Vai al contenuto

mmorsella

Membri
  • Numero contenuti

    336
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

mmorsella last won the day on April 14 2013

mmorsella had the most liked content!

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su mmorsella

  • Rank
    Fetida canaglia
  1. mmorsella

    Mind Tools

    Massimo, ci sei?
  2. Dai, mmors, oggi hai ricevuto troppi dolori e non vorrei ti deprimessi. Te la do io una piccola soddisfazione, mi sloggo da mmorsella, mi sloggo da mnorselli e riposto come TILTone. Sei contento ?
  3. Corcazzo che baffetto si butta nello stesso tritacarne di Prodi Non sono a costo zero questi tentativi eh? Sono voti alla persona, indici di gradimento... Se ti trombano esce che stai sul cazzo a più gente di quella che si pensava. Premesso che il pdr non serve ad un cazzo se non a capire l'orientamento del governo che sarà e vale solo per questa volta in quanto si spera che non si arrivi più con tre partiti alla pari, ma baffino potrebbe farcela.
  4. A.A.A.A Cedesi a titolo gratuito potenziale ed inespresso Presidente del Consiglio. Buone condizioni, carrozzeria in discreto stato, gommato recentemente. Un peccato portarlo alla rottamazione. Telefonare allo ...... ore pasti. Matteo R.
  5. Comunque, fuori uno. E non è poco. Ora cambia tutto. D'Alema presidente, e se giocate ai betting.... puntatelo. Inciucio col PDL. Grillo che strillerà a bestia. Governo che farà il suo dovere, pungolato.... almeno si spera. Berlusconi pronto a mandare tutto a carte 48 se vede che ha i consensi e può scaricare le colpe su Renzi. Renzi pronto a mandare tutto a carte 48 se vede che ha i consensi e può scaricare le colpe su Berlusconi. E Grillo alla finestra che tanto sa che si prenderà il piatto. Ma in ogni caso l'immobilismo è cessato da stasera... ed è una eccellente notizia. Fuori uno. E non è poco. Ed era il peggiore di tutti. Deogratias.
  6. Mmorsè, tranquillo, rasserenati, non è mica colpa tua se si son trombati bersani. Bersani ha fallito non sul pdr che poi non conta una sega. Bersani ha fallito perchè è dovuto soccombere alle logiche del partito ad inciuciare. Lui non voleva inciuciare. La colpa di Bersani è che doveva prendere al volo l' assist di grillo, e qui ha ragione seifer, e non perdere tempo. Ha perso ulteriore tempo, proprio alla stramaccioni come dice seifer, ed ha perso tutto: faccia, poltrone e si ritrova berlusconi nel culo. Se oggi non presentava l' impresentabile Prodi, ed avesse avallato Rodotà, stasera stava festeggiando come un porco e con il partito ai suoi piedi. Ed invece eccolo lì, l'incapace, a fuggire con la coda tra le gambe. Già, incapace, ma se non erro lo dicevamo da anni. Renzi è mille volte migliore di Bersani. Lui è attivo, dinamico, magari sbaglia e sbaglierà, ma non è un immobilista come Bersani e come lo era Prodi. Non c'è paragone, tra i due mille volte meglio Renzi. Sì, seifer, Monti è preparatissimo, ma Monti sa adottare solamente politiche di austerità. Ora bisogna adottare misure anticicliche... semprechè l'€uropa ce le farà fare. Ed è per questo che si deve andare a Bruxelles e chiedere con forza una revisione del tutto.
  7. Tra Bersani e Renzi chi tra i due è migliore ? Indubbiamente il secondo, seppur antipatico a bestia. L'inciucione non risolverà i problemi di fondo, ilmuffo dovrà ancora attendere, ma qualcosa la faranno. E non scordatevi che Grillo è li che gli scalderà il culo, almeno sulle questioni interne. Sicuramente il berlusconi saprà mettere sulle spine l' €uropa molto più che un Bersani prono, alla Monti per intenderci.
  8. Al momento sono all'oscuro ed ho solo i media a disposizione. Forse ilmuffo ha un gancio anche lui e magari ci potrebbe dare qualche indicazione migliore. Bersani dimesso. E' un bene? E' un male? Per quel che mi pare di capire è un bene per il PDL nel breve ed un male per il PD alla lunga. Di sicuro è un bene per Grillo che accoglierebbe altri piddini in fuga. SIccome verrebbe a vincere la corrente berlusconiana del PD è probabile che al PD tornino alcuni elettori che erano passati al PDL. Soprattutto quelli dell'ultima ora. Di fatto s'è spalancata la porta dell'inciucione e l'eminenza grigia ha colpito ancora. Bersani, mmorselli, se anche avesse seguito gli schemi da te enunciati li ha falliti. A Berlusconi dice sempre un culo della madonna ma attenzione al fatto che è sempre meglio il PDL al PD; proprio per tutte quelle persone che, come dado, han perso il posto di lavoro e sperano di recuperarlo a breve.
  9. Sibilla cumana o hai qualche fonte attendibile ? Il mio contatto se ne è andato a dormire e sono al buio.
  10. Rodotà è stato presidente del PDS. Non dimentichiamocelo. Comunque il problema ora è un altro. Una parte del pd vuole grillo ed un'altra parte vuole berlusconi. Ora, per l' Italia, cosa è meglio ? Ma nemmeno questo è il problema. Al momento. Il problema attuale è: domani mattina esisterà ancora il pd così come lo conosciamo ? E da quel pd cosa ci si potrà aspettare ? Il vero problema dell' Italia è il pd. Ce lo dobbiamo togliere dai coglioni il prima possibile. Vi hanno ingarbugliato le idee facendovi credere che berlusconi sia il mostro per antonomasia: non è vero un cazzo. Il mostro è il pd. Ed a quanto pare è duro a morire. Io ci perdo una montagna di soldi, e se guardassi ai soldi io dovrei votare PD a vita, ma dobbiamo toglierci questo tumore. Ma non vedo vie d'uscita.
  11. Per stanotte non sapremo null'altro. Credo. Dovremo aspettare domani mattina. La questione è spinosissima al punto che per domani mattina ci potrebbe essere una votazione "tutti contro tutti". Sembrerebbero comunque assai improbabili le dimissioni di Bersani, qualcuno s'è tirato indietro per convenienza. Così come pure potrebbe non essere poi così certo che il pd converga su D'Alema. E per me sarebbe un clamoroso errore proporre D'Alema: rischierebbe di farcela e si spalancherebbe l'inciucione. Comunque nulla è certo. Se succede qualcosa vi informo in tempo reale.... altrochè l'Ansa.
  12. Anche D'Alema potrebbe non avere i numeri..... deogratias. Potrebbero non bastare i voti pdl + parte dei voti pd. Staremo a vedere. La nottata è lunga.
  13. Sta succedendo un casino. La situazione è in continuo aggiornamento.
×