non è mai sicuro) da cui partire per cerare di capire qualcosa? Qualcuno di voi ha comprato criptovalute o sta facendo trading? Sento che i prezzi sono in continuo rialzo, ma questo a cosa è dovuto? Se non ho capito male queste "monete" risentono di una produzione continua, giusto? Non è un controsenso? Mmmmorselli, vienimi ini aiuto, che ti faccio passare mezzoretta da sapientone...
  11. Ma magari non romperesti il cazzo a noi.... Hai mai pensato di prenderti un orto sociale (ci sono gli orti sociali dove sei tu?) e cominciare a tirarti su le maniche?
  12. droga soprattutto, lsd che è facile da spedire per posta, cocaina, un po' di tutto. Poi puoi riciclare denaro, puoi comprare denaro pulito in banconote che ti arrivano con il corriere. Puoi comprare delle botnet per fare attacchi ddos ai siti. Insomma, le stesse cose che trovi su Amazon. :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
  13. Annu83

    Ricerca ebook

    Non dire cazzate, Mmmmmorselli.... Tutti sanno chi è... -_-
×